Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile
MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile
Il nuovo portatile di Apple mostra i muscoli e non sfigura: non solo le prestazioni sono elevate, ma portabilità ed autonomia non sono state messe in secondo piano. Una macchina riuscita, ma dal costo elevato
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020
AMD ha presentato la suite AMD Radeon Software Adrenalin 2020 Edition, il centro nevralgico dell'esperienza Radeon studiata per esaltare il potenziale delle schede video Radeon
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo
Fedeltà cromatica al top con questo monitor BenQ destinato ai fotografi. Ma non solo: versatilità di impiego e palpebra paraluce in dotazione per il massimo comfort visivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2019, 11:22   #1581
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
scommetto che si è lamentato pure del fatto che non ci fossero lamborghini nel gioco
Eh

Tra l'altro, non è neanche come fare la versione multi di GTA. Qui la struttura della mappa, il tipo di missioni e attività e il ritmo decisamente più metodico e lento non permette di ricreare una struttura come quella del loro marchio di punta.

Fare una versione solida di RDR2 Online vuol dire creare qualcosa di nuovo... almeno per quanto riguarda Rockstar. Quindi è tutto da vedere se mai combineranno qualcosa di buono.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:29   #1582
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il realismo delle espressioni di Arthur è incredibile, davvero una qualità impareggiabile.

bello screen davvero
Thermaltake Core x9 - i9 9900k - Asus Maximus Hero XI - G.skill Ripjaws V 16gb 3200mhz cl15 - Palit GTX 1070 GameRock - Crucial MX300 525GB - Samsung 840 PRO 128GB - WD Caviar Black 1TB - Seasonic Prime 750W Titanium
watercooling: ek-monoblock hero xi + ek-xres 140 revo D5 pwm + alphacool ut60 420mm + alphacool xt45 420mm + 6x ek vardar 140er evo + aquaero 6 pro
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:35   #1583
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Tutto bellissimo e davvero gioco super ma almeno un difetto per me ce l'ha, ovvero i movimenti di artur, sono solo cammina o corri non capisco perchè non sia possibile come in tanti giochi la camminata diciamo così "analogica" che accelera a seconda dell'inclinazione dello stick
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:42   #1584
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Tutto bellissimo e davvero gioco super ma almeno un difetto per me ce l'ha, ovvero i movimenti di artur, sono solo cammina o corri non capisco perchè non sia possibile come in tanti giochi la camminata diciamo così "analogica" che accelera a seconda dell'inclinazione dello stick
Più che altro la corsa mi pare fatta male, sembra che si sia cagato nei pantaloni

Spero di riuscire a giocare un po'di più questo weekend, ho davvero voglia di tornare a girare nel mondo di gioco, nei rumori, nei colori, nella vita che sembra essere sempre in evoluzione

Come tirare su un po'di soldi???
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:44   #1585
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Grazie a Sertopica e DJurassic, non avevo capito che l'opzione fosse quella.
Una curiosità, giocare a 1920*1080 con rescaling a 1.33, che dovrebbe coincidere più o meno con la risoluzione 2K, a schermo, restituisce la stessa qualità d'immagine e definizione che giocare su un vero monitor 2K? Me lo sono sempre chiesto.

AH, avete notato come in questo gioco sia bella la notte? Stare nei boschi di notte, con la luna che illumina e proietta ombre tra gli alberi….devo dire che tale bellezza artistica mi ha fatto venire più di un brivido.
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:44   #1586
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Veramente c'è una cosa del genere.
Tirando avanti leggermente lo stick analogico Arthur si muove più lentamente che non se si preme con decisione, mentre premendo A inizia a correre per poi definiviamente scattare se si preme in continuazione il pulsante.
Tra l'altro non c'è alcuno stacco tra i diversi andamenti ed è tutto molto fluido nei collegamenti tra animazioni.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:47   #1587
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Una curiosità, giocare a 1920*1080 con rescaling a 1.33, che dovrebbe coincidere più o meno con la risoluzione 2K, a schermo, restituisce la stessa qualità d'immagine e definizione che giocare su un vero monitor 2K? Me lo sono sempre chiesto.

AH, avete notato come in questo gioco sia bella la notte? Stare nei boschi di notte, con la luna che illumina e proietta ombre tra gli alberi….devo dire che tale bellezza artistica mi ha fatto venire più di un brivido.
io in certi frangenti la trovo troppo chiara e blu, la avrei preferita un pò più "notte"
per il resto concordo, stupendo
Old 15-11-2019, 11:47   #1588
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:

Dipende dalle dimensioni del tuo monitor. Se per esempio e' un 24 pollici l'immagine sara' mooolto piu' nitida che a 1080p.
Old 15-11-2019, 11:49   #1589
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:

1920x1,33 = 2553,6 (2560)
1080x1,33 = 1436,4 (1440)

