Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2012, 13:17   #2081
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Questi:


Sembra che vadano molto bene con le TF10:canale largo e poca tendenza a scivolar via dall'orecchio.
Quelli che uscirono con le mie erano neri e mollicci tipo mortadella, in bocca al lupo per i tuoi


Consolati con il fatto che le meelectronics come cuffiette sono buone giusto per farci giocare il gatto
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 13:33   #2082
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quelli che uscirono con le mie erano neri e mollicci tipo mortadella, in bocca al lupo per i tuoi


Consolati con il fatto che le meelectronics come cuffiette sono buone giusto per farci giocare il gatto
Se puzzano pure come la mortadella,allora do di stomaco
Li attendo alla prova dei fatti (e dell'odorato...).
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 14:54   #2083
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
I foam non mi piacciono proprio,su nessuna cuffia.Tagliano troppo il suono restituendolo cupo e bassoso.Sulle IE8 i biflangia sono quelli che mi soddisfano di più.
quindi l'indecisione rimane tra i bifalangia o i comply?

più che altro, io avevo trovato gli shure tri-falangia, modello EATFL1-6 (quindi non i bifalangia, non so se c'è differenza in termini di resa) che vanno bene con le klipsch in mio possesso.. per i comply invece vanno bene i T-100 ma sorge un dubbio.. che taglia prendere? perchè i tri falangia nella confezione hanno tutte le misure, ma i comply non so se prendere L o M, attualmente io uso gli inserti L in bundle, ma non vorrei che gli inserti L della Comply fossero troppo grandi... oltre al fatto che sull'amazone hanno solamente gli L rossi

Grazie ancora per le informazioni
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 15:38   #2084
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
quindi l'indecisione rimane tra i bifalangia o i comply?

più che altro, io avevo trovato gli shure tri-falangia, modello EATFL1-6 (quindi non i bifalangia, non so se c'è differenza in termini di resa) che vanno bene con le klipsch in mio possesso.. per i comply invece vanno bene i T-100 ma sorge un dubbio.. che taglia prendere? perchè i tri falangia nella confezione hanno tutte le misure, ma i comply non so se prendere L o M, attualmente io uso gli inserti L in bundle, ma non vorrei che gli inserti L della Comply fossero troppo grandi... oltre al fatto che sull'amazone hanno solamente gli L rossi

Grazie ancora per le informazioni
se non sbaglio sulla amazzone inglese c'è un pacchetto con dentro uno per taglia...
neri...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 16:33   #2085
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
se non sbaglio sulla amazzone inglese c'è un pacchetto con dentro uno per taglia...
neri...
ottimo... mi dimentico sempre di controllare l'amazone uk... c'è pure il kit con un'assurdità di adattatori...

ora non mi resta che decidere quale prendere, ma credo di andare sui comply, mi danno la sensazione di essere meno affaticanti e più facili da gestire... Intanto grazie
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 17:01   #2086
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
ottimo... mi dimentico sempre di controllare l'amazone uk... c'è pure il kit con un'assurdità di adattatori...

ora non mi resta che decidere quale prendere, ma credo di andare sui comply, mi danno la sensazione di essere meno affaticanti e più facili da gestire... Intanto grazie
si i comply li trovo molto comodi l'unica pecca è che si rovinano molto facilmente...

PS
non prenderli bianchi....
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 17:06   #2087
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
si i comply li trovo molto comodi l'unica pecca è che si rovinano molto facilmente...

PS
non prenderli bianchi....
si si ero orientato sui neri, anche se i rossi mi attirano, perchè bianchi credo si sporchino con una facilità impressionante, anche perchè mi sembra siano porosi..
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 17:39   #2088
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
si si ero orientato sui neri, anche se i rossi mi attirano, perchè bianchi credo si sporchino con una facilità impressionante, anche perchè mi sembra siano porosi..
hai azzeccato in pieno
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 23:17   #2089
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Forse devi cambiare lettore XD

Comunque le ho provate con un creative x-fi style e per suonare suonano, nessuna distorsione, ma il fatto è che non mi piace il suono del creative.. Troppo piatto, manca di calore.. Con il sony A845 erano fantastiche, e data la bassa impedenza (mi pare che quella delle cuffie sia a 16) non risentivano "del problema" dell'audio basso di cui era accusato quel lettore, cosa dovuta anche all'ottimo isolamento che hanno con gli inserti originali (che però alla lunga trovo affaticanti).. Comunque sono gusti personali :-)

Ovviamente il mio è un parere personale, senti quello di persone più esperte in questo campo.. :-)

