Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2017, 09:02   #461
Staffelli0502
Senior Member
 
L'Avatar di Staffelli0502
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 488
ciao. questo modem si può posizionare anche in orizzontale ? il piedistallo è smontabile?
Staffelli0502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 13:41   #462
truck
Senior Member
 
L'Avatar di truck
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Staffelli0502 Guarda i messaggi
ciao. questo modem si può posizionare anche in orizzontale ? il piedistallo è smontabile?
No è fisso, solo verticale.
__________________
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi,
che parlare e togliere ogni dubbio.
truck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 10:37   #463
juve6
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 48
D6400 vs R7000 o superiore in cascata

Buongiorno ragazzi, sono un possessore del D6400.

Ultimamente sono passato al profilo Adsl 2+ 20 mega e ho ricevuto anche il modem "scolapasta" a corredo (Smart modem tim bianco). In allegato i dati della linea, per ora ho collegato il D6400 direttamente, ho preferito evitare questioni, tipo il doppio nat ecc, che si sarebbero create mettendolo in cascata. L'unica cosa che non mi soddisfa è il QoS che ho impostato a 0.8 mbps (agganciando da test 1.21 mbps) ma spesso anche con un solo stream attivo, che sfrutta l'upload come canale di ritorno, risulta comunque poco reattivo.

Come posso risolvere ? Disattivo QoS da router e mi affido a programmi esterni? Vorrei anche limitare la banda in download a volte...ma questo come sappiamo non è possibile da interfaccia netgear (assurdo per un router di fascia medio/alta).

Sarei disposto anche a vendere il mio e comprare un router da affiancare al modem tim come da titolo.

Grazie in anticipo!

P.s. in allegato screen statistiche di connessione e speed test su ultimo firmware V1.0.0.68_1.0.68

http://www.dslreports.com/speedtest/27168387
Immagini allegate
File Type: png Cattura1.PNG (19.5 KB, 12 visite)
juve6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 21:56   #464
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nuovo firmware v1.0.0.70 con altri fix a qualche vulnerabilità
http://www.downloads.netgear.com/fil..._1.0.70_FW.zip

Quote:
Security fix and enhancement
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 19:05   #465
msx680x0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9
Netgear D6400 Root-R/W + Mod-SNR + Auto-REBOOT by GNOGNi (2017.12.31)

Ciao a tutti.

Ho implementato questo metodo per abbassare in automatico l'SNR del router D6400 e generare un riavvio automatico notturno.

== Avvertenze ==
Dal Firmware v1.0.0.70 il servizio TELNET non può essere attivato da interfaccia web.
Le modifiche di seguito descritte saranno perse dopo ogni nuovo aggiornamento del firmware ma potranno essere ripetute all'occorrenza.
Questa procedura risulterà utilizzabile anche su altri router se la directory di root sarà analogamente abilitata in lettura/scrittura.


== Istruzioni ==
Fase 1 - Installare il firmware v1.0.0.68
Fase 2 - Attivare il servizio TELNET tramite http://routerlogin.net/debug.htm (oppure http://192.168.0.1/debug.htm se si usa l'IP di default).
Fase 3 - Aggiornare il router alla versione più recente, il servizio TELNET rimarrà attivo nonostante la mancanza della pagina web di debug (questa fase è opzionale).
Fase 4 - Avviare la sessione TELNET ROUTERLOGIN.NET (oppure TELNET 192.168.0.1) dal prompt dei comandi.
Fase 5 - Effettuare il copia-incolla di quanto segue:

Codice:
RW="mount -o remount,rw /dev/mtdblock0 /"; $RW; e=echo
S99=/etc/rc3.d/S99user-config.sh
( $e "#!/bin/sh"; $e; $e "doservice () {"; $e ) > $S99
( $e "  $RW" ) >> $S99
( $e "  sleep 15; adslctl start --snr 21"; $e ) >> $S99
( $e "  TZ=GMT-1DST,M03.05.00,M10.05.00; export TZ; date 01:00" ) >> $S99
( $e "  while :; do"; $e "    if [ \"\$(date +%R)\" == \"00:58\" ]; then" ) >> $S99
( $e "      date > /storage2/lastReboot"; $e "      reboot"; $e "    else" ) >> $S99
( $e "      sleep 15"; $e "    fi"; $e "  done"; $e ) >> $S99
( $e "}"; $e; $e "doservice &"; $e ) >> $S99
chmod 0777 $S99; cat $S99; reboot

