|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
|
Qualcuno ha consigli per la cover del solo tablet? in giro non esistono...nemmeno su aliexpress...pensavo di prenderne una del lenovo miix 2 10.1" sembra delle stesse misure e forma, che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() Magari questo weekend fanno di nuovo il 22% ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
se sapessimo le dimensioni esatte andremmo sul sicuro avevo pensato a delle cover in neoprene con zippo Amazon basic se trovate di meglio riportatelo stesso dicasi per una penna capacitiva, qui sarei orientato sulla Wacom Bamboo Stylus Solo 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Member
|
allora, stranamente non esistendo una cover apposita, ho optato per forza per quelle cover universali (con gli elastici agli angoli) per i tablet da 10.1"
Ne ho trovata una della Cellular Line che mi sembra di qualità a un prezzo ottimo su Amazon.de, spedita a 13 euro (contro i 20 di listino). Ho preso questa perchè ha gli elastici sottili in modo che interferiscano il meno possibile con le prese usb, jack , tasti laterali...questo è lo svantaggio di queste cover ma non c'è alternativa purtroppo...il lato positivo è che avendo gli elastici consente di rimuovere facilmente il tablet per metterlo sulla Dock il modello è "Cellular Line VISION 10" se vi interessa Comunque ne esistono molte simili di altre marche, ma attenzione quando acquistate di vedere bene le misure di ogni modello di cover se si adattano al nostro tablet...(quella che ho preso io almeno in teoria dovrebbe andare bene, spero che non ci siano sorprese) Ultima modifica di durding : 19-05-2015 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lo ho anche io da poco veramente fantastico ... vedremo per la batteria (non l'ho ancora testata)
E velocissimo
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
|
Ho visto che alcuni giorni fa sul sito Lenovo non ne parlava proprio del Miix 3 10,1", è da pochissimo che hanno aggiornato ed è finalmente in arrivo, c'è quindi da sperare che oltre alle cuffie Auricolari P950 Lenovo (57Y6605) mettano a breve disponibile anche qualche altro accessorio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
arrivato ieri. unico neo che ho riscontrato, il touch che non capisce bene quello che voglio fare, a volte tappa su link mentre scorro la pagina, e a volte se tappo troppo delicatamente non lo sente per niente. difetti che su altri tablet atom non ho riscontato. La batteria dura abbastanza, credevo peggio. Penso siamo almeno a 6 ore come minimo, forse anche 7 o 8. Peccato per lo scaricamento della batteria in standby. Non capisco perché succede solo con alcuni atom. ho avuto un 3740 un 3745 e un 3770 e in standby andavano bene.
![]() |
#189 |
Member
|
Ha il 3g integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Anche Mediaworld l'ha messo a 260€
![]() In stand-by quanto consuma all'ora? Abituato agli android che lascio lì e consumano pochissimo (in airplane mode), con i tablet Windows conviene spengerli/sospenderli/ibernarli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
info
Salve ho da poco acquistato il Lenovo 1030 e ne sono entusiata
![]() Gli aggiornamenti del sistema operativo sono moltissimi, c'è la possibilità di trasferirli sulla memoria che ho aggiunto, micro sd da 32 gb, o come posso risparmiare spazio? Grazie Lolla |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
Ero abituato con lo xiaomi mipad che lo lasciavo per settimane acceso senza che la batteria scendesse o quasi. Questo scende circa l'1 % ogni ora. In 10 ore che sto fuori casa mi ha consumato il 12%.
![]() |
#194 |
Member
|
vabbè poi quando ritorni a casa lo ricarichi, devi riabituarti...
![]() non sarà la fine del mondo dai |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
arrivato oggi, sembra perfetto... sto sistemando gli aggiornamenti e tutto il resto per renderlo operativo, mi pare davvero un gran bel "giocattolo" (nel senso buono del termine)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao ragazzi,
mi è arivato questo oggettino da 2 giorni. E' un pc tutto sommato usabile ma non sono convinto di alcune cose. La prima è (spero momentanea) assenza dello scroll del touchpad che costringe a spostarsi col puntatore sulle barre di scroll e la seconda, almeno nel mio esemblare, è il pulsante di accensione che è difficile da premere. Ho l' impressione che non funzioni bene. Succede anche a voi? Saluti.
![]() |
#198 | |
Member
|
Quote:
Lo scroll invece è una questione di driver. Bisognerebbe vedere se in giro si trovano...io per adesso non li ho cercati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
per lo scroll con 2 dita e win 10 funziona synaptics versione sgs 12.0 me lo sono trovato installato non so se con qualche update di win10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Ho preso ieri questo Tablet, mi piace moltissimo. Mi sa che il mio 15" farà la polvere adesso
![]() Consiglaite update a windows 10? Si comporta in maniera stabile? Per quanto riguarda i programmi Lenovo, li avete rimossi proprio tutti? Non capisco se due siano utili: -Transition dalla descrizione sembra utile, ma non so se duplica funzioni già presenti in win 8.1 -Lenovo Update, serve? Stavo per comprare una memoria aggiuntiva questa come vi sembra? http://www.amazon.it/gp/product/B003...=AL50O8R8ZK2XN ![]() Grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.