Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
Chi non si accontenta delle "saponette" può contare sul router LTE di AVM che non si limita a fornire un semplice hot spot Wi-Fi, ma offre le funzione avanzate tipiche dei prodotti AVM, inclusi il centralino telefonico e il supporto al protocollo DECT
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad da nuova vita al Sistema V con un prodotto intelligente, votato al futuro e assolutamente affascinante. Forti limiti in contesti dinamici, ma buona usabilità per still-life, paesaggio e ritratto posato. Qualità fotografica sempre al top.
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Abbiamo provato il nuovo monitor gaming BenQ Mobiuz EX2710, con caratteristiche esclusive che lo differenziano dalle altre soluzioni della categoria. In particolare, non avrete bisogno di acquistare degli altoparlanti esterni. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2020, 11:28   #4681
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
ma anche NO!!!

Certo che puoi, se non vuoi multiplayer ne battle royal vai in opzioni e scarichi solo la CAMPAGNA, son solo "si fa per dire" 80GB meglio di 230

Ma se non hai mai provato Warzone, ti invito a provarlo credimi NON te ne pentirai, è un "single player" solo che invece della limitata AI del gioco dietro ogni avversario ce gente reale quasi sempre con un vero cervello
Grazie mille, non avevo visto l'opzione.
Non arrivo a quella schermata in quanto mi chiede quei 230GB di disco che non ho!
Riproverò stasera.
Per quanto riguarda Warzone ti ringrazio del consiglio ma, dopo aver visto parecchi video su youtube è proprio quello CHE NON CERCO in un video gioco.
Ho gusti un po' particolari ma dell'AI mi frega poco o niente, mi interessa molto l'atmosfera di gioco, la lore o la storia e, pensa te, amo i giochi story driven, meglio ancora se a corridoio.
Se fosse per me metterei una legge per abolire gli open world ed il multiplayer
My PC <CPU>3800X<MB>MSI X570-A PRO<CPU COOLER>Noctua NH-D15S<RAM>8x2GB DDR4 G.Skill Ripjaws V 3200Mhz CL14<GPU>Gigabyte RX 5700 XT Gaming OC 8G<HD1>SSD Intel 760P M.2 NVMe 256GB<HD2>SSD Crucial MX 500 M.2 SATA III 1TB<DVD-RW>Samsung SATA2<MONITOR>Samsung C32HG70 1440P Freesync2 144hz<PSU>Corsair TX850M<CASE>Antec P182<OS>Windows 10 PRO
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:44   #4682
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Se fosse per me metterei una legge per abolire gli open world ed il multiplayer
Pensare che io amo gli open world e la possibilità di fare quel che vuoi (la modalità malloppo di WZ mi piace per quello...fai quel che vuoi...vuoi seguire le regole, ti metti a far soldi, ha voglia di cacciare qualcuno? vai in giro per la mappa e fai fuori il primo team che ti capita sotto tiro) , mentre odio i giochi "a corridoio" visto che ci ho giocato per anni quando ero ragazzo, non avendo alternative.
i7 4790k / MSI z87 g45 gaming / Gigabyte RTX 2070 / Kingstone Hyperx blu 4x 4GB DDR3-1600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 2x WD Caviar blue S-Ata II 1T / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 12:39   #4683
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
tornato

sono stato un po' fuori... sì, anceh durante il lockdown si trova il modo di viaggiare, soprattuto se hai un passi per la cina

comunque mi son fatto qualche game anche dal portatile, sia su wz che sul multy

sul multy ultimamente in deathmatch è vergognoso, praticamente è camper-only
mentre su dominio almeno capisco chi intelligentemente copre la bandiera

su wz cosa è? la sagra dei cittoni... aimlock/bot a manetta

Activision continua a segnalarmi ogni giorno che abbiano bannato un cheater da me segnalato... ma sarà vero?
o mi han messo un banner lì permanente, per farmi stare tranquillo

Ultima modifica di luke@ : 19-11-2020 alle 12:48.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 00:39   #4684
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Raga che si dice a Verdansk?

Non ci entro da giorni, tra il nuovo Cold War moolto forse anche troppo impegnativo quanto a livellamento arma, poi viene il lavoro e la famiglia e casini annessi a cui si aggiunge un progetto malato che ho in mente da mesi e che mi proietta sempre in nuovi universi paralleli anch’essi infiniti e sconosciuti e dura.
Old 22-11-2020, 09:45   #4685
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Raga che si dice a Verdansk?