== Risultato ==
a) La directory di root del vostro router sarà attivata in lettura e scrittura: rimuovere la quarta riga ( $e " $RW" ) >> $S99 per mantenerla in sola lettura. Non mi riterrò responsabile dei danni che provocherete, siate prudenti!
b) La connessione ADSL del router utilizzerà un valore di SNR pari a 21. A titolo indicativo questo valore equivale a +1.5dB invece di +6.0dB in downstream. Consiglio di correggere questo valore in funzione di eventuali disconnessioni. Verificare il registro http://routerlogin.net/FW_log.htm entro l'orario di riavvio.
c) Il router si riavvierà ogni notte alle ore 00:58. Lo script è impostato su GMT+1 e supporta il cambio automatico all'ora legale. Un orario di preset è stato definito alle 01:00 per evitare riavvi in loop: nel caso in cui il server NTP non fosse raggiungibile il router si riavvierà ogni 24h dall'ultima riaccensione.

Ecco come appare lo script /etc/rc3.d/S99user-config.sh generato dalla procedura appena descritta:

Codice:
#!/bin/sh

doservice () {

  mount -o remount,rw /dev/mtdblock0 /                     # <-- effettua il remount della directory di root in lettura/scrittura
  sleep 15; adslctl start --snr 21                         # <-- attende 15 secondi e imposta l'SNR a 21 (il tempo minimo di attesa è 12 secondi)

  TZ=GMT-1DST,M03.05.00,M10.05.00; export TZ; date 01:00   # <-- assegna GMT+1 con cambio automatico all'ora legale e preimposta l'ora alle 01:00
  while :; do
    if [ "$(date +%R)" == "00:58" ]; then                  # <-- verifica se l'orario corrente equivale a quello del riavvio impostato alle 00:58
      date > /storage2/lastReboot                          # <-- salva un file di log quando l'orario è confermato
      reboot                                               # <-- riavvia il router quando l'orario è confermato
    else
      sleep 15                                             # <-- attende 15 secondi prima di ripetere una nuova verifica dell'orario di riavvio
    fi
  done

}

doservice &

== Altre info ==
La maggior parte dei parametri di configurazione del router è gestita tramite nvram.
nvram set <parametro>=<valore> può essere usato per modificare il valore di ogni singolo parametro.
nvram param save permette di salvare i nuovi valori in modo permanente.

L'uso del comando adslctl potrebbe invalidare alcune di queste impostazioni.
Lo stato dei parametri ADSL più importanti può essere verificato digitando:
adslctl profile --show; nvram param show | grep atm_


== Condivisione temporanea della directory di root ==
Suggerisco infine il copia-incolla dei seguenti comandi per accedere temporaneamente alla directory di root tramite la condivisione di rete.

Codice:
RW="mount -o remount,rw /dev/mtdblock0 /"; $RW; e=echo
DST=/tmp/samba/private/smb.conf
( $e "[Root]" ) >> $DST
( $e "comment=Netgear D6400" ) >> $DST
( $e "path = /" ) >> $DST
( $e "writeable = yes" ) >> $DST
( $e "browseable = yes" ) >> $DST
( $e "public = yes" ) >> $DST

Ultima modifica di msx680x0 : 11-07-2018 alle 10:23.
msx680x0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:19   #466
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Salve, devo sostituire il mio TP link Arch d7 per un problema strano (e diffuso) al WiFi 5ghz. Mi piacerebbe tornare in casa Netgear e sui 100 euro questo d6400 mi sembra la soluzione migliore. Ho uno schifo di linea ADSL infostrada a 10 mega (che va come una 7).
Me lo consigliate? Oppure avete altri consigli? Avevo preso in considerazione anche fritzbox però preferivo un dispositivo con chip broadcom.
Questo Netgear ha l'assegnazione degli indirizzi IP vero? È facile aprire le porte per emule e torrent? Con vecchio Netgear dg834g si faceva tutto in maniera rapida. Spero di non aver sorprese con un modello del genere!
Potenza del WiFi? Sia col vecchio Netgear che cn il tplink mai nessuno problema a casa mia, il telefono agganciava il segnale anche in giardino!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 12:44   #467
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Nessuno possiede più questo router? sapete dirmi se ci sono in commercio più versioni? Ero interessato anche al D7000 ma ho letto la nuova versione è peggiore della precedente e non vorrei fosse così anche per questo d6400
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 13:14   #468
tonycalbas
Senior Member
 
