Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2011, 18:39   #1
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Win 7 - Ridare il nome 'Giochi' al menu Start/Giochi (se diventa "Games")

Recentemente mi sono accorto che il menu di Windows che all'origine era chiamato 'Giochi', localizzato nella nostra lingua e che dovrebbe contenere una lista dei giochi installati di default + quelli utente da me si era sdoppiato in Giochi e Games o semplicemente era sparito 'Giochi'....
Questo avviene perché certi giochi con installer mal scritti e configurati solo per l'utente corrente, pretendono di trovare come cartella di destinazione Games (= la creano se non esisteva!), in inglese, causando questo fastidioso inconveniente.
Praticamente ci si ritrova con la dir aggiuntiva %AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games (che non esisterebbe in una installazione default di Vista/Win7/8 in Italiano) e quindi il menu si sdoppia...


(Visualizzazione corretta con un'unica dir Giochi nel menu)

Fate un backup (con il cmd "xcopy.exe") del desktop.ini.
Il file .bat che segue (bastano diritti utente per lanciarlo) serve a ripristinare il normale funzionamento della (nuova) dir 'games' usando il nome in Italiano e accorpando sotto un unico menu tutti i giochi che andrete a installare, anche nel nuovo percorso non ortodosso. Non dovrete più preoccuparvi:

Codice:
md "%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games"

del /F /A:S "%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games\desktop.ini"
rem echo.>>"%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games\desktop.ini"
echo [.ShellClassInfo]>>"%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games\desktop.ini"
echo LocalizedResourceName=@%%SystemRoot%%\system32\shell32.dll,-21773>>"%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games\desktop.ini"
attrib -A +H +S +R "%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games\desktop.ini"
attrib +R "%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games"
Salvatelo in un file di testo con estensione .bat. Dopodiché eseguite questo file batch (file comandi).

Enjoy

P.S.
Ezio se vuoi sposta pure in Consigli & Trucchi...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 17-05-2016 alle 10:01. Motivo: migliorato il file .bat per funzionare SEMPRE
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 18:54   #2
Chessmate
Senior Member
 
L'Avatar di Chessmate
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1149
Va eseguito come amministratore?
__________________
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2.
Chessmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 19:08   #3
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Chessmate Guarda i messaggi
Va eseguito come amministratore?
No. L'avrei detto I file e le dir che manipola sono dir utente...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 19:59   #4
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
a ste cose ce doveva pensare la microzozz!!!
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 20:35   #5
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
a ste cose ce doveva pensare la microzozz!!!
Ma lo fanno apposta FulVal nun l'avevi capito? Così incoraggiano gli utonti a diventare utenti!
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 23:23   #6
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
a ste cose ce doveva pensare la microzozz!!!
Come ho detto, tecnicamente la colpa è degli installer/uninstaller di certi giochi... All'origine funziona esattamente come dovrebbe.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 23:40   #7
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Thread spostato e in rilievo, con redirect dalla sezione principale in modo che sia ancora visibile anche lì.
Grazie come sempre hex

PS: segnalatemeli sempre con Segnala, altrimenti potrebbero sfuggirmi alcuni post utili come questo
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 16:47   #8
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
non ha funzionato... accesso negato...


e se andasse eseguito proprio quel comando da dentro il prompt come amministratore?...

Ultima modifica di FulValBot : 01-05-2011 alle 17:12.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 18:04   #9
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non ha funzionato... accesso negato...


e se andasse eseguito proprio quel comando da dentro il prompt come amministratore?...
NON ha funzionato e ti dà acceso negato?
Quale riga del bat ti crea problemi (prova a eseguire da prompt una riga alla volta)? Sono tutti percorsi utente, nessuno necessita di diritti da admin... Lo script crea solo un file desktop.ini nuovo lì e gli cambia gli attributi del file.
Forse già hai il file "%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games\desktop.ini" e non te lo lascia sovrascrivere (non è normale perché dovrebbe essere un file utente).
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 01-05-2011 alle 18:08.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 19:43   #10
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
A me invece l'ha eseguito a dovere, creando un file desktop.ini in:
C:\Users\******\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games

Però nel Menu Start ho ancora "Games" !
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 19:45   #11
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
A me invece l'ha eseguito a dovere, creando un file desktop.ini in:
C:\Users\******\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games

