Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2008, 23:41   #81
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
MODALITA' CIELO STELLATO

Ed infine, come favola della buonanotte, ecco la modalità cielo stellato.. uno spettacolo secondo me!

Cogliete le 10 piccole differenze tra le due foto..chi riesce a vederle?!






La prima è stata fatta in modalità AI, autoscatto 2 secondi

La seconda è stata fatta in modalità cielo stellato, 15 secondi apertura otturatore, autoscatto 2 secondi

Differenze abissali, sembrano 2 foto diverse!

Per onor di cronaca..

cielo stellato 15 secondi

cielo stellato 30 secondi

cielo stellato 60 secondi

modalità AI

avete suggerimenti su come migliorare la modalità AI?!




come vedete in AI è deludente..che impostazioni dovrei usare?
In ogni caso la modalità AI mi serviva per farvi capire quanto BUIO ci fosse stato in realtà!

Infine domanda:esiste una modalità per fare tipo 5 secondi o 3 secondi di apertura otturatore, invece di 15 minimo?
Come si ottengo foto notturne non cosi' chiare anche se cosi' belle?PErchè sembra giorno, in realtà se uno volesse mantenere intatto il fascino notturno?

E con questo è tutto! Notte!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!

Ultima modifica di Brutto : 10-06-2008 alle 23:51.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 23:47   #82
fabio38
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 21
Ciao, per effettuare filmati non in hd, con il selettore impostato su filmati, premere il tasto centrale MENU/SET, MODO IMM. impostare da 30fps16.9H a 30fps16.9L la durate del filmato passera' da otto minuti a 15, se si vuole aumentare ancora la durata bisogna diminuire i fotogrammi al secondo e portarli da 30fps a 15fps, ma i filmati verranno meno fluidi, io personalmente nei filmati tolgo anche lo stabilizzatore per questioni di fluidita'

Invece io non ho capito come si fa' a togliere l'autofocus continuo sui filmati, help me..

Per Brutto gli animali io li fotografo a pancia piena
Grazie dei complimenti a te e Serghei ma le vostre non sono da meno.
Buona notte
fabio38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 06:43   #83
mosquita
Senior Member
 
L'Avatar di mosquita
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
Messaggi: 1357
Scusate se mi accodo ad una richiesta di Fabio38, volevo chiedervi se e come è possibile creare all'interno della TZ5 una serie di cartelle dove archiviare le foto, con la data di scatto.
Grazie
Mosq
mosquita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 11:21   #84
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da fabio38 Guarda i messaggi
Ciao, per effettuare filmati non in hd, con il selettore impostato su filmati, premere il tasto centrale MENU/SET, MODO IMM. impostare da 30fps16.9H a 30fps16.9L la durate del filmato passera' da otto minuti a 15, se si vuole aumentare ancora la durata bisogna diminuire i fotogrammi al secondo e portarli da 30fps a 15fps, ma i filmati verranno meno fluidi, io personalmente nei filmati tolgo anche lo stabilizzatore per questioni di fluidita'

Invece io non ho capito come si fa' a togliere l'autofocus continuo sui filmati, help me..

Per Brutto gli animali io li fotografo a pancia piena
Grazie dei complimenti a te e Serghei ma le vostre non sono da meno.
Buona notte
Che differenza c'e' tra il formato VGA 30fps e 16:9L ? Perchè questìultimo on è in HD? Che risoluzione ha?
PEr l'autofocus continuo (Caf) per toglierlo basta che vai in menu/set e subito nella prima pagina (o seconda! ) vedi Caf ON, lo imposti su off
Una domanda pero'..cosi' è vero che non perde il focus, pero' se devo inquadrare prima un soggetto vicino e poi uno distante? la messa a fuoco rimarrà costante per tutto il filmato sulla PRIMA cosa che ho messo a fuoco?Quindi sfuocato quando inquadro distante?


