Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Siamo riusciti ad andare al quartier generale di Milano dove Samsung ci ha permesso di mettere le mani su tutte e tre le versioni dei nuovi smartphone Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra. Tre diverse versioni proprio come tre erano gli smartphone lo scorso anno con la serie Galaxy S20. Ecco come sono fatti.
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia
La nuova gamma di notebook ASUS per il 2021 vede il ritorno di modelli con due schermi, capaci di offrire un livello di produttività ancora più elevato dello standard. ZenBook Duo UX482 abbina uno schermo da 14 pollici Full HD al nuovo ScreenPad +, tutto su piattaforma Intel EVO con processore Core i7 Tiger Lake. Tanta potenza, dimensioni contenute e autonomia con batteria da vendere
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione
Sony introduce per le sue mirrorless full frame un 35mm della famiglia GMaster, che si distingue per l'elevatissimo potere risolvente e l'eccellente resa dello sfocato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2020, 17:33   #19841
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
no. all'inizio avevo dei problemi perchè il dispositivo bt di trasmissione non le vedeva, l'ho resettato ed è andato tutto a posto.

poi diciamo che con le true wireless era un po' piu scomodo perchè sono auricolari in 2 pezzi ed entrambi devono fare il pairing. con le wireless unit dal filo invece tutto a posto, pairing veloce

Ho dei problemi di connessione, che si riflettono in un suono disturbato, quando tengo attivato il bt anche sul telefono ed il telefono è in camera. evidentemente ci sono 2 segnali che si disturbano

Cmq vedo che anche quelle che hai preso tu non hanno il codec a bassa latenza. se le usi per giocare mi sa che non vanno bene
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 16:49   #19842
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
no. all'inizio avevo dei problemi perchè il dispositivo bt di trasmissione non le vedeva, l'ho resettato ed è andato tutto a posto.

poi diciamo che con le true wireless era un po' piu scomodo perchè sono auricolari in 2 pezzi ed entrambi devono fare il pairing. con le wireless unit dal filo invece tutto a posto, pairing veloce

Ho dei problemi di connessione, che si riflettono in un suono disturbato, quando tengo attivato il bt anche sul telefono ed il telefono è in camera. evidentemente ci sono 2 segnali che si disturbano

Cmq vedo che anche quelle che hai preso tu non hanno il codec a bassa latenza. se le usi per giocare mi sa che non vanno bene
Grazie per la risposta.
Ho già fatto il reso e preso delle wired. In fin dei conti il filo non mi da questo gran fastidio.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 18:38   #19843
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Ho già fatto il reso e preso delle wired. In fin dei conti il filo non mi da questo gran fastidio.
potevi prendere le wireless.
Io ho le sennheiser CX 6.00 e le trovo buone. hanno il codec LL
Old 24-01-2020, 10:48   #19844
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Alla fine avrei sempre avuto problemi di collegamento con il lettore mp3. Essendo un po datato (con versione bluetooth "vecchia") non mi avrebbe "visto" le cuffie. Col cavo vado sul sicuro e sono certo di poterle utilizzare con tutto.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 13:33   #19845
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
salve, vorrei qualche consiglio su auricolari BT con filo o totalmente senza filo da usare in palestra e per andare in bici.

ci sono un milione di marche e non so quale sia meglio, per adesso sono orientato sulle Bose SoundSport Cuffie Wireless 119€ amazon. Ma visto l moltitudine di marche qualche consiglio sarebbe gradito.

Telefono da abbinare LG g5.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 14:29   #19846
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
La stessa fine che hanno fatto tutti i modelli di xiaomi presi negli anni, dalle piston alle hybrid alle pro hd però nel mio caso era sempre l'auricolare dx a dare forfait

Sent from my iPhone using Tapatalk
AHAHAHAH ieri ho preso dal cassetto le piston 2 non si sente più una mazza, azzo questa si che si chiama obsolescenza programmata.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 19:00   #19847
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Ho preso le Fiio FH5.. Fantastiche! Molto realistiche e premium.. Le adoro già!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 08:41   #19848
machinehead
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi mi date una mano? vorrei auricolari sotto i 30euro per poter ascoltare musica e telefonare quando sono in giro (magari anche vedere qlc film)...stavo facendo un pensierino sulle t5 o le tronsmart sb....cercavo qualcosa che non isolasse troppo dall'esterno...grazie a tutti
machinehead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 12:16   #19849
marklevinson76
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
ciao, per ascoltare rock e metal in genere, restando sotto i 50 euro meglio le Brainwavz M2 o le Soundmagic e11?
eventuali alternative sulla stessa soglia di spesa?
Old 05-03-2020, 21:32   #19850
tartabruga
Member

Iscritto dal: May 2010
auricolari in ear con filo.

