Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2018, 12:53   #3421
saccia92
Member
 
L'Avatar di saccia92
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 299
Finalmente con l'ultimo aggiornamento sembra risolto il problema del freeze di alcuni secondi durante uno scontro a fuoco!!!! Morivo sempre, come mi colpivano mi si bloccava tutto per 2-3 secondi e quando si sbloccava ero morto. Aggiungetemi Sn4k392
__________________
Case: Corsair Obsidian 500D RGB SE CPU: Intel Core i9 12900K Dissi: Corsair H150i LCD MB: ROG MAXIMUS Z690 HERO RAM: Corsair Dominator DDR5 5600C36 2x16Gb GPU: ASUS TUF RTX4070 12Gb SSD: Samsung 980 Pro 1Tb PSU: ROG Strix 1000w Monitor Acer Predator 27''1440p144hz
saccia92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 22:18   #3422
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
hackerino?!

https://gfycat.com/HealthyHappygoluckyAfricanwildcat
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 23:30   #3423
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
mmm piu che altro lagghino , speriamo abbiano risolto un pò di problemi ,sto aggiornando per provare.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 14:52   #3424
Phaenomena
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 22
Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo su questo forum. In questo periodo sono in fissa con PUBG, non sono molto brava e quando provo giocare con qualcuno incontro solamente persone stupide che mi rispondono in quanto femmina ahahahah. Mi piacerebbe sapere come si comprano i vestiti. Come faccio ad acquistare per esempio la cassa del sopravvissuto e la relativa chiave? Nel negozio infatti è possibile comprare solo una cassa casuale e qualche altra chiave. Grazie, ciao
Phaenomena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 17:51   #3425
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Benvenuta Phaenomena non sono espertissimo ma credo che si possano prendere al mercatino della community steam alcuni oggetti, oltre che trovarle a fortuna nello store in game...credo eh magari qualcuno è piu preciso...
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 17:59   #3426
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Phaenomena Guarda i messaggi
Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo su questo forum. In questo periodo sono in fissa con PUBG, non sono molto brava e quando provo giocare con qualcuno incontro solamente persone stupide che mi rispondono in quanto femmina ahahahah. Mi piacerebbe sapere come si comprano i vestiti. Come faccio ad acquistare per esempio la cassa del sopravvissuto e la relativa chiave? Nel negozio infatti è possibile comprare solo una cassa casuale e qualche altra chiave. Grazie, ciao
Le casse sono random, non c'è modo di acquistare una specifica cassa, a meno che tu non voglia acquistarla sul market steam con soldi reali.
La cassa del sopravvissuto non ha bisogno di chiavi per essere aperta, almeno andando a memoria.
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 19:00   #3427
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
mmm piu che altro lagghino , speriamo abbiano risolto un pò di problemi ,sto aggiornando per provare.
si sicuramente lagghino...mi aveva insospettito il fatto che mirasse al muro mentre io mi spostavo verso la porta

In ogni caso mi ha ucciso in un nanosecondo appena l'ho visto (in quello che ho visto io in realtime), ma credo siano i misteri del lag/netcode imbarazzante di questo gioco
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 19:03   #3428
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da Phaenomena Guarda i messaggi
Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo su questo forum. In questo periodo sono in fissa con PUBG, non sono molto brava e quando provo giocare con qualcuno incontro solamente persone stupide che mi rispondono in quanto femmina ahahahah. Mi piacerebbe sapere come si comprano i vestiti. Come faccio ad acquistare per esempio la cassa del sopravvissuto e la relativa chiave? Nel negozio infatti è possibile comprare solo una cassa casuale e qualche altra chiave. Grazie, ciao
Le chiavi le compri da steam sul mercato (almeno io riesco solo da là e non ingame)

Purchasable crates w/ in-game BP - (casse che apri senza bisogno delle chiavi)
  • Wanderer Crate
  • Survivor Crate
  • Biker Crate
  • Militia Crate
Purchasable crates w/ in-game BP + Keys - (casse che richiedono le chiavi)
  • Desperado Crate
  • Fever Crate
  • Aviator Crate

