Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2013, 09:40   #2121
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Ma non si rovina il tasto power a furia di premerlo sempre?
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 10:46   #2122
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ma non si rovina il tasto power a furia di premerlo sempre?
ma non si rovina il tasto sinistro del mouse a furia di premerlo sempre?
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 11:11   #2123
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ma non si rovina il tasto power a furia di premerlo sempre?
Nel mio modello di smartphone sicuramente si, è assodato.
Ma è un cellulare, so già che non durerà in eterno, preferisco godermelo ora piuttosto che cercare soluzioni (per me) astruse che mi complicano l'utilizzo.
Se si rompe pazienza.
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 19:21   #2124
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
domanda: di tutti i vari app blocker, non ne esiste uno che si possa configurare in modo da bloccare alcune app al lancio di una specifica altra applicazione?
ho un telefono che riesce a far girare al pelo alcuni giochi, vorrei ridurre al minimo il carico su ram e processore delle altre applicazioni durante il lancio di questi ultimi.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 20:25   #2125
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
c'era un'app che non ricordo il nome che gestiva i vari avvii di app all'accensione del telefono ecc.. ma non so se fa quello che vuoi tu (e mi pare che bisogna avere il root)
aspettiamo gli esperti
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 22:52   #2126
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ma non si rovina il tasto sinistro del mouse a furia di premerlo sempre?
Un mouse costa pochi euro e lo si ricompra a cuor leggero, il cellulare giusto qualche spicciolo in più

Grazie per la risposta comunque, molto esaustiva.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!

Ultima modifica di Foxlady : 17-03-2013 alle 23:33.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 10:39   #2127
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Un mouse costa pochi euro e lo si ricompra a cuor leggero, il cellulare giusto qualche spicciolo in più

Grazie per la risposta comunque, molto esaustiva.
era una risposta ironica, non volevo polemizzare

voglio dire, anche su una tastiera chi scrive molto schiaccia continuamente i tasti, un mouse verrà "cliccato" milioni di volte al giorno eppure a distanza di anni ancora uso il mouse nero 3 tasti anonimo di maicropoft, la scritta è evaporata, ma il mouse è impeccabile.

tutto questo per dire, è un semplice interruttore elettrico, non sono così delicati, altrimenti a distanza di anni non potrei accendere il mio nokia 3510, no?

che poi ci siano modelli con difetti di progettazione è un conto, ad esempio si legge di molti nexus s (il mio smartphone) che danno problemi proprio al tasto di accensione, lo si manda in assistenza e si risolve, io per adesso dopo più di un anno non ho avuto nè questo problema, nè il problema dell'alone sullo schermo, va un po' a fortuna, se capita un oggetto difettato c'è poco da fare
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 10:59   #2128
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
RAgazzi visto che non mi piace utilizzare sempre il tasto di accensione per sbloccare lo schermo, c'è qualche applicazione free che consente di evitarlo?

Ho provato il programma in prima pagina ma permette solo il blocco, per sbloccarlo va comunque schiacciato il tasto laterale.
Grazie.
Quale modello? Magari nelle impostazioni c'è una Gesture per sbloccare lo schermo senza toccarlo...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 11:16   #2129
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
EDIT!
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)

Ultima modifica di fubo : 18-03-2013 alle 11:37. Motivo: Wrong post!
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 11:32   #2130
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Secondo gli ultimi rumors il nostro amato S2 ricevera' anche l'aggiornamneto 4.2.2...
topic sbagliato?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 11:37   #2131
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
topic sbagliato?
Ops, avevo aperto le due pagine in tab diversi! Rimuovo subito...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:44   #2132
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
era una risposta ironica, non volevo polemizzare

voglio dire, anche su una tastiera chi scrive molto schiaccia continuamente i tasti, un mouse verrà "cliccato" milioni di volte al giorno eppure a distanza di anni ancora uso il mouse nero 3 tasti anonimo di maicropoft, la scritta è evaporata, ma il mouse è impeccabile.

tutto questo per dire, è un semplice interruttore elettrico, non sono così delicati, altrimenti a distanza di anni non potrei accendere il mio nokia 3510, no?

che poi ci siano modelli con difetti di progettazione è un conto, ad esempio si legge di molti nexus s (il mio smartphone) che danno problemi proprio al tasto di accensione, lo si manda in assistenza e si risolve, io per adesso dopo più di un anno non ho avuto nè questo problema, nè il problema dell'alone sullo schermo, va un po' a fortuna, se capita un oggetto difettato c'è poco da fare
Ok tranquillo
Hai ragione, sai com'è appena si acquista in gingillo nuovo, pagato parecchi soldini, si pensa sempre a farlo durare il più a lungo possibile
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 11:26   #2133
ZORRO68
Senior Member
 
