Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2018, 19:40   #421
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Siamo proprio l'opposto...
Odio PvP, ho lasciato il righello a scuola e la maggior parte dei "gamers" competitivi non tromba abbastanza spesso...
Il PvE non è solo farming (quello dipende anche dal gioco) o da giocatore Koreano, mi sono divertito tanto a giocare con persone che non conosco e coprirsi le spalle solo per il gusto di fare squadra.
Il massimo però è quando giochi con persone che conosci, dove fra un cristone e due risate macini ore di divertimento...
Concordo !
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:03   #422
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Siamo proprio l'opposto...
Odio PvP, ho lasciato il righello a scuola e la maggior parte dei "gamers" competitivi non tromba abbastanza spesso...
Il PvE non è solo farming (quello dipende anche dal gioco) o da giocatore Koreano, mi sono divertito tanto a giocare con persone che non conosco e coprirsi le spalle solo per il gusto di fare squadra.
Il massimo però è quando giochi con persone che conosci, dove fra un cristone e due risate macini ore di divertimento...
Il co-op, e in misura minore le partite a squadre, necessitano di coordinamento e di un gruppo di giocatori che non facciano gli idioti, rovinando l'immersione. Preferisco di gran lunga un ffa, dove un avversario che ha voglia di rovinare la partita agli altri perde tempo e basta, perchè viene asfaltato ogni tre per due e solitamente non gli è permesso di interferire con la prestazione degli altri giocatori, perchè ora della fine è un bersaglio come tutti gli altri e non ci sono penalità per la sua uccisione (digitale )

Diverso è il discorso per le partite a squadre... non ti dico le incavolature in cs:go con i team killers russi (e la difficoltà a cacciarli quando erano in squadra in più di due...) Oppure in warcraft 3 tft in random team quando un alleato si metteva afk e di fatto ti faceva perdere la partita, oppure appena gli distruggevano una exp si metteva ad attaccarti perchè dovevi usare un town portal per andare ad aiutarlo, anche se la strategia migliore sarebbe stata sacrificare la exp, radunare i due eserciti e attaccare a propria volta, fare un po' di harassing, fare un po' di turtling in base mentre si creano unità etc.

Il grosso problema della co-op e di tutti i giochi in squadra è che il tuo punteggio non viene influenzato solo dalla prestazione del nemico, ma ANCHE E SOPRATTUTTO dalla prestazione dei tuoi teammates. Se hai un gruppo fidato è già diverso, ma diventa difficile combinare gli orari.

Molto meglio un ffa dove ti colleghi, in un attimo sei in partita ed eventualmente se finisci in fondo alla classifica è perchè sei scarso, non perchè al russo di turno si è impaltanato il trattore nella tundra e deve sfogarsi teamkillando i suoi compagni di squadra mentre biascica improperi in cirillico
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:16   #423
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
A me piace giocare entrambe le soluzioni, coop e pvp.
Trovo divertente fare gruppo per sfidare un team o un boss, oppure fare un raid e simili.
Però senza pvp in giochi del genere non ho stimoli, se non ho qualcuno con cui mettermi alla prova di reale arrivato al cap perdo interesse nel gioco, mentre se c'è il pvp (per esempio in the division o nei souls) continuo a giocare per rendere il pg sempre più letale
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:59   #424
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
A me piace giocare entrambe le soluzioni, coop e pvp.
Trovo divertente fare gruppo per sfidare un team o un boss, oppure fare un raid e simili.
Però senza pvp in giochi del genere non ho stimoli, se non ho qualcuno con cui mettermi alla prova di reale arrivato al cap perdo interesse nel gioco, mentre se c'è il pvp (per esempio in the division o nei souls) continuo a giocare per rendere il pg sempre più letale
Quello del livello di sfida è tutto un altro discorso. E' molto difficile creare un gioco che offra un livello di sfida adeguato e soprattutto costante. Trovo che solo i roguelike/roguelite riescano a creare quel magico equilibrio tra sfida e senso di progressione non solo del personaggio ma anche delle abilità del giocatore. Forse solo i tattici a turni con missioni e limite dei turni (con ricompense a scalare in base a quanti turni si impiega a finire lo scenario), inserite in una campagna di più ampio respiro, offrono lo stesso senso di progressione.
Il discorso verte più sul fatto che è necessario che venga tenuto un comportamento consono al tipo di gioco da parte di tutti, se si vuole mantenere l'immersione, in un rpg o simile per esempio.

