Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2015, 15:25   #1
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Consigli per gli acquisti: smartphone

Come da titolo, apro per valutare con voi la fattibilità, eventuali pro e contro, mi piacerebbe fare un po' di brain storming.

Vorrei cambiare telefono, attualmente possessore di moto g prima generazione, l'unica caratteristica davvero importante è che sia "no lag experience " stile nexus 5.

Le dimensioni:
Note dolenti, oramai pare che l'assioma consolidato sia bigger is better, anche a livello di equipaggiamento hw, diciamo che attorno a 5" entro i 5.5" lo trovo ancora accettabile.

Equipaggiamento hw:
Lo trovo relativo, nel senso che spesso hardware migliore non è sempre indice di migliori prestazioni, preferisco l'ottimizzazione, ed una esperienza con "zero lag",come sappiamo Android soffre di invecchiamento e con il tempo tende a diventare più lento, alcuni terminali ne soffrono in maniera più o meno evidente, ecco preferirei evitare di formattare a cadenza regolare per mantenerlo in quello stato.

Aggiornamenti:
Altra nota un po' contrastante, non sono fan degli aggiornamenti sw a tutti i costi, ben vengano le migliorie ma come sappiamo spesso non sempre uno segue l'altro, è chiaro che il supporto è preferibile.

Rapporto qualità prezzo:
Diciamo che è un aspetto importante, ma non determinate in senso assoluto.

S. O.
Preferirei rimanere su Android

Veniamo ai candidati:
Sto valutando questi modelli che conosco poco e di cui mi piacerebbe avere riscontri da chi li ha da da qualche tempo per valutarne la longevità prestazionale;


Moto x+1 (2014)
Moto x play
Lg g3
Lg g4
Nexus 5x (costa veramente uno sproposito in Italia) ed ancora non è stato testato quindi grosso punto di domanda

Avete altri buoni terminali da consigliare?

Ha senso cambiare ora? Ci sono terminali interessanti in arrivo per la quale è bene aspettare?

Grazie in anticipo!

Ultima modifica di _Nico1588_ : 20-10-2015 alle 15:28.
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 15:55   #2
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Come da titolo, apro per valutare con voi la fattibilità, eventuali pro e contro, mi piacerebbe fare un po' di brain storming.

Vorrei cambiare telefono, attualmente possessore di moto g prima generazione, l'unica caratteristica davvero importante è che sia "no lag experience " stile nexus 5.

Le dimensioni:
Note dolenti, oramai pare che l'assioma consolidato sia bigger is better, anche a livello di equipaggiamento hw, diciamo che attorno a 5" entro i 5.5" lo trovo ancora accettabile.

Equipaggiamento hw:
Lo trovo relativo, nel senso che spesso hardware migliore non è sempre indice di migliori prestazioni, preferisco l'ottimizzazione, ed una esperienza con "zero lag",come sappiamo Android soffre di invecchiamento e con il tempo tende a diventare più lento, alcuni terminali ne soffrono in maniera più o meno evidente, ecco preferirei evitare di formattare a cadenza regolare per mantenerlo in quello stato.

Aggiornamenti:
Altra nota un po' contrastante, non sono fan degli aggiornamenti sw a tutti i costi, ben vengano le migliorie ma come sappiamo spesso non sempre uno segue l'altro, è chiaro che il supporto è preferibile.

Rapporto qualità prezzo:
Diciamo che è un aspetto importante, ma non determinate in senso assoluto.

S. O.
Preferirei rimanere su Android

Veniamo ai candidati:
Sto valutando questi modelli che conosco poco e di cui mi piacerebbe avere riscontri da chi li ha da da qualche tempo per valutarne la longevità prestazionale;


Moto x+1 (2014)
Moto x play
Lg g3
Lg g4
Nexus 5x (costa veramente uno sproposito in Italia) ed ancora non è stato testato quindi grosso punto di domanda

Avete altri buoni terminali da consigliare?

Ha senso cambiare ora? Ci sono terminali interessanti in arrivo per la quale è bene aspettare?

Grazie in anticipo!
io butterei dentro anche il moto x style che è poi il vero top di casa motorola in questo momento!
qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...719014&page=14
al post 278 trovi una recensione di galeazzi che lo promuove a pieni voti!
è più grande dei tuoi desiderata 5.5" (è 5.7") ma forse vale la pena fare un'eccezione!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 20-10-2015 alle 15:58.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 16:00   #3
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Moto x+1 per restare su dimensioni tollerabili (IMHO), se no il già citato Moto X Style (phablet)
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 16:36   #4
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Intanto grazie dei primi input ,ho lasciato volutamente fuori il moto style che nonostante rappresenti un ottimo partito è per me troppo grosso
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 16:55   #5
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Intanto grazie dei primi input ,ho lasciato volutamente fuori il moto style che nonostante rappresenti un ottimo partito è per me troppo grosso
figurati!
ovviamente, sia io che Radagast82 siamo possessori di moto x solo che il mio non è nella tua lista e non perchè troppo grande, anzi!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 19:49   #6
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Ah, avete il primo modello?
Guarda la lista è puramente indicativa l'ho stilata per dare un idea di massima e gettare delle basi di discussione con un riferimento.