Quote:
Originariamente inviato da mosquita Guarda i messaggi
Scusate se mi accodo ad una richiesta di Fabio38, volevo chiedervi se e come è possibile creare all'interno della TZ5 una serie di cartelle dove archiviare le foto, con la data di scatto.
Grazie
Mosq
Sinceramente non saprei..che io sappia ne crea una sola di cartella 100_PANA, se vuoi avere le foto ordinate per giorno di scatto basta che in modalità riproduzione giri lo zoom su grandangolo (W) fino a visualizzare le foto in modalità calendario, dove per l'appunto vedi la prima foto scattata il giorno X, e da lì vedi il resto!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 12:08   #85
Serghei
Member
 
L'Avatar di Serghei
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Che differenza c'e' tra il formato VGA 30fps e 16:9L ? Perchè questìultimo on è in HD? Che risoluzione ha?
PEr l'autofocus continuo (Caf) per toglierlo basta che vai in menu/set e subito nella prima pagina (o seconda! ) vedi Caf ON, lo imposti su off
Una domanda pero'..cosi' è vero che non perde il focus, pero' se devo inquadrare prima un soggetto vicino e poi uno distante? la messa a fuoco rimarrà costante per tutto il filmato sulla PRIMA cosa che ho messo a fuoco?Quindi sfuocato quando inquadro distante?

Io credo che il formato 30fps VGA 16:9 sia l'HD per eccellenza se visto appunto in TV apposite, gli altri formati sono di ottima qualità ma non in HD.
Per quanto riguarda il CAF mi ricordo di aver letto dei post su Dpreview proprio su questo argomento in quanto un utente si lamentava (con esempio) del fatto che non riusciva a mettere a fuoco stabilmente anche un soggetto fermo dato che zoommando o con leggeri movimenti il fuoco andava a farsi benedire e gli fu consigliato di inserire il CAF per evitare tali problemi. Il video in effetti faceva girare la testa. Io per adesso nei miei video lo tengo attivo.

Sinceramente non saprei..che io sappia ne crea una sola di cartella 100_PANA, se vuoi avere le foto ordinate per giorno di scatto basta che in modalità riproduzione giri lo zoom su grandangolo (W) fino a visualizzare le foto in modalità calendario, dove per l'appunto vedi la prima foto scattata il giorno X, e da lì vedi il resto!
Credo sia l'unica soluzione, comunque guarderò meglio il manuale..

Ciao
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 17:14   #86
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Infine domanda:esiste una modalità per fare tipo 5 secondi o 3 secondi di apertura otturatore, invece di 15 minimo?
Come si ottengo foto notturne non cosi' chiare anche se cosi' belle?PErchè sembra giorno, in realtà se uno volesse mantenere intatto il fascino notturno?
Che spettacolo, la modalità "Cielo Stellato"! Anch'io l'ho usata qualche volta per i paesaggi notturni con ottimi risultati.
Io ho la nonnina TZ1 (portate rispetto!). Se voglio scattare con tempi lunghi minori di 15s vado in "Regolazioni", "Vel.Ott.Bas", dove si imposta il tempo massimo di posa fino ad 1s. Per tempi fino a 8s c'è la modalità "Scenario Notturno". Nei rari casi in cui 15s sono troppi e 8s troppo pochi, imposto "Cielo Stellato" a 15s, scatto e dopo un certo tempo metto il tappo sull'obiettivo. La TZ5 non ha il copriobiettivo separato, ma qualunque oggetto opaco va bene.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 17:45   #87
mosquita
Senior Member
 
L'Avatar di mosquita
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
Messaggi: 1357
Ciao a tutti
Domenica scorsa durante la medicazione della mia amata siepe di fotinie, ho scovato una intrusa:

Crtitiche e/o complimenti (se ce ne fossero) sono ben accetti.
Ciao
Mosq
P.s Ho modificato le dimensioni della foto

Ultima modifica di mosquita : 12-06-2008 alle 08:31.
mosquita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:04   #88
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da mosquita Guarda i messaggi
Domenica scorsa durante la medicazione della mia amata siepe di fotinie, ho scovato una intrusa:

Crtitiche e/o complimenti (se ce ne fossero) sono ben accetti.
Ciao
Mosq
Bella l'intrusa! Solo che dvresti ridimensionare le immagini o metterle in modalità tumbail per evitare di portare via mezza pagina!
In ogni caso davvero bella, dovrò mettermi a cercare anche io qualche bestia strana..non come la papera spelacchiata!