In un fps a squadre invece, al di là della bravura dei partecipanti, che è relativamente importante, se il matchmaking funziona, quello che più conta è che si giochi con l'intenzione di vincere senza barare e senza rovinare la partita agli altri.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 21:15   #425
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Quello del livello di sfida è tutto un altro discorso. E' molto difficile creare un gioco che offra un livello di sfida adeguato e soprattutto costante. Trovo che solo i roguelike/roguelite riescano a creare quel magico equilibrio tra sfida e senso di progressione non solo del personaggio ma anche delle abilità del giocatore. Forse solo i tattici a turni con missioni e limite dei turni (con ricompense a scalare in base a quanti turni si impiega a finire lo scenario), inserite in una campagna di più ampio respiro, offrono lo stesso senso di progressione.
Il discorso verte più sul fatto che è necessario che venga tenuto un comportamento consono al tipo di gioco da parte di tutti, se si vuole mantenere l'immersione, in un rpg o simile per esempio.

In un fps a squadre invece, al di là della bravura dei partecipanti, che è relativamente importante, se il matchmaking funziona, quello che più conta è che si giochi con l'intenzione di vincere senza barare e senza rovinare la partita agli altri.
Certamente il fattore determinante è la capacità delle persone di giocare senza barare o rovinare il gioco altrui.

Io credo che in un gioco con pvp "possibile" la cosa più bella è quel senso di instabilità, di pericolo, di tensione, che rimane per tutto il tempo.

A volte mi rendo conto che più che la sfida in sé, sono attratto dal sapere che c'è qualcuno che potrebbe uccidermi, e tutto questo mi spinge a giocare con attenzione e stimolo, cercando sempre di migliorare me ed il pg.

Non potrei nulla ho adorato le invasioni dei souls
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 05:38   #426
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Io credo che in un gioco con pvp "possibile" la cosa più bella è quel senso di instabilità, di pericolo, di tensione, che rimane per tutto il tempo.

A volte mi rendo conto che più che la sfida in sé, sono attratto dal sapere che c'è qualcuno che potrebbe uccidermi, e tutto questo mi spinge a giocare con attenzione e stimolo, cercando sempre di migliorare me ed il pg.
Infatti in fallout non ha senso che i giocatori abbiano restrizioni o penalitá se si comportano da predoni leccalame motorizzati L'intero setting della serie é basato sulla sopravvivenza a tutti i costi.
Imho sarà un gioco talmente streamlined che, delle due, o avrá un successo stratosferico o sarà un fallimento epocale
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 08:21   #427
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Infatti in fallout non ha senso che i giocatori abbiano restrizioni o penalitá se si comportano da predoni leccalame motorizzati L'intero setting della serie é basato sulla sopravvivenza a tutti i costi.
Imho sarà un gioco talmente streamlined che, delle due, o avrá un successo stratosferico o sarà un fallimento epocale
Io spero che sia un bel gioco da fan della serie. Per quanto riguarda se avrà un successo stratosferico o meno, purtroppo ai giorni nostri anche se dovesse essere un gioco di m... potrebbe lo stesso fare un gran successo vedi pubg e colleghi. Poi mettiamoci anche che é spinto da un forte marchio come quello di Bethesda
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 08:26   #428
Giada Amico
Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 35
A me non ispira molto l'idea di un fallout in cui bisogna sempre essere online.
Ho amato fallout 3 a suo tempo ma penso che già con il 4 bugthesda si sia spostata troppo verso un FPS e Fallout 76 appare ancora più semplificato a livello di quest e storia.
Spero che il prossimo elder scrolls non mi deluda quando usicrà tra tipo cinque anni!
Giada Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 12:55   #429
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non so se sei ironico (forse si?), ma per chi vuole tutto su Steam (ed é puro gusto personale), si che é un problema serio. Non voglio usare lo stupido launcher di Bethesda..
Non ero ironico.

Lo volevo su Steam e mi gira le palle che non ci sia. E del doppio DRM, neanche voglio parlare.

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
L'online ha i suoi pro e i suoi contro. Per dire, a me piace l'online competitivo, anche a squadre, ma non il co-op. Diciamo che in un gioco come fallout, visto il setting, DEVI lasciare campo libero al giocatore di agire in piena libertà, e questo vuol dire soprattutto permettergli di assaltare altri giocatori. Parliamo sempre di un mondo post apocalittico dove non puoi mai abbassare la guardia e dove non esiste una distinzione netta tra buoni e cattivi.
Un pve con mondo persistente e fetch quest é roba da koreani Farming, quest da postino e millemila Level up sono meccaniche alienanti che lascio volentieri ad altri
Ma i giocatori infatti è giusto che abbiano "briglia sciolta" in un gioco del genere.

