Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2016, 09:51   #5101
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
già, sarò quel che sarò, ma almeno non grido al cheater al secondo headshot che mi prendo.
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 09:55   #5102
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
20 ore ? you know nothing Sele_return

Io ci ho giocato tanto, tante competitive, non per salire di rank, di quello non mi frega, gioco(avo) competitive perchè hanno regole precise, 5v5, ecc... in pratica perchè non sono casual.

Arrivato al mio livello massimo lo accetto e ci rimango, perchè non voglio guardare video su youtube per imparare a lanciare le smoke o non voglio allenare la mira o altre cose del genere. Per me è poco divertente e dato che si tratta di un gioco non lo trovo logico, se si tratta csgo come uno sport è diverso (metto le mani avanti, non ho detto che sia negativo trattarlo come uno sport eh)

Detto questo, il gioco è oggettivamente cambiato, smurf in tutte le partite, i cheaters ci sono e sono aumentati, in tutte le partite forse no, ma in tante si e non sono solo le mie sensazioni o quelle di gente di questo 3d, c'è gente su reddit che ha fatto i conti, di cheater ce ne sono e anche tanti.

Tanto per dire, io ho ammesso di aver trovato il primo cheater dopo centinaia di ore, quando un tizio in dust2 da dietro la porta di mid ci tracciava e decideva se andare A o B, non sono uno che da del cheater a caso.
a ok, 20 ore non saranno niente, 10 anni di esperienza forse si però. Sapete qual'è il problema? è che prima la gente si impegnava quando perdeva, faceva autocritica e si allenava per migliorarsi, ora se uno suca sempre grida al cheater ( non che prima non succedesse, ma adesso è scandaloso ) e via votekick voteban e ste stronzate. a me sinceramente di tutte le modalità che hanno aggiunto non me ne frega nulla, io voglio arrivare al livello 3 ( ROBA ASSURDA che per fare partite serie devi fare i LIVELLI, non è MAI stato cosi cs ) solo per fare competitive, del resto non mi importa proprio.
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 09:58   #5103
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
già, sarò quel che sarò, ma almeno non grido al cheater al secondo headshot che mi prendo.
E sarai notevolmente superiore a tutti noi, ma non credo interessi a nessuno

Poi per quanto riguarda la questione "nuovo account"
CSGO è nei top seller dall'alba dei tempi eppure il numero dei player è costante.

Ora abbiamo due opzioni:
  • Il logo di csgo è talmente figo che tutti lo vogliono in libreria, anche se non sono interessati al gioco.
  • Gente si fa il secondo account per smurfare o per provare i cheats o perchè è già stata bannata (onestamente non ci vedo altre possibili motivazioni)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:06   #5104
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
E sarai notevolmente superiore a tutti noi, ma non credo interessi a nessuno

Poi per quanto riguarda la questione "nuovo account"
CSGO è nei top seller dall'alba dei tempi eppure il numero dei player è costante.

Ora abbiamo due opzioni:
  • Il logo di csgo è talmente figo che tutti lo vogliono in libreria, anche se non sono interessati al gioco.
  • Gente si fa il secondo account per smurfare o per provare i cheats o perchè è già stata bannata (onestamente non ci vedo altre possibili motivazioni)
ma perchè devi continuare su questo clima di arroganza? ok, ho sbagliato al 100% la presentazione, hai ragione totalmente. Non sono meglio di nessuno, solo sono abituato a tanto tempo fa, quando le cose erano diverse, tutto li, mi devo riabituare, e anzi, sono un niubbo pazzesco

Mi spiegate cosa vuol dire smurfare? mi è nuova la parola.. sono un vecchio rincoglionito che volete fa

Scusatemi ancora, sono un idiota, ammetto di aver sbagliato tutto
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:08   #5105
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
ma poi, un altra cosa che mi è nuova ( mi son venute le paranoie e devo levarmele !!! )

i dpi del mouse, ho letto che negli fps tipo cs vanno tenuti al minimo, io non ci ho mai pensato a queste cose, ora lo sto tenendo al minimo con sens piu alta (2,3) ma davvero cambia qualcosa? o sono solo seghe mentali? grazie
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:13   #5106
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Allora il rientro sarà parecchio traumatico, già io che non ho giocato ai vecchi cs, trovo il gioco completamente diverso rispetto a quello che era 1 anno fa.

