Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota
Nanosystems ha aggiornato la sua soluzione per il desktop remoto, che ora offre una miglior qualità video ed è molto più performante che in passato. Migliorata anche la sicurezza, grazie a un nuovo protocollo per la cifratura dei dati
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione
Ci sembrava una mera operazione di marketing, e invece il gimbal di Vivo X51 funziona, e funziona anche molto bene. Il tutto in uno smartphone concreto, senza troppi fronzoli o personalizzazioni super-sature tipiche della produzione cinese. L'azienda si propone in Italia con un flagship interessantissimo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul device.
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
Se siete alla ricerca di una soundbar dall'elevato rapporto qualità/prezzo in grado di offrire un suono potente, coinvolgente e immersivo, TCL Ray-Danz potrebbe essere il prodotto giusto. Con un schema semplice (3 altoparlanti e due grandi riflettori acustici) la barra sonora è in grado di offrire ottime prestazioni coi film in Dolby Atmos, ma anche nell'ascolto musicale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2005, 08:25   #21
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Eraser #85
oppure costruisciti da solo i pedali che vuoi e il gioco è fatto.
io sto costruendo il crybaby, che se riesco a fare il circuito userò la pedaliera del mio vecchio volente per pc, e compressore dod 0280.
se questi dovessere funzionare allora ne farò altri....

Ciauzz
Dove reperisci gli schemi di questi bei pedali?
In oltre 18 anni di permanenza sul forum ho felicemente concluso affari con un sacco di persone, tra cui: The Saint; Dani&l; Drum-Machine; Recchiagomma; Kekkop; EskevarMkDrake; Pepsi; MichelMauro; t00pmi; C4rino; pctillo; zerothehero, fazer600, ecc...
Kernel32 è offline  
Old 11-01-2005, 12:07   #22
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
ho un metal-zone, ma fa parecchio cagare con il mio ampli... preferisco di gran lunga suonare al pc con Cubase VST, anche se il suono "dura" poco come qualità è parecchio superiore... mi hanno garantito però che con quella pedaliera il suono è + pulito, ma come qualità non saprei...
Nino Grasso è offline  
Old 11-01-2005, 12:09   #23
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32
guarda nel vecchio thread che ci sono dei link. mi sembra la penultima pagina
Eraser #85 è offline  
Old 11-01-2005, 12:29   #24
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
Ci sono anch'io; anche se ora non riesco più a postare né a seguirvi regolarmente...
Auguri a tutti in ritardo e un saluto speciale a Bad, a voodoo, ad aunk e a Darkman.
Old 11-01-2005, 12:31   #25
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Quote:
Originariamente inviato da Ma Sara
Ci sono anch'io; anche se ora non riesco più a postare né a seguirvi regolarmente...
Auguri a tutti in ritardo e un saluto speciale a Bad, a voodoo, ad aunk e a Darkman.

AUGURI ANCHE A TE E A CHI TI VUOLE BENE
Old 11-01-2005, 12:46   #26
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:

Uella, grazie mille, auguri anche a te

A proposito, ma Darkman è sparito? Se ci sei batti un colpo!!!
BadMirror è offline  
Old 11-01-2005, 13:04   #27
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Quote:
Hey!!!
Auguri anche a te e famiglia!

Io ci sono sempre, anche se il tempo per postare (e suonare ) è sempre meno... ho un esame venerdì e altri 3 (forse 4) a febbraio... che palline!!
Old 11-01-2005, 14:26   #28
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
http://www.angelfire.com/electronic/...ker/index.html
io sto costruendo il fat bastard, non dovrebbe essere tanto male, e poi è divertente costruirli!
ora vedo di imparare a farmi anche le schede con le piste così viene un lavoretto bello pulito!
a proposito, qualcuno ha qualche documento che può aiutarmi a realizzare un circuito stampato?
Adrian II è offline  
Old 11-01-2005, 14:45   #29
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Augurti a tutti in ritardo, ogni tanto passo anche io!

Per BAdMirror: ma accordo.it è sceso così in basso?

Io ho provato a seguirlo agli esordi ma non mi trovavo per nulla nel postare e seguire, inoltre non aveva le notifiche.
Alessandro Bordin è offline  
Old 11-01-2005, 14:50   #30
Eraser #85
Member

L'Avatar di Eraser #85

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
a proposito, qualcuno ha qualche documento che può aiutarmi a realizzare un circuito stampato?
io ho un metodo che ho sperimentato con un mio amico che sembra funzionare bene.... se vuoi più tardi te lo spiego che ora non ho tempo

Ciauzz
Eraser #85 è offline  
Old 11-01-2005, 14:53   #31
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Augurti a tutti in ritardo, ogni tanto passo anche io!

Per BAdMirror: ma accordo.it è sceso così in basso?

Io ho provato a seguirlo agli esordi ma non mi trovavo per nulla nel postare e seguire, inoltre non aveva le notifiche.
Le notifiche arrivano solo se rispondono a te direttamente, quindi se uno ti cita in un altro post non ne sai nulla (sistema altamente del cazz )
Accordo resta ancora interessante per le recensioni e qualche discussione generale, purtroppo non c'è un controllo decente sugli utenti e il sistema di moderazione è sempre quello che è. Ci torno volentieri per certe cose, con alcuni utenti si può parlare. Secondo me è il sistema che proprio non va, al di là delle persone.