Salve a tutti!!!
Avevo le ubisound fighter pro (erano meglio le vecchie fighter però).
Dopo qualche ora di rodaggio andavano bene come qualità sonora, ma sono troppo fragili (anche se avevano i cavi piatti che non si annodavano) e si sono rotte.
Con quali posso sostituirle??
Spendendo sulle 30 euro andrebbe bene, visto la fragilità dei fili...
Ma anche un po di più se ne vale la pena e siano più resistenti..

Grazie a tutti.
Thermaltake Aguila, Enermax Platimax 850w, Phenom II x4 965 BE C3, Corsair H70 con 2 Akasa Viper, Asus M4A89GTD PRO/USB3, Sapphire HD7850 OC, 4x4GB Samsung M378B5273DHO-CH9 (portate a 1600MHz), Corsair SSD FORCE SERIES 60GB + WD 1TB e NZXT Sentry LXE Win7 64...
tartabruga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 08:46   #19851
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Buongiorno a tutti

qualcuno ha esperienze con gli auricolari NuForce HEM8?
Old 11-04-2020, 11:29   #19852
XmartinoX
Senior Member

L'Avatar di XmartinoX

Iscritto dal: Jan 2011
Città: BIELLA
Ciao ,
ho queste auricolari:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Ci sono delle prolunghe di almeno 5 metri idonee?
Perchè volevo guardare i film alla televisione con tali auricolari.
Vi ringrazio.
Ciao.
Martino.
XmartinoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 11:56   #19853
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da XmartinoX Guarda i messaggi
Ciao ,
ho queste auricolari:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Ci sono delle prolunghe di almeno 5 metri idonee?
Perchè volevo guardare i film alla televisione con tali auricolari.
Vi ringrazio.
Ciao.
Martino.
So che costerebbe molto di piu ma non fai prima a prendere delle wireless?
Io ho le sennheiser CX6.00bt che hanno il codec aptxLL.
Poi prendi un trasmettitore da attaccare alla TV. Con circa 100€ te la cavi.
Sempre che tu voglia usare le in ear anche per guardare la TV.
Altrimenti ci sono cuffie con connessione wireless proprio per guardare la TV, tipo queste che non costano molto
https://www.amazon.it/dp/B082SBHT2M/...v_ov_lig_dp_it

Se invece vuoi un cavo, dovrebbe bastare una prolunga aux da 3.5mm
https://www.amazon.it/Zanasta-Cavo-3...2s9dHJ1ZQ&th=1
Old 11-04-2020, 12:04   #19854
XmartinoX
Senior Member

L'Avatar di XmartinoX

Quote:
ma non fai prima a prendere delle wireless?
Ciao,
perchè mai dovrei prendere delle cuffie senza filo?
E quindi oltre ad esse un terminale da mettere nella televisione?
Ti ringrazio.
Ciao.
Martino.
Old 11-04-2020, 12:08   #19855
XmartinoX
Senior Member

L'Avatar di XmartinoX

Le prolunghe più di qualità (migliore trasmissione dati) sono quelle da te messe in link?
Old 11-04-2020, 18:27   #19856
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Le prolunghe più di qualità (migliore trasmissione dati) sono quelle da te messe in link?
no ho messo la prima che ho trovato
cerca prolunga aux 3.5
Poi vedi i risultati, che non sono tutti conformi in realtà.Guarda bene che ci sia un maschio e una femmina. Inoltre non tutte arrivano a 5m quindi....
Mi sembra di averne viste 3 oggi, ma non ho guardato tutte le pagine.