Gli smurf sono tizi che comprano un altra copia del gioco (su un secondo\terzo\ecc... account) per giocare contro altri tizi di rank minore e ovviamente asfaltarli.

Ad oggi in ogni partita se ti va di culo ne becchi solo 1 o 2, a prescindere dal tuo rank, ci saranno alcuni player molto più forti di te.

Effetto collaterale: sti smurf devono rimanere bassi di rank, quindi ogni tanto devono anche perdere e ti capita in team uno che corre\spara a caso (in pratica uno che gioca per perdere)

Ora prova ad immaginare il divertimento e la qualità di gioco


Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
ma poi, un altra cosa che mi è nuova ( mi son venute le paranoie e devo levarmele !!! )

i dpi del mouse, ho letto che negli fps tipo cs vanno tenuti al minimo, io non ci ho mai pensato a queste cose, ora lo sto tenendo al minimo con sens piu alta (2,3) ma davvero cambia qualcosa? o sono solo seghe mentali? grazie
È molto personale, dpi e sens più bassa: devi muovere fisicamente di più il mouse per spostare il cursore, sei più preciso, si nota di più sulla lunga distanza, però per fare un 180° ci metti più tempo.

Ultima modifica di doctor who ? : 15-03-2016 alle 10:15.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:29   #5107
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Allora il rientro sarà parecchio traumatico, già io che non ho giocato ai vecchi cs, trovo il gioco completamente diverso rispetto a quello che era 1 anno fa.

Gli smurf sono tizi che comprano un altra copia del gioco (su un secondo\terzo\ecc... account) per giocare contro altri tizi di rank minore e ovviamente asfaltarli.

Ad oggi in ogni partita se ti va di culo ne becchi solo 1 o 2, a prescindere dal tuo rank, ci saranno alcuni player molto più forti di te.

Effetto collaterale: sti smurf devono rimanere bassi di rank, quindi ogni tanto devono anche perdere e ti capita in team uno che corre\spara a caso (in pratica uno che gioca per perdere)

Ora prova ad immaginare il divertimento e la qualità di gioco
diciamo che faccio finta di aver capito ahahahah la storia del rank poi, sinceramente, non capisco perchè gli date cosi tanta importanza, cioè, se uno è skillato è skillato, rank 1 o 100.. o sbaglio?


ah no aspe, loro comprano un altra copia per avere un livello basso e giocare le competitive con gente che ha appena iniziato.. esatto? cosi anche se sono iper skilled ma a rank 1, vincono facile.. giusto? ci metto un pò a capirle certe cose
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:31   #5108
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
mi mancano ancora 1000 punti esp per arrivare a 3 e fare competitive.. uff

non vedo l'ora di provarlo, tutte ste cose che scrivete mi hanno incuriosito assai!!



ps: un altra cosa: con net_graph 1/2/3 il netgraph mi esce solo quando schiaccio tab per vedere il ping o punteggi, ma non resta fisso nella schermata di gioco, sapete come fare per caso?
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24

Ultima modifica di irlo : 15-03-2016 alle 10:34.
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:33   #5109
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
ma poi, un altra cosa che mi è nuova ( mi son venute le paranoie e devo levarmele !!! )

i dpi del mouse, ho letto che negli fps tipo cs vanno tenuti al minimo, io non ci ho mai pensato a queste cose, ora lo sto tenendo al minimo con sens piu alta (2,3) ma davvero cambia qualcosa? o sono solo seghe mentali? grazie
Io sto usando una tastiera+mouse octane della cooler master (presa non per gioco in realtà) e il mouse ha diversi dpi selezionabili. Mi pare molto strano che vada tenuto basso, forse aumenta la precisione ma la velocità di spostamento è parecchio inferiore ed ho incontrato player che non ti lasciavano più di un paio di decimi prima di seccarti. Non so, sarò scarso io ma non mi ci ritrovo a giocare a dpi bassi.