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Che spettacolo, la modalità "Cielo Stellato"! Anch'io l'ho usata qualche volta per i paesaggi notturni con ottimi risultati.
Io ho la nonnina TZ1 (portate rispetto!). Se voglio scattare con tempi lunghi minori di 15s vado in "Regolazioni", "Vel.Ott.Bas", dove si imposta il tempo massimo di posa fino ad 1s. Per tempi fino a 8s c'è la modalità "Scenario Notturno". Nei rari casi in cui 15s sono troppi e 8s troppo pochi, imposto "Cielo Stellato" a 15s, scatto e dopo un certo tempo metto il tappo sull'obiettivo. La TZ5 non ha il copriobiettivo separato, ma qualunque oggetto opaco va bene.
Si veramente una delizia la modaità cieo stellato!
Allora, ho seguito i tuoi consigli,disabiitado INTELLIGENT ISO nel menu' REG, è possibile impostare MIN VEL SCAT fino ad 1 secondo..dovro' provare!
LA modatà scenario notturno è quella che vedi nelle immagini sopra, in pratica ho lasciato AI e la tz5 ha ovviamente selezionato panorama notturno..ma con risutati decisamente poco piacevoli..
Per la storia del tappo artiginale..funge?!
Grazie per i consigli nonno Tz1!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!

Ultima modifica di Brutto : 11-06-2008 alle 18:06.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:48   #89
fabio38
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 21
[quote=Brutto;22850046]Che differenza c'e' tra il ? Perchè questìultimo on è in HD? Che risoluzione ha?
PEr l'autofocus continuo (Caf) per toglierlo basta che vai in menu/set e subito nella prima pagina (o seconda! ) vedi Caf ON, lo imposti su off
Una domanda pero'..cosi' è vero che non perde il focus, pero' se devo inquadrare prima un soggetto vicino e poi uno distante? la messa a fuoco rimarrà costante per tutto il filmato sulla PRIMA cosa che ho messo a fuoco?Quindi sfuocato quando inquadro distante?


Ciao Brutto grazie sul consiglio dell'autofocus, il formato 16:9L non e' H.D. e corrisponde alla risoluzione 848 x 480 pixel, mentre l' H.D. 16.9 inizia da 1.280 x 720 pixel in su, se non hai un televisore hd la differenza non la noti, altrimenti si.
Con l'autofocus fisso bisognera' mettere a fuoco il soggetto piu' lontano, o atrimenti usarlo solo nei casi in cui non c'e' tanta differenza di lontananza di soggetti.

Per Mosquita la foto e' bella, io personalmente l'avrei fatta leggermente meno in primo piano e cercato di togliere la fogliolina davanti al viso...
Ciao a tutti.
fabio38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 21:42   #90
mosquita
Senior Member
 
L'Avatar di mosquita
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Bella l'intrusa! Solo che dvresti ridimensionare le immagini o metterle in modalità tumbail per evitare di portare via mezza pagina!
In ogni caso davvero bella, dovrò mettermi a cercare anche io qualche bestia strana..non come la papera spelacchiata!
Grazie per l'appunto....le prossime saranno thumbnailed
Per Fabio38
In effetti la fogliolina l'ho notata al momento che me l'hai fatta notare..
Lo scotto del niubbo
Grazie a tutti
Mosq
mosquita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 22:19   #91
Serghei
Member
 
L'Avatar di Serghei
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
[quote=Brutto;22855512]Bella l'intrusa! Solo che dvresti ridimensionare le immagini o metterle in modalità tumbail per evitare di portare via mezza pagina!
In ogni caso davvero bella, dovrò mettermi a cercare anche io qualche bestia strana..non come la papera spelacchiata!