Io preferisco wireless così se mi devo alzare o muovere non problemi. e poi non hai il cavo che sta in mezzo alla stanza.
Inoltre prendendo delle in ear, le potrai usare anche col telefono quando esci, connettendole al telefono. (in realtà puoi usare anche le cuffie grandi, ma sono piu scomode da portare in giro, ma c'è chi lo fa, per la qualità audio, solo che stiamo parlando di cuffie costose e quindi non è il nostro caso)
Old 11-04-2020, 19:52   #19857
XmartinoX
Senior Member

L'Avatar di XmartinoX

Quote:
no ho messo la prima che ho trovato
cerca prolunga aux 3.5
Poi vedi i risultati, che non sono tutti conformi in realtà.Guarda bene che ci sia un maschio e una femmina. Inoltre non tutte arrivano a 5m quindi....
Mi sembra di averne viste 3 oggi, ma non ho guardato tutte le pagine.
I cavi si differenziano a seconda di che cosa?
Se dovessero esserci cavi di migliore qualità,perchè la trasmissione dei dati dal televisore alle mie auricolari è migliore, quali specifiche devo guardare?
Grazie.
Ciao.
Old 11-04-2020, 21:36   #19858
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
I cavi si differenziano a seconda di che cosa?
Se dovessero esserci cavi di migliore qualità,perchè la trasmissione dei dati dal televisore alle mie auricolari è migliore, quali specifiche devo guardare?
Grazie.
Ciao.
Non lo so, non me ne intendo, ma dubito che questi cavi abbiano delle "specifiche" come possono averle di monitor, o gli auricolari stessi..sono cavi e stop.
Quelli placcati in oro si dice siano meglio ma non so se è vero e non so nemmeno se si possa sentire la differenza.
Piu che altro guarderei anche come è fatto il filo. Se è rivestito è piu resistente e si rovinerà di meno.
Old 13-04-2020, 10:39   #19859
Crashoverrider
Senior Member

L'Avatar di Crashoverrider

Città: Rovigo
Salve secondo voi attualmente quale è il miglior auricolare con filo in ear sui 80-100€?
Ascolto un po' tutto con un fiio X1 2nd e attualmente ho delle hifiman re400 che hanno un gran dettaglio ma per niente basso.
Io adoro il basso controllato e precise e cercavo qualcosa che ne sia provvisto ma che bello stesso tempo abbia anche dettaglio sui media e alti. Insomma una cuffia abbastanza bilanciata.
Pensavo a f9,f9,pro,re600,fh1 o dovrei orientarmi su qualcos'altro?
Old 13-04-2020, 11:05   #19860
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
buongiorno, cercavo degli auricolari per ascoltare principalmente metal di vari generi. prezzo massimo 50 euro e con una presenza di bassi potente ma non invasiva. come comparativa vorrei qualcosa di simile alle Superlux Evo ma formato auricolare, grazie mille a tutti =D
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 5 3600 ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: Gainward RTX 2060 Super Ghost 8GB OC ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima! Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella...
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta auto...
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e ...
Motorola moto g 5G: vincente per l’autonomia incredibile! La recensione Motorola moto g 5G: vincente per l’autonomia inc...
Elgato 4K60 Pro: come registrare gameplay di qualità su PS5 e Xbox Series X Elgato 4K60 Pro: come registrare gameplay di qua...
Apple investe nei progetti degli imprend...
Tesla, arriva l'inverter per impianti fo...
Enel X, colonnine di ricarica ultra rapi...
Aorus Gen4 7000s, i nuovi SSD PCI Expres...
La 'talpa' fallisce: la NASA rinuncia a ...
2020, uno degli anni più caldi mai regis...
Samsung Galaxy Fit2, è un'ottima ...
Nasce Stellantis, da oggi effettiva la f...
Corsair 5000, ancora più spazio p...
OneDrive, nuovo limite per il caricament...
Cyberpunk 2077: lavori a pieno regime so...
The Medium: nuovo trailer live action, a...
Il MIT ha ideato un aereo ibrido-elettri...
Audi, BMW, Ford: lo smartphone sar&agrav...
Toyota: negli USA multa da 180 milioni d...
BurnAware Premium
BurnAware Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
IObit Uninstaller
IObit Smart Defrag
Opera Portable
3DMark
Opera 73
Prime95
CCleaner Portable