Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2015, 10:48   #6261
GvN82^^
Senior Member
 
L'Avatar di GvN82^^
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Ieri mi era stato aggiornato da 5.1 a 5.1.1, con le indicazioni delle migliorie sulla stabilità e sulle performance.
Sarà una versione buona?
Non cambia nulla. Con certe app (Facebook e Chrome sopratutto) continua a piantarsi, purtroppo.
__________________
GvN82^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 22:17   #6262
Dark_Devil
Member
 
L'Avatar di Dark_Devil
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 204
Scusate ragazzi, il mio nexus 7 del 2012, dopo l'aggiornamento alla versione 5.1.1, a parte i vari problemi di lentezza già riscontrati da tutti, si pianta quando và in standby e nonostante la pressione del tasto di accensione lo schermo rimane nero. A qualcuno succede la stessa cosa? Non so che fare, ho provato ad aprire il retro ma i connettori sono tutti a posto. Ho fatto un factory reset ma niente. Mi rimane da provare il downgrade a questo punto.... idee??
__________________
Ho concluso positivamente affari con: FABIO666, StIwY, Anticib,Anodaram.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 08:11   #6263
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2492
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Devil Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, il mio nexus 7 del 2012, dopo l'aggiornamento alla versione 5.1.1, a parte i vari problemi di lentezza già riscontrati da tutti, si pianta quando và in standby e nonostante la pressione del tasto di accensione lo schermo rimane nero. A qualcuno succede la stessa cosa? Non so che fare, ho provato ad aprire il retro ma i connettori sono tutti a posto. Ho fatto un factory reset ma niente. Mi rimane da provare il downgrade a questo punto.... idee??
WUG Fresh e downgrade a 4.2 o 4.4
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 09:00   #6264
Dan Dylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 1132
Ciao,
non so se avete già notato...
Il mio con Lollipop, dopo l'aggiornamento dell'app Chrome, si impunta di meno e va un po' meglio...
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:46   #6265
Dark_Devil
Member
 
L'Avatar di Dark_Devil
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
WUG Fresh e downgrade a 4.2 o 4.4
Scusami, cos'è il WUG Fresh?
__________________
Ho concluso positivamente affari con: FABIO666, StIwY, Anticib,Anodaram.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 13:51   #6266
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2492
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Devil Guarda i messaggi
Scusami, cos'è il WUG Fresh?
E' un tool dedicato alla serie Nexus e ti permette di ripristinare, rootare e rivoltare come un calzino il tuo Nexus
http://www.wugfresh.com/nrt/
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 19:31   #6267
Dark_Devil
Member
 
L'Avatar di Dark_Devil
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
E' un tool dedicato alla serie Nexus e ti permette di ripristinare, rootare e rivoltare come un calzino il tuo Nexus
http://www.wugfresh.com/nrt/
Ottimo, non lo conoscevo!
Ho letto i passaggi da eseguire ma non ho capito a cosa si fa riferimento qui:
"Configure your drivers if you haven’t already using the driver guide"
Cosa si intende per configurazione dei driver?
__________________
Ho concluso positivamente affari con: FABIO666, StIwY, Anticib,Anodaram.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 08:46   #6268
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2492
Il tablet lo devi mettere in ADB e deve essere correttamente iconosciuto da Windows. All'interno del tool c'è una sezione dedicata alla configurazione e pulizia della situazione driver del tuo PC.
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 10:48   #6269
Dark_Devil
Member
 
L'Avatar di Dark_Devil
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Il tablet lo devi mettere in ADB e deve essere correttamente iconosciuto da Windows. All'interno del tool c'è una sezione dedicata alla configurazione e pulizia della situazione driver del tuo PC.
Sono riuscito a fare il downgrade. Il programma che mi hai consigliato è veramente il migliore! Versatile e semplice da utilizzare.
Adesso il problema è risolto, il tablet è tornato a funzionare come prima! Accidenti a Google, ma che macello ha fatto con l'ultima versione?
Un'ultima domanda: c'è un modo per togliere la notifica di aggiornamento di sistema disponibile? Vorrei evitare di toccarla per sbaglio.
__________________
Ho concluso positivamente affari con: FABIO666, StIwY, Anticib,Anodaram.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 12:47   #6270
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Devil Guarda i messaggi
Sono riuscito a fare il downgrade. Il programma che mi hai consigliato è veramente il migliore! Versatile e semplice da utilizzare.
Adesso il problema è risolto, il tablet è tornato a funzionare come prima! Accidenti a Google, ma che macello ha fatto con l'ultima versione?
Un'ultima domanda: c'è un modo per togliere la notifica di aggiornamento di sistema disponibile? Vorrei evitare di toccarla per sbaglio.
se tieni premuto sulla notifica dovresti entrare nel pannello informazioni dell'app che segnala gli aggiornamenti, è sufficiente togliere la spunta da mostra notifiche per eliminare la notifica dalla barra. così facendo non viene meno la possibilità di aggiornare, semplicemente sparisce la notifica. tieni a mente che se vuoi riabilitarla dovrai tornare nelle impostazioni dell'app e riabilitarla a mano
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 12:46   #6271
Dark_Devil
Member
 
