Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2012, 12:01   #1
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
[Thread ufficiale] Sony Vaio T13 Ultrabook

Sony Vaio SVT T13 Ultrabook


Galleria fotografica





Caratterisitiche tecniche
Uscita sul mercato: giugno 2012
Categoria: ultrabook
Chipset: Intel HM77 Express
Processori: Intel Ivy Bridge (Q2 2012) Core I5 3317u oppure Core I7 3517u
Schermo: Glare 13,3" risoluzione WXGA (1366x768) 16:9
Memoria: 4Gb DDR3 1333Mhz aggiornabili ad 8Gb grazie allo slot libero
Storage (l'alloggiamento per hard disk è in formato slim): Soluzione ibrida 32Gb cache + 320Gb, 128SSD, 256SSD
Grafica: Intel HD 4000 memoria condivisa
Porte: Ethernet, VGA, HDMI, Card reader 4in1, Jack audio, 1xUsb 2.0, 1xUsb 3.0
Dimensioni: 216x323x17,8mm
Webcam: sensore Exmor 1280x1024
Microfono: integrato
Materiale: Alluminio + Magnesio
Software: licenza Microsoft Office 2010 Home & Student ed Adobe Acrobat X Standard incluse nel prezzo



Link a software e driver
http://esupport.sony.com/
http://www.sony.it/support/it/hub/VAIO
Guida all'uso



Recensioni
http://www.notebookreview.it/compute...possibile.html
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2405200,00.asp
http://www.laptopmag.com/review/ultr..._vaio_t13.aspx
(Nota: testata versione con Sandy Bridge i3-2367M -->) http://www.pcpro.co.uk/reviews/lapto.../sony-vaio-t13
(Nota: testata versione con Sandy Bridge i3-2367M -->) http://www.techradar.com/reviews/pc-...1080815/review
http://www.mobiletechreview.com/note...ony-Vaio-T.htm
http://www.youtube.com/watch?v=lriGo...eature=related



Benchmark
PCMark7: 3415 (Utente: Methis - Versione: SVT1311V2ES)



FAQ
La ram è aggiornabile?
Sì, è possibile portarla ad 8Gb usando lo slot libero

L'hard disk ha dimensioni standard?
No, l'alloggiamento per hard disk permette di ospitare solo formati slim da 7mm, sia tradizionali che SSD

Come accedo all'alloggiamento per hard disk ed allo slot per la ram?
Occorre preventivamente rimuovere la batteria con le 3 viti tonde smontabili con una moneta da 5cent. Appariranno poi ulteriori 3 piccole viti a stella che consentiranno di rimuovere il secondo sportellino al di sotto del quale ci sono hard disk e ram

Voglio installare un Windows 7 pulito. come fare?
In assenza di lettore ottico è possibile installare il so da chiavetta usb. Per farlo occorre procurarsi una immagine iso di Windows ed una chiavetta usb di capacità 8gb o superiore. Con l'utility "Microsoft Windows 7 usb dvd tool" è possibile creare una chiavetta avviabile con il sistema operativo sopra. Per i modelli equipaggiati con soluzione storage ibrida (cache 32gb + disco meccanico) prima di iniziare l'installazione occorre anche scompattare sulla chiavetta, in una cartella "Driver", i driver per il raid del disco Intel "Intel Rapid Storage Technology driver" nella versione relativa al sistema opeativo che si sta installando (32 bit o 64 bit). Senza questi driver i file di installazione di Windows non saranno in grado di riconoscere i dischi e procedere con installazione.

Il Sony Vaio T13 è rumoroso?
A differenza di altri ultrabook che sacrificano il confort "tattile" Sony ha preferito montare una ventola più grande e settarla con regimi di rotazione che già a 45°C fanno sì che la ventola sia udibile. Se questa scelta da una parte compromette un pò il confort acustico specialmente nelle stagioni più calde, dall'altro rende il laptop estrememnte fresco tale che in nessuna parte del palm rest o nella parte inferiore raggiunge temperature anche solo "tiepide". L'utente Alex1990 ha relizzato anche un video postato su Youtube, anche se la rumorosità che si evnince da quel video è molto superiore al reale feeling che si avvert utilizzandolo.

UPDATE: Usando NoteBook FanControl (NBFC) con il profilo del Sony Vaio Serie E è possibile settare il comportamento della ventola e ridurne drasticamente la rumorosità! http://www.computerbase.de/forum/sho....php?t=1070494

Ultima modifica di Methis : 27-05-2013 alle 13:15.
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 14:01   #2
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
.

