Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2017, 11:28   #101
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Arkane. Arkane never changes.
Sono una delle poche garanzie in circolazione oramai.
Eh si. Il talento si intravedeva fin dai tempi di Arx Fatalis, GDR innovativo per l'epoca data la peculiarità del sistema di magie.
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 11:34   #102
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Il gioco è davvero impegnativo, e le torrette a volte fanno tutta la differenza di questo mondo.
Me le sto spostando qua e la per fare dei plotoni di fuoco da far paura
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 12:47   #103
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Idem le torrette sono molto tattiche, comunque più si va avanti nel gioco è più mi mi piace. I livelli poi sono sempre diversi, non ho neanche la sensazione del back tracking pur essendo un gioco aperto!

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 12:51   #104
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
per ora ci ho giocato 7 ore circa, e boh... andrò contro corrente, ma non è che mi stia entusiasmando chissà quanto, a livello puramente artistico e di ambientazione lo vedo poco ispirato, hanno preso a piene mani da bioshock, e boh, provo andare avanti e vediamo... poi nella mia memoria ho ancora il vecchio prey del 2006, che lo so che non centra un tubo, ma è una leggenda al confronto.
Ma a livello di gameplay? Stesso parere degli altri?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 15:06   #105
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mi sta piacendo da matti: Mi pare di rigiocare a System Shock 2 che, assieme a Deus Ex originale, è il mio gioco preferito
Unico appunto che farei: Mi pare leggermente esagerato dire che il gioco sia "ottimizzato bene", dai.. Non è ottimizzato bene è semplicemente tecnicamente molto indietro, vorrei anche vedere che girasse male, dai.
E questa non è una critica eh, la grafica è quella che è, non me ne importa nulla alla fine perché il gioco merita, ma da qui a fargli i complimenti per l'ottimizzazione oggettivamente ce ne passa eh.


Endy.
Assolutamente d'accordo.

Il gioco dal punto di vista strettamente tecnico non è di grande livello,quindi gira bene perchè a schermo offre relativamente poco,per cui risulta ovviamente leggero,l'ottimizzazione non si può giudicare da quello.

Anche perchè in 2k ed ancora di più in 4k,malgrado sia un gioco AMD,non è che le prestazioni con la Fury siano esaltanti,altri giochi che graficamente sono più gradevoli rendono meglio a confronto.

Che poi la cosa,appunto,per alcuni non abbia nessuna importanza ci sta eccome,ma questo è un altro discorso.

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
per ora ci ho giocato 7 ore circa, e boh... andrò contro corrente, ma non è che mi stia entusiasmando chissà quanto, a livello puramente artistico e di ambientazione lo vedo poco ispirato, hanno preso a piene mani da bioshock, e boh, provo andare avanti e vediamo... poi nella mia memoria ho ancora il vecchio prey del 2006, che lo so che non centra un tubo, ma è una leggenda al confronto.
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma a livello di gameplay? Stesso parere degli altri?
Uhm,anche io non sono entusiasta,per ora.

Già detto che dal punto di vista tecnico-estetico non si presenta certo alla grande e quindi al primo impatto sono rimasto piuttosto spiazzato,abituato come sono agli standard odierni,l'art design,che pure mi piace,non offre chissacchè di innovativo,quindi l'approccio iniziale agli elementi estetici non è stato esaltante.

Rimane però da dire che il gioco va valutato nel tempo,soprattutto per quanto mi riguarda,una volta padroneggiato a dovere il combat system e,più in generale,il gameplay.
Per ora,da questo punto di vista,non sembra affatto male,ma voglio aspettare ancora qualche ora per farmi un'idea più precisa in merito.

L'ipotesi che mi sono fatto è che tanti giocatori di vecchia data,entusiasti dei fasti dei primi Deus Ex,System Shock e Bioshock,qui si siano sentiti immediatamente a casa e siano di conseguenza rimasti entusiasti fin dal primo impatto.
Ed i fan degli Arkane abbiano voluto tributare loro,vista la qualità dei loro prodotti passati,il giusto riconoscimento anche per quello attuale,senza ovviamente averlo potuto analizzare in profondità.