Per i cheater: è un argomento delicato ma credo sia abbastanza evidente la differenza tra gente brava e chi imbroglia: ho incontrato parecchi che mi hanno massacrato durante vari round con Hs ma dai replay era evidente che erano solo bravi. Altri no.
Personalmente ne ho segnalati tre e puntualmente all'avvio del gioco mi è stata data conferma che sono stati bannati; evidentemente lo erano davvero.
Come numero complessivo (considerando le partite fatte) non sono in molti, ma non è molto raro trovarli. Poi credo che alcune modalità ne abbiano di più.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:35   #5110
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
già, sarò quel che sarò, ma almeno non grido al cheater al secondo headshot che mi prendo.
Poi dici che siamo noi gli arroganti?

Arrivi qui, manco ti presenti, e inizi a dire che rosichiamo a sinistra e destra.

Poi dici che questo CS:GO non lo conosci (Anche io provengo dal buon vecchio Won e ho CS:Source dal day one di half life 2, vogliamo fare la gara a chi ha l'account Steam più vecchio? Ma suvvia.), MA ti prendi il diritto di poterci dare dei rosiconi random.

Non conosci la qualità (CALATA!!!) del gioco in sè, non sai quanto ormai sia talmente bucato da hackers (facci un fischio quando vuoi NOSTRI VIDEO inviati a Steambans.com), però comunque siamo i soliti "italiani piagnoni". Ebbeh oh, sarai sicuramente una spanna sopra.


Vuoi sapere a cosa serve questa cosa dei Livelli?
In TEORIA, permetteva di essere friendly per tutti.
per te, che a quanto pare sarai un grandissimo giocatore (che deve solo ricalibrare la mano), per poterti divertire con persone della tua bravura (o ti piace giocare con quelli che ora hanno visto per la prima volta un fps online?).
e anche per i newbies, che ormai ci sono ((CS e CS:Source, anche se sfondava tranquillamente i 150.000 giocatori in contemporanea, non era comunque [ahinoi Pcisti] famoso come lo è ora csgo, che sfonda sempre i 600.000 giocatori in contemporanea)) perché comprano il gioco.


perché bisogna avere un tetto minimo di ore ( = rank 3. tanto si prende comunque, basta giocare!) per fare le competitive? è presto detto:
per evitare che nuovi account [creati palesemente per cheats/ smurf/ IDLING DI OGGETTI!] entrino subito nelle competitive.
la teoria [sempre teoria eh, la pratica la vediamo tutti (anche se secondo te equivale a rosicare)] dice che dopo 8 ore di game [le necessarie per raggiungere rank 3, diciamo] se uno usa cheats, è sgamato e bannato.
sistema che ha funzionato qualche mese, NON più ora.








"diciamo che faccio finta di aver capito ahahahah la storia del rank poi, sinceramente, non capisco perchè gli date cosi tanta importanza, cioè, se uno è skillato è skillato, rank 1 o 100.. o sbaglio?


ah no aspe, loro comprano un altra copia per avere un livello basso e giocare le competitive con gente che ha appena iniziato.. esatto? cosi anche se sono iper skilled ma a rank 1, vincono facile.. giusto? ci metto un pò a capirle certe cose "

Vedi? qui è chiaro che non ci conosci, ma palesemente entrando di doppio tacchetto (gergo calcistico) come saluto INIZIALE, hai dimostrato quanto sei prevenuto [dopo aver letto 2 pagine di un thread di 255 pagine, me cojoni, direbbero a roma]
Del rank ce ne freghiamo pari a 0 (alcuni sì, purtroppo. infatti siamo i primi a ridere quando becchiamo qualcuno qui dentro che PIANGE che "perde il rank " ) ma lo possiamo (dobbiamo?) usare come metro di giudizio per capire quando una partita sarà sporcata o meno da hackers/merd3 varie.

la parte finale, del loro comprare un'altra copia, ti rispondo Sì
esiste gente talmente STUPIDA E dal p1s3ll0 piccolo, che prova più gusto a spappolare gente poco esperta, che TENTARE DI BATTERE SE' stessi, migliorarsi, sfidare gente del proprio livello. sai, la via più facile. tipica mentalità UMANA. alla fine è semplice specchio reale di quanto è Povero l'Uomo.









