|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Qualcuno ha mai acquistato su powerinnumbers.au.com con postepay ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Salve, visto che da qualche mese ho la postepay vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha usata in vacanza all'estero e se si è trovato bene...vorrei evitare di portarmi dietro la carta di credito "vera".
Devo andare in Messico, e la userei principalmente come bancomat più che come CC. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
![]() |
#1064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
una collega di mia madre l'ha usata a New York senza problemi
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ciao gente !
mi sono fatto anch'io la postepay ieri, e devo dire che è stato proprio questo tread a convincermi adesso vado subito a registrarmi su paypal grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
|
Urca... mi è già arrivato l'expanded use number
![]() Neanche 3 giorni ci hanno messo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ubfatti su paypal mi sono registrato senza problemi, ed ho anche appena fatto un paio di offerte su ebay
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Continuo a non capire, questo expanded use number dove dovrebbe spuntare?
![]() Ho già fatto due acquisti, ma niente...
![]() |
#1070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
nella riga dell'addebito per i soldi presi "in prestito" da paypal nella colonna della descrizione dell'addebito ci sono queste cifre ![]() finora ben 5 pagamenti con paypal e tutto perfetto .. niente doppi addebiti ![]()
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
|
Argh, il sito delle poste, io non riesco a registrarmi.
![]()
![]() |
#1073 |
Senior Member
|
Dice che c'è qualcosa che non va con i miei dati anagrafici.
![]() Ma fidati, ne ho provate già tutte, è da quando ho la Postepay che tento ma senza speranza, il che mi vieta di controllare il credito sulla carta. Dovrei chiamare quei disgraziati, lo so, ma ogni volta me lo dimentico.
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
Se non ti registri non potrai mai ottenere l'expanded use number
![]() a meno che tu non ti faccia stampare in qualche modo la lista movimenti dalle poste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
bò... sanche io li vedo tutti sin da quando ho attivato la poste pay
![]() |
#1078 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Tempo fà mi son fatto la postepay, ieri lo caricata con 300€, uscito dalla posta verifico subito ed effettivamente il denaro era subito disponibile, bene, giunto a casa mi registro al sito poste e dopo 2 giorni mi arriva il codice di attivazione con telegramma.
Fin qui tutto OK, stasera provo ad attivarmi al sito poste, ma mi da errore, forse sarà la tarda ora, poco importa. Vado su cdrohlinge24, faccio un bel ordine e scelgo di pagare con Paypal, che non conoscevo, così grazie alla vostra guida riesco a registrami, mi arriva la mail ed attivo l'account, una volta loggato paypal mi dice: Italian Premier Account Overview --------------------------------------------------- Name: xxxxxx xxxxxxxxxx Email: xxxxxxxxxxxxxxxxx (Add email) Status: Italian - Unverified (New) --------------------------------------------------- mi manca solo quelle famose 4 cifre, ma a quanto ho capito se la carta è carica piccole transizioni nell'ordine dei 100€ è cmq possibile effettuarle. Vado a vedere il conto e mi spunta: ------------------------------------------- Balance Manage | Transfer Euro (Primary): €0.00 EUR U.S. Dollar: $0.00 USD Current Total in Euros: €0.00 EUR ------------------------------------------ Come è possibile? I soldi ci sono è matematicamente certo. Cè qualcosa che mi sfugge, come cacchio funziona sto paypal? Help? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
I soldi sono sulla tua Postepay, non su Paypal.
![]() Avrai dei soldi su Paypal solo se qualcuno te li manda sul tuo indirizzo email registrato.
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Di conseguenza non vedrai mai i tuoi soldi su Paypal, sono due cose distinte e separate.. Ti consiglio inoltre di non usare Paypal-Postepay di notte per esperienza mia (potrebbe anche essere però un caso), si verificano doppi addebiti perchè la postepay non funziona in orari notturni..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.