Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2020, 18:01   #3321
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
pure withe
pure black
blind run

ma che cazzo dite ....

qualcuno mi illumini senza darmi fuoco
Lascia perdere, vai avanti nella tua partita.
Pure white e pure black sono le world tendencies, influenzate da alcuni fattori particolari, il più semplice è morire da umano. Più muori da umano, più il mondo in cui muori tende verso il black. Morire da fantasma non comporta queste conseguenze.

Allo stesso modo, sconfiggere un boss fa tendere il mondo verso il white.

Le conseguenze sono alcune strade che si aprono, si incontrano npc particolari, o nemici altrettanto particolari ecc ecc.

Tutta roba per il conoscitore di demon souls, e soprattutto da fare nelle run successive.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 23:15   #3322
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Dopo aver sottolineato i tanti aspetti positivi della remastered (ma in questo caso si fa riferimento anche alla versione PS3) è giunto il momento di qualche appunto negativo.

Visto che i Bluepoint,per scelta,hanno deciso di non toccare nessun parametro della versione originale ora ci troviamo di fronte ad un problema non da poco:l'NG+ è,almeno in alcune parti,completamente sbilanciato.

Già me ne ero reso conto in una run effettuata qualche mese fa,che però non avevo studiato più di tanto,anche conscio del fatto che sarebbe uscita la remstered stessa,e qui ne ho avuto conferma.

Esempio pratico:questo gentile nemico



che ad NG era ostico ma non certo impossibile qui ha deciso bene,con un solo affondo di spada,di oneshottarmi.

Ho 1100 punti vita attualmente essendo a 30 di statistica relativa,ciò significa che,minimo,il colpo mi infligge 1200 punti danno o poco meno.

Un mio affondo con la Spada del Drago(quindi con danno da fuoco) massimizzata a +5,effettuato nei confronti dello stesso nemico,infligge 190 punti danno.

In questo momento quindi anche un nemico normale ti può oneshottare mentre tu,per eliminarlo,devi,almeno in questo caso,portare 4 o 5 colpi.

Altro esempio:

Spoiler:
il Tower Knight


causa anche danni ad area poco chiari nelle loro hitbox,può oneshottare senza problemi,con scudo alzato a meno,rollando alla perfezione o meno.
Ok per un Boss è già più comprensibile ma comunque,a mio parere,poco condivisibile.

Il pensiero va a tutti i prodotti From usciti dopo questo,in cui è proprio l'equilibrio tra i parametri ad essere ammirevole.
Anche quando si inizia un NG+,ad esempio nel primo Dark,questo equilibrio viene mantenuto,e,soprattutto all'inizio,come è giusto che sia,i nemici vengono abbattuti con estrema facilità,perchè noi abbiamo livellato assai e loro molto meno.
E continuando nel gioco questa caratteristica viene mantenuta,aumentando la difficoltà del giusto per tenere il livello di sfida sempre alto ma plausibile.

Qui no.
Visto,sempre in precedenza che anche...

Spoiler:
...il Flamelurker


andato giù al primo tentativo nella prima run,diventi un nemico di difficoltà assurda,da fare impallidire il Fume Knight,l'Orfano di Kos,Ariandel+Friede ed altri allegri compagni dei giochi della casa giapponese messi insieme.

Peccato,ma del resto Demon's,come saprete,era solo un esperimento poco considerato da Sony ma il successo decretato dal pubblico ne ha consacrato la formula,poi ripresa nei giochi seguenti.

Ma qualche piccolo grande difetto se lo porta dietro,senza dubbio.

P.S:ovviamente io parlo sempre di semi-blind run,perchè ritengo che,come negli altri prodotti From,non debba essere necessario studiare delle build ultraspecifiche per avere successo.
Quello che hai,debitamente upgradato e livellato,ti deve servire per continuare nelle run successive senza generare tali problemi.

Ben felice di essere smentito nel prosieguo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 07:05   #3323
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
È difficile illuminare senza dare fuoco a qualcosa o qualcuno


Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Lascia perdere, vai avanti nella tua partita.
Pure white e pure black sono le world tendencies, influenzate da alcuni fattori particolari, il più semplice è morire da umano. Più muori da umano, più il mondo in cui muori tende verso il black. Morire da fantasma non comporta queste conseguenze.

Allo stesso modo, sconfiggere un boss fa tendere il mondo verso il white.

Le conseguenze sono alcune strade che si aprono, si incontrano npc particolari, o nemici altrettanto particolari ecc ecc.