ps: nulla di personale, solo che non ho gradito per nulla la tua newentry (newbie! )
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 15-03-2016 alle 10:40.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:52   #5111
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
mi mancano ancora 1000 punti esp per arrivare a 3 e fare competitive.. uff

non vedo l'ora di provarlo, tutte ste cose che scrivete mi hanno incuriosito assai!!



ps: un altra cosa: con net_graph 1/2/3 il netgraph mi esce solo quando schiaccio tab per vedere il ping o punteggi, ma non resta fisso nella schermata di gioco, sapete come fare per caso?
Mettilo nel config, con net graph e il valore che preferisci e net graphopos per la posizione
Metti in sola lettura e hai fatto.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 11:27   #5112
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Mettilo nel config, con net graph e il valore che preferisci e net graphopos per la posizione
Metti in sola lettura e hai fatto.
è esattamente quello che ho fatto ma nulla, forse è un bug, non saprei =D fa nulla grazie comunque

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
CUT
Niente da dire, hai PERFETTAMENTE ragione. Sono entrato sparando cazzate e facendo io l'arrogante, ho letto la storia del rank senza capirla e ho pensato a cose sbagliate, ma comunque ognuno è libero di scrivere e pensare come vuole, non sono nessuno io per giudicare in questa maniera. Bella figura di merda che ho fatto, chiedo venia ancora a tutto il forum, prendo la predica e porto a casa, non mi ripeterò piu in questa maniera, son venuto qui per cercare qualche italiano con cui divertirmi e ho esordito veramente da schifo.

Comunque, voglio aggiungere che non sono mai stato un giocare di grande skill ne di alti livelli, mi piaceva e mi piace essere competitivo, ma non sono un granchè, l'unica cosa che voglio dire è che quando beccavo un cheater ai tempi cambiavo server e stop, non stavo li a pensare a quello o a quell'altro o prendermela troppo.

Ho scritto cosi tante cazzate perchè a volte ( anche nei miei ex clan niubbi che avevo capitava di avere in team solo gente che dopo il primo round cominciava ad urlare questo uso cheat ha wallhack ecc ec,,, quando erano solo piu skillati di noi, stop, e questo non lo sopportavo, tutto qui )
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 11:29   #5113
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
e piacere Loris, 26 anni di Como, giocatore niubbo di CS GO da neanche una settimana
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 11:40   #5114
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Non devi scusarti, davvero
Non volevo nè farti una predica nè altro, semplicemente farti capire perché ormai consideriamo il nostro gioco online preferito NON tanto diverso dagli schifi gratis fps online come combat arms o boh.

Io personalmente ci gioco solo per stare con amici (adda pure se vuoi) la sera e per i drop.
cosa che immagino tu non sia a conoscenza: questo gioco (capisci che è un altro motivo che lo differenzia pesantemente dal glorioso cs source) droppa circa 2/3 cose a settimane (skin, casse) che possono essere rivendute per soldi veri.
personalmente ho ricavato almeno 200€ lordi (che vanno nel portafoglio steam) e mi sono comprato bei giochi "AAA" gratis, insomma.
soldi miei "veri" non li metto da almeno 3 anni su Steam.


fosse possibile, ritornerei su cs source, ma ormai manco 10.000 giocatori al giorno fa. è sostanzialmente inutile ormai usarlo.

ma il gioco è diventato così, peccato.
o speriamo in un miracolo, o boh. attualmente non vedo fps online decenti.

in attesa di unreal tournament...

ti chiedo anche io scusa se invece di metterti in guardia sulla sostanziale differenza tra cs/cs:cz/cs:s e cs:go, ti ho semplicemente dato a schiaffi virtuali.
Purtroppo ci brucia che ci hanno rovinato il nostro gioco preferito.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 15-03-2016 alle 11:45.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 12:03   #5115
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
no bhe, tu proprio scuse non devi darmene, la tua risposta è partita dalla mia "super" entrata in scena da babbo di minchia.