A me basta solo che inseriscano delle meccaniche che limitino il gioco dei bimbiminkia. Per esempio, il fatto che fino al livello 5 non si potra uccidere/essere uccisi, è un'ottima feature che già elimina l'eventualità che qualcuno si apposti all'uscita del vault iniziale a spawnkillare i nuovi giocatori.

Idem per l'avamposto che sparisce quando sei offline. Elimina del tutto la possibilità che i soliti rompicoglioni ti sfascino tutto mentre sei a lavoro o dormi.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 14:09   #430
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Fallout 76: what you need to know about one of the biggest games of the year (guardian.co.uk)

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 18:52   #431
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Fallout 76, Bethesda: non è 'accurato' paragonarlo a DayZ e Rust!

Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 14:02   #432
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fallout 76 non necessita dell'interazione con altri giocatori, pacifica o bellicosa, per ottenere qualsiasi obiettivo del gioco (almeno, così ha detto Howard).

Quindi può tranquillamente essere considerato un gioco single player in cui ci sono anche altri giocatori con cui posso interagire, se voglio, ma anche no. Anzi se il gioco non me lo dicesse, non sarebbero differenti da NPC o nemici classici.

Il fatto che sia online o offline non ha niente a che vedere col fatto che sia multi o single.
Ci son giochi online perchè hanno un mondo di gioco persistente, ma possono essere giocati in Solo (che so, Elite).
....

Sei comunque online e ci sono altri giocatori. Che tu possa andare in giro da solo o meno, sei collegato ad un server in cui ci sono altri giocatori, quindi per definizione stessa della parola, Fallout 76 e' multiplayer, punto.

Se poi c'e' modo di farti istanze isolate su server in cui ci sei solo tu e basta, allora ha anche una componente single player (vedi Battlefield modalita' single player, vedi Diablo 3, ecc).

Anche The Division e' multiplayer, che tu interagisca o meno con altri giocatori (che comunque vedi nelle basi) e' indifferente.

Diciamo che ormai in questi giochi la differenza tra i concetti di single player e multiplayer viene a mancare, in quanto sei sempre immerso nel multiplayer ma di default sei in una istanza tutta tua a cui gli altri giocatori possono unirsi.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sinceramente per una serie come Fallout il co-op non ha senso. Piaccia o meno il gioco per come è fatto (e per come lo fanno), si tratta di un RPG (Action-RPG da quando c'è Bethesda).

Farlo in modalità Co-op un gioco del genere lo spingerebbe fortemente verso la componente Action, relegando la parte RPG alla scelta di una manciata di abilità quasi tutte votate al combattimento.
A meno che non mi dimostri che in un gioco strutturato in Co-op si riesca a fare davvero la parte RPG, ma sinceramente non ricordo giochi in tal senso (mi viene in mente solo DOS che si può giocare in coppia, ma li parliamo di un RPG a turni vero e proprio).

Perché altrimenti ottieni, per l'appunto, Borderlands. Ma Borderlands è uno sparatutto, e a quel punto chiamare il gioco Fallout non ha più alcun senso.

Volente o nolente, avere un gioco online dove puoi interagire solo con giocatori (prevedibilmente bellicosi) cambierà notevolmente il gameplay rispetto a quello classico conosciuto.

Tradotto: se speri di giocarlo come giocavi Fallout 3/4, allora preparati ad una brutta sorpresa. E ripeto, come dissi settimane fa: l'esempio di Elite è fuorviante. Estremamente più vasto, struttura con focus sulla parte PvE, interazioni con NPC/stazioni, gioco basato sul volo.
Fallout 4 e' gia' Borderlands. Di RPG nell'ultimo e' rimasto ben poco.
Io non ho giocato all'1 e al 2 e non lo faro' perche' non mi piace la visuale isometrica e odio i combattimenti a turni. Pero' li' il fattore RPG credo fosse over 9000.

Gia' che lo fai in prima persona diventa piu' action, Fallout 3 e New Vegas erano una via di mezzo accettabile (tranne l'accuratezza dell'arma che porca zozza non puoi mancare un tizio nel mirino solo perche' hai l'abilita' bassa).
Fallout 4 e' molto piu' Action e poco RPG, ti direi molto poco.
E gia' quello si prestava ad una coop.
Ma anche Skyrim si presta bene alle coop, per come e' fatto.