Papera spelacchiata??? Quella è la madre di tutte le papere, è più sacra e più antica della sindone
E' per quello che è stata immortalata..per i posteri !!

Notte..'sti europei mi fanno .aà!!
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:03   #92
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
[quote=fabio38;22856078]
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Che differenza c'e' tra il ? Perchè questìultimo on è in HD? Che risoluzione ha?
PEr l'autofocus continuo (Caf) per toglierlo basta che vai in menu/set e subito nella prima pagina (o seconda! ) vedi Caf ON, lo imposti su off
Una domanda pero'..cosi' è vero che non perde il focus, pero' se devo inquadrare prima un soggetto vicino e poi uno distante? la messa a fuoco rimarrà costante per tutto il filmato sulla PRIMA cosa che ho messo a fuoco?Quindi sfuocato quando inquadro distante?


Ciao Brutto grazie sul consiglio dell'autofocus, il formato 16:9L non e' H.D. e corrisponde alla risoluzione 848 x 480 pixel, mentre l' H.D. 16.9 inizia da 1.280 x 720 pixel in su, se non hai un televisore hd la differenza non la noti, altrimenti si.
Con l'autofocus fisso bisognera' mettere a fuoco il soggetto piu' lontano, o atrimenti usarlo solo nei casi in cui non c'e' tanta differenza di lontananza di soggetti.

Per Mosquita la foto e' bella, io personalmente l'avrei fatta leggermente meno in primo piano e cercato di togliere la fogliolina davanti al viso...
Ciao a tutti.

QUindi ricapitolcando:

16:9H 1280x720 HD
16:9L 848x480
VGA 640x480

giusto?
PEr i televisori non HD, la risoluzione dovrebbe essere qualcosa tipo 576x4xx o mi sbaglio? QUindi mi conviene usare la VGA invece di 16:9L ?

PEr l'autofocus allora, una volta tolto il Caf, non potro' fare un primo piano e poi l'orizzonte?


PS:mi son sbattuto a fare foto notturne e solo un commento!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:36   #93
pablopalmieri
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 54
ecco un paio di foto..
niente di che.. purtroppo non ho tempo... il lavoro mi soffoca


http://img72.imageshack.us/my.php?image=p1000196jk6.jpg
http://img179.imageshack.us/my.php?i...1000207qf6.jpg
pablopalmieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:51   #94
pablopalmieri
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 54
out topic foto mugello

per brutto ...
vale
http://img254.imageshack.us/my.php?image=img0252hg9.jpg
http://img179.imageshack.us/my.php?image=img0296qy4.jpg
http://img211.imageshack.us/my.php?image=img9624di1.jpg

Ultima modifica di pablopalmieri : 12-06-2008 alle 10:11.
pablopalmieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:03   #95
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
me gusta la muchacha!

Quote:
Originariamente inviato da pablopalmieri Guarda i messaggi
ecco un paio di foto..
niente di che.. purtroppo non ho tempo... il lavoro mi soffoca


http://img72.imageshack.us/my.php?image=p1000196jk6.jpg
http://img179.imageshack.us/my.php?i...1000207qf6.jpg

belli i lamponi arancioni!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 12:32   #96
Matt41
Member
 
L'Avatar di Matt41
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 73
Allora.. sondaggio...

Voi che scelte avete fatto per quanto riguarda gli accessori della tz5?

- quale custodia?
- quale sd?
- quale batteria di riserva?
- pellicole proteggischermo?