Ok, grazie

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Insomma un minestrone quello che esce da quel povero lettore. A mio parere di bastano un paio di soundmagic E10, non spendere troppi soldi in cuffiette che finiranno con un creative così effettato (nel mio ex zen micro l'equalizzatore distruggeva il suono in ogni senso, non oso immaginare nel tuo).
Almeno un paio di E10 ti permetterà di equalizzare meno e cavartela con una ventina di euro


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373438
Cavoli, sono meglio le sound magic e 10 rispetto alle Klipsch image s4?


le e10 le ho trovate a 40€ spedite, e le s4 43€ spedite
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 09:21   #2090
enxen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare che auricolari comprare che si adattino bene musicalmente al il mio iphone 4s
Grazie
enxen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 09:41   #2091
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da enxen Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare che auricolari comprare che si adattino bene musicalmente al il mio iphone 4s
Grazie
qualche dettaglio su budget genere musicale....
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 10:17   #2092
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
P.S. ho preso le Meelectronics M6 solo per accaparrarmene gli inserti da provare sulle TF10.Se avessi preso i soli inserti (provenienti dagli USA),avrei speso lo stesso prezzo che ho pagato ad amazon per la cuffietta intera
Farotti sapere come vanno
OT: anch'io volevo prenderle dato il costo irrisorio, ma procedendo al checkout mi caricava 10€ di spese di spedizione quasi per ogni oggetto inserito (m6 comprese). Quanto hai speso tu?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 10:32   #2093
enxen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
qualche dettaglio su budget genere musicale....
fino a 75 euro
enxen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 10:32   #2094
enxen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da enxen Guarda i messaggi
fino a 75 euro
e mi piaciono i bassi
enxen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 12:52   #2095
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
OT: anch'io volevo prenderle dato il costo irrisorio, ma procedendo al checkout mi caricava 10€ di spese di spedizione quasi per ogni oggetto inserito (m6 comprese). Quanto hai speso tu?
Ho speso questo in tutto:

Items: GBP 19.99
Postage & Packing: GBP 4.71
------
Order Total: GBP 24.70
Payment Total: EUR 30,94**
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 13:07   #2096
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Ho speso questo in tutto:

Items: GBP 19.99
Postage & Packing: GBP 4.71
------
Order Total: GBP 24.70
Payment Total: EUR 30,94**
Grazie per l'info ma avevo capito le avevi acquistate da quello usa!

E dici che a quel prezzo si trova di meglio delle m6? cercando una buona resa dei bassi (senza completamente trascurare il resto)
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 13:31   #2097
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
Grazie per l'info ma avevo capito le avevi acquistate da quello usa!

E dici che a quel prezzo si trova di meglio delle m6? cercando una buona resa dei bassi (senza completamente trascurare il resto)
No no,prese su amazzone britannica
Purtroppo non conosco bene le cuffie in quella fascia di prezzo (io sono scialone ).Arriverà presto l'esperto a consigliarti
Mi vergogno di indirizzarti sulle Creative
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 13:50   #2098
burbero74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
Messaggi: 186
ciao a tutti e grazie in anticipo
Ho un paio di ety hf3 vorrei montare questi:
http://www.amazon.co.uk/Comply-versi...7670579&sr=8-1

mi confermate che vanno bene? cioè che ci vanno come attacco, e poi
ho guardato il sito ufficiale non non sono riuscitoa capire questi (L) che diametro hanno
grazie
luigi
burbero74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 14:58   #2099
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da burbero74 Guarda i messaggi
ciao a tutti e grazie in anticipo
Ho un paio di ety hf3 vorrei montare questi:
http://www.amazon.co.uk/Comply-versi...7670579&sr=8-1

mi confermate che vanno bene? cioè che ci vanno come attacco, e poi
ho guardato il sito ufficiale non non sono riuscitoa capire questi (L) che diametro hanno
grazie
luigi
se guardi sullo schema in prima pagina sono compatibli... e manco io riesco a trovare il dettaglio con il diametro.. non vorrei fossero davvero troppo grandi
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 16:43   #2100
Narsius
Senior Member
 
L'Avatar di Narsius
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
Messaggi: 1142
scusate ragazzi

un consiglio per una cuffia in ear uso musicale (elettronica) e altro (su un futuro tablet , per adesso ho un samsung corby )

tra Yamaha EPH100 Monster Turbine Copper Professional e Sennheiser IE 80 (quelle tra le 3 che preferisco però purtroppo le ultime 2 non hanno mic. )


le Monster in un sito italiano costano quanto le IE 80 (260 euro) mentre le eph 100 stanno sui 105 in qualche rivenditore online italiano..

o se avete anche qualche altro modello da consigliarmi sarei motlo grato =)

grazie anticipatamente
__________________
Trattative concluse positivamente con: DarkmorNoland,Rino88ex,Renga24,Bankai,creepring,Masg,Homer314,KJx89,rekial,MAURIZIO81,thresher3253 e tanti altri
Narsius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v