Tutta roba per il conoscitore di demon souls, e soprattutto da fare nelle run successive.

ahh ho capito grazie
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 07:37   #3324
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Esempio pratico:questo gentile nemico

Gentile nel senso che ti uccide senza farti soffrire?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:46   #3325
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Sicuramente sara' uno dei primi giochi che faro' su PS5 e uno dei pochi remake che prendero' oltre a FF7, in ogni caso spero che non sia un revival fine a se stesso ma che serva anche ad introdurre un Demon's Souls 2
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:05   #3326
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
@pachanga

Se mi ricordo bene il problema di un certo sbilanciamento difficoltà a ng+ c’era anche su ps3.

Non è il massimo se manco le più gravi mancanze oltretutto vecchie, non hanno fixato.

Magari ci sono ancora il glitch ps3 ( per dirne due ) del vecchio re Doran o del drago rosso che se sapevi come fare li facevi fuori anche a livello 1 ( col dovuto tempo ) .... non ci voglio credere.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:18   #3327
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gentile nel senso che ti uccide senza farti soffrire?
Ah,certamente,un bell'affondo oneshottante nella pancia dovrebbe far soffrire poco o nulla,ne sono sicuro...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
@pachanga

Se mi ricordo bene il problema di un certo sbilanciamento difficoltà a ng+ c’era anche su ps3.

Non è il massimo se manco le più gravi mancanze oltretutto vecchie, non hanno fixato.

Magari ci sono ancora il glitch ps3 ( per dirne due ) del vecchio re Doran o del drago rosso che se sapevi come fare li facevi fuori anche a livello 1 ( col dovuto tempo ) .... non ci voglio credere.
Sì,e come detto in precedenza i Bluepoint non hanno ritoccato nessun parametro,sistemando solo alcune piccole cose che non influenzano danni inferti e subiti,punti vita e stamina,difese delle armature ecc...

Non ho ancora dato un'occhiata ai glitch eventualmente fixati,non ho idea quindi se siano stati appunto sistemati o meno.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:28   #3328
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
@pachanga

Se mi ricordo bene il problema di un certo sbilanciamento difficoltà a ng+ c’era anche su ps3.

Non è il massimo se manco le più gravi mancanze oltretutto vecchie, non hanno fixato.

Magari ci sono ancora il glitch ps3 ( per dirne due ) del vecchio re Doran o del drago rosso che se sapevi come fare li facevi fuori anche a livello 1 ( col dovuto tempo ) .... non ci voglio credere.
Quella del drago c'è ancora. Ho appena visto un video sul tubo dove lo seccano all'inizio

Francamente non lo vedo come un glitch da risolvere: se uno ha costanza, la pazienza e l'intuizione per arrivare a farlo, bene che faccia secco il drago, almeno secondo me.

In Dark Souls ho fatto fuori un mid boss lanciandogli numerose frecce dalla distanza: io colpivo, lui subiva e non batteva ciglio.
Quello non l'ho mai vista indicato come un glitch
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:38   #3329
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Quella del drago c'è ancora. Ho appena visto un video sul tubo dove lo seccano all'inizio

Francamente non lo vedo come un glitch da risolvere: se uno ha costanza, la pazienza e l'intuizione per arrivare a farlo, bene che faccia secco il drago, almeno secondo me.

In Dark Souls ho fatto fuori un mid boss lanciandogli numerose frecce dalla distanza: io colpivo, lui subiva e non batteva ciglio.
Quello non l'ho mai vista indicato come un glitch
Se per quella del Drago è intesa questa allora sì,io l'ho sempre elminato in quel modo,e sono concorde:non lo ritengo un glitch,penso che possa essere considerata legittima la cosa...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:40   #3330
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Se non mi sbaglio all’epoca ps3 non doveva risultare una hitbox al drago in quel frangente li ossia con arma tipo spada.

Era prevista solo l’uccisione con armi a distanza come magie o frecce o quadrelli.

Mi ricordo vagamente di aver letto tale cosa all’epoca e che forse non fu fixata su indicazione dello stesso Miyazaki ... quindi o era voluta oppure fu un premio per chi aveva scoperto tale microscopico glitch. Boh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:52   #3331
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio all’epoca ps3 non doveva risultare una hitbox al drago in quel frangente li ossia con arma tipo spada.

Era prevista solo l’uccisione con armi a distanza come magie o frecce o quadrelli.