L'Avatar di tonycalbas
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
...
Questo Netgear ha l'assegnazione degli indirizzi IP vero? È facile aprire le porte per emule e torrent? Con vecchio Netgear dg834g si faceva tutto in maniera rapida. Spero di non aver sorprese con un modello del genere!
Potenza del WiFi? Sia col vecchio Netgear che cn il tplink mai nessuno problema a casa mia, il telefono agganciava il segnale anche in giardino!
Provo a risponderti nei limiti delle mie conoscenze ed esperienze...
1) Intendi il servizio DHCP? Certo che si'
2) Mai usato emule, mente uso spesso Torrent ma non ho mai avuto necessita' di aprire porte.. mi spiace non poterti rispondere..
3) La potenza del Wi-Fi e' a mio avviso modesta... a 10 metri di distanza e con in mezzo solo un infisso in alluminio con doppio vetro il segnale in 5GHz e' pratic amente assente ed il segnale in 2,4 GHz e' bassino tanto da non poter quasi navigare.

Di contro regge abbastanza bene numerose connessioni.. io ho stabilmente collegati oltre 10 dispositivi in Wireless (ed uno via cavo), con picchi anche di 15 dispositivi ma mai nessun problema...

Ciao.
Tony
__________________
ASUS X64Jq Proud User & Huawei Mate9 Happy Owner
tonycalbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 19:37   #469
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Oggi mi è arrivato questo bel router in sostituzione del vecchio tplink archer d7 che dava i noti problemi con il wifi 5ghz.
Devo dire per ora ottime impressioni, tramite netgear genie non ho praticamente dovuto far niente e alla fine ha scaricato anche l'ultima versione del firmware disponibile. Rispetto all'archer d7 si è connesso molto prima e anche telefono e tv al wifi si connessi istantaneamente. Per ora le prime impressioni sono davvero ottime anche se leggendo i valori della linea SNR molto peggio (quasi la metà rispetto al tplink) mentre attenuazione linea leggermente migliore. Però la connessione sembra andare bene, farò ulteriori prove anche se i valori che ho salvato riguardo l'archer sono vecchi di due annetti fa quando la portante agganciava a 8 mega adesso invece sono a poco più di 6. Dovevo fare qualche prova prima di rispedire il vecchio router ad amazon. Va bhe vediamo come procede, per ora sembra andare meglio di prima!
Nessun problema ad assegnare ai dispositivi collegati sempre lo stesso ip e zero problemi per configurare le porte per i vari emule e torrent anche se provando l'upnp sembra non aver funzionato con amule (anche sul tplink a dire il vero mi dava dei problemi).
Speriamo il wifi prenda come il vecchio tplink e io sono a posto!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 12:47   #470
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Ok anche lato WiFi non mi posso lamentare, anche cn questo router come parcheggio con la macchina fuori casa il telefono si connette (rete a 2.4 Ghz) esattamente come il tplink e anche il vecchio netgear Dg834g v4.
Strano che questo router abbia avuto meno seguito/successo rispetto ad altri, secondo me merita parecchio.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 10:42   #471
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nuovo firmware ufficiale v1.0.0.74 per d6400
http://www.downloads.netgear.com/fil....74_1.0.74.zip
Quote:
Security fix and enhancement.

Ultima modifica di strassada : 15-02-2018 alle 20:09.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 13:07   #472
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Mi sa che è quello che mi ha installato durante la prima configurazione, tutto automaticamente.
Comunque sono proprio soddisfatto, prima pensavo fosse un gran router il tplink archer d7 ma questo è nettamente meglio anche come WiFi nonostante le antenne integrate.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 18:08   #473
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Richiesta Info