Così per avere un'idea di quali componenti scegliere e quale sia un loro prezzo abbastanza buono..
__________________
P4 2,8GHz 2x512MB Ram Asrock P4VM890 GeForce6600 256MB Maxtor 6Y160P0 Maxtor STM3250820A; DELL M4300; PanasonicTZ5
Matt41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 13:21   #97
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
LA modatà scenario notturno è quella che vedi nelle immagini sopra, in pratica ho lasciato AI e la tz5 ha ovviamente selezionato panorama notturno..ma con risutati decisamente poco piacevoli..
Per la storia del tappo artiginale..funge?!
Certo che funge: se l'otturatore resta aperto 15s ma tu dopo 10s metti davanti una mano ottieni un'esposizione di 10s!
Io lascerei stare l'AI, soprattutto di notte, e metterei esplicitamente in modalità "Scenario notturno". Gli ISO sulla TZ1 vengono così impostati a 80. Sovraesponi di 2EV e vedrai che notturne! Noto nelle tue che gli ISO erano relativamente elevati ed i tempi inferiori al secondo: secondo me non ha affatto selezionato automaticamente "Scenario notturno". Meglio fare a mano, per quel poco che concede l'arnese.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 13:31   #98
Brutto
Senior Member
 
L'Avatar di Brutto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Certo che funge: se l'otturatore resta aperto 15s ma tu dopo 10s metti davanti una mano ottieni un'esposizione di 10s!
Io lascerei stare l'AI, soprattutto di notte, e metterei esplicitamente in modalità "Scenario notturno". Gli ISO sulla TZ1 vengono così impostati a 80. Sovraesponi di 2EV e vedrai che notturne! Noto nelle tue che gli ISO erano relativamente elevati ed i tempi inferiori al secondo: secondo me non ha affatto selezionato automaticamente "Scenario notturno". Meglio fare a mano, per quel poco che concede l'arnese.
interessante..provero' allora a mettere manualmente in scenario notturno e poi a voraesporre, vediamo che viene fuori!
Grazie mille per i consigli sono molto ultili, si vede l'esperienza delladiscendenza!

Quote:
Originariamente inviato da Matt41 Guarda i messaggi
Allora.. sondaggio...

Voi che scelte avete fatto per quanto riguarda gli accessori della tz5?

- quale custodia?
- quale sd?
- quale batteria di riserva?
- pellicole proteggischermo?

Così per avere un'idea di quali componenti scegliere e quale sia un loro prezzo abbastanza buono..

La custodia la devo ancora scegliere, non so se prendere quella classica con scritta lumix in bianco e sfondo blu, o un'altra XY..ora ho una vecchia a strappo che si apre senza zip ne altro, ed è molto utile..forse con la zip mi romperei ogni volta ad aprire e chiudere! http://cgi.ebay.it/PANASONIC-LUMIX-D...QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Panasonic-Origina...QQcmdZViewItem

SDHC marca PEAK 8GB classe 6, pagata 32 euro in negozio. In ebay costa sulla stessa cifra, quindi ho optato per averla subito

BAtteria di riserva devo ancora vedere quale prendere, o quelle in ebay tedesche a 4,99 euro o una originale dalla cina a 20 euro ss incluse..sono indeciso, originali costano 40 euro..

Pellicole proteggischermo comprate, dovrebbero arrivarmi domani, eccole http://cgi.ebay.it/Protezione-Displa...QQcmdZViewItem
anzi ho invitato in questo forum quello che me le vende (se ci sei batti un colpo! ) in quanto è interessato alla Tz5!
__________________
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb
Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5!

Ultima modifica di Brutto : 12-06-2008 alle 13:38.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 13:35   #99
pablopalmieri
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 54
effettivamente... concordo sull'impostazione dello "scenario notturno"..
certo che mi fa rabbia non avere un minimo di manualita' ..bastava un priorita' tempi diaframmi.. oppure una selezione del tempo di scatto superiore al secondo impostando la sensibilita' iso manualmente..
per il resto non posso dire che bene...
pablopalmieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 14:06   #100
elfodigitale
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da pablopalmieri Guarda i messaggi
effettivamente... concordo sull'impostazione dello "scenario notturno"..
certo che mi fa rabbia non avere un minimo di manualita' ..bastava un priorita' tempi diaframmi.. oppure una selezione del tempo di scatto superiore al secondo impostando la sensibilita' iso manualmente..
per il resto non posso dire che bene...
in effetti la mancanza di qualche impostazione manuale tempi/diaframmi per una macchina cosi è un peccato...con quelli sarebbe stata al top.....
elfodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v