la storia dei soldi, cavolo, proprio non ne sapevo nulla !!

eh si, anche io fino a qualche giorno fa giocavo ancora a css, ma con ping alti gente che manco parlava inglese ecc.. dopo un po ti scazzi :/

ma alla desert eagle che diavolo è successo?? sparo e mi parte via in alto allo schermo ahahhaha ha il rinculo di un bazooka !!!
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 12:06   #5116
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
ma parlando di mouse, voi che usate per cs go? stavo pensando a comprare lo steelseries rival, tutti che ne parlano stra bene, qualcuno qui lo ha? che ne pensate?
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 12:07   #5117
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
è esattamente quello che ho fatto ma nulla, forse è un bug, non saprei =D fa nulla grazie comunque



Niente da dire, hai PERFETTAMENTE ragione. Sono entrato sparando cazzate e facendo io l'arrogante, ho letto la storia del rank senza capirla e ho pensato a cose sbagliate, ma comunque ognuno è libero di scrivere e pensare come vuole, non sono nessuno io per giudicare in questa maniera. Bella figura di merda che ho fatto, chiedo venia ancora a tutto il forum, prendo la predica e porto a casa, non mi ripeterò piu in questa maniera, son venuto qui per cercare qualche italiano con cui divertirmi e ho esordito veramente da schifo.

Comunque, voglio aggiungere che non sono mai stato un giocare di grande skill ne di alti livelli, mi piaceva e mi piace essere competitivo, ma non sono un granchè, l'unica cosa che voglio dire è che quando beccavo un cheater ai tempi cambiavo server e stop, non stavo li a pensare a quello o a quell'altro o prendermela troppo.

Ho scritto cosi tante cazzate perchè a volte ( anche nei miei ex clan niubbi che avevo capitava di avere in team solo gente che dopo il primo round cominciava ad urlare questo uso cheat ha wallhack ecc ec,,, quando erano solo piu skillati di noi, stop, e questo non lo sopportavo, tutto qui )
Qui purtroppo sono 10 giorni che becco:
- team noobs
- smurf
- cheaters
- smurf cheaters
Conta almeno 3-4 competitive al giorno da cui non puoi uscire fino alla fine... Il cazzo ti gira... E tanto...
Quando entrerai nelle competitive capirai che quello che hai visto su cs 1.3 non è nulla...
Quando c'era un cheater nel server era GIOIA perchè ti divertivi a killarlo.
Quando facevi ghatering e beccavi dei falsi mid, 5 high per la precisione e uno/due cittoni, uscivi e cercavi altro.
Poi su mirc li smerdavi con le demo. Su ngi seglavavi a dimonium (fin quando è stato sano di mente) e stop.

Qui tutta sta merda ti rovina completamente. Te ne accorgerai, tranquillo

Io ormai sto cercando di derankare, mi sono fatto kickare 4 volte, una volta ho quittato, ma ancora a le sto... Che palle... Sto cercando di tornare ak... A le ora c'è troppa merda.

Ultima modifica di egounix : 15-03-2016 alle 12:15.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 12:20   #5118
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
ommadonna, ma è diventato davvero cosi una merda? mi viene paura perchè io sto aspettando solo di giocare competitive..

che bei tempi quelli "ho cercato 5 low che tanto è la prima siam tutti freddi!" e poi ti beccavi gente che sembravano i NoA o i nip e giu di rosik! AHHAHAHA
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 12:24   #5119
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
ommadonna, ma è diventato davvero cosi una merda? mi viene paura perchè io sto aspettando solo di giocare competitive..

che bei tempi quelli "ho cercato 5 low che tanto è la prima siam tutti freddi!" e poi ti beccavi gente che sembravano i NoA o i nip e giu di rosik! AHHAHAHA
È peggio di quel che ti aspetti
Tra poco ci ritroveremo a giocare insieme, anche oggi vedrò di farmi kickare un paio di volte e di quittare qualche game
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 13:24   #5120
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
ragazzi ma lo steam id che devo dare per farmi aggiungere, è il nickname o il nome utente che uso per loggare? xD che nabboooooo
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v