L'Avatar di ZORRO68
 
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Messaggi: 510
APEX LAUNCHER E CARTELLE

Ho un Galaxy s con Cyanogenmod 9 e ho sostituito il launcher Trebuchet (che si bloccava spesso) con Apex launcher. Vorrei fare una cartella nella home screen contenente una trentina di giochi, ma sembra che le cartelle ne possano contenere solo alcuni.... soluzioni ? Grazie.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:16   #2134
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
Ho un Galaxy s con Cyanogenmod 9 e ho sostituito il launcher Trebuchet (che si bloccava spesso) con Apex launcher. Vorrei fare una cartella nella home screen contenente una trentina di giochi, ma sembra che le cartelle ne possano contenere solo alcuni.... soluzioni ? Grazie.
con nova launcher (anche nella versione free) si possono mettere tutti i collegamenti che si vogliono nelle cartelle, se il numero di app sarà superiore a quelle che ci stanno nello schermo la cartella diventa scorrevole.

pensavo fosse la stessa cosa anche su apex
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:21   #2135
ZORRO68
Senior Member
 
L'Avatar di ZORRO68
 
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
con nova launcher (anche nella versione free) si possono mettere tutti i collegamenti che si vogliono nelle cartelle, se il numero di app sarà superiore a quelle che ci stanno nello schermo la cartella diventa scorrevole.

pensavo fosse la stessa cosa anche su apex
sembra proprio di no... peccato perche' sul launcher di default di gingerbread si potevano mettere molti piu' elementi nelle cartelle.... com'e' nova launcher ? e' pesante ? purtroppo ho il problema che alcuni launcher mi si blocchino spesso e volentieri. solo apex sembra non mi dia problemi. grazie comunque.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 13:03   #2136
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
2 domandine...

-Siete a conoscenza di un App per il backup delle applicazioni che crei solo una lista delle app da prendere dal market e reinstallare in un secondo momento?
Non voglio un backup delle app vero e proprio, ma solo una lista rapida, per reinstallare tutto, da capo, in automatico.

-Come salvo un'applicazione che ho installata e che sul market non è più disponibile??
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 13:46   #2137
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Io uso da sempre AppMonster Pro, che effettuta sia il backup dell'applicazione sulla microsd che il ripristino, permettendo di specificare se si vuole reinstallare l'applicazione singolarmente o in modalità Batch, scegliendo se installare dal backup o direttamente da Play Store.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 13:50   #2138
ZORRO68
Senior Member
 
L'Avatar di ZORRO68
 
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
2 domandine...

-Siete a conoscenza di un App per il backup delle applicazioni che crei solo una lista delle app da prendere dal market e reinstallare in un secondo momento?
Non voglio un backup delle app vero e proprio, ma solo una lista rapida, per reinstallare tutto, da capo, in automatico.

-Come salvo un'applicazione che ho installata e che sul market non è più disponibile??
il market ti da gia' la lista delle applicazioni che hai scaricato col tuo account google. se un'applicazione non e' piu' disponibile puoi usare titanium backup.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 13:57   #2139
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io uso da sempre AppMonster Pro, che effettuta sia il backup dell'applicazione sulla microsd che il ripristino, permettendo di specificare se si vuole reinstallare l'applicazione singolarmente o in modalità Batch, scegliendo se installare dal backup o direttamente da Play Store.
Grazie, non la conoscevo, sembra avere tutte le opzioni che mi servono!!
ora gli do uno sguardo

Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
il market ti da gia' la lista delle applicazioni che hai scaricato col tuo account google. se un'applicazione non e' piu' disponibile puoi usare titanium backup.
Lo so ma non mi sembra ci sia la possibilità di reinstallare tutto in una volta una lista di applicazioni da li...
Devi selezionare una alla volta.
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 14:12   #2140
ZORRO68
Senior Member
 
L'Avatar di ZORRO68
 
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Messaggi: 510
applicazione scomparsa

dopo aver fatto l'aggiornamento del galaxy s da gingerbread a ics (Cyanogenmod 9) mi e' sparita l'applicazione "memo" . in titanium backup la vedo, clicco su "ripristina", ma l'operazione non va a buon fine. qualche idea ?
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v