Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2015, 22:14   #5221
BigEaster
Senior Member
 
L'Avatar di BigEaster
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 1007
aggiornamento

Premetto che ritengo che l'informatica e così pure l'elettronica abbiano spesso dei comportamenti che sfociano nel paranormale
Va bene, le cose che accadono hanno sempre un motivo, però, spesso le variabili sono così tante e legate tra loro che scoprire o isolare il perché non sempre è possibile....
Insomma, ora sono quattro giorni che è online senza blocchi....(4 giorni e 16 ore...)
e io scarico, navigo e lavoro come sempre...mio figlio vede sempre youtube come al solito...
La situazione attuale è: ultimo firmware amod a bordo, configurazione SNR abbassato ma non al minimo possibile per agganciare la portante massima teorica.
Ho inserito -35 come valore SNR delta.
Lo so che non dovrebbe entrarci molto il valore SNR troppo basso...al limite si dovrebbe disconnettere ma non freezare....ma forse i troppi errori di trasmissione dovuti al valore SNR inadeguato...boh...
Comunque, siamo al quarto giorno senza blocco.
Vediamo che succede....
Per quello che ho premesso, può darsi pure che si blocchi stanotte
__________________
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega
Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem)

Ultima modifica di BigEaster : 24-05-2015 alle 22:19.
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 10:51   #5222
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
posso sapere che numero di versione ha il firmware beta?
DGN2200v4-V1.0.0.38_1.0.38-1

Da quando l'ho messo, nessun blocco e tutto perfetto.

@{ADE}^DieHard^{IT}

il fatto che non si accenda il led è un pessimo segnale, come il led wifi spento.
Ho l'impressione che tutto passi da qui: i pc non riescono a vedere il router in nessun modo
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 11:00   #5223
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30614
la v. 1.0.0.38 non mi sembra una versione aggiornata.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 11:02   #5224
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
la v. 1.0.0.38 non mi sembra una versione aggiornata.

E' una 1.0.0.38_1, credo sia una beta derivata dalla 38 ma con qualche differenza.
Se c'è qualcuno che ci vuole smanettare, posso mandarvi il file
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 11:10   #5225
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9895
ma è una versione vecchia... già siamo alla 1.0.0.58
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 15:35   #5226
TheGaiden
Senior Member
 
L'Avatar di TheGaiden
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
Messaggi: 541
di nuovo impallato.
riavviato manualmente ho aggiornato il firmware alla V1.0.0.58_1.0.58
vediamo se ora regge
mah...
__________________
MB: AsRock X470 Fatal1ty K4 CPU: Ryzen5 x2600 RAM: 4x8gb G.Skill TridentZ DDR4 3200 HD: Samsung 970 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: Sapphire RX560 2gb Case: Sharkoon S25-W
TheGaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 18:41   #5227
mpresti
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da TheGaiden Guarda i messaggi
di nuovo impallato.
riavviato manualmente ho aggiornato il firmware alla V1.0.0.58_1.0.58
vediamo se ora regge
mah...

Guarda, ho provato vari firmware, anche amod, ti posso dire che il .58 è certamente il più stabile.

Fai un bel reset prima e dopo l'aggiornamento, in certi casi netgear consiglia di aggiornare due volte con lo stesso file.

Facci sapere!

Saluti
mpresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 21:06   #5228
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da mpresti Guarda i messaggi
Guarda, ho provato vari firmware, anche amod, ti posso dire che il .58 è certamente il più stabile.

Fai un bel reset prima e dopo l'aggiornamento, in certi casi netgear consiglia di aggiornare due volte con lo stesso file.

Facci sapere!

Saluti
Io uso amod e non ho problemi di stabilità. Secondo me va anche un po' a fortuna.
Ci sono mille fattori che cambiano da una configurazione all'altra.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 00:21   #5229
balinor88
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 8
Problema