E io pensavo che i prossimi Fallout e Elder Scrolls fossero come quelli attuali ma con componente coop opzionale, sarebbe stato il top.

Invece con F76 hanno deciso di violentare a sangue la serie, sara' anche uno spinoff ma questo spinoff fara' slittare un futuro Fallout 5 a chissa' quando (e chissa' se ne uscira' sano da questo esperimento)...

Poi sinceramente......mi sta sui maroni la gestione della base.
Idea carina, ci sta farsi un paio di Settlement, solo che ho sempre odiato il fatto che possano attaccartelo.
Questo perche' di base c'e' gente Pro (che si divide in gente davvero Pro e gente che non ha nulla da fare nella vita ) che ti devasta un settlement costruito bene solo perche' c'e' il modo di sfodare una linea di difesa di 36m con un coltello arrugginito o ti manda 99999999 NPC di 1 livello tipo Zergling Rush e perdi tutto il lavoro svolto in cui magari hai posizionato al pixel tutti i muri e le difese.

Perche' poi quasi sicuramente funziona cosi', non e' che devastano tutto e hai un blueprint in cui basta cliccare e ricostruisci spendendo risorse. No devi ripiazzare tutto da capo, a mano.
Estica...

Comunque... Daro' tempo al tempo, sperando facciano qualche tipo di Demo. Perche' sono anni che cerco di convincere un amico a giocare con me online a qualcosa di decente e che non sia Blizzard old style, a lui Fallout 4 e Skyrim piacciono (non so se ha finito anche il secondo, io no) quindi ero fiducioso quando ho sentito di Fallout 76.
Solo che a leggere le specifiche mi sembra una porcata allucinante. Mi sembra di vivere DragonBall Super in prima persona...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 15:41   #433
Mamao
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Padova
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
....

Perche' poi quasi sicuramente funziona cosi', non e' che devastano tutto e hai un blueprint in cui basta cliccare e ricostruisci spendendo risorse. No devi ripiazzare tutto da capo, a mano.
Estica...
In realtà credo abbiano già specificato che nemmeno una Nuke (di quelle che puoi trovare con i codici vari sparsi per la mappa) possa distruggere completamente la tua base, di per sè non avrebbe neanche molto senso dato che serve a creare della aree con degli spawn high lvl loot etc. Non dovrebbe poter essere dunque possibile cancellare completamente una base e le risorse per riparare/ricostruire (a quel che dicono) sono molto inferiori a quelle spese inizialmente. Detto questo speriamo bene :P
Mamao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 19:56   #434
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Fallout 76: la Beta inizierà ad ottobre, la conferma di Bethesda!

Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 20:52   #435
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Ma tutte queste testate (spaziogames, everyeye, etc..) sempre sul pezzo.. eh?

Ed io che mi lamentavo di HWU..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 22:30   #436
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma tutte queste testate (spaziogames, everyeye, etc..) sempre sul pezzo.. eh?

Ed io che mi lamentavo di HWU..
Fanno articoli su dei tweet.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 22:56   #437
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fanno articoli su dei tweet.
Dei tweet vecchi.. si sapevano da un bel pó le ultime cose postate qui.. eppure gli articoli sono nuovi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 08:26   #438
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Dei tweet vecchi.. si sapevano da un bel pó le ultime cose postate qui.. eppure gli articoli sono nuovi.
Che la beta partisse a ottobre l'ha confermato con un tweet Bethesda ieri mattina (che io ho visto perché re-tweettato da Spencer, non è che seguo Bethesda ), per quello scrivevo che fanno articoli sui tweet.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 10:43   #439
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma tutte queste testate (spaziogames, everyeye, etc..) sempre sul pezzo.. eh?

Ed io che mi lamentavo di HWU..
Se vuoi "limito" le news riportate da certi siti...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 11:12   #440
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Che la beta partisse a ottobre l'ha confermato con un tweet Bethesda ieri mattina (che io ho visto perché re-tweettato da Spencer, non è che seguo Bethesda ), per quello scrivevo che fanno articoli sui tweet.
Sono piuttosto sicuro che non me lo sono sognato la notte che la beta si facesse in quel periodo, e lo sapevo tipo da settimane.. Come anche tutto il resto.

É pur sempre in trending, lo staranno facendo per quello.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Se vuoi "limito" le news riportate da certi siti...
Nono, ma non ce l'ho con te, continua pure. C'é sempre qualcuno che magari non sta lí a cercare i dettagli e quelle cose non le sa.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v