Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2005, 19:33   #1
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
IT

cosa ne pensate di questo horror preso da un romanzo di stephen king? io ricordo qualche scena di un clown che uccideva dei bambini, cmq chiedo il vostro importante parere
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 19:42   #2
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Carine le atmosfere e l'attore che interpreta il clown è molto bravo [non ricordo il nome]..
Pian piano che si va avanti con la trama, però, il film diventa una porcheria...il finale poi è a dir poco orribile.

Se lo passano in tv si può guardare..personalmente non spenderei soldi per affittarlo.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 19:49   #3
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
chi ha parlato di affitto ?
ci parecchie alternative
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 20:11   #4
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Bel film, ho perso il conto di tutte le volte che l'ho visto...
Ce l'ho anche in dvd.
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 20:12   #5
Boss87
Senior Member
 
L'Avatar di Boss87
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1934
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Bel film, ho perso il conto di tutte le volte che l'ho visto...
Ce l'ho anche in dvd.

Per me è orribile, come il libro. Lo giudico il libro più brutto di King, che solitamente apprezzo.
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 22:37   #6
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
a rivederlo non è poi sto granchè, ma ti assicuro che da piccolo niente mi terrorizava così
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 23:35   #7
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
La prima parte con i bambini è magnifica, soprattutto se vista quando si è piccoli (l' ho visto in TV per la prima volta a 11 anni), la seconda ha qualche buon flashback ma è nettamente inferiore alla prima... fino a sfociare in uno dei finali peggiori della storia del cinema.
Ad ogni modo... c' è un' atmosfera "malata" che pervade il film (molto visibile nella prima parte) che è davvero disturbante e angosciante.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 23:43   #8
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
io ho visto il film la prima volta quando avevo 8/9 anni circa (facevo la 3 o 4 elementare). mi ricordo che mi stavo cag@ndo in mano e ad un certo punto se ne andò la corrente... in casa ero solo... non mi sono mai più ripreso
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 08:30   #9
guldo76
Senior Member
 
L'Avatar di guldo76
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Messaggi: 2582
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Carine le atmosfere e l'attore che interpreta il clown è molto bravo [non ricordo il nome]..
Tim Curry
Quello che ha fatto il film del Rocky Horror Show. Grande!
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 09:04   #10
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da guldo76
Tim Curry
Quello che ha fatto il film del Rocky Horror Show. Grande!
Allora è davvero lui!
Pensavo di ricordarmi male...

Nel rocky horror mi piace da morire
__________________
Guarda....una medusa!!!

Ultima modifica di Nicky : 06-05-2005 alle 09:18.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 09:14   #11
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3438
io lo vidi da piccolo...avro' avuto 12 anni... rimasi terrorizzato' alla scena in cui si vede lui dentro un tombino che attira il bambino e poi mostra i denti ero paralizzato dalla paura!
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 09:53   #12
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
io lo vidi da piccolo...avro' avuto 12 anni... rimasi terrorizzato' alla scena in cui si vede lui dentro un tombino che attira il bambino e poi mostra i denti ero paralizzato dalla paura!
quoto...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 13:37   #13
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 943
il film è carino, nulla di che. il libro invece secondo me è uno dei migliori di king, sempre molto bravo quando racconta di storie con protagonisti dei ragazzini

dario
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 13:58   #14
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Prima parte bello, c'è molta atmosfera e credo che l'apice lo tocca vedere il Clown attraverso la grata del tombino...
Pessima, davvero pessima la fine! Mancano solo gli UFO che scendono, i Wokee e lo Jedi... MADDAI!



C'è solo un libro, poi trasformato in film, che ritengo peggiore di IT e scritto da King, non mi ricordo il titolo ma raccontava di un'isola abitata e isolata da una tempesta di 3 giorni.. Anche quà il finale è sciocco, ma bella l'idea..
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick

Ultima modifica di Radical : 06-05-2005 alle 14:00.
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 14:29   #15
Vedder
Senior Member
 
L'Avatar di Vedder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 943
il libro però è un pelo diverso dal film, se non ricordo male la prima volta che il mostro veniva sconfitto, i bambini non uscivano facilmente dalle fogne...
__________________
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B.
Siamo in missione per conto di Dio
And if you don't like then hey fuck you!
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 14:35   #16
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Radical

C'è solo un libro, poi trasformato in film, che ritengo peggiore di IT e scritto da King, non mi ricordo il titolo ma raccontava di un'isola abitata e isolata da una tempesta di 3 giorni.. Anche quà il finale è sciocco, ma bella l'idea..
La tempesta del secolo.

Il mio preferito di King, l'ho visto tantissime volte.
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 15:03   #17
plut0nz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 149
no aspettate ma la tempesta del secolo è quel film dove c'è quella specie di Demone ??

madòòòòòòòò io mi sono cagato sotto..e non avevo 11 anni quando lo ho visto ma 16-17 anni..

cmq il film che mi ha fatto + paura è quello dove c'è Lawrence Fishburne (morpheus di matrix per capirci ) intitolato Punto di Non Ritorno..maròòòò
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 15:09   #18
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da plut0nz
no aspettate ma la tempesta del secolo è quel film dove c'è quella specie di Demone ??

madòòòòòòòò io mi sono cagato sotto..e non avevo 11 anni quando lo ho visto ma 16-17 anni..
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 22:13   #19
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
visto, ragà la mia opinione è ke il film è passabile.. in alcuni punti è lento..
nn ho ben capito se questo IT è in realtà un alieno ke controlla un paesino d'america.. lui cmq ogni 30 anni ha bisogno di cibo umano.. mangiando solo bambini.. il finale poteva essere fatto meglio cmq in fondo nel complesso il film è bello, dai..
voto 7
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 15:11   #20
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
l'unica cosa salvabile sono le parti in cui interviene il clown, per il resto stendiamo un velo pietoso, ma forse è perchè mi sono letto il libro da "giovine"
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v