Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Abbiamo provato la MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, scheda video custom al vertice dell'offerta dell'azienda taiwanese. Si tratta di una soluzione leggermente più veloce della Founders Edition, e al tempo stesso scalda meno e produce una minore rumorosità. In bundle c'è una staffa per alleviare il peso sullo slot PCIe.
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
Chi non si accontenta delle "saponette" può contare sul router LTE di AVM che non si limita a fornire un semplice hot spot Wi-Fi, ma offre le funzione avanzate tipiche dei prodotti AVM, inclusi il centralino telefonico e il supporto al protocollo DECT
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad da nuova vita al Sistema V con un prodotto intelligente, votato al futuro e assolutamente affascinante. Forti limiti in contesti dinamici, ma buona usabilità per still-life, paesaggio e ritratto posato. Qualità fotografica sempre al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2014, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ivo_53684.html

Le notifiche di Skype "ricreate intorno a te": così la società annuncia le novità del servizio di messaggistica istantanea e VoIP

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 16:42   #2
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Sarebbe ora!!! Questa funzionalità è presente da mesi su viber

Powered by Thinkpad L390
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 17:13   #3
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Finalmente!
Ho Skype su tutti i miei device e quando mi scrivono 1 messaggio, pare di stare in un call center. XD
Old 21-08-2014, 19:55   #4
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ma non era già uscita qualche mese fa questa notizia?

cmq era poi ora... ho dovuto farmi 1 account per ogni dispositivo per colpa di questo bug
Asus Maximus XII Hero | Intel i7 10700k + NZXT Kraken X72 | SLI 2x GeForce 2080 Super Strix | Corsair Venge RGB DDR4 16GB 3600Mhz | SSD Samsung 970Pro 512 m.2 NVMe +2x 970Evo 1Tb m.2 NVMe | ASUS Thor 850w |
Corsair K95 Platinum, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Casse Z906, Mouse G502 Proteus CORE RGB | Monitor Acer Predator XB1 XB271HU WQHD IPS | Asus RT AC88U | Surface Pro7
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 21:06   #5
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da DKDIB Guarda i messaggi
Finalmente!
Ho Skype su tutti i miei device e quando mi scrivono 1 messaggio, pare di stare in un call center. XD
non capisco, prima ci si lamenta che non funziona questa sincronizzazione e poi ci si lamenta del contrario?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 10:24   #6
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Non capisco di cosa si sta parlando. A me la sincronizzazione di skype non ha mai funzionato sui tre oggetti in firma, anzi spesso e volentieri i messaggi fanno fatica ad aggiornarsi su un solo dispositivo! Per tacere di tanti altri bug e mancanze. Skype il peggior IM Voip della storia!
Continuo ad aspettare fiducioso, si fa per dire, un degno successore di Messenger che possa sostituire sta chiavica di skype.

Ultima modifica di Eress : 22-08-2014 alle 10:38.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 11:27   #7
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non capisco di cosa si sta parlando. A me la sincronizzazione di skype non ha mai funzionato sui tre oggetti in firma, anzi spesso e volentieri i messaggi fanno fatica ad aggiornarsi su un solo dispositivo! Per tacere di tanti altri bug e mancanze. Skype il peggior IM Voip della storia!
Continuo ad aspettare fiducioso, si fa per dire, un degno successore di Messenger che possa sostituire sta chiavica di skype.
A me funziona tra Windows 8.1 (tre dispositivi), Windows Phone 8.1 (920) e Xbox One... probabile che le versiono per prodotti Apple siano ancora indietro.

Comunque, ottima cosa, è l'unica feature che mi mancava davvero (rispondo a un messaggio sul cell, quando accendo PC,tablet o X1 me lo rimostra).
C'è ancora qualcosina da aggiustare, ma nel complesso funziona ottimamente, per l'utilizzo che ne faccio io.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile ...
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella ...
Rocky Linux, successore di CentOS, si pr...
Emma Motion, il materasso smart che vuol...
E se Sony tornasse con un Xperia Compact...
Utenti iPhone disconnessi da Facebook: e...
Apple avverte: ''Non avvicinate troppo g...
Boeing, tutti gli aerei pronti a volare ...
Windows 10X, autorizzazione obbligatoria...
Tesla denuncia ex dipendente per aver ru...
ho.mobile risponde a tutte le domande su...
Celle per batterie Made in Italy? Al via...
La missione SpaceX Transporter-1 è un al...
Acer espande la gamma dei propri sistemi...
NVIDIA GeForce RTX 3060: le nuove schede...
CPU Intel Core di 12esima generazione: p...
Amazon, prezzi da Black Friday su TV LG ...
NTLite
Dropbox
Paint.NET
Google Chrome Portable
Firefox Portable
Thunderbird Portable
Advanced SystemCare Ultimate
7-Zip
VirtualBox
Cpu-Z
SmartFTP
Sandboxie