Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2019, 21:46   #721
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
non ho una scheda rtx, ma mi si è acceso l' interesse per questo gioco proprio per vedere dal vivo questa tecnologia.


considerando che gioco su schermo 1080p 120hz, che fps potrei avere con il gioco maxed out (anche ray-tracing al max) ? sopra i 60-80 ?


sto pensando di prendere una rtx apposta
che domande, dipende dalla vga che prendi
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:57   #722
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1606
Ma solo a me il gioco non legge la rotella del mouse
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 22:11   #723
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi


True Story
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Siete mitici........
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 22:57   #724
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ne parlano abbastanza bene, anche se non è il reveal trailer sembra un buon lavoro. Magari siamo noi troppo cattivi.
Diciamo che si limita a illustrare la tecnologia che c'è dentro al gioco omettendo alcuni aspetti che fanno parte della qualità estetica del titolo ma non hanno come riferimento nè gli effetti Gameworks nè il RT. Ad esempio non dice mezza parola sulle orrende espressioni facciali o sulle animazioni legnose che restano così anche in questo sequel.

Menziona qualcosa sul motion capture che ha subito dei miglioramenti e sulla fluidità circa l'eseguire alcune azioni durante il gameplay che hanno un ottimo senso di fluidità sia come resa che come movimento della camera ma non entra troppo nel dettaglio.

In generale mi sembra un ottima analisi, ma per alcuni aspetti non approfondisce e/o non vuole approfondire.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 23:08   #725
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
che domande, dipende dalla vga che prendi
ciao, mi interessava la titan rtx (sono settimane che aspetto gente nella discussione ), ma considerando il prezzo e che c'è anche possibilità di beccarne una difettata, va bene una 2080ti.


lo schermo è 1080p 120hz, vorrei essere sopra i 70-80 fps minimi
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 23:08   #726
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi


True Story
Hai Vinto!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 23:22   #727
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao, mi interessava la titan rtx (sono settimane che aspetto gente nella discussione ), ma considerando il prezzo e che c'è anche possibilità di beccarne una difettata, va bene una 2080ti.


lo schermo è 1080p 120hz, vorrei essere sopra i 70-80 fps minimi
Una 2080 TI é per il gaming 4K.. ma se proprio il suo costo non ti crea problemi, vai pure. Quegli FPS li superi che é una bellezza, specialmente con DLSS attivo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 23:41   #728
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Una 2080 TI é per il gaming 4K.. ma se proprio il suo costo non ti crea problemi, vai pure. Quegli FPS li superi che é una bellezza, specialmente con DLSS attivo.
assolutamente. Tu hai avuto drop specie tra location interne ed esterne? Pare ce ne siano anche con vga di fascia alta, che magari tengono botta ugualmente, ma cmq il drop c'è.
poi da ultra ad extreme pare ci sia tanto taglio del rate e poca differenza visiva. ti ritrovi in queste dinamiche?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 16-02-2019 alle 23:45.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 00:36   #729
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 476
Prim crash stasera



A parte questo piccolo inconveniente, mi sono dedicato ancora al gioco: Più lo gioco e più mi piace, esplorare è davvero bello, si vede la differenza tra questo e un Farcry, nonostante questo non sia veramente a mondo aperto, è tutto più coinvolgente, l'atmosfera è incredibile. Mi sono fatto un bel giro nella landa semi-ghiacciata cercando di trovare la strada per un paio di posti difficilmente raggiungibili a prima vista, il risultato è che ho trovato strade secondarie, NASCOSTE alla vista, che è possibile percorrere correndo qualche rischio.

L'AI vs mostri è ottima, invece vs umani è buona anche se migliorabile. Se i nemici sono rilassati magari non ti vedono quando dovrebbero, ma provate a fallire un approccio stealth, e una volta in allarme appena mettete fuori un capello se la torcia è nella vostra direzione siete fritti. manenendo un basso profilo, noterete che tendono a coprirsi le spalle mentre perlustrano un area, mi è capitato di non poter andare ad accopparne uno di dietro perchè il secondo gli copriva le spalle a distanza, cosa che mi ha costretto a cambiare strada per cercare di prenderli entrambi alle spalle, solo che a quel punto un terzo era all'incrocio dell'area, quasi a coprire i primi due. Le fasi stealth mi daranno del filo da torcere, il che è un bene.

Per il momento però ho no capito se uccidere umani o meno porti a delle conseguenze serie, per ora ho notato che nelle missioni qualcuno ti avverte di cercare un approccio più pacifico(un avvertimento a non uccider per il good ending? ), e ho trovato due seguaci del pastore che pur dandomi dell'eretico ad un lago, mi hanno detto che non ho il sangue negli occhi(non avevo ucciso nessuno alla chiesa) e che ero andato da loro in pace(avevo avuto l'accortezza di abbassare l'arma prima di avvicinarmi), quindi mi hanno parlato. Probabilmente giocando diversamente mi avrebbero attacacto, almeno credo, ma non ne ho la certezza.

Comunque, più ci gioco e più mi piace, credo che ci passerò delle belle ore se continua così.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 00:54   #730
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
assolutamente. Tu hai avuto drop specie tra location interne ed esterne? Pare ce ne siano anche con vga di fascia alta, che magari tengono botta ugualmente, ma cmq il drop c'è.
poi da ultra ad extreme pare ci sia tanto taglio del rate e poca differenza visiva. ti ritrovi in queste dinamiche?
No, non ho notato nessun problema prestazionale (gioco con tutto al massimo, senza DLSS). Forse peró mi aiuta il fatto che gioco con G-SYNC attivo.

Certo, non sto giocando al massimo degli FPS, peró non ho improvvisi cali, se é questo che intendevi.. ma ripeto, il GSYNC queste cose le maschera che é una bellezza.