Intanto vado avanti,fiducioso.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 15:25   #106
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Bravo Pachanga, tutto giusto.
Aggiungo anche che a livello artistico, rimanendo in casa Arkane, i 2 Dishonored gli danno 4 piste a questo Prey.
Per il resto mi diverto un sacco: Mi sembra di essere tornato dentro la Von Braun e stavolta invece delle psicoscimmie ci sono gli piscocosi


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 16:04   #107
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
We non avevo visto il thread, condivido molte delle considerazioni prima ho buttato giù alcune righe sul mio blog.

Onestamente al momento, mi sono pentito dei 60€ spesi non lo nego. Non è brutto il gioco e a me il fatto che assomigli tanto a Bioshock non dispiace invero ma manca mordente alla narrazione e dopo poche ore sa tutto di banale.

MMMMmmmmmmm

Cioè non so sono perplesso.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 16:17   #108
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
L'unico appunto che mi sento di fargli è di essere un gioco derivativo: non introduce praticamente nulla di nuovo, ma gli elementi che mette assieme sono di altissimo spessore ludico e artistico.
Certo, sa parecchio si System shock e Bioshock, nonchè di Deus ex ma, se lasciamo perdere la pura originalità, ne vorrei di giochi così io...
E per quanto riguarda la narrazione imho si fa subito intrigante, con un colpo di scena iniziale mica da poco e un lore classico ma intrigante nel suo gettare le basi in fatti "storici".
Aspettiamo a valutarlo da questo punto di vista, alcuni dei personaggi più importanti sono stati scritti da Avellone, e non dico altro.
Colonna sonora strepitosa che lancia imho Mick Gordon nell'olimpo.
Gameplay complesso e impegnativo: giocatelo a difficile o a impossibile e capirete di cosa parlo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 16:54   #109
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Certo, sa parecchio si System shock e Bioshock, nonchè di Deus ex
Bhè, hai detto niente eh
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 07-05-2017 alle 18:47.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 17:25   #110
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè, hai detto niente eh
Per qualcuno potrebbe essere un problema, per me è un pedigree.
Ne vorrei 1 all'anno di giochi così.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 18:23   #111
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
We non avevo visto il thread, condivido molte delle considerazioni prima ho buttato giù alcune righe sul mio blog.

Onestamente al momento, mi sono pentito dei 60€ spesi non lo nego. Non è brutto il gioco e a me il fatto che assomigli tanto a Bioshock non dispiace invero ma manca mordente alla narrazione e dopo poche ore sa tutto di banale.

MMMMmmmmmmm

Cioè non so sono perplesso.
pentito? più per la cifra o per il gioco "non tripla A"?
io l'ho preso a 30€ e me lo sto gustando quasi più di fallout 4
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 19:11   #112
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Azz 60?!?!?
60 valgono solo i giochi dello switch
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 20:08   #113
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
pentito? più per la cifra o per il gioco "non tripla A"?
io l'ho preso a 30€ e me lo sto gustando quasi più di fallout 4
No per il gioco in se, non per la spesa. Probabilmente mi avrebbe convinto poco anche a 30€. Però c'è da dire che mi aspettavo forse troppo io
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 20:33   #114
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Scusate ma a parte lo stile architettonico della nave in cosa ricorda Bioshock?
Perchè come gameplay non c'entra una mazza. Questo gioco è il figlio illegittimo di System Shock e Deus Ex. Gameplay, interazione ambientale e level design si rifanno a questi due titoli. Il resto è un richiamo ad un certo tipo di fantascienza, a Solaris, Alien e La Cosa.
Sinceramente non so come si faccia a criticare un gioco del genere. Per una volta abbiamo una vera avventura in prima persona e non uno dei soliti sparatutto su binari che durano 3 ore e sono insozzati dalla componente online.
Un'avventura in cui seguire una storia intrigante e non banale, dove fare scelte, costruirsi un proprio percorso (anche materialmente parlando mediante l'uso del GLOO Cannon), dove si ha libertà di risolvere le situazioni come meglio si crede
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 22:18   #115
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Recensione IGN Italia, voto 9.1

http://it.ign.com/prey-2017-ps4/1251...-la-recensione
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 22:26   #116
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
https://www.youtube.com/watch?v=4z36USn3MBY

