|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono senza linea Vdsl da venerdì alla 20:00
![]() Li ho sollecitati vari volte ma non riescono a risolvere e sto ancora attendendo. ![]() Oggi ho aperto un reclamo tramite la piattaforma Conciliaweb di Agcom. Qualche consiglio da chi magari ha vissuto esperienza simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6523 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Probabilmente come dice Dano si tratta di fondi privati, altro non si spiega, provo a chiedere ![]() Comunque a Baratili San Pietro confermo nuovamente che i lavori sono in corso, stessa previsioni di comuni come Marrubiu e Santa Giusta per la FTTC, dovrebbero iniziare a breve in teoria.
![]() |
![]() |
#6524 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, e buona vigilia di Natale a tutti!
![]() Aggiornamento su Mara: a distanza di pochissimi giorni, su entrambi gli armadi stradali del paese dei quali ho parlato nel mio precedente post, sono già comparse le unità ONU installate! Francamente la cosa va ben oltre le mie più rosee aspettative di tempistica! ![]() ![]() Considerando però che, se non erro, di modelli di ONU ne esistono diversi a seconda del servizio che possono erogare (100 o 200 mega), da questi installati a Mara si può già prevedere ciò che TIM intenderà fornire? Grazie ![]() Ultima modifica di PlayMaker : 24-12-2020 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6526 | |
Member
|
Buon Natale a tutti!
![]() Quote:
![]() Ps: per curiosità tecnica, che velocità di banda massima può erogare generalmente, questo tipo specifico di ONU? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6527 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6528 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6529 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6530 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6531 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tanti auguri di Buone Feste a tutti! ![]()
![]() |
#6532 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6533 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Sorso (SS)
|
Buon natale a tutti (in ritardo
![]() Io abito a Sorso, attualmente sono coperto con FTTC (portante 60/18) dalla mappa del sito bandaultralarga vedo che comunque sono previsti dei lavori da parte di OF per il 2021/2022, anche se ho letto vari messaggi su questo thread e pare che OF vada a coprire le aree scoperte da FTTC. Quindi nessuna speranza di vedere la FTTH nel centro abitato dove gia presente la FTTC? Bisognera aspettare che si muova Telecom nel 2100? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Comunque è stato pubblicato il tracciato FTTH di Selargius nonostante sia ancora in progettazione esecutiva: ![]()
![]() |
![]() |
#6535 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() A me no che Sorso non abbia la rete in GAS Metano che potrebbe accellerare la cosa, ad ora non ricordo, confermami ![]() Quote:
Prenderei con le pinze i risultati che arrivano li, purtroppo qua in Sardegna non credo che la cosa non funzioni ancora bene come nel resto d'Italia, i dati dell'intervento diretto sono sempre assenti. Quote:
![]()
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 30-12-2020 alle 05:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6537 | |
Senior Member
|
Quote:
Via Logudoro risulta già coperta da intervento privato Open Fiber come si vede dallo screen, ma sarà cablata anche in FTTH BUL negli stessi civici. Non si possono fare questi errori evidenti.. ![]() ![]() Se come mi stai dicendo tu, risulta tutto 0, sei area bianca e sarai coperto da Open Fiber con FTTH o FWA
![]() |
![]() |
#6538 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Altrimenti non si spiegano gli interventi anche a Samugheo per fare un esempio, stessa situazione con copertura in FTTC ma in FTTH verranno effettuati interventi solo in area industriale. Secondo me per avere dati più sicuri bisogna attendere l'aggiornamento dei dati sul sito ufficiale Open Fiber, da li si capiranno tante cose.
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 30-12-2020 alle 10:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6539 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Sorso (SS)
|
Quote:
Per ora devo rimanere con un dslam a 650 metri che ha solo il 17a e nemmeno il vectoring :C |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6540 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.