Buona sera a tutti, purtroppo il mio fido DGN2200 ha "tirato le quoia" e dopo una rapida occhiata alle caratteristiche sul sito di NETGEAR, sono finito nel supermercato sotto casa e ho preso questo apparecchietto...
tanto bellino, ottima copertura Wi-fi, ma le regole firewall dove sono???
Sono 2 giorni che smanetto ma nulla da fare.
Mi spiego meglio, da 30 anni a questa parte quando configuro un firewall, 1° regola chiudo tutte le porte in uscita, 2° regola apro la 80, 3° regola la 110 ecc. ecc.
Questo "aggeggio" mi consente solo di chiudere porte ma non di aprirle, oppure di bloccare gli indirizzi della LAN.
Ora la domanda è: sono io che sono rinc****nito (e vista l'età ci potrebbe anche stare) oppure devo riportare lo "strumento" al supermercato e orientarmi verso un altro prodotto?
Grazie anticipatamente.
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 19:18   #474
msx680x0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, purtroppo il mio fido DGN2200 ha "tirato le quoia" e dopo una rapida occhiata alle caratteristiche sul sito di NETGEAR, sono finito nel supermercato sotto casa e ho preso questo apparecchietto...
tanto bellino, ottima copertura Wi-fi, ma le regole firewall dove sono???
Sono 2 giorni che smanetto ma nulla da fare.
Mi spiego meglio, da 30 anni a questa parte quando configuro un firewall, 1° regola chiudo tutte le porte in uscita, 2° regola apro la 80, 3° regola la 110 ecc. ecc.
Questo "aggeggio" mi consente solo di chiudere porte ma non di aprirle, oppure di bloccare gli indirizzi della LAN.
Ora la domanda è: sono io che sono rinc****nito (e vista l'età ci potrebbe anche stare) oppure devo riportare lo "strumento" al supermercato e orientarmi verso un altro prodotto?
Grazie anticipatamente.
Lo trovi spiegato a pagina 130 del manuale: http://www.downloads.netgear.com/fil..._19Oct2015.pdf
msx680x0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 15:08   #475
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da msx680x0 Guarda i messaggi
Lo trovi spiegato a pagina 130 del manuale: http://www.downloads.netgear.com/fil..._19Oct2015.pdf
...quello che dicevo io, consente di chiudere le porte ma non di aprirle...
un firewall che non serve a un c***o!!
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 10:46   #476
msx680x0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
...quello che dicevo io, consente di chiudere le porte ma non di aprirle...
un firewall che non serve a un c***o!!

Apri gli occhi invece di imprecare inutilmente.

Vai su Configurazione Avanzata -> Inoltro/Attivazione delle porte -> Seleziona il pallino su Attivazione delle porte -> Aggiungi sevizio per configurare.

Riferito al firmware v1.0.0.74

Ultima modifica di msx680x0 : 21-02-2018 alle 10:49.
msx680x0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 10:57   #477
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da msx680x0 Guarda i messaggi
Apri gli occhi invece di imprecare inutilmente.

Vai su Configurazione Avanzata -> Inoltro/Attivazione delle porte -> Seleziona il pallino su Attivazione delle porte -> Aggiungi sevizio per configurare.

Riferito al firmware v1.0.0.74
...consente SOLO di CHIUDERE le porte...
P.S.
dai un'occhiata...
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 16:37   #478
msx680x0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
...consente SOLO di CHIUDERE le porte...
ti sbagli:
a pag 130 trovi le istruzioni per chiudere le porte
a pag 266 trovi le istruzioni per aprire le porte

le due schede di configurazione sono divise


http://www.downloads.netgear.com/fil..._19Oct2015.pdf
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Port_triggering

Ultima modifica di msx680x0 : 21-02-2018 alle 16:46.
msx680x0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 16:57   #479
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da msx680x0 Guarda i messaggi
ti sbagli:
a pag 130 trovi le istruzioni per chiudere le porte
a pag 266 trovi le istruzioni per aprire le porte

le due schede di configurazione sono divise


http://www.downloads.netgear.com/fil..._19Oct2015.pdf
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Port_triggering
Stiamo parlando di due cose diverse...
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 17:12   #480
msx680x0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
Stiamo parlando di due cose diverse...
Se non ti basta il Port Triggering potresti semplicemente contattare il supporto Netgear e chiedere se c'è un metodo diverso per aprire le porte del firewall su questo router.

Ultima modifica di msx680x0 : 21-02-2018 alle 17:36.
msx680x0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v