|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fallout-4...rio_57219.html
Quella che sembrava un'infinita attesa per i fan sembra essere destinata a concludersi a breve. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Oh si...ho giusto 2-300 ore che mi avanzano da dedicargli! solo, Dio ti prego...fa che possa giocarmelo in solitudine e in santa pace senza essere costretto a sminchiarmi in roba social e multiplayer come va di moda oggi...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Amen
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
*
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Chi ha usato un titolo TES/FO3 capirebbe ![]() Ad esempio con Skyrim, non sono mai riuscito a finire la quest principale, eprche eprdevo tempo con le varie subquest e con i vari mod, specie quelli NSFW ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
MB Asus R5E Cpu I7 5960k@4700/4300 1,30/1.275 Il mio ex 5930K VGALa Mia Asus 2080TI Strix OCMonitor Acer X34P Tastiera Corsair K70 Rapidfire Mouse Corsair M65 RGB PSU Seasonic SS 1200W xp Platinum RAM G. Skill Ripjaws 2666@3000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
evviva il single player e l'offline detesto chi mischia il videogioco, il vero videogioco, a stronzate social |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese del Trentino
|
Mi unisco al coro dei giocatori single player...
e aggiugno solamente: speriamo che sia all'altezza di Fallout NV.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
rimarremo tutti delusi purtroppo, ormai la m***a social la infilano ovunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
Oddio per uno sparatutto multiplayer ispirato a Fallout 3 con le classi, le armature e le armmi ci avrei sbavato, ma se lo avessero voluto fare non avrebbero aspettato 7 anni.
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
Questo probabilmente sarà un enorme gioco senza trama come il 3. Che poi alla gente piacciono così! Cmq vedremo .
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Seriamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Oramai bethesda ha trovato la formuletta magica: mappa sconfinata (mezza vuota ma chissene, l'importante che sia sconfinata) e gioco moddabile all'inverosimile. Stop. E vendono milioni di copie. Trama, personaggi, combat system, gameplay, presenza o meno di bug, quest, sono tutte cose che importano poco o nulla a chi acquista questi giochi, come si è visto e stravisto con oblivion, skyrim, ed F3. Loro lo sanno e ne approfittano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non so, dal terzo mi aspettavo forte troppo, è stato molto deludente.
Tralasciando la grafica che mi andava anche bene, passata la fase iniziale di trovarsi nel vault, uscire e trovare un mondo devastato, visitare le prime location, noia assoluta. Sarà che ho trovato quasi subito un fucile laser e non ho più dovuto cambiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Il mio timore è che oltre alla parte social a sto giro ci siano anche le microtransazioni online. ![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
impossibile non condividere (non in senso social) quello che pensi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.