Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2017, 11:49   #9841
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Eh, non lo sai?

Hull Reinforcement aggiunge HP e resistenze allo scafo.

Module Reinforcement assorbe il 60% dei danni che ricevono i tuoi moduli, cumulativo - nel senso che se hai 2 Module reinforcement, il danno ricevuto sará solo 16%, etc. etc.
I danni ricevuti peró non svaniscono, ma é il modulo stesso del Module Reinforcement a subirli: quandi il Module Reinforcement é distrutto, la sua protezione svanisce.

Praticamente TUTTE le build hulltank ne hanno 2.
io di ste cose non ci capisco niente

ecco cosa monto:



__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 11:52   #9842
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Studiatele allora, é importante. E prendi sempre i moduli D, sono meglio di quelli E.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 12:31   #9843
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Studiatele allora, é importante. E prendi sempre i moduli D, sono meglio di quelli E.
LUL!
In real life se non studi ti bocciano, in Elite se non studi muori.
È un inferno là fuori Sberla, ricordalo sempre.




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 15:56   #9844
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Sono a Maia con il mio Cutter da combattimento - se stasera ci siete possiamo provare qualcosa insieme.

L'unico problema é che le mie armi anti-thargoidi non sono ingegnerizzate - devo?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 16:44   #9845
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5883
volevo finalmente acquistare ELite, voi consigliate la versione standard, o meglio prendere subito Horizon?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 16:55   #9846
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
volevo finalmente acquistare ELite, voi consigliate la versione standard, o meglio prendere subito Horizon?
Come preferisci, puoi provare la versione liscia e se ti piace prendere Horizons.

Hai Oculus/Vive?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 19:00   #9847
Calcajvl
Senior Member
 
L'Avatar di Calcajvl
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 560
Noir 79 , tu in gioco come ti chiami?
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 19:03   #9848
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl Guarda i messaggi
Noir 79 , tu in gioco come ti chiami?
Herbrand.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 21:26   #9849
Calcajvl
Senior Member
 
L'Avatar di Calcajvl
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 560
bene , io ci sono quando volete, c'è anche un CG.. usate discord?
ho provato contro un Basilisk, lasciamo perdere... anzi erano in due
però contro i Cyclops, ho distrutto un Heart, il secondo era molto più resistente o sbagliavo qualcosa io... se avete consigli sulle armi ecc..
ho lanciato anche il taipan AX1, gli sparava ma non mi è sembrato con grandi risultati..
però secondo me in 4 che sparano a manetta , si fa.... mi appello ai pro che lo hanno fatto fuori da solo , per qualche consiglio, e vi aspetto per il community goal magari

Ultima modifica di Calcajvl : 23-11-2017 alle 22:43.
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 22:27   #9850
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Stasera non ci sono, domani si!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 15:52   #9851
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

L'unico problema é che le mie armi anti-thargoidi non sono ingegnerizzate - devo?
puoi? a me non risultava, ma non mi occupo di carciofi da un po'
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 12:32   #9852
john marston
Senior Member
 
L'Avatar di john marston
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 364
Ciao a tutti,volevo chiedere se a voi gli asteroidi nella cluster belt ruotano su loro stessi,a me inizialmente lo facevano ma da un po a questa parte quando ci vado sono completamente immobili e non ruotano piu,Penso sia un bug ne vorrei la conferma.

Nelle RES zone invece tutto ok gli asteroidi ruotano correttamente.
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 13:48   #9853
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Signori & comandanti,

se stasera qualcuno di voi ha una decina di minuti liberi mi servirebbe una mano per un pó di *SCIENZA* - in particolare vorrei registrare l'effetto del lag sulla registrazione dei colpi con armi non-hitscan, in particolare acceleratore al Plasma.