Non ci entro da giorni, tra il nuovo Cold War moolto forse anche troppo impegnativo quanto a livellamento arma, poi viene il lavoro e la famiglia e casini annessi a cui si aggiunge un progetto malato che ho in mente da mesi e che mi proietta sempre in nuovi universi paralleli anch’essi infiniti e sconosciuti e dura.
Ciao, anche io non ci entro da giorni, ludicamente parlando sono assorto da AC Valhalla (per me a livello di meccaniche e gameplay il migliore della serie, o quanto meno dell'ultima triologia) e Cold War. E' vero che il multy mi stanca prima di WZ ma lo faccio per livellare le armi che qui sono lentissime da fare, ce l'ho dal D1 e ancora non ho maxato l'XM4 .
Sinceramente trovo MW un gradino sopra ma il ho il difetto di guardare sempre al nuovo, ogni volta che esce qualcosa di nuovo rimpiazzo automaticamente quello vecchio, anche se questo mi piace di più, quindi non riesco più a giocare a MW (o WZ che, fino al 10 dicembre, è legato a MW). SIcuramente è una questione di stimoli, in MW ho sbloccato tutto quello che mi interessa, qui c'è un mondo da scoprire, poi anche il fatto che i gradi livellati in CW, dopo il 10 dicembre, te li ritroverai anche in MW e WZ ha il suo peso. Oramai penso di tornare in WZ direttamente il 10/12.
i7 8700 w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z370-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PCtwo: i7 3770k - ASUS P8H77-V - Gigabyte GTX 1080 - 16 GB 1600 Mhz
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 03:26   #4686
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ciao, anche io non ci entro da giorni, ...
Sinceramente trovo MW un gradino sopra ma il ho il difetto di guardare sempre al nuovo, ogni volta che esce qualcosa di nuovo rimpiazzo automaticamente quello vecchio, anche se questo mi piace di più, quindi non riesco più a giocare a MW (o WZ che, fino al 10 dicembre, è legato a MW). SIcuramente è una questione di stimoli, in MW ho sbloccato tutto quello che mi interessa, qui c'è un mondo da scoprire, poi anche il fatto che i gradi livellati in CW, dopo il 10 dicembre, te li ritroverai anche in MW e WZ ha il suo peso. Oramai penso di tornare in WZ direttamente il 10/12.
Concordi in pieno dunque, ottimo.

Anche io ho MOLLATO Cold War al momento per solo mancanza di tempo, il titolo CW merita e non mi dispiace.

Divertiti su altri titoli fai bene a staccare la spina.

Le armi sudate e livellate su WZ e MW verranno mantenute, quindi NO PROBLEM!!!

Magari il 10/12 su warzone una nuova arma CW sarà OP machissenefrega un buon vecchio Kilo, M4A1, Grau, Hdr saranno sempre micidiali, alla fine serve il manico...
Old 23-11-2020, 08:23   #4687
jackal21
Senior Member

io ho provato ad entrarevenerdì notte, ma niente, mi sbatteva sempre fuori con disconnessioni dal server
i7 4790k / MSI z87 g45 gaming / Gigabyte RTX 2070 / Kingstone Hyperx blu 4x 4GB DDR3-1600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 2x WD Caviar blue S-Ata II 1T / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
Old 30-11-2020, 22:51   #4688
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
A me piacerebbe facessero un wz hc onestamente...dessero questa possibilità almeno, cosa gli costa?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:05   #4689
pity91
Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
A me piacerebbe facessero un wz hc onestamente...dessero questa possibilità almeno, cosa gli costa?
vanno gia giù con pochi colpi, rimaniamo in attesa di un valido ANTICHEAT invece.
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 650W|Cpu:Core i5 6600K@4,3Ghz|AirCooling:CM Hyper 212 evo|M/b:ASUS Z170 Pro Gaming|Ram:16GB DDR4 3000 Mhz|Video Card:RX 5700 XT|SSD: 500Gb M2+1TB Sata|Screen:LG 34" 21:9|Imput deice:Logitech G410, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 10 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:34   #4690
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

A me basterebbe nerfassero pompa e rpg, che adesso han ribuffato.

Cioè perdere perché qualche figl'n'grocchia ti tira un razzo, mentre tu è 2 ore che lo trivelli con 60 colpi di kilo... Fa girare...