Ultima modifica di Syk : 20-01-2013 alle 18:24.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 17:46   #3
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
Beh non c'è bisogno che te lo confermi io o che tu faccia conversioni strane... lo leggi tu stesso dalla scheda tecnica sul sito Sony.
Sì... pesa 1,6Kg scarsi
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 17:49   #4
Giullare
Senior Member
 
L'Avatar di Giullare
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 959
Stavo leggendo in una delle recensione che la ventola delle cpu gira parecchio anche a basse temperature, producendo un fastidioso ronzio anche in normali attività.
Is that trueee?

Grazie.
__________________
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma...
Giullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 18:16   #5
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Giullare Guarda i messaggi
Stavo leggendo in una delle recensione che la ventola delle cpu gira parecchio anche a basse temperature, producendo un fastidioso ronzio anche in normali attività.
Is that trueee?

Grazie.
L'ho letto anche io... è menzionato in 2 rece e tutto sommato confermo che si sente in maniera distinta se le cpu vanno sopra i 50°C.

Il concetto di fastidioso è relativo... diciamo che sopra i 50°C avverti che c'è la ventola in funzione

Ultima modifica di Methis : 08-07-2012 alle 22:06.
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 22:08   #6
Giullare
Senior Member
 
L'Avatar di Giullare
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da Methis Guarda i messaggi
L'ho letto anche io... è menzionato in 2 rece e tutto sommato confermo che si sente in maniera distinta se le cpu vanno sopra i 50°C.

Il concetto di fastidioso è relativo... diciamo che sopra i 50°C avverti che c'è la ventola in funzione
In situazioni di navigazione, office o visione video che temperatura raggiunge?
Grazie e scusa se insisto ma vorrei evitare un prodotto "rumoroso".
__________________
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma...
Giullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 00:38   #7
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
Temperature? Anche facendoci girare pcmark7 2 volte di fila l'ultrabook era assolutamente freddo al punto che neanche mi son posto il problema della temperatura! Mai usato una macchina così fresca. Anche i MBA in prova negli store Apple son molto più caldi del Vaio...

Il prodotto è tutt'altro che rumoroso, ma indubbiamente la ventola parte anche quando non ce ne sarebbe affatto bisogno... imho è solo "tarata" male rispetto a temperature di fatto bassissime e magari già con 3-4°C di temperatura ambiente inferiore fa la brava.

Cmq concordo che un ultrabook debba essere assolutamente silenzioso ed ho già solllecitato un aggiornamento bios all'assistenza Sony US, ma per farti capire quando parte la ventola è rumorosa come l'hard disk del Dell Vostro v131 che pure possiedo e che invece anche col palm rest a 45°C non si sogna di far partire la ventola (anche perché se partte la ventola del Dell allora sì che si sente!)

Stiamo spaccando il capello comunque!

Ultima modifica di Methis : 09-07-2012 alle 00:48.
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 18:31   #8
Alex1990
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Methis Guarda i messaggi
Temperature? Anche facendoci girare pcmark7 2 volte di fila l'ultrabook era assolutamente freddo al punto che neanche mi son posto il problema della temperatura! Mai usato una macchina così fresca. Anche i MBA in prova negli store Apple son molto più caldi del Vaio...

Il prodotto è tutt'altro che rumoroso, ma indubbiamente la ventola parte anche quando non ce ne sarebbe affatto bisogno... imho è solo "tarata" male rispetto a temperature di fatto bassissime e magari già con 3-4°C di temperatura ambiente inferiore fa la brava.

Cmq concordo che un ultrabook debba essere assolutamente silenzioso ed ho già solllecitato un aggiornamento bios all'assistenza Sony US, ma per farti capire quando parte la ventola è rumorosa come l'hard disk del Dell Vostro v131 che pure possiedo e che invece anche col palm rest a 45°C non si sogna di far partire la ventola (anche perché se partte la ventola del Dell allora sì che si sente!)

Stiamo spaccando il capello comunque!
Confermo che la ventola è minimamente rumorosa.
Con l'aria condizionata dell'ufficio acceso, non si nota già più.
Confermo anche il "freddo". Dalla griglia sul lato sinistro esce un'ottima arietta. Simpatica in questi giorni di Mefisto, Caronte e compagnia bella.
Alex1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 22:59   #9
Iperzampem0
Member
 
L'Avatar di Iperzampem0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: VE/BZ
Messaggi: 123
Grazie per aver aperto questo thread!
Sono anch'io interessato al prodotto e, anche se già chiesto ad Alex, vorrei sapere cosa ne pensate della qualità dello schermo (resa dei colori, luminosità e riflessi). Non sono un grafico, ma venendo da un notebook (vedi firma) con un ottimo pannello a mio parere, non vorrei peggiorare!

Altra cosa.. qualcuno ha già provato ad installarci magari l'ultima distro di Ubuntu o persino OSX?