Però nel Menu Start ho ancora "Games" !
Prova a chiudere e riaprire la sessione utente, e verifica che il file abbia i flag (+A +H +S) tramite
Attrib "<nomefile>"
da prompt...
%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games\desktop.ini dovrebbe contenere

Codice:
[.ShellClassInfo]
LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21773
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 10-05-2011 alle 19:50.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 10:17   #12
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Ti aggiorno, così un po a spanne e forse un po confusamente perchè sono in ufficio, in pratica il "problema" mi si è verificato sul fisso dopo aver installato Call Of Juarez 2, la cartella nel Menu Start da Giochi è diventata Games...

Ho provato il .bat e come dicevo non è cambiato nulla, la cartella era rimasta "Games"!

Al chè sono andato a vedere sul notebook (dove ho una installazione praticamente speculare del sistema operativo e dei programmi tranne i giochi), e ho notato che nella directory:
C:\Users\******\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs
non avevo ne la cartella "Games" ne "Giochi"!

Allora sul fisso ho pensato di cancellarla del tutto sta cartella "Games", a questo punto nel Menu Start mi è tornata la cartella "Giochi" esattamente come prima, con tutto il suo regolare interno (di giochi ovviamente)!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 16:14   #13
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ti aggiorno, così un po a spanne e forse un po confusamente perchè sono in ufficio, in pratica il "problema" mi si è verificato sul fisso dopo aver installato Call Of Juarez 2, la cartella nel Menu Start da Giochi è diventata Games...

Ho provato il .bat e come dicevo non è cambiato nulla, la cartella era rimasta "Games"!

Al chè sono andato a vedere sul notebook (dove ho una installazione praticamente speculare del sistema operativo e dei programmi tranne i giochi), e ho notato che nella directory:
C:\Users\******\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs
non avevo ne la cartella "Games" ne "Giochi"!

Allora sul fisso ho pensato di cancellarla del tutto sta cartella "Games", a questo punto nel Menu Start mi è tornata la cartella "Giochi" esattamente come prima, con tutto il suo regolare interno (di giochi ovviamente)!
Certo, perché così visualizzi solo i giochi installati nella cartella di sistema (C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games). Se invece installi qualcosa per il solo utente e non per tutti (ovvero il collegamento per far partire il gioco non finisce in C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games) ti crea Games per l'utente in %Appdata% (e lì dentro ci finiscono di solito i link agli eseguibili dei giochi). Il mio batch corregge questo caso: ti permetterà di risolvere ogni problema avendo l'una e l'altra, ma in una unica dir Giochi di riferimento nel menu, come a default. È tutto un problema degli script di installazione, dipende da come sono concepiti (tanto per cambiare)...
È la stessa differenza che passa quando fai col tasto destro su Start/Giochi ma in un caso scegli 'Apri', nell'altro 'Esplora cartella Utenti': in un caso ti apre la dir utente coi giochi aggiunti, nell'altro la dir di sistema di default per i giochi... I due percorsi sono:
%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games

Mettendo in %AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games il file desktop.ini con i flag H, A, S e con il contenuto summenzionato farà vedere al sistema anche la dir Games utente come parte di Games di sistema: una unica dir Giochi nel menu Start contenente tutti i giochi installati. Soluzione elegante e definitiva, valida anche per future installazioni.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 01-02-2012 alle 19:09.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 16:41   #14
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Certo, perché così visualizzi solo i giochi installati nella cartella di sistema. Se invece installi qualcosa per il solo utente e non per tutti ti crea Games per l'utente in %Appdata% (e lì dentro ci finiscono di solito i link agli eseguibili dei giochi). Il mio batch corregge questo caso: ti permetterà di risolvere ogni problema avendo l'una e l'altra, ma in una unica dir Giochi di riferimento nel menu, come a default. È tutto un problema degli script di installazione, dipende da come sono concepiti (tanto per cambiare)...
È la stessa differenza che passa quando fai col tasto destro su Start/Giochi ma in un caso scegli 'Apri', nell'altro 'Esplora cartella Utenti': in un caso ti apre la dir utente coi giochi aggiunti, nell'altro la dir di sistema di default per i giochi... I due percorsi sono:
%AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games

Mettendo in %AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games il file desktop.ini con i flag H, A, S e con il contenuto summenzionato farà vedere al sistema anche la dir Games utente come parte di Games di sistema: una unica dir Giochi nel menu Start contenente tutti i giochi installati. Soluzione elegante e definitiva, valida anche per future installazioni.
Esplicativo come sempre!

