Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2014, 07:35   #241
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
speriamo anche meno, visto che per avere l'lte sembra bisognerà aspettare proprio il mi4 visto che il mi3s non dovrebbe averlo
Con 2 gb al mese, l'LTE per me, ha la stessa utilità di una Ferrari in mezzo al deserto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 08:19   #242
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Dogana inclusa?

Edit: come non detto, ho letto dazi doganali a parte... Comunque grazie per la risposta.
Con dogana inclusa ci sarebbe xiaomishop.it che nel prezzo comprende già i costi per lo sdoganamento. Però mi sembra che non l'abbiano disponibile al momento.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 08:59   #243
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Con dogana inclusa ci sarebbe xiaomishop.it che nel prezzo comprende già i costi per lo sdoganamento. Però mi sembra che non l'abbiano disponibile al momento.
Infatti, avevo già visto ma non l'avevano disponibile.

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
non conosco le caratteristiche tecniche del jiayu, ma dando un'occhiata veloce al sito ho visto che costa 200 euro, il redmi anche con le spese doganali non arriverebbe a quel prezzo
Lo Xiaomi 1S è un gran bel telefono sulla fascia 100->150€, senza ombra di dubbio, ma a me serve un telefono subito e comunque anche lo Jiayu si difende bene ma sulle 200€ e 2GB di RAM, cosa non da poco che me lo ha fatto preferire, alla fine se devo arrivare a spendere circa 200€ con tasse doganali, tanto vale puntare ad un'unità con 1GB di RAM in più.
Comunque grazie a tutti per il vostro aiuto.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 02-07-2014 alle 09:04.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 15:52   #244
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
... Comunque grazie a tutti per il vostro aiuto.
prego
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 17:01   #245
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Con 2 gb al mese, l'LTE per me, ha la stessa utilità di una Ferrari in mezzo al deserto !
per me andrebbe bene lo stesso , raramente ho raggiunto il limite del contratto attuale da 1gb
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 23:38   #246
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
e' stata rilasciata la prima versione miui stable basata su kitkat per il mi3, ecco il link http://en.miui.com/download-101.html#164
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 07:27   #247
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
e' stata rilasciata la prima versione miui stable basata su kitkat per il mi3, ecco il link http://en.miui.com/download-101.html#164
Figo !

Oggi dovrebbe arrivare il mio MI3, la provo al volo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:41   #248
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Figo !

Oggi dovrebbe arrivare il mio MI3, la provo al volo !
se ti va fai una mini recensione magari anche con qualche dettaglio sull'acquisto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:51   #249
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Ciao a tutti,

Vorrei fare un regalo alla mia ragazza e pensavo di prenderle uno smartphone. Il budget e' massimo 150 euro, e riuscirei a prendere lo Xiaomi Redmi 1s. Vorrei sapere com'e', se vale i soldi che costa e se ci sono scelte migliori in questa fascia di prezzo (tipo il motorola moto g o l'huawei g525?)

Grazie mille per l'aiuto!
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 07-07-2014 alle 10:58.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:04   #250
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Vorrei fare un regalo alla mia ragazza e pensavo di prenderle uno smartphone. Il budget e' massimo 150 euro, e riuscirei a prendere lo Xiaomi Redmi 1s. Vorrei sapere com'e', se vale i soldi che costa e se ci sono scelte migliori in questa fascia di prezzo (tipo il motorola moto g o l'huawei g525?)

Grazie mille per l'aiuto!
Xiaomi Redmi 1S senza ombra di dubbio. Mio padre ha il 525 e le foto le fa meglio l'1S. Il moto G non ha espansione di memoria a meno che non si prenda la versione LTE.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:06   #251
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
rispetto al moto g personalmente lo ritengo migliore seppur non di molto visto che sono terminali simili, inoltre ha la memoria espandibile cosa che il moto g non ha
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:07   #252
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
se ti va fai una mini recensione magari anche con qualche dettaglio sull'acquisto
Finora l'acquisto si è svolto in maniera impeccabile tramite smartylife punto net, l'ordine è stato fatto il primo luglio ed è in consegna oggi...