Comunque cheattoni a manetta, usano poco wh ma lo usano bene.

Ho fatto alcune comparate in alcuni team, ma specie quelli multilingua rushano troppo, pushano senza aspettare e pushano dalla strada... Crisxxxx ci sono id tetti, gli angoli, furgoni, muri... E nel 99% gli van dritti in bocca.

Mi dicono poi "dove sei"... Rispondo "figlio mio, siamo accerchiati, ce li abbiamo ar culo, mi son messo su un tetto, ci pianto le radici, metto su famiglia, e quando sarò abb vecchio pe' morì... A quel punto pusherò".

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di luke@ : 01-12-2020 alle 13:38.
Old 02-12-2020, 08:42   #4691
jackal21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
A me basterebbe nerfassero pompa e rpg, che adesso han ribuffato.

Cioè perdere perché qualche figl'n'grocchia ti tira un razzo, mentre tu è 2 ore che lo trivelli con 60 colpi di kilo... Fa girare...

Comunque cheattoni a manetta, usano poco wh ma lo usano bene.

Ho fatto alcune comparate in alcuni team, ma specie quelli multilingua rushano troppo, pushano senza aspettare e pushano dalla strada... Crisxxxx ci sono id tetti, gli angoli, furgoni, muri... E nel 99% gli van dritti in bocca.

Mi dicono poi "dove sei"... Rispondo "figlio mio, siamo accerchiati, ce li abbiamo ar culo, mi son messo su un tetto, ci pianto le radici, metto su famiglia, e quando sarò abb vecchio pe' morì... A quel punto pusherò".

uno ieri, sicuro con WH, io e un amico eravamo in una casa, stavamo cercando armi, eravamo al 1° piano, vediamo una jeep che si avvicina, stiamo li belli tranquilli....il tizio scende dalla jeep, non so da dove, sale al 1° piano (non dalle scale interne...mi sa che ha parcheggiato sotto una finestra ed è entrato da li al 2° piano) ci ha segati, ed è andato via.....come caz... faceva a sapere dove eravamo, che quando siam entrati in casa non era nemmeno in zona per vederci?
Old 02-12-2020, 08:59   #4692
pity91
Member

L'Avatar di pity91

Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
uno ieri, sicuro con WH, io e un amico eravamo in una casa, stavamo cercando armi, eravamo al 1° piano, vediamo una jeep che si avvicina, stiamo li belli tranquilli....il tizio scende dalla jeep, non so da dove, sale al 1° piano (non dalle scale interne...mi sa che ha parcheggiato sotto una finestra ed è entrato da li al 2° piano) ci ha segati, ed è andato via.....come caz... faceva a sapere dove eravamo, che quando siam entrati in casa non era nemmeno in zona per vederci?
è da due settimane che non ci gioco più per quello, ero stufo di incazzarmi, vado di AC Odissey per rilassarmi un pò.
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 650W|Cpu:Core i5 6600K@4,3Ghz|AirCooling:CM Hyper 212 evo|M/b:ASUS Z170 Pro Gaming|Ram:16GB DDR4 3000 Mhz|Video Card:RX 5700 XT|SSD: 500Gb M2+1TB Sata|Screen:LG 34" 21:9|Imput deice:Logitech G410, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 10 Pro
Old 02-12-2020, 09:05   #4693
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
è stato un grande!
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 10:39   #4694
jackal21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
è stato un grande!
con il wallhack son capaci tutti
Old 02-12-2020, 11:37   #4695
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
capitato pure a me, più e più volte... poi ci sono quelli che cercano di nasconderlo, ma visto che sono "incapaci di soddisfare qualsiasi loro desiderio senza l'aiuto di un accessorio" , alla fine si fanno sempre sgamare quando gli prende il panico...
CASE: NZXT 440| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: CORSAIR H100i V2| RAM: CORSAIR 64GB 3000MHz| SSD: VPN100 256GB Nvme| HDD: WD CAVIAR BLUE 1TB + Toshiba 3TB| VGA: NITRO+ RX 570 4G| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 10 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 12:38   #4696
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Uav? Sensore? O semplicemente appunto cheat. Anche a me/noi è capitato di venire pushati malissimo da gente che sapeva esattamente dove eravamo senza manco avere sulla testa la taglia. Io comunque non ci sto più giocando da un po', mi ha un po' stancato il fatto di giocarci a 50-60fps ballerini, il fatto che sia pieno di cheater/fenomeni, e che sia sempre la stessa mappa. Se per il 10 riesco a recuperare la scheda video nuova ci torno volentieri, se no mi sa che fino a quando non la cambio, rimane lì dov'è.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 14:08   #4697
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
è stato un grande!
Credici!

