Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2016, 01:55   #41
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da eros74 Guarda i messaggi
Purtroppo chi e' a 200mb nei vari forum parla poco
Non e facile trovare chi ha 200mb
Tu quindi pensi che anche se nn ufficializzato potrebbe comunque funzionare?
Vorrebe dire che netgear non sviluppa direttamente ma usa terzi
E che quindi non conosce i suoi prodotti (potrebbe essere un'ipotesi)
Non saprei, bisognerebbe appunto fare un tentativo, ma che io sappia almeno su questo forum nessuno ci ha provato e visto che il profilo 35b è ancora poco diffuso mi sa che ci toccherà aspettere per saperlo..
Speriamo questo Asus lo supporti, se non altro perchè se entro fine anno anche TIM dovesse iniziare ad usarlo (come si vocifera) ed aprisse di conseguenza la possibilità anche a tutti gli OLO in Wholesale di replicare, da qui a 6 mesi potrebbe diventare un requisito da tenere in considerazione.

Ultima modifica di MiloZ : 07-09-2016 alle 02:02.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 07:47   #42
eros74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 232
Adesso pero' mi hai fatto venire un dubbio
La mia centrale e coperta dalla 200mb
Quando mi sostituirono il modem con questo xtream chiesi all'assistenza se mi potessero attivare la 200mb
Chiaramente la risposta fu negativa
Non vorrei che in realta'il passaggio avviene automaticamente
Dopo una riqualifica.
Onestamente 100mb per una 200mb mi sembrano pochini anche perche rientro abbondantemente nel limite dei 500 metri
Saro si e no a 250 metri dallo slam
Il problema e quel modem che chiuso come e' non mi permette di entrare da telnet e ne tantomeno di vedere i valori per intero
Se non quanto aggancio
e la portante che e' appunto a 100mb e rotti
Non avendo purtroppo riscontri da altri con 200mb non ho la minima idea di come funzioni
Se trovate un modo per farmi collegare in telnet sull'xtream fate un fischio
Premetto che le ho gia provate tutte o quasi dalke guide per il 788 alle guide per i broadcom fino alle guide anche per le versioni precedenti
__________________
PFSENSE E LOAD BALANCER

Ultima modifica di eros74 : 07-09-2016 alle 07:52.
eros74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 08:55   #43
rubex
Senior Member
 
L'Avatar di rubex
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
Amazon.de l'ha già inserito a listino anche se a prezzo folle.

https://www.amazon.de/Asus-90IG02M0-...eywords=ac87vg
__________________

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 09:23   #44
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Mmmmmm, io stavo aspettando il FritzBox 7580, ma ora questo mi fa pensare... Visto che con il FritzBox 7490 ho avuto solo problemi, mentre con l'Asus DSL-AC68U che ho ancora adesso quasi solo gioie, se poi ha anche chipset Broadcom...

L'unica cosa che mi fa essere ancora indeciso è che magari in futuro con il 7580 potrebbe venire fuori un metodo di autoconfigurazione per il VoIP e tutto il resto della Tim, come c'è adesso per il 7490, mentre con questo no... Ma non è detto niente di sicuro, potrebbe anche paradossalmente venire fuori per questo e non per il 7580...

Ora sono molto indeciso...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 10:09   #45
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Mah..io dire che prima di strapparsi i capelli con facili entusiasmi sarebbe meglio sapere con certezza l' hardware che monta , al netto del fatto che è comunque un' apparato nuovo con tutto ciò che ne consegue a livello di ottimizzazione , ecc.... , le versioni disponibili cioè probabilmente quella per il mercato tedesco e l' altra diciamo internazionale e quant' altro incluso vedere come è strutturato il firmware perchè in effetti non è detto che sia come quello del 68U...

Poi bisognerà anche vedere il prezzo perchè sicuramente questo apparato si posizionerà nella fascia alta del mercato a fianco dei nuovi Fritz , ecc.. , e secondo me sarà oltre i 200€....

In soldoni le incognite sono ancora tante , meglio andare con i piedi di piombo aspettando che esca con qualche recensione , non per niente ma il 68U appena uscito era un bidone e perchè maturasse c' è voluto più di un' anno....


Ultima modifica di Flying Tiger : 07-09-2016 alle 10:12.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 16:24   #46
eros74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 232
Ho paura che sara' il prezzo di vendita anche qui in italia
__________________
PFSENSE E LOAD BALANCER
eros74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 18:35   #47
eros74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 232
Credo che la struttura sara' la stessa
Se guardiamo gli ultimi rt usciti si vede che stanno seguendo quel concept
E' chiaro che poi sviluppare i driver e' tutt'altra cosa
Ma se dovessero seguire la stessa linea del 68u sarebbe gran cosa
Speriamo in bene e concordo sull'aspettare qualche recensione comprese le specifiche per il prodotto internazionale prima di gridare al miracolo
Non si sa mai
__________________
PFSENSE E LOAD BALANCER
eros74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 10:40   #48
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Scusate non ho ben capito.