Sembra un bel titolone...menomale perché la demo mi aveva fatto una pessima impressione
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 01:51   #117
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Ma voi le avete sbloccate
Spoiler:
le abilità aliene? Da quello che ho capito influenzano
il gioco ed il finale. Io ero indeciso su da farsi, fin'ora, 17 ore di gioco sto
andando avanti con le classiche abilità, qualcuna l'ho provata (davvero potenti ) ma poi
ho ricaricato il salvataggio precedente per continuare con la partita da umano!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 07:02   #118
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Scusate ma a parte lo stile architettonico della nave in cosa ricorda Bioshock?
Perchè come gameplay non c'entra una mazza. Questo gioco è il figlio illegittimo di System Shock e Deus Ex. Gameplay, interazione ambientale e level design si rifanno a questi due titoli. Il resto è un richiamo ad un certo tipo di fantascienza, a Solaris, Alien e La Cosa.
Sinceramente non so come si faccia a criticare un gioco del genere. Per una volta abbiamo una vera avventura in prima persona e non uno dei soliti sparatutto su binari che durano 3 ore e sono insozzati dalla componente online.
Un'avventura in cui seguire una storia intrigante e non banale, dove fare scelte, costruirsi un proprio percorso (anche materialmente parlando mediante l'uso del GLOO Cannon), dove si ha libertà di risolvere le situazioni come meglio si crede
Il gioco è criticabile dato che non è esente da difetti.
Il difetto più grave è la poca originalità e forse un po di ripetitività nelle missioni.
Per il resto è un grande omaggio ai giochi del passato.
Io comunque lo premierei soltanto per il fatto che il gioco non ha una componente online, ormai ne sono rimasti pochi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 08:26   #119
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ma voi le avete sbloccate
Spoiler:
le abilità aliene? Da quello che ho capito influenzano
il gioco ed il finale. Io ero indeciso su da farsi, fin'ora, 17 ore di gioco sto
andando avanti con le classiche abilità, qualcuna l'ho provata (davvero potenti ) ma poi
ho ricaricato il salvataggio precedente per continuare con la partita da umano!
Io sono giusto giusto arrivato ieri sera all'introduzione dei
Spoiler:

Neuromod alieni... e sono rimasto indeciso se installarli o meno.
Da quanto dicono i dialoghi con January e con Alex sembra che sia una scelta piuttosto importante a livello di trama: January (e quindi il Morgan originale) sembrerebbero contrari, mentre Alex ti incita a farlo.
Un po' mi dispiacerebbe di privarmi di così tante variabili inserite nel gameplay, ma se dovessi giocarmela di ruolo, per il momento non ascolterei alcun consiglio da parte di Alex.
Argh, ieri sera poi ho staccato perché non sapevo come andare avanti.
Sono l'indecisione fatta essere umano.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 08:30   #120
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io sono giusto giusto arrivato ieri sera all'introduzione dei
Spoiler:

Neuromod alieni... e sono rimasto indeciso se installarli o meno.
Da quanto dicono i dialoghi con January e con Alex sembra che sia una scelta piuttosto importante a livello di trama: January (e quindi il Morgan originale) sembrerebbero contrari, mentre Alex ti incita a farlo.
Un po' mi dispiacerebbe di privarmi di così tante variabili inserite nel gameplay, ma se dovessi giocarmela di ruolo, per il momento non ascolterei alcun consiglio da parte di Alex.
Argh, ieri sera poi ho staccato perché non sapevo come andare avanti.
Sono l'indecisione fatta essere umano.


Endy.
dico lo mia...
Spoiler:
"se tanto ha da morì" (visto che nel video dice che deve morire)

poi dipende sempre da come uno gioca...
però (non conoscendo gli sviluppi della trama) direi che più abilità si hanno meglio è
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v