Per la differenza tra ultra ed extreme onestamente non so risponderti, ora che posso, ho messo tutto al massimo senza neanche pensarci due volte!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 01:46   #731
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6439
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
nvidia e epic non c'entrano una beata mazza con il gioco
Esatto
E Nvidia e Epic sono i meno peggio, pensa a Deep Silver

Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Qui poi posso dire di essere felice di non avere l'hardware per attivarlo
E' una presa di culo?

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga ho letto un po' ovunque che in base alle location, ci sono fortissimi drop di framerate. Qualcuno ha info in merito avanzando con la campagna?
Mah, prima location, Volga, con sistema in firma i cali di framerate non li ho neanche se prego.

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Ma solo a me il gioco non legge la rotella del mouse
Mi sa di si O_O

Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi

L'AI vs mostri è ottima, invece vs umani è buona anche se migliorabile. Se i nemici sono rilassati magari non ti vedono quando dovrebbero, ma provate a fallire un approccio stealth, e una volta in allarme appena mettete fuori un capello se la torcia è nella vostra direzione siete fritti. manenendo un basso profilo, noterete che tendono a coprirsi le spalle mentre perlustrano un area, mi è capitato di non poter andare ad accopparne uno di dietro perchè il secondo gli copriva le spalle a distanza, cosa che mi ha costretto a cambiare strada per cercare di prenderli entrambi alle spalle, solo che a quel punto un terzo era all'incrocio dell'area, quasi a coprire i primi due. Le fasi stealth mi daranno del filo da torcere, il che è un bene.

Lo stealth è fondamentale. Cosi come le armi silenziate.
Le bestiacce vano ammazzate con un colpo solo(meglio evitarle), altrimenti ti scaraventano all'inferno.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 09:06   #732
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1606
Continua a non leggermi la rotella del mouse..ovviamente solo Exodus,gli altri giochi vanno,ho un Logitech g900..Cmq aggiornati i driver,ora sto sui 50/60 fps,4k ultra phisix tessellation hairworks on..è uno spettacolo visivamente..l ombreggiatura anche a me sta massimo a 1,perché non è altro che il dsr,ovviamente più di 4k non va,scalando indietro,scala anche la risoluzione,può essere utile magari più avanti se scendono gli fps,scalando di una o 2 tacche la perdita è poca,oltre inizia a sfuocare tanto..
Edit:ho attaccato un altro mouse che avevo a casa,ma non mi legge ancora la rotella del mouse?!?!?! Ma che é?praticamente per cambiare le armi devo usare dei tasti?ma scherziamo?
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled

Ultima modifica di micronauta1981 : 17-02-2019 alle 09:12.
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 09:30   #733
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49505
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Continua a non leggermi la rotella del mouse..ovviamente solo Exodus,gli altri giochi vanno,ho un Logitech g900..Cmq aggiornati i driver,ora sto sui 50/60 fps,4k ultra phisix tessellation hairworks on..è uno spettacolo visivamente..l ombreggiatura anche a me sta massimo a 1,perché non è altro che il dsr,ovviamente più di 4k non va,scalando indietro,scala anche la risoluzione,può essere utile magari più avanti se scendono gli fps,scalando di una o 2 tacche la perdita è poca,oltre inizia a sfuocare tanto..
Edit:ho attaccato un altro mouse che avevo a casa,ma non mi legge ancora la rotella del mouse?!?!?! Ma che é?praticamente per cambiare le armi devo usare dei tasti?ma scherziamo?
Il g 900 ha un ottimo sw , prova a bindare i tasti delle armi sulla rotella almeno 4 ti ci stanno up down left right.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 10:01   #734
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Esatto
E Nvidia e Epic sono i meno peggio, pensa a Deep Silver



E' una presa di culo?



Mah, prima location, Volga, con sistema in firma i cali di framerate non li ho neanche se prego.



Mi sa di si O_O




Lo stealth è fondamentale. Cosi come le armi silenziate.
Le bestiacce vano ammazzate con un colpo solo(meglio evitarle), altrimenti ti scaraventano all'inferno.
facci sapere se resta costante col proseguo della campagna
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 10:07   #735
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Lo ho scaricato, ma lo terrò li un mesetto buono così magari esce qualche patch ho da finirmi un pò di arretrati... ma che scimmia!!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 17-02-2019 alle 10:10.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 10:34   #736
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1606
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il g 900 ha un ottimo sw , prova a bindare i tasti delle armi sulla rotella almeno 4 ti ci stanno up down left right.
Left right li prende..Non prende la rotella su è giù
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 10:54   #737
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Lo ho scaricato, ma lo terrò li un mesetto buono così magari esce qualche patch ho da finirmi un pò di arretrati... ma che scimmia!!
Che senso ha comprare un gioco al day one e lasciarlo lì? Lo compri fra un mese il tuo gioco patchato e magari scontato. Boh
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 11:09   #738
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
raga tanto per variare il tema.
come lo trovate il gameplay? scorre liscio o se non scandagli al millimetro le mappe per munizioni ecc diventa frustrante?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 11:26   #739
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Che senso ha comprare un gioco al day one e lasciarlo lì? Lo compri fra un mese il tuo gioco patchato e magari scontato. Boh


Che lo volevo su steam eh
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 11:26   #740
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
sto pensando di prendere una rtx apposta
Schede per il raytracing da mille e passa euro per giocare a 1080p a me pare una follia onestamente. Poi ognuno spende come gli pare davvero, però davvero non ha senso. Tanto vale investire pure su un monitor 4K a quel punto, se tra l'altro pensavi addirittura ad una Titan RTX.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v