DHL, non è ancora passato quindi non so se vorrà o meno i 27€ di dogana.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:20   #253
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Finora l'acquisto si è svolto in maniera impeccabile tramite smartylife punto net, l'ordine è stato fatto il primo luglio ed è in consegna oggi...

DHL, non è ancora passato quindi non so se vorrà o meno i 27€ di dogana.
facci sapere... sono cursioso di una comparativa a distanza tra il tuo mi3 e il mio nuovo nexus 5 ..
spero per te che non dovrai pagare la dogana.. altrimenti il vantaggio di averlo preso in Cina si assottiglierà.. purtroppo

a me quello che mi ha frenato per l'mi3, sono da un lato le dimensioni, dall'altro la disponibilità della sola MIUI (seppur eccezionale e completissima) che limita un pochino la moddabilità!

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:28   #254
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Finora l'acquisto si è svolto in maniera impeccabile tramite smartylife punto net, l'ordine è stato fatto il primo luglio ed è in consegna oggi...

DHL, non è ancora passato quindi non so se vorrà o meno i 27€ di dogana.
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
spero per te che non dovrai pagare la dogana.. altrimenti il vantaggio di averlo preso in Cina si assottiglierà.. purtroppo
Bene, si conferma un ottimo e-shop. Peccato pero' che non spedisca più dall'italia, fino a poco tempo fa dava la possibilità di scelta tra ricevere il prodotto dall'Italia o dalla cina... sempre se disponibile. Comunque da quello che si legge in giro non dovresti pagare nulla... non vorrei avertela tirata .
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:35   #255
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Ok, quindi mi sembra di capire che dal punto di vista tecnico lo Xiaomi e' migliore...ma non di molto.

C'e' da tenere in considerazione il fatto che il Moto G e' piu' "trendy". La memoria espandibile non mi interessa...a lei essenzialmente serve un terminale che funzioni bene, che sia veloce e permetta di utilizzare una 10ina di app...al momento ha un vecchio samsung galaxy turbo che e' inguardabile!

Devo vedere se riesco a reperire lo xiaomi in tempi brevi...

Altri cellulari da valutare?
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 07-07-2014 alle 11:37.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:37   #256
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Bene, si conferma un ottimo e-shop. Peccato pero' che non spedisca più dall'italia, fino a poco tempo fa dava la possibilità di scelta tra ricevere il prodotto dall'Italia o dalla cina... sempre se disponibile. Comunque da quello che si legge in giro non dovresti pagare nulla... non vorrei avertela tirata .
Il titolare, che risponde sempre e subito alle domande, dice che sono mesi che nessuno paga la dogana...

In tal caso sarebbero esattamente 253,26 €

Io non sono dell'idea di spendere molto per un cellulare, non lo considero uno status symbol, quindi , mi pongo un limite, psicologico di circa 200 euro...
Il nexus 5 è altrettanto valido, ma i 300 e passa euro, sono ben oltre il suddetto limite !

Ultima modifica di gd350turbo : 07-07-2014 alle 11:40.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:48   #257
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
C'e' da tenere in considerazione il fatto che il Moto G e' piu' "trendy".
ma e' molto più "stimolante" andare alla ricerca di prodotti "sconosciuti"
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 12:23   #258
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma e' molto più "stimolante" andare alla ricerca di prodotti "sconosciuti"
Condivido al 100%...se il cell fosse per me non avrei dubbi infatti! Ma siccome e' un regalo, per una ragazza (la mia, appunto) non so..ci vado un po' piu' con i piedi di piombo
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 13:11   #259
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Condivido al 100%...se il cell fosse per me non avrei dubbi infatti! Ma siccome e' un regalo, per una ragazza (la mia, appunto) non so..ci vado un po' piu' con i piedi di piombo
alle donne piacciono le sorprese
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 13:25   #260
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
alle donne piacciono le sorprese
Vero, però spesso amano anche le cose "conosciute" e "di nome" piuttosto che una cosa di pari livello ma che non conosce nessuno se non il findazato/marito che è un po' "geek" (naturalmente questi msono tutti luoghi comuni e non è affatto detto corrispondano alla totale realtà )
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v