Effettivamente converrebbe lanciare lo script per sicurezza, in prospettiva futura, fargli creare la cartella con il desktop.ini dentro, e non pensarci più! Stasera lo faccio su entrambi i PC!

PS va beh che adesso mi sono fatto catturare da Steam!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 16:50   #15
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
PS va beh che adesso mi sono fatto catturare da Steam!
Solo ora?
Io tempo fa lo odiavo, ma adesso che è diventato decente e stabile si possono godere dei suoi notevoli vantaggi finalmente, primo fra tutti l'acquisto e digital download immediato ovviamente.... Unica fregatura di Steam del DD: non puoi rivendere nulla una volta finito il gioco
Ancora troppi giochi su Steam poi pretendono ancora (è tutto già certificato e collegato al tuo account! Non è necessario fare altri check...) di installare quelle penose protezioni anti-pirateria come SecuRom, StarForce, etc. Personalmente li boicotto tutti e non ne compro nemmeno uno, anche se belli e in super-offerta...

Cercami con questo nick su Steam...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 11-05-2011 alle 16:52.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 18:13   #16
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
con quel nick su steam almeno nella community non sei rintracciabile
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 18:17   #17
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
con quel nick su steam almeno nella community non sei rintracciabile
Come no? Ho provato e mi trova dicendomi che non posso auto-aggiungermi
Clicca in basso in basso alla cornice: "Visualizza amico" e aggiungi il mio nick (unico al mondo )
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 18:23   #18
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
dalla lista amici sì, da dentro la community nada... e la cosa è assurda visto che usi sempre quel nick... controlla che sia settata bene la community.

ps: meglio tornare IT...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 16:56   #19
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ti aggiorno, così un po a spanne e forse un po confusamente perchè sono in ufficio, in pratica il "problema" mi si è verificato sul fisso dopo aver installato Call Of Juarez 2, la cartella nel Menu Start da Giochi è diventata Games...

Ho provato il .bat e come dicevo non è cambiato nulla, la cartella era rimasta "Games"!

Al chè sono andato a vedere sul notebook (dove ho una installazione praticamente speculare del sistema operativo e dei programmi tranne i giochi), e ho notato che nella directory:
C:\Users\******\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs
non avevo ne la cartella "Games" ne "Giochi"!

Allora sul fisso ho pensato di cancellarla del tutto sta cartella "Games", a questo punto nel Menu Start mi è tornata la cartella "Giochi" esattamente come prima, con tutto il suo regolare interno (di giochi ovviamente)!
sì!!! questa è la reale soluzione!! va cancellata quella fantomatica cartella games da quella directory!!!

ok direi che vada aggiunto nel primo post insieme a quel comando che va eseguito (per primo).

Ultima modifica di FulValBot : 02-02-2012 alle 11:25.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 18:42   #20
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il file .bat che segue serve a ripristinare il normale funzionamento della dir lasciando il nome originale in Italiano e accorpando sotto un unico menu tutti i giochi successivamente installati (come da default nelle intenzioni MS)
A rigor di logica, cancellando la dir brutalmente perdi la funzionalità di avere i giochi installati (in inglese, per tutti gli utenti o solo quello corrente) sotto Giochi: tornerà anche a chiamarsi Giochi correttamente perché levi ogni confusione dalla testa a Windows, ma rinuncerai al gioco in questione nel sotto-menu Start (anche se il gioco sarà sempre nella cartella speciale "Giochi") che non raggrupperà più TUTTI i giochi installati.
Avevo già spiegato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=13 comunque...

Verifica piuttosto se lo script per qualche motivo aveva fallito nel creare il file %AppData%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Games\desktop.ini contenente:
LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21773
...o magari per qualche altro motivo non era poi riuscito il comando successivo di attivare i flag +H +S +A per quel desktop.ini.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 01-02-2012 alle 19:06.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v