Grazieee
__________________
Notebook
MacBook Air 13" (2013) - Intel Core i5-4250U@1,3Ghz - Intel HD Graphics 5000 - 8gb ram - 256gb SSD
Sony VAIO FZ21M (2007-2020 ) - Intel Core2Duo T9300@2,5Ghz - Nvidia 8400M GT - 4gb 667Mhz RAM Corsair - Samsung 830 SSD (128gb) - Qualcomm Atheros AR9380
Modem/Router
Zyxel VMG8823-B50B (firmware Wind V5.13(ABIU.0)b5_20190308)
Netgear DGND3700 v1 (top con il firmware di Richud)
Iperzampem0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 23:27   #10
travis^__^
Senior Member
 
L'Avatar di travis^__^
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
Messaggi: 927
attendo aggiornamenti
__________________
Il vizio di chi lascia le cose a metà è...

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 10:24   #11
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da Iperzampem0 Guarda i messaggi
Grazie per aver aperto questo thread!
Sono anch'io interessato al prodotto e, anche se già chiesto ad Alex, vorrei sapere cosa ne pensate della qualità dello schermo (resa dei colori, luminosità e riflessi). Non sono un grafico, ma venendo da un notebook (vedi firma) con un ottimo pannello a mio parere, non vorrei peggiorare!

Altra cosa.. qualcuno ha già provato ad installarci magari l'ultima distro di Ubuntu o persino OSX?

Grazieee
Guarda non so farti il confronto con il notebook che hai, ma ti posso dire che prima di prenderlo ho confrontato i pannelli di almeno 6-7 ultrabook posti l'uno vicino all'altro alla Fnac e posso dirti che:
  • Glare: il trattamento c'è ma non è così invasivo: per dire da spento non diventa uno "specchio" come mi è capitato di notere su altri pannelli
  • Luminosità: nonostante i 200nit da "specifica", grazie al trattamento glare sembra anche un filo superiore al pannello montato sui Samsung Serie 5 che invece vantano 300nit. In generale siamo comunque lontani dai livelli di luminosità eccelsa di un MBA o di un Samsung Serie 9
  • Colori: molto più vivi, belli e contrastati di quelli del Samsung Serie 5, grazie soprattutto al trattamento glare. Non so quanto fedeli ma, come tu stesso dicevi, su un notebook non ci si fa editing grafico serio se non attaccandoli a pannelli esterni

Impressioni puramente personali imho

Installazioni... ho reinstallato Windows 7. In fase di installazione occorre dargli in pasto questi driver Intel Sata altrimenti non riconosce il disco

Con sistema pulito (anche troppo... non ho avuto neanche il tempo di installlarci i driver ieri sera!!!) avvio in 12-13 secondi ... vedremo come si comporta messi su driver ed almeno un antivirus

Ultima modifica di Zip80 : 12-07-2012 alle 10:32.
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:39   #12
Alex1990
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Zip80 Guarda i messaggi
Con sistema pulito (anche troppo... non ho avuto neanche il tempo di installlarci i driver ieri sera!!!) avvio in 12-13 secondi ... vedremo come si comporta messi su driver ed almeno un antivirus
Buffo il fatto che il mio, con sistema non formattato ma avendo rimosso tutti (e dico tutti) i programmi preinstallati si avvii da "vuoto" in 20 sec, con tutti i documenti dentro in 30 secondi.

Questo comunque è il video promesso per la ventola.
Lo posto qui ma me l'avevano chiesto in altri thread.

http://www.youtube.com/watch?v=92j8A...ature=youtu.be

Due premesse:
- M'avete fatto morì de caldo. D'estate, a condizionatore spento e finestra chiusa per non far interferire altri rumori.. ve possino......
- La fotocamera era attaccata alla ventola. Il vero rumore "reale" che si percepisce è quello che sentite quando vi faccio vedere le finestre aperte del browser. Però è vero che la ventola gira quasi sempre al max dei giri.

Ah dimenticavo: Non è un problema di surriscaldamento. L'aria che ne esce è gelida, così come il pc. Credo sia un problema di taratura della ventola, che gira sempre, a prescindere dalle temperature (e direi anche dall'utilizzo della CPU). Gira sempre.. come le scatole mie sotto esami

Ultima modifica di Alex1990 : 12-07-2012 alle 11:43.
Alex1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 16:29   #13
Iperzampem0
Member
 
L'Avatar di Iperzampem0
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: VE/BZ
Messaggi: 123
@Zip80: grazie per le tue considerazioni

