|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ok,ho messo l'ext number,mi è uscito:
You have successfully entered your Expanded Use Number. To thank you for entering your Expanded Use Number, we will give you a $1.95 USD bonus on the next PayPal payment you send. (Note that this bonus may take up to 24 hours to be reflected in your PayPal account balance.) Quindi adesso sono a posto? ![]()
![]() |
#262 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
piccolo aiutino...guarda sempre come scrive paypal le valute euro vanno con la virgola sterline inglesi con il punto dollari anche con il punto se non sbaglio ![]()
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
neA hai i pvt pieni.. cmq chi mi risponde?
ho 66 euro che mi sono stati "refundati" ma sulla postepay non si vedono ancora... fatto il 2 giugno... devo protestare? sul sito di paypal i 66 euro si vedono.. li posso utilizzare per fare acquisti o devo aspettare l'accredito sulla postepay? grazie... ora qualcuno dice che questi soldi si volatilizzano... io non ci credo... nn sarà mica verò? GRAZIE
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
te pareva... ho problemi con la registrazione al sito delle poste...
mi è arrivato il telegramma con il codice di attivazione ma quando lo vado ad inserire e premo "continua" non succede nulla!!!!! Cerca all'infinito di caricare la pagina successiva ma non ci riesce!!!! Maledette poste - siamo alle solite....
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Nonstante mi sia successo questo io ho sempre apprezzato la postepay.
La puoi usare davvero dappertutto e ti risparmia parecchie seccature... ma il fatto che di notte non funzioni e che (probabilmente) un eventuale sovraccarico sul sito delle poste blocchi tutto... è davvero grave ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per fortuna il problema è stato risolto questa sera - fino alle 20 chissà per quale strano motivo era impossibile concludere la registrazione....
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Allora ho completato la registrazione su PayPal.
Ora devo soltanto aspettare che sul sito delle Poste compaia nella lista movimenti l'Expanded Use Number. Giusto? Però nel My Account su PayPal dice comunque che ho 0 €. Normale? Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
si normale. appariranno soldi qualora riceverai pagamenti tramite paypal.
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ok Grazie. In quanto tempo comparirà l'Expanded Use Number? Poi, mettiamo che voglia fare un acquisto su eBay, dovrò ricaricare la postepay con il necessario, e poi dovrò andare su PayPal "Send Money". Esatto? Grazie Mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
scusate la domande scema:
se un sito inglese (con pagina in italiano)mi richiede di specificare se la carta usata è di credito o di addebito... la postepay è una carta di "addebito"? Io sapevo si chiamasse "di debito" e non di "addebito"
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 13-06-2004 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Certo, se non hai depositato i soldi non puoi pagare
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
per favore, se potete rispondetemi prima di mezzanotte perchè dopo si blocca tutto
![]() tks ![]() edit: beh... penso comunque sia d'addebito ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 13-06-2004 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
- per carta di debito si intende il bancomat - per carta di credito, qualsiasi carta con addebito che avviene il mese successivo (o oltre in caso di carta di credito con sistema revolving o simile) Nel caso della PostePay credo che vada bene 'Carta di Credito' anche se in realtà è una prepagata .. appoggiandosi al circuito Visa è la definizione che più si avvicina alla realtà però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
e invece ho appena cliccato su "addebito" e mi ha anche accettato il trasferimento...
speriamo non succedano casini grazie comunque ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
ah... comunque, sono sicuro che la postepay è di "debito"
![]() Il problema è che il sito mi diceva di "addebito" e non di "debito"... LOL vabbè va grassie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
sì... è probabile anche questo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Avendo notato che , nonostante il post iniziale (che è stato aggiornato), molti hanno posto domande già affrontate all'interno del thread, o domande a cui c'è una easuriente risposta già nel post iniziale, sono arrivata alla decisione che TUTTI GLI INTERVENTI NON INERENTI AL THREAD O RIPORTANTI DOMANDE RIPETITIVE E GIA' AFFRONTATE SARANNO CANCELLATI SEDUTA STANTE.
Questo è stato deciso in modo tale da tenere il thread più pulito e facilmente fruibile per tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.