Ce ne son tonnellate di team così, è capitato anche al mio team, tutti con sangue freddo e fantasma.

Nulla da fare, quando pushano malamente in quel modo, sanno esattamente quanti siete e come siete posizionati.

Anche i migliori streamer mostrano un po' di incertezza quando pushano con uav, ma qui stiamo parlando di 100% morto prima che tu possa scurreggiare dalla paura. Nemmeno un umil peto ha scampo.

Questi arrivano a corsa, e lanciano granate e c4 esattamente nel punto in cui sei.

Comunque ho trovato qualche pischello e pischella con cui giocare, io faccio le mie 5 o 6 kill e sto a posto. Lei non emette un fiato, ogni tanto dice qualcosa - ed è erezione e al 100% - e l'altro si incazza... Non so se perché moriamo male, o per la mia erezione.

Old 02-12-2020, 15:01   #4698
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
vanno gia giù con pochi colpi, rimaniamo in attesa di un valido ANTICHEAT invece.
L'unico che va giù con pochi colpi in WZ sono io....sarà che non mi son fatto delle build apposta per per WZ?

E si che sul multi hc son quasi sempre tra i primi se non il primo
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 15:30   #4699
pity91
Member

L'Avatar di pity91

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
L'unico che va giù con pochi colpi in WZ sono io....sarà che non mi son fatto delle build apposta per per WZ?

E si che sul multi hc son quasi sempre tra i primi se non il primo
nel Multy devi sparare un caricatore a volte, nel round sucessivo invece basta un colpo, non capisco questa stranezza, in modalità normale non HC, forse a volte ti butta in server con Indiani ed australiani ecc invece che farti giocare con Europei e da qui la differenza da partita a partita.
Insensato.
Old 02-12-2020, 15:51   #4700
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

mah secondo me si basano troppo sul soft air

anche su wz, per 3 piastre servono 30 colpi di kilo

poi arriva il ganzo di turno che con 2 colpi di dragon's fire ti toglie 2 scudi e 2/3 del terzo, e comunque ad un certo punto vai giù flambè

poi prima i razzi li avevano deviati, non essendo più affidabile l'rpg, era entrato in disuso, unito al fatto che anche se ti sparavano ai piedi non ti buttavano a terra

ora l'rpg è dritto come un laser, e se cade anche a 10 mt, vai giù

è un po' tutto random, va preso per quello che è sto robo

pochi giorni fa lessi un articolo che recitava "wz premia la skill"

seeeeeeeee

se tutto fosse equilibrato come dovrebbe, e fosse davvero skill based, metà della gente avrebbe già cambiato gioco per disperazione

qui muori se vuoi saltare sul muretto di un palazzo, ma l'AI capisce che deve saltare di sotto, 2 volte su 3 non scivola, lo scatto tattico fa più cilecca di un impotente a letto

Ultima modifica di luke@ : 02-12-2020 alle 15:55.
 Rispondi

FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella ...
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima! Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella...
La ragazza con l'orecchino di perla di V...
Skyrim incontra il machine learning: l'i...
Sky WiFi sempre più capillare, ra...
NEC presenta i monitor MultiSync con doc...
AI Hub, il nuovo tassello del piano Ambi...
iPhone 12 Pro, domanda alle stelle: Appl...
Valve al lavoro su nuovi giochi: ci sar&...
Canon e le strategie per un mercato foto...
Su Twitch non c'è spazio per Trum...
vivo VISION+ Mobile Photography Awards 2...
Le vendite di veicoli elettrici con un f...
OnePlus 7T: ecco i 5 motivi per comprarl...
The Medium, i requisiti per PC: vi servi...
La 3 fasi di un attacco ransomware e com...
La DeLorean DMC-12 di Ritorno al Futuro ...
Radeon Software Adrenalin 21.1.1 beta
Advanced SystemCare Ultimate
Google Chrome Portable
Dropbox
7-Zip
VirtualBox
Cpu-Z
SmartFTP
Sandboxie
HDClone Free Edition
Filezilla
VLC Media Player