|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Doppio tap su Moto g85
Apro qui invece di farmi socializzare 3d da altri con diverse problematiche: ho notato che appena preso il mio g85 non si svegliava col doppio tap OGNI volta. Diciamo 3 volte su 5 che per me è inaccettabile, anche se potrei usare il tasto a fianco.
Dopo qualche giorno andava molto meglio, per un periodo 😏. Ora ha ricominciato a fallire come all'inizio o forse un po' meno. Diciamo che funziona 8 volte su 10 (di media). Se ho difficoltà provo dei tap più delicati o più decisi, finché prima o poi si sveglia. Faccio una ricerca in internet e dicono quanto segue: Il problema del doppio tap per risvegliare lo schermo del Moto G85 che non funziona sempre può essere dovuto a diversi fattori, come un'impostazione disattivata, un conflitto con altre applicazioni o un bug software. Ecco alcuni passaggi per risolvere il problema: 1. Verificare le impostazioni: Impostazioni > Schermo > Risveglia con doppio tap: Assicurarsi che questa opzione sia abilitata. App Moto (se installata) > Schermo > Schermo Attento: Verificare che questa funzione non sia attiva, in quanto potrebbe interferire con il doppio tap. Poi indicano le solite cose: hai installato app subito prima di notare la disfunzione? E altre menate varie e/o simili. Credo e spero ci siano abbastanza possessori del g85, ai quali chiedo di provare gentilmente per un po' così almeno capisco se è il mio o cosa... Altri suggerimenti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.