Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2019, 12:45   #601
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Probabile che il west ti prenda!
È stato riprodotto in modo sublime.
Mia conoscendo un po' i tuoi gusti...
Beh,sono curioso di sentire il tuo parere sul gameplay...
5 ore al termine

Da una parte sono sicuro che il mondo di gioco mi prenda, noi ho dubbi su questo.

Il mio unico/grosso dubbio è legato appunto al gameplay, ma ho letto che su PC con il mouse non c'è input lag,e già sarebbe una cosa buona
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:50   #602
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Vabbè va, 37.90 euro, non ho saputo resistere.

Ci si vede fra nove ore, tempo di finire il download... vediamo se il west prenderà anche me
posso chiedere dove? Anche in pm
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:52   #603
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
capita addirittura di essere fermato per un tentativo di rapina, reagire e beccarsi una taglia per omicidio

è per esempio successo che mi fermasse un tipo chiedendo aiuto, come mi sono avvicinato a cavallo mi ha disarcionato e ha provato a rubarmelo. incredibilmente (visto i controlli non proprio user friendly della tastiera) sono riuscito a tirare fori il lazo e prenderlo al volo -> taglia per rapimento...
Ma dai, sembra di essere in Italia


Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Mi sembra che dopo una situazione di panico generale dei primi giorni, il livello di soddisfazione sul gioco sia abbastanza elevato. Ci si è resi conto che già impostando la qualità medio alta della grafica si è già due spanne sopra la versione consolle, e che insomma la qualità ultra può anche aspettare.

A parte il discorso grafico, nel gioco si ravvisano bug evidenti, crash, ecc?
Il gioco è ovviamente stellare... un capolavoro sotto ogni aspetto.

Inizio difficoltoso dovuto a quei maledetti crash del client(risolti pare) e quei freeze con gli i5, che sono stati i 2 problemi maggiori.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:55   #604
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, ma è normale. Scusa, se tenti di fare una rapina, quello reagisce e tu lo stendi, sei sempre tu nel torto, a prescindere.
non mi son spiegato, mi facevo i fatti miei e sono stato fermato da dei banditi che han tentato di rapinarmi, ho reagito dopo che hanno cominciato a spararmi e mi son beccato una taglia per omicidio

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mentre nel secondo caso non avrebbe dovuto darti una taglia, al massimo se lo uccidevi ti toglieva una tacca d'onore. Poteva darti una taglia se lo trascinavi al lazzo fin chissà dove oppure se lo legavi e te lo portavi a spasso sul cavallo. In quei casi, sì, vedilo come eccesso di legittima difesa.
bhe se uno mi ruba il cavallo mi aspetto almeno di poterlo fermare tra l'altro senza ucciderlo ma prendendolo al lazo e bon eheh. la taglia è scattata nel momento esatto in cui l'ho preso al lazo, forse non aveva ancora toccato terra

insomma per essere nella "land of opportunity" mi sembra che ci siano delle sproporzioni piuttosto casuali che su ps4 non avevo notato, almeno, qui su pc mi sta capitando davvero molto spesso
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:01   #605
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ecco. Abbandonando le lande innevate abbandonerai anche altri 10fps, così poi magari un pizzico di clamore per le performance ti tornerà
Beh senti, tra 20 giorni c'è il Black Friday.
Chissà, magari mi sale la scimmia e passo a 2080 Ti.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:01   #606
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi


Il gioco è ovviamente stellare... un capolavoro sotto ogni aspetto.


Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Beh senti, tra 20 giorni c'è il Black Friday.
Chissà, magari mi sale la scimmia e passo a 2080 Ti.
Pensi davvero di trovare la 2080Ti in offerta per il Black Friday?

