Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2016, 12:56   #601
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Rai.tv era disponibile dopo una settimana
Beh non proprio dopo una settimana; ho la Apple TV dal lancio ....quindi ne sono certo.
Però il senso di quello che vuoi dire è giusto; una azienda pubblica ha messo sullo store una app, anche se non trasmette in hd, che è comunque molto valida così come del resto la app di netflix, questa si, presente dal lancio...invece una grande azienda come Mediaset ci mette una vita...
Il paradosso è che da una settimana Mediaset ha fatto uscire le proprie app di infinity e Premium Play per Android TV solo per le TV Sony..
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 13:24   #602
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Beh non proprio dopo una settimana; ho la Apple TV dal lancio ....quindi ne sono certo.
Però il senso di quello che vuoi dire è giusto; una azienda pubblica ha messo sullo store una app, anche se non trasmette in hd, che è comunque molto valida così come del resto la app di netflix, questa si, presente dal lancio...invece una grande azienda come Mediaset ci mette una vita...
Il paradosso è che da una settimana Mediaset ha fatto uscire le proprie app di infinity e Premium Play per Android TV solo per le TV Sony..
Sei sicuro che non trasmette in HD? perché il bollino ho visto che c'è, ma non ho controllato l'esatta risoluzione.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 13:52   #603
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
per chi usa l'app di youtube su apple TV, mi sapete dire come faccio a mettere mi piace ai video?


all'inizio mi dava la possibilità ma adesso non trovo più l'opzione
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 14:47   #604
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Domanda per chi usa Kodi.
Ho installato per sbaglio l'ultimo aggiornamento quindi kodi è stato rimosso. L'ho re-installato con Xcode ma dopo un paio di giorni di utilizzo appare un messaggio: Kodi non è disponibile..
L'ho tolto, re installato nuovamente con Xcode ma ieri sera è apparso di nuovo.
Dite che potrebbe essere un problema perché kodi è una versione alpha o devo ripristinare di nuovo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 14:50   #605
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Sei sicuro che non trasmette in HD? perché il bollino ho visto che c'è, ma non ho controllato l'esatta risoluzione.
non vorrei scatenare ilarità in molti
...mi ero perso una puntata della serie "il sistema" che va in onda su rai1 e di solito la vedo su Rai1HD e la puntata che ho perso l'ho recuperata con rai replay sulla apple tv e la qualità video non mi sembrava proprio HD... ma mi posso sbagliare..
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 20:43   #606
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Domanda per chi usa Kodi.
Ho installato per sbaglio l'ultimo aggiornamento quindi kodi è stato rimosso. L'ho re-installato con Xcode ma dopo un paio di giorni di utilizzo appare un messaggio: Kodi non è disponibile..
L'ho tolto, re installato nuovamente con Xcode ma ieri sera è apparso di nuovo.
Dite che potrebbe essere un problema perché kodi è una versione alpha o devo ripristinare di nuovo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Qualcuno sa perché mi succede questo? No perché ho ripristinato la Apple TV e fa di nuovo la stessa cosa..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 22:33   #607
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
non vorrei scatenare ilarità in molti
...mi ero perso una puntata della serie "il sistema" che va in onda su rai1 e di solito la vedo su Rai1HD e la puntata che ho perso l'ho recuperata con rai replay sulla apple tv e la qualità video non mi sembrava proprio HD... ma mi posso sbagliare..
la rai non distribuisce come netflix
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 21:54   #608
quicksand
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 342
Ciao vorrei usare un altro telecomando perché mi trovo malissimo con il touch.
Il problema è che quando abbino un altro telecomando non mi fa impostare il comando volume + e -.
Vi sembra normale?
__________________
Ho concluso positivamente con: mstella, Salvatore Caligiuri, viper-the-best, Luca V2, CiAoRaGa1
quicksand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 16:04   #609
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Vorrei acquistare una apple tv usata (massimo 3gen) solo al fine di riprodurre file mkv/avi dal mio nas in quanto la smart tv non riesce a gestire alcuni file (sarà un problema di codec)? Non conosco minimamente la apple tv: potrebbe fare al caso mio?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 16:09   #610
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Ni. Io andrei sulla 4, installi la app infuse e sei a posto. Le precedenti sono più chiuse. Synology dice che con DS Video puoi interfacciarti (alla 3 e anche alla 2) ma bisognerebbe sentire qualcuno che la usa in quel modo. Io ho una due, ma è jailbroken e le ho installato Kodi, non più supportato, però. Ho anche una 3, ma non ho mai provato ad usarla col NAS.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 16:10   #611
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Ni. Io andrei sulla 4, installi la app infuse e sei a posto. Le precedenti sono più chiuse. Synology dice che con DS Video puoi interfacciarti (alla 3 e anche alla 2) ma bisognerebbe sentire qualcuno che la usa in quel modo. Io ho una due, ma è jailbroken e le ho installato Kodi, non più supportato, però. Ho anche una 3, ma non ho mai provato ad usarla col NAS.
Vorrei proprio evitare la "spese": ma la 3gen cosa ha di chiuso? non può installare app? Non so nemmeno cosa sia infuse
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 16:22   #612
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
No app sulla 3. Per restare in topic... le app si installano solo sulla 4 e Infuse è un fenomenale mediaplayer, non a livello di Kodi certo, ma per iPad ad esempio è una favola. E sulla ATV4 si dice vada benissimo.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 16:27   #613
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
No app sulla 3. Per restare in topic... le app si installano solo sulla 4 e Infuse è un fenomenale mediaplayer, non a livello di Kodi certo, ma per iPad ad esempio è una favola. E sulla ATV4 si dice vada benissimo.
se non posso installare app sulla 3 diciamo che mi devo "accontentare" di quelle già installate? il concetto è questo?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 17:33   #614
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
No. È proprio la filosofia che è diversa. Tipo per i video solo roba compatibile con iTunes (MP4) e, forse via AirPlay. Ma non ne sono sicuro. Per uso con NAS non consiglierei, pur da Apple user. Non se legga tutto. Mentre la 4 come hai letto nel topic, si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 19:44   #615
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
No. È proprio la filosofia che è diversa. Tipo per i video solo roba compatibile con iTunes (MP4) e, forse via AirPlay. Ma non ne sono sicuro. Per uso con NAS non consiglierei, pur da Apple user. Non se legga tutto. Mentre la 4 come hai letto nel topic, si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutto chiarissimo grazie
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 20:30   #616
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Ma alla fine che NAS hai?
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 20:36   #617
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1418
[Apple TV New 2015 e tvOS] App - Gaming - TV - Controller

Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
Vorrei acquistare una apple tv usata (massimo 3gen) solo al fine di riprodurre file mkv/avi dal mio nas in quanto la smart tv non riesce a gestire alcuni file (sarà un problema di codec)? Non conosco minimamente la apple tv: potrebbe fare al caso mio?
Se hai un synology (come me) l'app DS Video c'è ma non legge parecchi formati. Meglio infuse o vlc, ed eventualmente kodi.
Se vuoi fare un media player che legge dal NAS io personalmente preferisco il raspberry.
Hai altri dispositivi Apple, tipo iPhone iPad o Mac vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite

Ultima modifica di dibe92 : 17-06-2016 alle 20:39.
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 20:46   #618
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Ma alla fine che NAS hai?
Synology

Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Se hai un synology (come me) l'app DS Video c'è ma non legge parecchi formati. Meglio infuse o vlc, ed eventualmente kodi.
Se vuoi fare un media player che legge dal NAS io personalmente preferisco il raspberry.
Hai altri dispositivi Apple, tipo iPhone iPad o Mac vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DS Video, in verità, da Smart TV mi legge tutto ma su alcuni file causa addirittura il riavvio del TV... non è un problema in sé di "riconoscimento" mi ha dato l'impressione di non stare dietro a roba pesante (tipo mov 1080p) come invece riesce un comune vlc... ho Mac, iPhone, iPad, ecc...
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 21:01   #619
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
[Apple TV New 2015 e tvOS] App - Gaming - TV - Controller

Allora sei messo come me... Consiglio: per iPad/iPhone compra la app Infuse. Mappi il NAS Synology e vai tranquillo. Sul Mac, se dovesse servirti, usa VLC, soprattutto se non ti importa di trame e copertine.
Per il TV, se è un Samsung la app DS Video apposita va bene, ma l'ho testata poco. Quando mi è servita comunque è andata bene.
Infine, se ti piace gestire alla grande la tua libreria multimediale, con trame, copertine, sottotitoli ecc ecc, prenditi un mediaplayer ad hoc. In questo caso, per restare in topic la Atv4 :-)...



oppure :-) prova il Raspberry Pi con openelec, se un minimo ti piace smanettare, però. Sei cablato o tutto wifi? Ci sono comunque decine di media player, sul forum c'è anche un thread ad hoc per Synology e mediaplayer.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 17-06-2016 alle 21:25.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 21:16   #620
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Raspberry + openelec è facilissimo da installare, comodissimo da usare e legge tutto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v