Buonasera a tutti, ho un problema che purtroppo non riesco a risolvere. Premetto che non sono preparatissimo in questioni informatiche, so fare il minimo che fino ad oggi mi era sufficiente per le mie esigenze.
Possiedo questo router da un paio d'anni, e quando hanno messo la linea a casa mia (Telecom 7 mb) l'ho acquistato, senza aver mai problemi di nessun tipo per la linea, sempre abbastanza stabile sui 6 mb, qualche dispositivo collegato cioè un paio di pc portatili via wifi, 3 smartphone, una consolle wifi e un altra cavo di rete, sky collegata via wifi e una stampante. Ovviamente di norma era acceso sky e qualche smartphone, e pure i pc di tanto in tanto, forse un po' troppo ma non ho mai avuto nessun problema, l'unico forse soltanto la potenza del wifi che non arrivava fino alla mia camera, non più di due tacche e in linea d'aria saranno 10 mt sullo stesso piano. Feci la configurazione manuale e senza aver mai alcun problema come ho già detto. All'inizio di quest anno sono passato erroneamente a vodafone, per un'occasione economica ma purtroppo ignorando la differenza tra ull e wholesale, e di conseguenza avendo una linea che dal pomeriggio alla sera e festivi non arrivava nemmeno a 1 mb.
Torno a telecom venerdì, viene il tecnico che cambia una presa al muro, adsl attiva mentre il telefono ancora no (lo dico perchè forse magari le cose sono legate tra loro).
Da sabato in poi, ho notato un netto rallentamento della linea, ma va senza logica, senza seguire orari di punta, perchè un momento va a 6 mb, un altro a 1, dopo 3 ore a 4 e poi di nuovo male.
Oggi ho sentito 187 telecom sezione tecnica che mi ha confermato che sulla linea non c'è alcun problema, e di controllare la configurazione del router, che è meglio resettare dopo una lunga inattività.
Quindi chiamo netgear, che mi spiega passo passo l'aggiornamento del firmware e la configurazione manuale per telecom e la configurazione wifi sul canale 11, reset di fabbrica e tutto, fatto esattamente come richiesto da loro.
Noto subito dopo un andamento ottimo della linea, sui 7 mega nelle successive due ore, per poi peggiorare gradualmente fino ai 0,50 di questo momento.
La cosa che mi lascia perplesso, ovviamente da ignorante in materia è il fatto che nella sezione avanzata della pagine browser di gestione del router, premendo statistiche leggo 7 mega abbondanti, in alcuni momenti anche 7.5, possibile che poi con i vari speedtest non mi avvicino praticamente mai a queste velocità? ma oltre a leggerlo li lo noto dai vari dispositivi che uso che vanno davvero piano e di fatto sono inutilizzabili o quasi.
Non ho purtroppo un secondo router per fare una verifica, ma a questo punto credo che ci sia qualcosa che non va nel router, non so se è un guasto o un problema nelle impostazioni, o il mio utilizzo errato (anche se da sempre risultati scarsi anche in momenti in cui non c'è nulla collegato oltre al pc).
Il prodotto è ancora in garanzia tra l'altro.
Cosa posso fare? C'è un modo per individuare la causa di questo problema? Dove posso agire? Scusate se mi sono dilungato troppo, ma ho cercato di essere preciso, purtroppo dal passaggio a vodafone in poi ho avuto solo problemi, non riesco nemmeno a lavorare bene e ho dovuto rimediare una chiavetta, ho il terrore di trovarmi senza connessione di fatto e speravo che tornando a telecom potessi avere una connessione quanto meno stabile ad una determinata velocità. Vi ringrazio anticipatamente.
balinor88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 07:45   #5230
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da balinor88 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, ho un problema che purtroppo non riesco a risolvere. Premetto che non sono preparatissimo in questioni informatiche, so fare il minimo che fino ad oggi mi era sufficiente per le mie esigenze.
Possiedo questo router da un paio d'anni, e quando hanno messo la linea a casa mia (Telecom 7 mb) l'ho acquistato, senza aver mai problemi di nessun tipo per la linea, sempre abbastanza stabile sui 6 mb, qualche dispositivo collegato cioè un paio di pc portatili via wifi, 3 smartphone, una consolle wifi e un altra cavo di rete, sky collegata via wifi e una stampante. Ovviamente di norma era acceso sky e qualche smartphone, e pure i pc di tanto in tanto, forse un po' troppo ma non ho mai avuto nessun problema, l'unico forse soltanto la potenza del wifi che non arrivava fino alla mia camera, non più di due tacche e in linea d'aria saranno 10 mt sullo stesso piano. Feci la configurazione manuale e senza aver mai alcun problema come ho già detto. All'inizio di quest anno sono passato erroneamente a vodafone, per un'occasione economica ma purtroppo ignorando la differenza tra ull e wholesale, e di conseguenza avendo una linea che dal pomeriggio alla sera e festivi non arrivava nemmeno a 1 mb.
Torno a telecom venerdì, viene il tecnico che cambia una presa al muro, adsl attiva mentre il telefono ancora no (lo dico perchè forse magari le cose sono legate tra loro).
Da sabato in poi, ho notato un netto rallentamento della linea, ma va senza logica, senza seguire orari di punta, perchè un momento va a 6 mb, un altro a 1, dopo 3 ore a 4 e poi di nuovo male.
Oggi ho sentito 187 telecom sezione tecnica che mi ha confermato che sulla linea non c'è alcun problema, e di controllare la configurazione del router, che è meglio resettare dopo una lunga inattività.
Quindi chiamo netgear, che mi spiega passo passo l'aggiornamento del firmware e la configurazione manuale per telecom e la configurazione wifi sul canale 11, reset di fabbrica e tutto, fatto esattamente come richiesto da loro.
Noto subito dopo un andamento ottimo della linea, sui 7 mega nelle successive due ore, per poi peggiorare gradualmente fino ai 0,50 di questo momento.
La cosa che mi lascia perplesso, ovviamente da ignorante in materia è il fatto che nella sezione avanzata della pagine browser di gestione del router, premendo statistiche leggo 7 mega abbondanti, in alcuni momenti anche 7.5, possibile che poi con i vari speedtest non mi avvicino praticamente mai a queste velocità? ma oltre a leggerlo li lo noto dai vari dispositivi che uso che vanno davvero piano e di fatto sono inutilizzabili o quasi.
Non ho purtroppo un secondo router per fare una verifica, ma a questo punto credo che ci sia qualcosa che non va nel router, non so se è un guasto o un problema nelle impostazioni, o il mio utilizzo errato (anche se da sempre risultati scarsi anche in momenti in cui non c'è nulla collegato oltre al pc).
Il prodotto è ancora in garanzia tra l'altro.
Cosa posso fare? C'è un modo per individuare la causa di questo problema? Dove posso agire? Scusate se mi sono dilungato troppo, ma ho cercato di essere preciso, purtroppo dal passaggio a vodafone in poi ho avuto solo problemi, non riesco nemmeno a lavorare bene e ho dovuto rimediare una chiavetta, ho il terrore di trovarmi senza connessione di fatto e speravo che tornando a telecom potessi avere una connessione quanto meno stabile ad una determinata velocità. Vi ringrazio anticipatamente.
Dal momento che i problemi sono sorti dopo che il tecnico ha messo mano al tuo impianto di casa devi sentire telecom non netgear.
Alla fine lo hai detto tu stesso, il tecnico ti ha toccato l'impianto telefonico non il modem, quindi il modem come funzionava bene prima funziona bene anche adesso.