Mi ricordo vagamente di aver letto tale cosa all’epoca e che forse non fu fixata su indicazione dello stesso Miyazaki ... quindi o era voluta oppure fu un premio per chi aveva scoperto tale microscopico glitch. Boh.
Ah,ok,non lo sapevo.
In effetti,provandolo a colpire in meleè,anche con armi lunghe,non ho mai avuto alcun risultato.
Ad NG+ invece ho tentato,oltre che con l'arco,anche con il Raggio dell'Anima ed ho avuto successo.
Certo,bisogna trovare il giusto tempismo ed il tutto è complicato dal fatto di non poter lockare e zoomare ma una volta capiti i tempi di esecuzione il danno inferto è maggiore,in media,di quello con l'arco.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:23   #3332
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Qualche screen preso qua e là




Screen 4k non ridimensionato


Castroneria fatta al livello 1









__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 01-12-2020 alle 14:31.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 19:51   #3333
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Ieri sera ho iniziato una SL1 alla versione PS3... niente, non riesco più a giocarci... dopo un paio di livelli già mi sono stufato di nuovo.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 23:34   #3334
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Qualche screen preso qua e là


Castroneria fatta al livello 1
Ah,proprio quello di cui desideravo avere una risposta!
Mi puoi dire,magari in spoiler,quale è la castroneria?
Perchè l'altro giorno,volutamente senza sbirciare le guide,sono arrivato lì per provare a far fuori il nostro amato Drago ma dopo svariati tentativi non andati a buon fine ed averci lasciato la pelle ho desistito.


Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho ottenuto qui l'achievement relativo proprio oggi.
Anche tu,vero?


Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ieri sera ho iniziato una SL1 alla versione PS3... niente, non riesco più a giocarci... dopo un paio di livelli già mi sono stufato di nuovo.
Che succede?
Overdose?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 01-12-2020 alle 23:40.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 06:58   #3335
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
ma qualcuno è mai riuscito ad ucidere il demoniazzo che si becca proprio all' inizio ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 07:08   #3336
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ma qualcuno è mai riuscito ad ucidere il demoniazzo che si becca proprio all' inizio ?
Quale? Parli del
Spoiler:
boss il cavaliere gigante nello spiazzo?


Oppure parli del
Spoiler:
demone di fuoco nel livello 2? o del dio drago del fuoco subito dopo?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 07:26   #3337
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
@Pachanga la castroneria fatta col drago blu è che
Spoiler:
dopo aver fatto fuori il drago rosso a colpi di balestra mi ero incaponito di fare fuori così anche il blu, cosa mai fatta su ps3, abbastanza presto, Il fetente ha circa 6000 punti hp, visto che mi ci son voluti circa 600 colpi di balestra base con quadrelli da 10 di danno... c'è un punto specifico dove la codazza non ti prende ma tu riesci a mirare alla testa del drago, puoi sparare solo due colpi poi devi aspettare che rigiri la testa a due colpi, vista la lentezza della balestra, per portargli gli hp a zero ci vuole un bel poco di tempo, beh quando lo fai il maledetto NON MUORE ma fa un ruggito e prende il volo verso le montagne e sparisce. ho girato tutto il livello come un pazzo per vedere se era annidato da qualche parte ma nisba, se poi torni al nexus e torni lì respawna bel bello coi suoi 6000 hp...evidentemente non deve poter essere ucciso lì, ma successivamente, cosa di cui ho trovato conferma in rete per annegare in parte lo scorno di aver perso un sacco di tempo a farmare le anime per comprare i quadrelli dal mercante e poi per far fuori il fetente e poi restare con le pive nel sacco.... ... ma non è la sola idiozia fatta nella mia semi blind run.... ho cannato il pure white nei primi mondi per pura idiozia e dimenticanza, semplicemente ho evitato all'inizio di giocare vivo per evitare di essere invaso e perchè avevo poche pietre, volendo poi tornare vivo prima del boss, ma me ne sono semplicemente dimenticato con questo boss e - peggio - col dio del fuoco dove gli ultimi colpi glieli dai che non può nulla quindi se usi la pietra in quel momento lì vai verso il white facile facile, spero solo a sto punto che in quel momento non si potesse usarla... Quindi visto l'andazzo sto andando verso il black alla prima run per aprire il primo cancello mi è toccato fare fuori il vecchio re Doran... nel 2 mondo dovrò suicidarmi diverse volte da vivo, ma lo farò nell'endgame, negli altri sono in progress verso il nero, ma devo ricordarmi la cosa opposta, ossia di non essere vivo quando faccio fuori i boss... perchè già con un altro ho fatto l'errore opposto.... andiamo bene direi... avevo e ho ancora tanta ruggine sulla tendency....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 09:35   #3338
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quale? Parli del
Spoiler:
boss il cavaliere gigante nello spiazzo?


Oppure parli del
Spoiler:
demone di fuoco nel livello 2? o del dio drago del fuoco subito dopo?
no no proprio quello del tutorial
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 09:40   #3339
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Visto che i Bluepoint,per scelta,hanno deciso di non toccare nessun parametro della versione originale ora ci troviamo di fronte ad un problema non da poco:l'NG+ è,almeno in alcune parti,completamente sbilanciato.
Devo ancora finire la prima run, ma peccato per questa cosa.

Mi sono sempre divertito a fare la NG+ con tutti i Dark Souls a cui ho giocato (tranne il 3 per ora).
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 09:48   #3340
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
no no proprio quello del tutorial
Yes
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v