L'Avatar di Dark_Devil
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 204
OK, perfetto. Grazie!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente affari con: FABIO666, StIwY, Anticib,Anodaram.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 09:33   #6272
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
salve,

ho un nexus 7 ormai non più in garanzia e da oggi praticamente la batteria non carica oltre il 10% nonostante sia collegato da diverse ore. Penso quindi che la batteria sia andata e visto che mi dispiacerebbe buttarlo stavo pensando a sostituirla. Dove mi consigliate di comprarla? vorrei andare sul sicuro quindi su una batteria originale.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 13:36   #6273
bobo59
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Noale (VE)
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
salve,

ho un nexus 7 ormai non più in garanzia e da oggi praticamente la batteria non carica oltre il 10% nonostante sia collegato da diverse ore. Penso quindi che la batteria sia andata e visto che mi dispiacerebbe buttarlo stavo pensando a sostituirla. Dove mi consigliate di comprarla? vorrei andare sul sicuro quindi su una batteria originale.
Ero nella tua stessa situazione (e come noi molti altri...) ed ho risolto con una pulizia a fondo dei contatti della presa microUSB del tablet e relativo spinotto del cavo usato per la ricarica. Ti consiglio una spruzzata di spray disossidante per contatti elettrici.
bobo59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 13:56   #6274
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da bobo59 Guarda i messaggi
Ero nella tua stessa situazione (e come noi molti altri...) ed ho risolto con una pulizia a fondo dei contatti della presa microUSB del tablet e relativo spinotto del cavo usato per la ricarica. Ti consiglio una spruzzata di spray disossidante per contatti elettrici.
stavo proprio provando a fare questo. ma ad esclusione dello spinotto microusb dove altro l'hai spruzzato? anche sul connettore della batteria?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 22:43   #6275
bobo59
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Noale (VE)
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
stavo proprio provando a fare questo. ma ad esclusione dello spinotto microusb dove altro l'hai spruzzato? anche sul connettore della batteria?
Pulisci accuratamente con un pennellino sia la presa femmina microUSB sul tablet che il relativo spinottino maschio ( ) proveniente dall'alimentatore . Se hai aperto il tablet sfila anche in connettore della batteria e dai una spruzzatina anche a quei contatti che sicuramente male non fa.
Cerca solo di non esagerare con il disossidante.
bobo59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 14:33   #6276
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da bobo59 Guarda i messaggi
Pulisci accuratamente con un pennellino sia la presa femmina microUSB sul tablet che il relativo spinottino maschio ( ) proveniente dall'alimentatore . Se hai aperto il tablet sfila anche in connettore della batteria e dai una spruzzatina anche a quei contatti che sicuramente male non fa.
Cerca solo di non esagerare con il disossidante.
ho seguito i consigli e ora il tablet si ricarica nuovamente fino al 100%. grazie mille
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 19:41   #6277
bobo59
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Noale (VE)
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ho seguito i consigli e ora il tablet si ricarica nuovamente fino al 100%. grazie mille
bobo59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 11:10   #6278
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Ieri il tablet è crashato due volte in un'ora e ho perso tutti i bonus di Candy Crush Saga... visto che praticamente lo usavo solo per i giochi oggi lo riporto alla 4.4.x.
Cosa consigliate come .x?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 11:32   #6279
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Ieri il tablet è crashato due volte in un'ora e ho perso tutti i bonus di Candy Crush Saga... visto che praticamente lo usavo solo per i giochi oggi lo riporto alla 4.4.x.
Cosa consigliate come .x?
Della serie 4.4.X direi la 4.4.4...cmq se ti è possibile secondo me conviene di più tornare a release ancora più vecchie, le migliori sono la 4.2.2 e la 4.1.2.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 13:57   #6280
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Della serie 4.4.X direi la 4.4.4...cmq se ti è possibile secondo me conviene di più tornare a release ancora più vecchie, le migliori sono la 4.2.2 e la 4.1.2.
Possibilissimo credo, con il tablet controllo la posta, navigo un po' e gioco.
Ora che è uscito Office magari ci faccio qualche correzione al volo, ma in generale evito volentieri office su touchscreen.
Grazie.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v