Dentro trovi skin e vestiti, a meno che non li compri direttamente dal mercato steam
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 08:53   #3429
Phaenomena
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Benvenuta Phaenomena non sono espertissimo ma credo che si possano prendere al mercatino della community steam alcuni oggetti, oltre che trovarle a fortuna nello store in game...credo eh magari qualcuno è piu preciso...
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Le casse sono random, non c'è modo di acquistare una specifica cassa, a meno che tu non voglia acquistarla sul market steam con soldi reali.
La cassa del sopravvissuto non ha bisogno di chiavi per essere aperta, almeno andando a memoria.
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Le chiavi le compri da steam sul mercato (almeno io riesco solo da là e non ingame)

Purchasable crates w/ in-game BP - (casse che apri senza bisogno delle chiavi)
  • Wanderer Crate
  • Survivor Crate
  • Biker Crate
  • Militia Crate
Purchasable crates w/ in-game BP + Keys - (casse che richiedono le chiavi)
  • Desperado Crate
  • Fever Crate
  • Aviator Crate

Dentro trovi skin e vestiti, a meno che non li compri direttamente dal mercato steam

Grazie infinite ragazzi, siete stati illuminanti..non ce l'avrei mai fatta da sola.

Ho una skin stupenda anche se in game trovo difficoltà enormi. Sono tutti

straforti. Giocavo a Overwatch su PS4 ma niente a che vedere. Tipo una kill

ogni 15 morti. Vabbè almeno muoio elegante

Cmq ciao e grazie ancora e... a presto.
Phaenomena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 09:27   #3430
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Tranquilla io ho giocato a cod4 bf3 bf4 bf1 su PC per anni ma in questo gioco resto comunque sotto la media soprattutto quando gioco in team

In singolo va un pò meglio, Domenica è arrivata una vittoria in FFP (con 4kill) e ho pure trovato una Leather Hoodie che venderò non appena possibile
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 12:59   #3431
Phaenomena
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Tranquilla io ho giocato a cod4 bf3 bf4 bf1 su PC per anni ma in questo gioco resto comunque sotto la media soprattutto quando gioco in team

In singolo va un pò meglio, Domenica è arrivata una vittoria in FFP (con 4kill) e ho pure trovato una Leather Hoodie che venderò non appena possibile
Complimenti , io la vittoria la vedo moolto lontana, come anche 4 kill. Per non

parlare della visuale in prima..ancora più difficile

Ma non demordo perchè mi prende tantissimo, ciau
Phaenomena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 14:41   #3432
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Phaenomena Guarda i messaggi
Complimenti , io la vittoria la vedo moolto lontana, come anche 4 kill. Per non

parlare della visuale in prima..ancora più difficile

Ma non demordo perchè mi prende tantissimo, ciau
Come su Rocket League.. le prime centinaia di ore si patisce.. ma poi quando si diventa forti... sono gli altri che periscono! .....a parte me. 900 ore e ancora soffro...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 14:53   #3433
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Come su Rocket League.. le prime centinaia di ore si patisce.. ma poi quando si diventa forti... sono gli altri che periscono! .....a parte me. 900 ore e ancora soffro...
Non è vero Matrix, è che devi usare solo l'AK e smetterla con le altre armi dove serve anche mirare
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 15:06   #3434
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Non è vero Matrix, è che devi usare solo l'AK e smetterla con le altre armi dove serve anche mirare
É piú difficile mirare con l'AK che col KAR.. amico mio. #KingOfPubg #BTW
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 15:49   #3435
Jon3683
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Come su Rocket League.. le prime centinaia di ore si patisce.. ma poi quando si diventa forti... sono gli altri che periscono! .....a parte me. 900 ore e ancora soffro...
perché non c'è un thread su Rocket League?
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 15:54   #3436
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
perché non c'è un thread su Rocket League?
Esattamente non so perché, ma se posso darti una mia possibile spiegazione.. credo sia perché é uno di quei giochi "easy" che lanci qualche volta, saltuariamente, durante la giornata per quei 5/10 minuti.

