Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2018, 20:41   #1
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
[Thread Ufficiale] Xiaomi MI MIX 3

ho il mi mix 2s e attendo con interesse il MI MIX 3

prime notizie

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà il 15 settembre e sarà ''veramente'' borderless

Il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 sembra essere sempre più vicino alla sua presentazione e la conferma di una data arriva direttamente dall'invito dell'evento mediatico che in queste ore sta circolando in rete. Xiaomi dovrebbe ufficialmente presentare il suo nuovo Mi MIX 3 il prossimo 15 settembre.

La data del 15 settembre è ben visibile sul poster ufficiale reso online in queste ore. Sembra dunque possibile che Xiaomi abbia finalmente deciso di rendere pubblico il suo nuovo smartphone che ricordiamo ha in qualche modo dato i natali agli smartphone senza cornici che nell'ultimo anno si stanno rincorrendo tra i produttori. Sempre nell'immagine è possibile osservare il lato inferiore dello smartphone che concretizza effettivamente quello di cui si parla da tempo ossia l'eliminazione della cornice anche nella parte inferiore dove solitamente veniva posizionata la cam anteriore.

Sullo Xiaomi Mi MIX 3 ed il suo aspetto estetico si è scoperto già tanto e da tempo. Sappiamo che per questa nuova generazione, Xiaomi, potrebbe puntare sulla scomparsa totale delle cornici in tutti e quattro i lati del device. Le indiscrezioni da tempo parlano della possibilità che l'azienda abbia deciso di introdurre una fotocamera anteriore a scomparsa direttamente nella cornice superiore proprio come Vivo ha già fatto con un proprio device.
A tutto questo chiaramente si aggiungeranno anche rinnovamenti hardware che riguarderanno il processore ma anche i possibili sensori fotografici posizionati nella parte retrostante o anche in quella anteriore o a scomparsa. Oltretutto è possibile, vista la presenza su Mi 8 Explorer Edition di un sensore delle impronte digitali al di sotto del vetro del display, è probabile che tale tecnologia possa venire integrata anche sul nuovo Mi MIX 3.

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...bsp_77380.html

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ign_77302.html

https://www.youtube.com/watch?v=T4POwphMzG4




Ultima modifica di nesema : 16-08-2018 alle 20:53. Motivo: Aggiornamento dati / notizie
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 11:15   #2
IlLucio1984
Junior Member
 
L'Avatar di IlLucio1984
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
ho il mi mix 2s e attendo con interesse il MI MIX 3

prime notizie

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà il 15 settembre e sarà ''veramente'' borderless

Il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 sembra essere sempre più vicino alla sua presentazione e la conferma di una data arriva direttamente dall'invito dell'evento mediatico che in queste ore sta circolando in rete. Xiaomi dovrebbe ufficialmente presentare il suo nuovo Mi MIX 3 il prossimo 15 settembre.

La data del 15 settembre è ben visibile sul poster ufficiale reso online in queste ore. Sembra dunque possibile che Xiaomi abbia finalmente deciso di rendere pubblico il suo nuovo smartphone che ricordiamo ha in qualche modo dato i natali agli smartphone senza cornici che nell'ultimo anno si stanno rincorrendo tra i produttori. Sempre nell'immagine è possibile osservare il lato inferiore dello smartphone che concretizza effettivamente quello di cui si parla da tempo ossia l'eliminazione della cornice anche nella parte inferiore dove solitamente veniva posizionata la cam anteriore.

Sullo Xiaomi Mi MIX 3 ed il suo aspetto estetico si è scoperto già tanto e da tempo. Sappiamo che per questa nuova generazione, Xiaomi, potrebbe puntare sulla scomparsa totale delle cornici in tutti e quattro i lati del device. Le indiscrezioni da tempo parlano della possibilità che l'azienda abbia deciso di introdurre una fotocamera anteriore a scomparsa direttamente nella cornice superiore proprio come Vivo ha già fatto con un proprio device.
A tutto questo chiaramente si aggiungeranno anche rinnovamenti hardware che riguarderanno il processore ma anche i possibili sensori fotografici posizionati nella parte retrostante o anche in quella anteriore o a scomparsa. Oltretutto è possibile, vista la presenza su Mi 8 Explorer Edition di un sensore delle impronte digitali al di sotto del vetro del display, è probabile che tale tecnologia possa venire integrata anche sul nuovo Mi MIX 3.

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...bsp_77380.html

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ign_77302.html

https://www.youtube.com/watch?v=T4POwphMzG4



Mi sono sempre domandato, ma se ti cade sullo spigolo si rompe al 100% lo schermo?
IlLucio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 08:58   #3
ringogelso
Senior Member
 
