|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
up
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
|
upppppppp
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
nel sito che mi hai dato è YP-T7FZ non credo vada bene..poi è solo per windows 98 il driver..nessuno ha più windows98 :S |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
a parte che dovrebbe essere lo stesso ...
comunque stando a quello che leggo sul manuale (e non ne sono possessore) i drivers vanno installati solo su win 98 non essendo necessari su altri suistemi infatti come avviene per le penne usb il lettore viene riconosciuto automaticamente come unità disco esterna (in questo caso usb mass storage device)... Ultima modifica di Cionno : 03-03-2008 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
ci sono varie versioni del YP-T7F
io sulla scatola ho scritto così..non ho altre lette o numeri |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
si ma comunque su xp non ha bisogno di drivers... il manuale riporta yp-t7f appunto.
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Macerata
|
Problema Lettore mp3 Samsung YP-T7F
salve a tutti, possiedo questo lettore mp3 ormai da anni, ha sempre funzionato alla perfezione, fino a quando un giorno di molto tempo fa, sul vecchio pc che avevo con win xp sp1 non venne piu riconosciuto e visto che non trovavo altri metodi per farlo funzionare ho lasciato perde.. oggi sono qua con questo lettore cercando di farlo funzionare su seven (pc di mio padre) e su debian (il mio) senza risultati.. ho provato a installare le mptlib ma non cambia niente.. insomma le ho provate tutto
P.S ho usato la funzione cerca e ho trovato molte discussioni sull'argomento ma nessuna mi ha minimanete aiutato a risolvere.. che potrei provare a fare?
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

Debian 6 "Squeeze"