Non c'é molto su cui discutere per farci un thread.. quindi forse per questo nessuno si é mai preso la briga di farlo.

Mettici pure il fatto che ogni thread che non riguardi qualcosa di veramente famoso, qui su HWU non ha molto successo (tipo giochi indie), ed ecco spiegato il perché....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 16:31   #3437
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É piú difficile mirare con l'AK che col KAR.. amico mio. #KingOfPubg #BTW
Io con l'AK non miro mai, chiudo gli occhi, sparo e quando li riapro il nemico è quasi sempre morto
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 19:04   #3438
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da Phaenomena Guarda i messaggi
Complimenti , io la vittoria la vedo moolto lontana, come anche 4 kill. Per non

parlare della visuale in prima..ancora più difficile

Ma non demordo perchè mi prende tantissimo, ciau
Grazie ma ti assicuro che son brocco...mi so solo muovere bene

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Come su Rocket League.. le prime centinaia di ore si patisce.. ma poi quando si diventa forti... sono gli altri che periscono! .....a parte me. 900 ore e ancora soffro...
Io sono a 400 ma suko ancora parecchio, prima di vedere la prima vittoria mi sa che sono arrivato sulla centinaia di ore

C'è anche da dire che sto giocando praticamente su un tavolo da cucina che non è il massimo della comodità, nonostante mouse e tastiera decenti faccio fatica a ritrovare il feeling che avevo quando stavo dai miei (l'ultima vittoria infatti l'ho fatta a casa dei miei con il pc vecchio )
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 19:12   #3439
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io con l'AK non miro mai, chiudo gli occhi, sparo e quando li riapro il nemico è quasi sempre morto
E mi sa che giocavi ad un altro gioco haha

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Io sono a 400 ma suko ancora parecchio, prima di vedere la prima vittoria mi sa che sono arrivato sulla centinaia di ore

C'è anche da dire che sto giocando praticamente su un tavolo da cucina che non è il massimo della comodità, nonostante mouse e tastiera decenti faccio fatica a ritrovare il feeling che avevo quando stavo dai miei (l'ultima vittoria infatti l'ho fatta a casa dei miei con il pc vecchio )
L'abitudine su determinati PC e anche la posizione incide parecchio.
Un altro esempio, ora so soltanto giocare a 144hz. Se gioco a Rocket League su un monitor 60hz non son piú capace.. faccio assolutamente schifo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 19:41   #3440
Phaenomena
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io con l'AK non miro mai, chiudo gli occhi, sparo e quando li riapro il nemico è quasi sempre morto

Si in effetti(seppur io sia scarsina) l'AK e' un'arma tosta, cattiva da vicino e abbastanza precisa da media distanza


Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Grazie ma ti assicuro che son brocco...mi so solo muovere bene


Io sono a 400 ma suko ancora parecchio, prima di vedere la prima vittoria mi sa che sono arrivato sulla centinaia di ore

C'è anche da dire che sto giocando praticamente su un tavolo da cucina che non è il massimo della comodità, nonostante mouse e tastiera decenti faccio fatica a ritrovare il feeling che avevo quando stavo dai miei (l'ultima vittoria infatti l'ho fatta a casa dei miei con il pc vecchio )

Modesto, arrivare alla fine significa essere tattici e sparare bene


Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E mi sa che giocavi ad un altro gioco haha



L'abitudine su determinati PC e anche la posizione incide parecchio.
Un altro esempio, ora so soltanto giocare a 144hz. Se gioco a Rocket League su un monitor 60hz non son piú capace.. faccio assolutamente schifo.

Questo e' una chiara istigazione a passare a 144hz..non si fa cosi', soprattutto in un momento di congiuntura economica mondiale
A parte tutto pensi che con un monitor a 60 hz possa avere problemi?



Ragazzi scusate se abuso ancora della vs. cortesia, ma mi conviene giocare

in prima o in terza persona. A istinto preferirei la prima, ma cosi sembra che

siano molto piu' forti, dicamo al limite della frustrazione. Eppoi non mi si

vede la skin da strafiga (almeno la skin)
Phaenomena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v