Si la res è praticamente quella.
Old 15-11-2019, 11:53   #1590
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Veramente c'è una cosa del genere.
Tirando avanti leggermente lo stick analogico Arthur si muove più lentamente che non se si preme con decisione, mentre premendo A inizia a correre per poi definiviamente scattare se si preme in continuazione il pulsante.
Tra l'altro non c'è alcuno stacco tra i diversi andamenti ed è tutto molto fluido nei collegamenti tra animazioni.
Mah a me non sembra, quello che ho visto io è passare da 0 a 100 appena si preme X e stop, l'unica camminata diversa la fa dentro l'accampamento sempre premendo X
Old 15-11-2019, 11:57   #1591
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Ma come no? Certo che è così. Forse hai problemi con il tuo pad?
Ora sono in ufficio quindi non posso farti un filmato di prova, se riesco nel pomeriggio provvedo.
Old 15-11-2019, 11:58   #1592
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Mah a me non sembra, quello che ho visto io è passare da 0 a 100 appena si preme X e stop, l'unica camminata diversa la fa dentro l'accampamento sempre premendo X
Ahahah io ODIO il fatto che nell'accampamento non si possa correre, è l'unica cosa che odio del gioco! Devo perdere un sacco di tempo per spostarmi da un lato all'altro!
Old 15-11-2019, 12:02   #1593
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Ahahah io ODIO il fatto che nell'accampamento non si possa correre, è l'unica cosa che odio del gioco! Devo perdere un sacco di tempo per spostarmi da un lato all'altro!
Siamo in 2. Anche perchè l'accampamento è pure abbastanza grande e si perde inutilmente del tempo.
Old 15-11-2019, 12:02   #1594
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Più che altro la corsa mi pare fatta male, sembra che si sia cagato nei pantaloni

Spero di riuscire a giocare un po'di più questo weekend, ho davvero voglia di tornare a girare nel mondo di gioco, nei rumori, nei colori, nella vita che sembra essere sempre in evoluzione

Come tirare su un po'di soldi???

In realtà è un po' studiata anche quella, ha le gambe ad arco, sebbene ci sia tutta la disquisizione sul fatto che andare a cavallo possa o meno modificare realmente l'arco gambe/schiena e andatura, soprattutto se iniziata molto giovani.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 12:10   #1595
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Il punto è che fuori dal campo puoi solo camminare/correre e al limite sprintare premendo X ripetutamente, la velocità con cui cammina nel campo infatti non è replicabile fuori dal campo, non servono video ci sono mille post su internet che lamentano questa meccanica.
Old 15-11-2019, 12:16   #1596
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Ragazzi mi voglio "sbottonare" rischiandomela ma credo che dopo RDR2 sarà difficile trovare un gioco che si avvicini anche solo lontanamente alla qualità del titolo R*. Questo gioco è un caxxo di capolavoro da cima a fondo ed uno dei titoli più belli complessivamente che mi sia mai capitato di giocare in quasi 30 anni di carriera videoludica.

Senza contare che con l'età e l'esperienza vissuta "sul campo" riuscire a stupirsi è cosa sempre più rara e difficile e di questo ne tengo conto dando una valutazione.
Questo gioco mi aveva già conquistato su PS4 ma su PC per via di una serie di motivi (non solo di natura tecnica) si è elevato all'ennesima potenza.

In campo degli open world, confido che i CDP il prossimo anno sforneranno un gioco di grandissima qualità ma ciò non toglie che sarà comunque dura battere il livello di immersione di questo RDR2.
Ha definitivamente alzato l'asticella qualitativa del genere a cui appartiene.
Old 15-11-2019, 12:17   #1597
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Siamo in 2. Anche perchè l'accampamento è pure abbastanza grande e si perde inutilmente del tempo.
Siamo in tre! Odio non poter correre li e nelle missioni in cui stai seguendo qualcuno
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

In realtà è un po' studiata anche quella, ha le gambe ad arco, sebbene ci sia tutta la disquisizione sul fatto che andare a cavallo possa o meno modificare realmente l'arco gambe/schiena e andatura, soprattutto se iniziata molto giovani.
Ahhhhh ecco, mi sembrava fosse troppo storto quando corre
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 12:23   #1598
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Piuttosto hai risolto tutti i tuoi giganteschi problemi mostrati in quegli screenshots?
Eheeeem in verità no, come già scritto nel post a pagina precedente vedo ancora alcune cose con un "alone" intorno e poco nitide (nei vostri screenshot invece appare tutto bello chiaro). Sono ancora sulla neve....
Old 15-11-2019, 12:24   #1599
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Eheeeem in verità no, come già scritto nel post a pagina precedente vedo ancora alcune cose con un "alone" intorno e poco nitide (nei vostri screenshot invece appare tutto bello chiaro). Sono ancora sulla neve....
Perchè giochi sulla neve? Non hai freddo? Riesci a giocare con le mani intorpidite?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 12:39   #1600
mich9366
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Ragazzi è dal 5 novembre che non tocco il gioco.. qualche particolare novità con gli aggiornamenti?

MacBook Pro 16: è davvero una workstation mobile MacBook Pro 16: è davvero una workstation...
Radeon Software Adrenalin: tutte le novità dell'edizione 2020 Radeon Software Adrenalin: tutte le novità...
BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il fotografo BenQ PhotoVue SW270C: un monitor fedele per il f...
Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano Blubrake: l'ABS per e-bike che parla italiano
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Instagram down in Italia e nel mondo: ec...
Xbox Project Scarlett con capacità di ca...
Windows 10 Mobile è morto: arriva...
Harbour Air presenta in un video il suo ...
TTArtisan 21mm f/1.5 è ora dispon...
Radeon Pro W5700X è il cuore vide...
Nuovo Apple Mac Pro in vendita: prezzi f...
Veeam: il modello su abbonamento piace a...
WhatsApp non funzionerà più...
Apple rilascia iOS 13.3, iPad OS 13.3, w...
ho.mobile, fino a 150€ di ricarica grati...
Qualcomm Snapdragon Tech Summit: una sin...
Warframe: pronto a diventare ciò che Sta...
SkyPixel festeggia 5 anni: nuovo concors...
La Tesla Model 3 genera più emissioni di...
Opera 65
Driver NVIDIA GeForce 441.66 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 19.12.2
Cpu-Z
GIMP Portable
The GIMP
Backup4all
Chromium
GPU-Z
SuperRam
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update