@Alex1990: grazie anche a te! Condivido sul discorso esami XD
Per dire la verità la ventola mi sembra parecchio rumorosa E' anche vero che la videocamera era attaccata al pc, però mi sembra alquanto rumorosa..
Vedremo se Sony rilascerà un aggiornamento BIOS per risolvere.
__________________
Notebook
MacBook Air 13" (2013) - Intel Core i5-4250U@1,3Ghz - Intel HD Graphics 5000 - 8gb ram - 256gb SSD
Sony VAIO FZ21M (2007-2020 ) - Intel Core2Duo T9300@2,5Ghz - Nvidia 8400M GT - 4gb 667Mhz RAM Corsair - Samsung 830 SSD (128gb) - Qualcomm Atheros AR9380
Modem/Router
Zyxel VMG8823-B50B (firmware Wind V5.13(ABIU.0)b5_20190308)
Netgear DGND3700 v1 (top con il firmware di Richud)
Iperzampem0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 18:16   #14
Giullare
Senior Member
 
L'Avatar di Giullare
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da Iperzampem0 Guarda i messaggi
@Alex1990: grazie anche a te! Condivido sul discorso esami XD
Per dire la verità la ventola mi sembra parecchio rumorosa E' anche vero che la videocamera era attaccata al pc, però mi sembra alquanto rumorosa..
Vedremo se Sony rilascerà un aggiornamento BIOS per risolvere.
Già purtroppo credo che dal video non si possa evincere molto.
O meglio, dal video sembra davvero parecchio rumorosa, ma sono sicuro che sia a causa della registrazione. L'unica soluzione sarebbe confrontare i db del noise con altri modelli, magari prima o poi in qualche recensione ce li infilano.

Grazie mille lo stesso!
__________________
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma...
Giullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 17:28   #15
number15
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 425
Su uni€ c'è a 799€ la versione i5 con SSD da 256

Ho preso io una cantonata o è davvero così?

Io intanto l'ho ordinato in contrassegno, nel caso annullo l'ordine.
number15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 20:41   #16
Cifo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da number15 Guarda i messaggi
Su uni€ c'è a 799€ la versione i5 con SSD da 256

Ho preso io una cantonata o è davvero così?

Io intanto l'ho ordinato in contrassegno, nel caso annullo l'ordine.
dopo che lo hai detto sono andato a vedere ed è proprio quello...anche si mi pare molto strano...fra l'altro costa di meno di quello con l'hdd meccanico e la cache sd...mah...aggiornaci e soprattutto se puoi controlla il fatto della ventola!
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 21:39   #17
Giullare
Senior Member
 
L'Avatar di Giullare
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da number15 Guarda i messaggi
Su uni€ c'è a 799€ la versione i5 con SSD da 256
Ho preso io una cantonata o è davvero così?
Io intanto l'ho ordinato in contrassegno, nel caso annullo l'ordine.
Già già mica male come offerta...
Secondo me vanno via in poco tempo...se non avessi questo dubbio della rumorosità lo prenderei al volo...
__________________
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma...
Giullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 10:23   #18
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Giullare Guarda i messaggi
Già già mica male come offerta...
Secondo me vanno via in poco tempo...se non avessi questo dubbio della rumorosità lo prenderei al volo...
Mica male no! Con quell'hardware sul configuratore Sony verrebbe 1200€ e rotti senza licenza Office!
E non è pubblicizzato nenache come offerta o sottocosto o roba lì... sembra proprio il prezzo ufficiale a cui loro lo propongono!

Solo che il codice prodotto che hanno inserito sul sito non trova riscontro nei codici prodotto per la serie SVT presenti sul sito Sony: http://www.sony.it/support/it/hub/NOTEBOOK

Errore o affare? Io se non l'avessi già acquistato proverei a scommettere... al più Uni€, a fronte di errore così grossolano, dovrebbe applicare recesso accollandosi anche le s.s. imho

O al massimo si ordina in contrassegno e quando arriva si legge sulla confezione la scheda tecnica. Se non è quello che ci si aspetta lo si rimanda indietro senza spendere un €!

Ultima modifica di Methis : 16-07-2012 alle 10:27.
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 12:30   #19
Giullare
Senior Member
 
L'Avatar di Giullare
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da Methis Guarda i messaggi
Solo che il codice prodotto che hanno inserito sul sito non trova riscontro nei codici prodotto per la serie SVT presenti sul sito Sony: http://www.sony.it/support/it/hub/NOTEBOOK
Ahi ahi ahi..allora qui c'è puzza di fregatura.
Qualcuno si fa avanti?
__________________
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma...
Giullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 12:38   #20
number15
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 425
Hanno cambiato la descrizione sul sito:
Hard Disk 320GB + 32 GB SSD

Sembrava troppo bello.

Aspetto comunque comunicazione da parte di Uni€, dato che anche al telefono stamattina mi avevano confermato fosse la versione da 256gb.

Edit: confermato che hanno sbagliato scheda. E' la versione 320+32gb

Ultima modifica di number15 : 16-07-2012 alle 13:06.
number15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v