Se prima che venisse il tecnico tutto funzionava bene allora c'è qualcosa che non va con l'intervento del tecnico oppure la linea, come dici anche tu, non è ancora attiva al 100% e bisogna aspettare.

Sarebbe proprio una strana coincidenza che ti viene a casa il tecnico e ti si guasta anche il modem...
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 10:25   #5231
balinor88
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Dal momento che i problemi sono sorti dopo che il tecnico ha messo mano al tuo impianto di casa devi sentire telecom non netgear.
Alla fine lo hai detto tu stesso, il tecnico ti ha toccato l'impianto telefonico non il modem, quindi il modem come funzionava bene prima funziona bene anche adesso.

Se prima che venisse il tecnico tutto funzionava bene allora c'è qualcosa che non va con l'intervento del tecnico oppure la linea, come dici anche tu, non è ancora attiva al 100% e bisogna aspettare.

Sarebbe proprio una strana coincidenza che ti viene a casa il tecnico e ti si guasta anche il modem...
Con Vodafone però andava male pure, forse per altri motivi però bene non andava.
Aspetto qualche giorno e provo a procurarmi un router per provarlo.
Oggi invece un tecnico informatico mi diceva che netgear è buono e secondo lui il problema è di telecom che da una linea a più persone e chi arriva prima se la prende bene, gli altri si arrangiano, possibile una cosa del genere?
Più che guastato il router magari è sbagliata qualche configurazione o averlo tenuto spento per molto potrebbe aver fatto male.

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact utilizzando tapatalk
balinor88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 11:48   #5232
mpresti
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da balinor88 Guarda i messaggi
averlo tenuto spento per molto potrebbe aver fatto male.

Si ma non al router!
E' possibile che la centrale debba trovare la migliore combinazione di accopiamento possibile con il tuo router.

Con infostrada ad es. è così; all'inizio monitorano la tua linea e cambiano i paramentri per ottenere la migliore combinazione.

E' possibile che dopo una lunga inattività alla riconessione il processo si ripeta!

Se è così nel giro di 10 giorni la tua linea dovrebbe diventare stabile, lascia il router sempre accesso, non spegnerlo e non riavviarlo, ogni variazione potrebbe essere interpretata come una caduta di linea che porterebbe a rimodulare i paramentri di connessione.

Saluti

Ultima modifica di mpresti : 26-05-2015 alle 17:24.
mpresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 11:57   #5233
balinor88
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da mpresti Guarda i messaggi
Si ma non al router!
E' possibile che la centrale debba trovare la migliore combinazione di accopiamento possibile con il tuo router.