Quello che apprezzo di Motorola è l'esperienza stock simile a quella che garantisce Google, purtroppo sul mio moto g noto quei rallentamenti che tanto infastidiscono e che all inizio soprattutto non avevo, in particolare con kk...

Mia sorella che possiede un moto g seconda generazione con sd espandibile è messa anche peggio di me, casualità?

Inoltre ho la possibilità di provare costantemente un nexus 5 e il paragone é davvero inclemente rimarcando molti difetti legati all hw non più giovanissimo e all ottimizzazione non proprio curata.

Sarebbe ottimo provare marshmallows visto l'ottimizzazione ram di questo so

Come vi trovate a livello di reattività dopo un po' di tempo? È rimasto invariato nel tempo? La navigazione internet è fluida?
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 09:31   #7
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Ah, avete il primo modello?
Guarda la lista è puramente indicativa l'ho stilata per dare un idea di massima e gettare delle basi di discussione con un riferimento.

Quello che apprezzo di Motorola è l'esperienza stock simile a quella che garantisce Google, purtroppo sul mio moto g noto quei rallentamenti che tanto infastidiscono e che all inizio soprattutto non avevo, in particolare con kk...

Mia sorella che possiede un moto g seconda generazione con sd espandibile è messa anche peggio di me, casualità?

Inoltre ho la possibilità di provare costantemente un nexus 5 e il paragone é davvero inclemente rimarcando molti difetti legati all hw non più giovanissimo e all ottimizzazione non proprio curata.

Sarebbe ottimo provare marshmallows visto l'ottimizzazione ram di questo so

Come vi trovate a livello di reattività dopo un po' di tempo? È rimasto invariato nel tempo? La navigazione internet è fluida?
solo io ho il primo modello, Radagast82 ha Moto x+1
io con il moto g 2013 non ho notato rallentamenti dopo il passaggio a lollipop e anche coloro che hanno aggiornato moto x non li hanno avuti, per quanto ne sappia.
hai provato a fare un hard reset dopo l'aggiornamento?
potrebbe aiutare molto!
secondo me nexus 5 e moto g non sono paragonabili perchè appartengono a due fasce di prezzo diverse ed è chiaro che così ne possa uscire perdente moto g...
marshmallow stock sul moto x 2013 difficilmente arriverà e lo stesso penso per moto g 2013 ma certo ci spero ma, anche se fosse, ci vorrà un pò prima che arrivi...
il mio cellulare è reattivo come il primo giorno, se non di più!
però considera che l'ho preso nuovo solo a febbraio di quest'anno.
anche gli altri utenti che lo hanno da più tempo, non hanno segnalato situazioni del genere e l'unica cosa che ho sentito è che la batteria inizia a deteriorarsi prima dei due anni (però non posso dirti che sia per tutti così visto che ho sentito solo pochi casi, al momento).
comunque, se desideri continuare a parlare di moto x c'è la discussione ufficiale!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 09:46   #8
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Ottimo grazie per le informazioni, preferisco continuare qui per non cross-postare troppo, altrimenti dovrei fare un giro in tutti i thread a chiedere come vanno i loro telefoni 😂.

Vediamo se qualche possessore di Lg si fa avanti altrimenti vado a chiedere io!