Poi tanto vale aspettare la serie nuova il prox anno.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:02   #607
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Ma conviene seguire la trama principale , oppure posso spostarmi per i cavoli mia.
Spoiler:
volevo andare a trovare quegli indiani che si intravedono quando passi col carro mentre scendi dalle montagne

oppure lascio stare e mi ci porta la trama?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:04   #608
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Pensi davvero di trovare la 2080Ti in offerta per il Black Friday?
Abbi fede.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:05   #609
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Abbi fede.
Se ti "giovi" dell'usato spesso fanno degli sconti grossi sul Wearhouse ma Di solito finiscono nel primo minuto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:06   #610
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Ho avuto il secondo crash random mentre giocavo, il primo con vulkan, il secondo com dx12 e pure senza rivatuner, fortunatamente non sono frequenti ma spero stabilizzino la cosa con una patch

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:08   #611
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se ti "giovi" dell'usato spesso fanno degli sconti grossi sul Wearhouse ma Di solito finiscono nel primo minuto.
In 14 anni da PC gamer, non hai avuto problemi di usato.
Più che altro...cosa intendi per Wearhouse?
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:10   #612
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
In 14 anni da PC gamer, non hai avuto problemi di usato.

Più che altro...cosa intendi per Wearhouse?
L'usato garantito da Amazon. Warehouse ho scritto male

Di solito fanno sconti extra durante il black friday Poi quest'anno non è detto perchè già stanno facendo offerte con buoni spendibili quindi non se riusciranno a cumulare il tutto. Cmq controllare non fa male.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:29   #613
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non mi son spiegato, mi facevo i fatti miei e sono stato fermato da dei banditi che han tentato di rapinarmi, ho reagito dopo che hanno cominciato a spararmi e mi son beccato una taglia per omicidio


bhe se uno mi ruba il cavallo mi aspetto almeno di poterlo fermare tra l'altro senza ucciderlo ma prendendolo al lazo e bon eheh. la taglia è scattata nel momento esatto in cui l'ho preso al lazo, forse non aveva ancora toccato terra

insomma per essere nella "land of opportunity" mi sembra che ci siano delle sproporzioni piuttosto casuali che su ps4 non avevo notato, almeno, qui su pc mi sta capitando davvero molto spesso
Se vieni aggredito da banditi e, comunque vada, li uccidi, non devi prendere taglie. La taglia in quel caso la si può prendere se per sbaglio becchi un passante o uccidi un eventuale ostaggio che era in mezzo a loro.

Idem per la storia del lazo. Prendere al lazo uno che cerca di rubarti il cavallo non deve far scattare taglie nei tuoi confronti, ma alla peggio abbassamento d'onore se finisci per ucciderlo.

Alle spalle ho davvero tante ore su RDR2 e incidenti come quelli descritti matador ne ho avuti e sono comprensibili per come li interpreta il gioco, perché tu (anche se inavvertitamente) hai provocato un danno nei confronti di un NPC che non ti avrebbe fatto nulla (se non provocato). Ma quelli descritti sopra no. C'è decisamente qualcosa che non torna perché non dovrebbe reagire dando la taglia a te

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma conviene seguire la trama principale , oppure posso spostarmi per i cavoli mia.
Spoiler:
volevo andare a trovare quegli indiani che si intravedono quando passi col carro mentre scendi dalle montagne

oppure lascio stare e mi ci porta la trama?
Puoi fare come meglio credi, ma io ti consiglierei almeno nelle prime fasi, di dare maggiore peso alle attività che ti offrono i tuoi compagni (alcune di queste, all'inizio, sono proprio missioni storia perché servono a introdurre alcune dinamiche di gioco), quindi esplorazione, unita a missioni e attività secondarie. La storia evolve a "compartimenti", le missioni si intersecano tra loro, non necessariamente in ordine, ma piuttosto attraverso condizioni, esempio alcune cose ti sono proposte se il tuo onore è ad un certo livello, altre solo se prima hai fatto certe cose e così via.

Ma per farla breve, scegli l'approccio che preferisci.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:30   #614
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
@Cronos.

Foto hires con thumb 640x268 come promesso

Resoconto di una serata tra amici sotto un cielo stellato.






Quando ho un attimo le inserisco.