Con infostrada ad es. è così, all'inizio monitorano la tua linea e cambiano i paramentri per ottenere la migliore combinazione.

E' possibile che dopo una lunga attività alla riconessione il processo si ripeta!

Se è così nel giro di 10 giorni la tua linea dovrebbe diventare stabile, nel caso lascia il router sempre accesso, non spegnerlo e non riavviarlo, ogni variazione potrebbe essere interpretata come una caduta di linea che porterebbe a rimodulare i paramentri di connessione.

Saluti
Allora provo a fare così, lo lascio comunque acceso sempre, sei sicuro che di solito bisogna aspettare per avere la stabilità? Come fanno dalla centrale a sapere che router ho?
Ho sentito parlare pure di profilo 6db ma mi sa che fino a quando non ho il numero fisso conviene aspettare.

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact utilizzando tapatalk

Ultima modifica di balinor88 : 26-05-2015 alle 12:51.
balinor88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 20:29   #5234
TheGaiden
Senior Member
 
L'Avatar di TheGaiden
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
Messaggi: 541
ma con questo router è possibile suddividere la banda per i dispositivi collegati in lan?
__________________
MB: AsRock X470 Fatal1ty K4 CPU: Ryzen5 x2600 RAM: 4x8gb G.Skill TridentZ DDR4 3200 HD: Samsung 970 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: Sapphire RX560 2gb Case: Sharkoon S25-W
TheGaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 07:14   #5235
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ciao dopo sistemazione impianto (casa molto antica e impianto vecchio con un sacco di doppini persi in giro per i muri...) mi sono messo, con un senso, a smanettare col snr (a 100 margine superiore ai 12db) fino ad ottenere una portante di poco superiore ai 19 mega (-5.5db), oltre si destabilizza (anche se niente rispetto a prima della sistemazione di cui sopra...).
l'attenuazione e' buona (23db, sono ad oltre un km dal dslam ma non in zona urbana)
banda disponibile ok e costante e con latenza tra i 24 e i 30 ms a seconda del carico rete (profilo 'credo' non-fast, cmq il dslam e' collegato direttamente alla fibra, che tra l'altro passerebbe pure sotto casa...)
direi quindi niente male. ora cmq sono nella fase finale di test
ad ora la portante non ha mai sganciato, che rispetto a prima e' un altro mondo

nb: uso la .46 modificata per telent abilitato, e riscontro abbastanza spesso il 'famigerato' msh che incarta la cpu del router (monitoro da top). killando si risove (rallentamento visibile della risposta delle pagine) ma mi chiedevo se aggiornando alle (o alla) successive la cosa rientra (letto l'inizio thread e chiedo proprio perche' ho visto segnalazioni della cosa gia' su versioni ben precedenti)
btw prima di indagare ho killato anche il server web (che inizialmente mi sembrava quello incartato, e cmq leggero non e') che tanto controllo da shell

Ultima modifica di s-y : 27-05-2015 alle 07:17.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 10:59   #5236
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Ciao,si può isare questo router come modem puro?Ha la funzione PPP IP Extension?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 16:23   #5237
BigEaster
Senior Member
 
L'Avatar di BigEaster
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 1007
e dopo il sesto giorno.....

si impallò di nuovo!
Stamattina l'ho trovato di nuovo bloccato.
Spento e riacceso, tutto ok.
Netgear me lo vorrebbe sostituire ma io non credo che si risolverebbe...
sono ancora convinto che sia un problema software....
__________________
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega
Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem)
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:03   #5238
mpresti
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster Guarda i messaggi
si impallò di nuovo!
Stamattina l'ho trovato di nuovo bloccato.
Spento e riacceso, tutto ok.
Netgear me lo vorrebbe sostituire ma io non credo che si risolverebbe...
sono ancora convinto che sia un problema software....
Che dirti! Molti non hanno questo problema, se te lo cambiano io accetterei.

Saluti
mpresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:31   #5239
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Non penso sia un problema hardware, è una cosa comune a tutti.
A me non si era mai bloccato e dopo tanti mesi è successo. Per fortuna non si è ripetuto.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 18:40   #5240
mpresti
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Non penso sia un problema hardware, è una cosa comune a tutti.
A me non si era mai bloccato e dopo tanti mesi è successo. Per fortuna non si è ripetuto.
In questi casi l'unica cosa da fare e mandare, tutti noi, richiesta di assistenza per QUESTO problema, se siamo in tanti si daranno da fare per trovare una soluzione.

Saluti
mpresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v