Btw a breve dovrei ricevere 5.1 sul g 2013
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 09:58   #9
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
Zero lag e g3 nella stessa frase stona come Justin Bieber e eterosessualità.
Sono due rette parallele. Pianeti che mai si scontreranno. Avevo il g3 16gb. Svenduto prima che la rabbia me lo facesse sbattere sul muro. Laggava anche da spento probabilmente.
Il g4 è un missile ma è ancor più grosso. Se non vuoi padelle, sei fuori strada. Mio fratello ha il moto x+1. Delirio. L unica parola che conosce per descriverlo. Veniva da moto g e moto x 2013.
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 10:20   #10
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Zero lag e g3 nella stessa frase stona come Justin Bieber e eterosessualità.
Sono due rette parallele. Pianeti che mai si scontreranno. Avevo il g3 16gb. Svenduto prima che la rabbia me lo facesse sbattere sul muro. Laggava anche da spento probabilmente.
Il g4 è un missile ma è ancor più grosso. Se non vuoi padelle, sei fuori strada. Mio fratello ha il moto x+1. Delirio. L unica parola che conosce per descriverlo. Veniva da moto g e moto x 2013.
cioè?
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 13:25   #11
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
cioè?
È innamorato perso. Quando ho preso lo Zenfone 2, quasi voleva darmele
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 13:56   #12
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
È innamorato perso. Quando ho preso lo Zenfone 2, quasi voleva darmele
scusate l'ot!
interessante evoluzione quella di tuo fratello!
scambierei volentieri due parole con tuo fratello circa i due moto x ma qui, ovviamente, saremmo in ot...
e sbaglio o anche tu sei un estimatore del moto x 2013?
se non ricordo male, c'era un tuo post circa questo in altra discussione?
chiedo ancora scusa e chiudo ot!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:03   #13
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
scusate l'ot!
interessante evoluzione quella di tuo fratello!
scambierei volentieri due parole con tuo fratello circa i due moto x ma qui, ovviamente, saremmo in ot...
e sbaglio o anche tu sei un estimatore del moto x 2013?
se non ricordo male, c'era un tuo post circa questo in altra discussione?
chiedo ancora scusa e chiudo ot!
glielo dico se interviene ...no beh, avendolo visto a lui, avevo preso una bella cotta, ma dopo il Galaxy Nexus avevo giurato mai piu nexus. Non per altro ma l'interfaccia scarna non me li fa piacere. Invece la UI Asus, veloce e funzionale, mi fa impazzire
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:13   #14
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
glielo dico se interviene ...no beh, avendolo visto a lui, avevo preso una bella cotta, ma dopo il Galaxy Nexus avevo giurato mai piu nexus. Non per altro ma l'interfaccia scarna non me li fa piacere. Invece la UI Asus, veloce e funzionale, mi fa impazzire
lo spero visto che io, al momento, ho fatto solo il passaggio da moto g 2013 a moto x 2013!
sempre che la cosa non infastidisca _Nico1588_ ovviamente!
in alternativa, può anche scrivermi in privato!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 17:03   #15
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Assolutamente no, ragazzi non mi da alcun fastidio! anzi, è proprio questo lo spirito del thread, più ci si confronta meglio è.

considerate pure questo spazio come una green zone dove l'ot non esiste

parlando di moto x a questo punto mi stare incuriosendo parecchio, vado a cercare qualche video comparativo.

chissà se il moto x+1 è ancora all'atezza del play edition?

grazie per l'info circa il lag del g3, nonostante sia molto accattivante a livello estetico e le dimensioni siano ottimali se il lag è di casa non mi interessa
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 18:12   #16
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Si parla molto bene anche del Lenovo Zuk Z1, che sulla carta sembra piuttosto completo (5.5 pollici full hd, snapdragon 801, 3 giga di ram, camera da 13 megapixel, lettore di impronte digitali e, soprattutto, una maxi batteria da 4100 mAh), monta la cyanogen 12.1 di serie e si trova a 300 euro sull'amazzone.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 18:25   #17
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Assolutamente no, ragazzi non mi da alcun fastidio! anzi, è proprio questo lo spirito del thread, più ci si confronta meglio è.

considerate pure questo spazio come una green zone dove l'ot non esiste

parlando di moto x a questo punto mi stare incuriosendo parecchio, vado a cercare qualche video comparativo.

chissà se il moto x+1 è ancora all'atezza del play edition?

grazie per l'info circa il lag del g3, nonostante sia molto accattivante a livello estetico e le dimensioni siano ottimali se il lag è di casa non mi interessa
ottimo! grazie mille!
vi butto lì uno spunto di riflessione:
nexus 5x ha solo 2 gb di ram
esattamente, come i moto x!
ok non lo style ma lo style ha la stessa ram del nexus huawei perchè sono più grandi!
benvenuto marshmallow?

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si parla molto bene anche del Lenovo Zuk Z1, che sulla carta sembra piuttosto completo (5.5 pollici full hd, snapdragon 801, 3 giga di ram, camera da 13 megapixel, lettore di impronte digitali e, soprattutto, una maxi batteria da 4100 mAh), monta la cyanogen 12.1 di serie e si trova a 300 euro sull'amazzone.
troppo grande per i miei gusti ma dalle specifiche decisamente interessanti...
dopo lo cerco con calma ma sbaglio o avevo letto che si parla già di uno Z2?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 21-10-2015 alle 18:30.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 13:40   #18
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Ragazzi ma. Il motomaker non c'è in Italia?
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 14:05   #19
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
no
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 18:52   #20
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Da possessore di lg g3 2gb ram, ahimè confermo quanto detto da Verro... Sono sempre stato diplomatico nei suoi confronti e ho aspettato per mesi sperando potesse migliorare (a novembre è un anno che ce l'ho) ma in quanto a fluidità è davvero uno schifo assoluto... Appena scalda un attimo ho ricaricamenti della home e lag veramente fastidiosi e tenete conto che non uso widgets a parte uno del calendario e poi ha una gestione della ram penosa (tiene poche schede di chrome in memoria)... peccato davvero perché il telefono è forse quello meglio ottimizzato come rapporto dimensioni-display e ha una fotocamera veramente buona.
Ogni tanto torno ad usare il mio "vecchio" nexus 4 che è spanne sopra a livello di fluidità e multitasking...

Non so come si comporti il 3gb, alcuni dicono meglio
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v