Su Discord sono Herbrand#3800 e su Steam sono Noir. Fatemi sapere!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:32   #9854
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
@noir79 ma i Thargoids provocano danni Thermal o Kinetic???
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:34   #9855
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ancora non ho avuto il piacere.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 09:20   #9856
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
sberla ti ho visto di sfuggita ieri, eravamo nello stesso sistema quello attaccato dai thargoids, non ti ho contattato perchè stavo per andare a pranzo

ieri ho perso un paio di vulture (troppo piccola, servirebbe almeno un altro hardpoint classe 2 per il flak) e un'anaconda per abbattere un cyclops, sto imparando ad usare il caccia di supporto ax1 ed il flak launcher contro gli swarm...un heart l'avevo tirato giù, solo che in solo devo attrezzare una nave diversa, mi serve una via di mezzo da combattimento che non richieda un rebuy elevatissimo, perché sono riuscito a fuggire diverse volte ma cmq 30 milioni di rebuy li ho spesi .....certo che riiniziare a bestemmiare per ingegnerizzare un'altra nave da zero mi piglia male
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 09:35   #9857
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
sberla ti ho visto di sfuggita ieri, eravamo nello stesso sistema quello attaccato dai thargoids, non ti ho contattato perchè stavo per andare a pranzo

ieri ho perso un paio di vulture (troppo piccola, servirebbe almeno un altro hardpoint classe 2 per il flak) e un'anaconda per abbattere un cyclops, sto imparando ad usare il caccia di supporto ax1 ed il flak launcher contro gli swarm...un heart l'avevo tirato giù, solo che in solo devo attrezzare una nave diversa, mi serve una via di mezzo da combattimento che non richieda un rebuy elevatissimo, perché sono riuscito a fuggire diverse volte ma cmq 30 milioni di rebuy li ho spesi .....certo che riiniziare a bestemmiare per ingegnerizzare un'altra nave da zero mi piglia male
Ah sorry non ti avevo visto, io sto sempre nelle Pleiadi, ho beccato un gruppetto di persone (ita) che in futuro formerà uno Squadron.

Per i thargoid mica ho capito come fare , ho 2 large hard point + 2 medium ma riesco solo a scalfire l'hull che inevitabilmente si rigenera. La prossima volta fai un fischio così proviamo insieme
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 12:55   #9858
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Ah sorry non ti avevo visto, io sto sempre nelle Pleiadi, ho beccato un gruppetto di persone (ita) che in futuro formerà uno Squadron.

Per i thargoid mica ho capito come fare , ho 2 large hard point + 2 medium ma riesco solo a scalfire l'hull che inevitabilmente si rigenera. La prossima volta fai un fischio così proviamo insieme
io ho capito dedicandoci tempo lo scorso weekend, in pratica con i missili ax o con i multicannon inizi a sparare al thargoid (io sono andato meglio con l'anaconda, 3 multicannon AX fissi) dopo un po' (non ho capito bene se gli scende lo scudo o se scende l'hull di un 20%) lui estroflette uno degli "heart" che diventa rosso, in quel momento è vulnerabile devi mirare li (non ho ancora capito se solo con armi AX o anche con armi convenzionali) e farlo saltare. Repeat per gli altri 3. Io fino ad ora ho solo fatto saltare uno e dimezzato il secondo
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 13:01   #9859
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
io ho capito dedicandoci tempo lo scorso weekend, in pratica con i missili ax o con i multicannon inizi a sparare al thargoid (io sono andato meglio con l'anaconda, 3 multicannon AX fissi) dopo un po' (non ho capito bene se gli scende lo scudo o se scende l'hull di un 20%) lui estroflette uno degli "heart" che diventa rosso, in quel momento è vulnerabile devi mirare li (non ho ancora capito se solo con armi AX o anche con armi convenzionali) e farlo saltare. Repeat per gli altri 3. Io fino ad ora ho solo fatto saltare uno e dimezzato il secondo
io purtroppo con la mia FAS non faccio molto, ma vorrei provare in wing
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 13:15   #9860
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Prossimamente volevo un po' tornare a giocare, volevo finire di acchittare la Volture ma se mi dite gia' che e' sottodimensionata...

Navi le ho tutte, soldi non mancano, la voglia e il tempo di grindare materiali pero' si, le navi enormi mi divertono poco, cosa consigliate quindi per gli alieni ? Una FDL basta ?

A breve dovrebbero cambiare sto schifo di RNG no ? A quel punto mi rimettero' un po' a sistemare qualche nave.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v