Ma lato modem ha il chip Broadcom ?
O ho capito male ?
E' sicura la cosa ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 22:15   #49
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21937
@nickname88: Certo che... 3 pagine di thread ed è difficile controllare un banale post #7 pag. 1 nel dettaglio.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 07:42   #50
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Scusate
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 08:01   #51
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Comunque il modello indicato in prima pagina (e come confermato dal PDF) è chiaramente ESCLUSIVO per il mercato tedesco, essendo per ADSL Annex B (ISDN) con connettore RJ45...

Vedremo se faranno anche il modello Annex A (anche perché non avrebbe senso non farlo!)...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 12:04   #52
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21937
Premesso che Annex B è anche da noi per VDSL (mentre è Annex A per ADSL e quindi non andrebbe bene), anche sul Fritz 7490 esiste una sorta di adattatore/accrocco AVM per il mercato italiano che qualcuno ha sostituito con un cavetto adattatore RJ45 a RJ11. Quindi in realtà potrebbe funzionare ...

Ultima modifica di giovanni69 : 12-09-2016 alle 12:12. Motivo: Forse non tanto esclusivo per il mercato tedesco
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 16:54   #53
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Gli AVM coi Lantiq, però, hanno la parte software che gestisce la connettività xdsl, già Multi Annex di suo, ecco perchè possono funzionare nelle modulazioni G.992.x sia su linee analogiche che digitali. la porta dsl che sia rj-11 o rj-45 non è discriminante nella compatibilità (tanto che danno l'accrocco per le versioni internazionali)

Idem gli Asus coi Mediatek/Econet degli ultimi anni (che mi pare abbiamo tutti solo la rj-11, ma sono Annex A+B)

Nei Broadcom invece è difficile (se non impossibile) trovare un modello che supporti le modulazioni adsl sia su linee analogiche che digitali, visto anche che il file adsl_phy.bin è o A2p... (adsl2+ Annex A) o B2p... (adsl2+ Annex B).
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 18:15   #54
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21937
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
...cut.

Nei Broadcom invece è difficile (se non impossibile) trovare un modello che supporti le modulazioni adsl sia su linee analogiche che digitali, visto anche che il file adsl_phy.bin è o A2p... (adsl2+ Annex A) o B2p... (adsl2+ Annex B).
Ah chiaro, grazie; allora sarà necessario aspettare la versione international/localizzata per forza. Mettiamoci il cuore in pace...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 19:10   #55
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
c'è un motivo per cui prima TP-Link e ora Asus (e altri ancora) stanno favorendo il mercato tedesco almeno per le configurazioni voip:
una legge recentemente entrata in vigore, ha imposto (dal 1 agosto, ma già da qualche mese si era in fase di transizione) la libertà di scelta dell'apparato per connettersi (quantomeno nei nuovi contratti, ma alcuni provider lo consentono anche a chi è già loro cliente), garantendo la possibilità di poter usufruire tutti i servizi (fonia e iptv comprese) senza restrizioni di sorta.

ecco perchè sia in questo Asus che per es. nei tp-link vr2600v/vr2800v si legge compatibilità piena con alcuni provider tedeschi e i loro servizi di voip.

Ultima modifica di strassada : 12-09-2016 alle 19:29.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 20:58   #56
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21937
Dove la legge crea la domanda, ecco arrivare l'offerta, mica son scemi a perder tempo
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 21:55   #57
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
Gli AVM coi Lantiq, però, hanno la parte software che gestisce la connettività xdsl, già Multi Annex di suo, ecco perchè possono funzionare nelle modulazioni G.992.x sia su linee analogiche che digitali. la porta dsl che sia rj-11 o rj-45 non è discriminante nella compatibilità (tanto che danno l'accrocco per le versioni internazionali)
Ma quindi gli ultimi Fritzbox non hanno nessuna differenza hardware tra la versione tedesca ed internazionale?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 08:45   #58
rubex
Senior Member
 
L'Avatar di rubex
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
Amazon.de ha abbassato a 229,95€
__________________

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 15:09   #59
sbellisario
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 61
gran bella bestiolina...
sbellisario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 22:25   #60
Cipollino
Senior Member
 
L'Avatar di Cipollino
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da sbellisario Guarda i messaggi
gran bella bestiolina...


Eprice l'ha messo a listino, anche se ancora non disponibile..

Per Il discorso della compatibilità sono d'accordo con Miloz, dovrebbe essere compatibile pur essendo Annex B, ricordiamoci che fisicamente rj11 entra in rj45 e che comunque si utilizza la coppia centrale. Se anche la modulazione è supportata non dovrebbero esserci problemi.
Chiaramente non essendo distribuito ufficialmente in Italia ci potrebbero essere problemi con la garanzia..


Sent by Tapatalk
Cipollino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v