|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sudore corrosivo
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.4 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.4| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.4 | WATCH Series 10_watchOS 11.4| tv 4K (2022)_tvOS 18.4|2x HomePod (2023)_18.4 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.1.22|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ah, se non riesco a farmelo cambiare internamente, chiamo anche io AppleCare 😁
![]() |
![]() |
#323 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Con quello che fanno pagare i cinturini di ricambio questi signori, mi sembra il minimo sindacale che venga riconosciuto a tutti come difetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma esattamente di che matiale sono fatti? perchè ne ho parecchi di orologi, con cinturini che vanno dal caucciù al silicone alla plastica, mai visto nella di simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Con quel tipo di materiale era un problema "potenzialmente" ipotizzabile anche se... cose del genere te le aspetti da un orologio cinese da 10€ e non da Apple (visto il costo!!!)
Credo che tra non molto ne nascerà un caso mediatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non è un problema di materiale ma probabilmente di trattamento superficiale per avere la finitura MATT/satinato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
quando vedranno che hai restituito il cinturino sostituito, sbloccheranno la cifra. Ultima modifica di bio.hazard : 07-07-2015 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Aggiornamento N. 2: Mi é arrivato il cinturino di ricambio nuovo, ed in effetti come ho detto qualche post fa, non ho dovuto restituire quello difettato nero. Aprendo il pacchetto ho trovato una lettera: ![]() E all'interno il cinturino bianco (il colore é diverso per scongiurare la ripetizione del problema) Inoltre non mi hanno accreditato nessuna quota sulla carta di credito. Di seguito una foto con il nuovo cinturino: ![]()
Computer: iMac 21,5" con display Retina 4K . Smartphone: iPhone 7 128GB black. Smartwatch: Apple Watch 42mm Stainless Steel. Tablet: iPad 9,7" (2018) 128GB Space Gray. Lettore MP3: iPod touch 4° Generazione 64GB nero. Diffusore audio: Bowers & Wilkins Zeppelin Air connettore 30 pin. Modem/Router: AVM FRITZ!Box 7490 e 7590. NAS: Qnap TS-251 4GB Ram. Console: Playstation 4 Limited Edition Metal Gear Solid V. UPS: APC Smart Ups 750VA 500Watt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, la cosa importante è che lo sostituiscono senza alcuna spesa aggiuntiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
si, sembra proprio che si scrosti la patina superficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
E ovviamente come centro assistenza non c'è lo fanno cambiare: per loro è il sudore. Peccato che per un prodotto che si chiama SPORT non sopportare il sudore non mi sembra il massimo...
![]() |
![]() |
#332 | |
Bannato
|
Quote:
In entrambi i casi, è semplicemente scandaloso....E' chiaro che è un difetto e come tale deve passare in garanzia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma nei forum USA oppure di altri paesi dove è uscito prima, avete notizie di problemi simili al cinturino? Secondo me non è un problema di tutti i cinturini Sport ma solo di una o più partite, altrimenti il caso sarebbe già saltato fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
io ho portato questa prima settimana sempre quello verde praticamente, ora metto il nero per vedere se anche il mio presenta il difetto
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
vi seguo da qualche giorno, letto molti post e visto molte recensioni sono troppo indeciso se prenderlo oppure no ... Apple watch sport black 42 mm
![]() |
![]() |
#337 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ma quanto si sente il taptic engine?
A riguardo ho scritto anche all'amico Grown per avere qualche chiarimento ma estendo la domanda a tutti i possessori dello watch in versione acciaio o a chi ha avuto modo di provare sia lo sport che la versione acciaio.
Io ho la versione sport 42 mm grigio siderale e vorrei passare alla versione con cassa in acciaio. A parte i noti problemi e differenze tra i due, ho un dubbio circa il taptic engine. Sul mio sport la vibrazione si sente bene, difficilmente non mi rendo conto di una notifica, ma a volte succede, sinceramente mi scoccia anche perché per me è la funzione più interessante. Visto che la cassa dello watch è in acciaio mi preoccupa il fatto che la vibrazione si senta meno a causa del maggior peso della cassa e di conseguenza della maggiore difficoltà di fare vibrare quest'ultima da parte del motore del taptic engine. Chi possiede la versione acciaio, o ha avuto modo di provarlo bene, può dirmi come si sente la vibrazione e soprattutto se ha avuto la possibilità di un confronto, se si sente meno della versione sport? Grazie Ultima modifica di mondohardware : 10-07-2015 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Info
Ciao a tutti.
Vorrei regalare un Apple Watch a mio papà per il suo compleanno. Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con il cinturino che perde il trattamente superficiale e quindi prima di acquistarlo vorrei sapere a quanti fino ad ora è successo questo tipo di difetto e se anche le altre colorazioni presentano tale difetto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Mi sembra giusto a un paio, ma basta non prendere il cinturino "sport" e non correrai il rischio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Grazie.
Il prodotto purtroppo costa parecchio per quello che offre (secondo me) quindi non mi va di spendere ulteriori soldi per la versione del cinturino in acciaio. Ora ne parlo con il resto della famiglia così facciamo la "cassa" per il regalo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.