BadMirror è offline  
Old 11-01-2005, 15:09   #32
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Le notifiche arrivano solo se rispondono a te direttamente, quindi se uno ti cita in un altro post non ne sai nulla (sistema altamente del cazz )
Accordo resta ancora interessante per le recensioni e qualche discussione generale, purtroppo non c'è un controllo decente sugli utenti e il sistema di moderazione è sempre quello che è. Ci torno volentieri per certe cose, con alcuni utenti si può parlare. Secondo me è il sistema che proprio non va, al di là delle persone.

Che ci vuoi fare? Il sistema e nato male, e di certo chi lo gestisce non si è sbattuto troppo per eliminare i difetti (magari per loro non sono tali)... ad ogni modo su accordo ci vado giusto per leggere e posto solo in caso di necessità, l'ambiente mi ha abbastanza stufato

Ultima modifica di voodoo child : 11-01-2005 alle 15:28.
voodoo child è offline  
Old 11-01-2005, 19:30   #33
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Da un link di accordo sono arrivato qui http://www.davidhonlphoto.com/guitars/

A me oltre le guitars è piaciuto soprattutto il "supporto"

p.s. a me come suona lui in sottofondo invece fa un pò cagher, non me ne vogliate (spero sia meglio in altre situazioni, ora faccio un giro negli mp3 ma dal look so già che avrò personali difficoltà a digerirlo )

Ultima modifica di BadMirror : 11-01-2005 alle 19:34.
BadMirror è offline  
Old 11-01-2005, 21:14   #34
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
http://www.angelfire.com/electronic/...ker/index.html
io sto costruendo il fat bastard, non dovrebbe essere tanto male, e poi è divertente costruirli!
Bene bene, facci sapere cosa viene fuori
Prima o poi proverò anch'io, grazie!
In oltre 18 anni di permanenza sul forum ho felicemente concluso affari con un sacco di persone, tra cui: The Saint; Dani&l; Drum-Machine; Recchiagomma; Kekkop; EskevarMkDrake; Pepsi; MichelMauro; t00pmi; C4rino; pctillo; zerothehero, fazer600, ecc...
Kernel32 è offline  
Old 11-01-2005, 21:37   #35
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
A.A.A.
Cercasi Partiture per Chitarra dei Dark Lunacy!

Chiunque fosse a conoscenza di siti, forum, amici, cugini, salumieri sotto casa che li abbiano............me lo dica

grazie
mi quoto.................nessuno?

Old 11-01-2005, 21:44   #36
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Eraser #85
io ho un metodo che ho sperimentato con un mio amico che sembra funzionare bene.... se vuoi più tardi te lo spiego che ora non ho tempo

Ciauzz
grazie mille!
Adrian II è offline  
Old 11-01-2005, 21:45   #37
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Bene bene, facci sapere cosa viene fuori
Prima o poi proverò anch'io, grazie!
non vedo l'ora di collaudare! magari sarà uno schifo di pedale ma l'avrò fatto io!!!!
Adrian II è offline  
Old 11-01-2005, 21:48   #38
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

ragazzi sapreste consigliarmi qualche canzone non molto complicata e molto pesante?
tra un paio di settimane dovrei fare un provino ad un cantante fissato con manson e gli slipknot e che snobba GnR metallica e tutti i tipi di musica vera, vorrei metterlo un po' alla prova e magari dargli una lezione di gusti musicali
Adrian II è offline  
Old 11-01-2005, 22:13   #39
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
wayfaerer degli inflames... pesante abbastanza, due assoli di classe... molto semplice
Nino Grasso è offline  
Old 12-01-2005, 00:00   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
On Fire , dei Van Halen , 16 anni di vita alle spalle
l'adoro..se riusciro' a suonarla un giorno mi sentiro' completamente realizzato

domandina : ma la gibson fa chitarre " strato-lyke" ? intendo... design stile strato , con floyd , humbacker al ponte ecc ecc .. tipo ibanez o jackson insomma... vabbeh le fa la kramer , che e' della gibson ma intendo proprio gibson gibson...

Ciaozzz

Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla p...
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU ...
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo? Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR...
Pininfarina Battista, l'hypercar elettri...
Canon annuncia un sensore APS-H da 250 M...
Gli edifici del futuro secondo Schneider...
Adobe Photoshop si rinnova su iPad e des...
Il lavoro al tempo dello smart working. ...
Come cambiano le aziende dopo aver subit...
iPhone 12, recensioni fuori negli USA: e...
Acer: 6 nuovi monitor gaming delle serie...
Acer aggiorna le famiglie di notebook co...
Acer Chromebook Spin 513 ufficiale, &egr...
Acer TravelMate si aggiorna: notebook e ...
Porsche Design Acer Book RS, il notebook...
Chrome OS e Windows vanno d'amore e d'ac...
Qualcomm, superati i 5 Gbps in 5G e annu...
HPE LUMI: la Finlandia ospiterà u...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
VirtualBox
Filezilla
Samsung SSD Magician
SmartFTP
3DMark
Opera Portable
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.10.1