L'Avatar di ringogelso
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Messaggi: 392
Non sempre , dipende un po dalla sfiga e da come cade......ho Mi Mix e Mi MIx2 li uso sempre senza nessuna protezione..... mi sono caduti entrambi da un metro e non si sono fatti niente ( quasi, nel mi mix2 si è rotto il vetro della fotocamera posteriore ... ) poi un giorno caduta da 15 cm e il vetro frontale del Mi Mix è "esploso".....
__________________
XIAOMI MI AIR 13
ACER 14 CHROMEBOOK
Xiaomi MI MIX 2 Rom MIUI 10
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 18:14   #4
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
sempre senza nessuna protezione..... temerario

io senza protezione li farei fuori in 10 giorni
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 12:34   #5
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Interessante, seguo con interesse..
Pur avendo seguito sempre con ammirazione la serie MIX , sono rimasto fedele alla vecchia nomenclatura fatta di numeri, tant'è che dal MI4 non mi sono mai fatto mancare il loro modello di punta, e da 1 mese ho MI8..
Vedremo... intanto sto alla finestra (anche perchè cambio frequentemente, Mi6 è stato forse l'eccezione che conferma la regola, visto che prima di venderlo, l'ho tenuto quasi 9 mesi)

Questa dovrebbe essere una delle prime foto reali della parte frontale e posteriore



Sempre maggiori possibilità che si arrivi ad una soluzione come Oppo e Vivo hanno proposto nel loro ultimo all screen
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 27-08-2018 alle 12:38.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 06:36   #6
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Ecco la prima immagine ufficiale

Sembra che le fotocamere escano tramite sliding della parte posteriore.. Vedremo meglio..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 31-08-2018 alle 07:50.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:16   #7
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
cellulare a scorrimento !?!?!?

preferivo una soluzione alla vivo nex s

non mi piace
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 18:07   #8
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 996
Circola un video in cui si vede che lo slide è manuale. e una foto in cui ci sarebbe la pellicola frontale che darebbe quindi le esatte proporzioni del display.
Potrebbe addirittura essere 5G, visto la foto che ha messo in giro Donovan Sung, direttore Marketing di Xiaomi Global.
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 20:49   #9
cicastol
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
Potrebbe addirittura essere 5G
Considerando il fatto che hanno gli ultimi top di gamma che non vanno nemmeno in 4g+ perchè castrati (vedi post carrier aggregation) magari è la volta buona che fanno il 5g per poi farli andare in 4g+.......
__________________
Mac Mini M2 Pro
cicastol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 12:43   #10
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Manca poco ormai.. 5 giorni e sapremo tutto
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 11:18   #11
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Domani lo presentano all fine! Si è detto del supporto al 5G ufficialmente dichiarato, dello slide per la fotocamera anteriore e del "semaforo" per quella posteriore e della possibile presentazione di una versione anche con 10GB di RAM.
Domani vedremo tutto nel dettaglio
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 13:46   #12
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 996
Il supporto 5G non è esattamente ufficiale, Donovan Sung ha mostrato un telefono su cui si facevano dei test. Punto. Non ha detto quale telefono fosse anche se lasciava chiaramente intendere fosse il MIX3 dalla foto, né ha dichiarato se quello fosse o meno solo un esemplare di test.
Il chipset 845 non supporta il 5G e il chipset 855 (o 8150) dovrebbe essere rilasciato per la produzione di massa nel Q2 2019.
Per avere il 5G dovrebbe montare un modem esterno al chipset, cosa possibile ma "strana". Sia chiaro: io cercherò di comprare il MIX3, ma cerco per ora di non "montarmi la testa".
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 09:37   #13
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Xiaomi Mi MIX 3: Caratteristiche Tecniche
  • Schermo: 6,39” OLED QHD+ (1.080 x 2.340 pixel, 19,5:9), 600 nit, 93,5% di screen to body ratio
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630
  • RAM: 6 / 8 / 10 GB LPDDR4x
  • Memoria interna: 128 / 256 GB UFS 2.
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel, Sony IMX363, f/1.8, 1,4 μm pixel size + 12 megapixel zoom ottico 2x SamsungS5K3M3+, f/2.4, 1 μm pixel, OIS a 4 assi
  • Fotocamera frontale: 24 megapixel Sony IMX576 + 2 megapixel DOF
  • Connettività: LTE (global), Wi-Fi ac dual band, Bluetooth, NFC, GPS
  • Batteria: 3.850 mAh, con wirless charging a 10W (caricatore incluso)
  • OS: Android 8.1 Oreo con MIUI 10

Xiaomi Mi MIX 3 sarà disponibile in Onyx Black, Jade Green e Sapphire Blue, parte da 3.299 yuan (circa 415€) per la variante 6/128 GB, e sale a 3.599 yuan (circa 455€) per 8/128 GB e 3.999 yuan (circa 505€) per 8/256 GB. C’è anche una variante 10/256 GB, chiamata “The Palace Museum Edition”, che arriva a 4.999 yuan (circa 630€). Ed entro il primo trimestre 2019 sarà messa in commercio anche l’edizione 5G, che avrà anch’essa 10 GB di RAM.

Il meccanismo di scorrimento è ad attivazione magnetica: il movimento è infatti favorito da due magneti al neodimio con un ciclo di vita stimato in 300.000 cicli. E per dare più valore allo slider, Xiaomi l’ha anche farcito di funzionalità. Far scorrere lo smartphone non serve solo per scattarsi un selfie, ma anche a rispondere alle chiamate, ad avere a portata di mano una serie di scorciatoie personalizzabili o ad accedere a qualsiasi app vogliate.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 25-10-2018 alle 09:41.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v