Ma quanto è lungo il prologo?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:34   #615
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Abbi fede.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se ti "giovi" dell'usato spesso fanno degli sconti grossi sul Wearhouse ma Di solito finiscono nel primo minuto.
Del tipo? A quanto si riesce a trovare?

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quando ho un attimo le inserisco.

Ma quanto è lungo il prologo?
Tanto. Ma paragonato al resto del gioco poco

Insomma l'hai iniziato finalmente. Bravo!
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:46   #616
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Per me comunque il gioco non inizia realmente neanche col capitolo 1, ci sono ancora troppe cosette precluse e dinamiche non del tutto mostrate. Si è già liberi di far molte cose, certo, e di vagare in libertà per la mappa, ma imho si fa sul serio...
Spoiler:
un pizzico oltre l'inizio del capitolo 3.

Anyway, non consiglio di affrettare le cose per arrivarci
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:52   #617
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per me comunque il gioco non inizia realmente neanche col capitolo 1, ci sono ancora troppe cosette precluse e dinamiche non del tutto mostrate. Si è già liberi di far molte cose, certo, e di vagare in libertà per la mappa, ma imho si fa sul serio...
Spoiler:
un pizzico oltre l'inizio del capitolo 3.

Anyway, non consiglio di affrettare le cose per arrivarci
Già. Ad ogni modo su PC me lo sto godendo il doppio se non il triplo che non su console. L'input lag nullo addolcisce il gameplay e lo rende finalmente come avrei voluto, i savegame instantanei con caricamenti ridotti rendono tutto molto più fruibile e rapido, graficamente una vera gioia per gli occhi tanto da lasciare di stucco a più riprese..insomma un gioco R* elevato all'ennesima potenza che sono contento di aver lasciato a metà su console per poi proseguirlo qui.


Ultima modifica di DJurassic : 09-11-2019 alle 13:55.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 14:00   #618
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se vieni aggredito da banditi e, comunque vada, li uccidi, non

Puoi fare come meglio credi, ma io ti consiglierei almeno nelle prime fasi, di dare maggiore peso alle attività che ti offrono i tuoi compagni (alcune di queste, all'inizio, sono proprio missioni storia perché servono a introdurre alcune dinamiche di gioco), quindi esplorazione, unita a missioni e attività secondarie. La storia evolve a "compartimenti", le missioni si intersecano tra loro, non necessariamente in ordine, ma piuttosto attraverso condizioni, esempio alcune cose ti sono proposte se il tuo onore è ad un certo livello, altre solo se prima hai fatto certe cose e così via.



Ma per farla breve, scegli l'approccio che preferisci.
Ok per
Spoiler:
volevo fare le missioni caccia , ma non avendo gli strumenti per lavorare la pelle non so se ha senso.
non ho capito come me li procuro. Al negozio a Valentine? Non li ho visti sullo scaffale.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 14:09   #619
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ok per
Spoiler:
volevo fare le missioni caccia , ma non avendo gli strumenti per lavorare la pelle non so se ha senso.
non ho capito come me li procuro. Al negozio a Valentine? Non li ho visti sullo scaffale.
No, basta che fai...
Spoiler:
le prime missioni per Strauss, ti sblocca il libro contabile e la cassettina per le offerte. A quel punto dal libro contabile compri l'attrezzature per le pelli e Pearson potrà iniziare a farti la roba per te (e per l'accampamento) con i proventi della caccia.

Se invece punti agli animali leggendari, quelli li devi portare al trapper e non ci sono particolari pre-requisiti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 14:13   #620
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, basta che fai...
Spoiler:
le prime missioni per Strauss, ti sblocca il libro contabile e la cassettina per le offerte. A quel punto dal libro contabile compri l'attrezzature per le pelli e Pearson potrà iniziare a farti la roba per te (e per l'accampamento) con i proventi della caccia.

Se invece punti agli animali leggendari, quelli li devi portare al trapper e non ci sono particolari pre-requisiti.
Ah ecco cosa mi mancava ..
Grazie.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v