Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2019, 20:15   #381
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Tutto contento, lo configuro con opzioni medio-alte, avvio il benchmark...fermo sulla schermata di caricamento (lo capisco perchè vedo MSI AB con i dati di utilizzo statici, nessuna variazione).

Dico, chissene del bench..esco, inizio la storia....fermo al caricamento.

Ho gli ultimi driver amd, modalità DX12.

Sapete se è un problema noto?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:19   #382
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Mi piace l'idea di farmi un pg molto personalizzato e muovermi in un mondo con altre persone .. Però mi rendo conto che il vero gioco è il single,e non so c'è qualcosa che mi sta attirando
Ma guarda che non è così. Non è un mondo persistente. Non so che idea vi siete fatti dell'online di RDR2, ma hai la stessa identica mappa del single, svuotata del 80% degli eventi, 4-5 attività in croce da rifare all'infinito per salire di rango. Qualche evento competitivo/cooperativo suddiviso in missioncine storia o sessione che crashano una volta si e l'altra anche e... un sacco di vestiti da comprare a cifre folli con cui conciare il personaggio.

Tutto questo con qualche fantasmino di un altro giocatore che ciccia fuori ogni tanto qua e là... col rischio che quando son tanti (7? 8?) è un miracolo se non vieni sbattuto fuori dal server.

Niente hub, interazione minimalissima con emote, che se sbagli i tasti finisci pure per sparargli in testa. Al massimo ti fai una posse con altri 4 giocatori e se non cade il server è buona se riuscite a coordinarvi per fare un paio di eventi insieme prima che qualcuno si annoi e non si finisca a spararsi in testa l'un l'altro.

Se comprate RDR2 per l'online per come è conciato ora... so soldi buttati. Al massimo se ne riparlerà tra un anno (se va bene).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:19   #383
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Ragazzi sto smanettando nei settaggi del gioco da circa 3 giorni e sono giunto alla conclusioni di bloccare i settaggi avanzati e toccare solo i settaggi "primari".
Dopo aver abbassato i settaggi più pesanti adesso sono sui 50/70 fps,60 di media.
Il mio problema è che il gioco mi struttera sopratutto quando corro col cavallo e quando miro,una specie di microfreeze continui che negli altri giochi non mi succede,la cosa strana è che sembra che il g-sync non funzioni correttamente.
La mia configurazione è composta da
Ryzen 5 3600
1080TI
960 PRO 512GB

ROG PG279Q 165 G-SYNC

Cosa potrei fare per sistemare?
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:25   #384
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

Poi... l'online è una chiavica, non so davvero cosa possa attrarre dell'online di RDR2
Ma sopratutto come fa a non attirarvi il single player.

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Tutto contento, lo configuro con opzioni medio-alte, avvio il benchmark...fermo sulla schermata di caricamento (lo capisco perchè vedo MSI AB con i dati di utilizzo statici, nessuna variazione).

Dico, chissene del bench..esco, inizio la storia....fermo al caricamento.

Ho gli ultimi driver amd, modalità DX12.

Sapete se è un problema noto?
Provato con Vulkan?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:39   #385
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si è rivatuner su AB. Smanettandoci si puo cambiare colori e posizione font e l'ultima versione di rivatuner ha il fondale(opzionale) al posto della cornice nera per vedere meglio le scritte


Ps si riconosce per via del framerate .. questo è un mio screen
Colori, posizione, font, ecc. li ho cambiati anche io ma come si fa a personalizzare le label? Io non ci sono riuscito

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:40   #386
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Davvero, è poverissimo, l'online. E' più che altro pensato per gli eventi/sfide caricate a sessione dove stanno a massacrarsi l'un l'altro in aree limitate.

Quando dico che il free-roaming dell'online è povero, lo è nel vero senso della parola. E' un guscio, sembra quasi il concept di ciò che vedi nel mondo reale del single. La gran parte del territorio ha solo un minimo di NPC tanto per giustificare un po' di vita e questi fanno quasi nulla. Gli eventi dinamici sono ridotti al minimo, quando invece nel single, basta fare mezzo passo per imbattersi in qualcosa (non mi riferisco a missioni, parlo proprio di eventi casuali). Non esiste alcun ciclo di vita, non c'è chiusura dei negozi, i treni girano con su niente (manco le guardie o i passeggeri), non puoi manco rapinarli. Se ci sali sopra succede nulla, la massimo vai in testa alla carrozza e butti giù il macchinista e ti guidi il treno come nulla fosse... alla peggio hai 1 centesimo di taglia. Se si prova a farlo nel single, saltar su un vagone in movimento... succede un bordello, succede.
Non puoi rapinar banche, negozi o attività, anche perché in gran parte di queste c'è nulla. Esempio, Emerald Ranch è vuoto, non ci sono manco gli animali... neanche la soddisfazione di razziare qualche mandria.

E' solo una scorza, l'online non è come il single meno la storia, ma è molto, molto, molto meno. L'unica cosa che possa un pochino smuovere questa pozzanghera sono:
- le missioncine storia, più che altro per giustificare un po' di attività e per le cutscene (alcune carine). Sono 13, veloci da farsi in coop.
- la missione introduttiva di ciascun personaggio sulla mappa (icone arancioni con omino che saluta), ma solo perché c'è il video introduttivo sul personaggio (quasi tutti sono presenti poi anche nella storia del single, con ruoli più o meno marginali)
- le missioni taglia leggendarie (1 a settimana ogni martedì), se si sblocca la professione da cacciatore di taglie (aka sganci il grano per ottenere la licenza).

Ultima modifica di ulukaii : 07-11-2019 alle 21:02.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:49   #387
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
mi spiegate sta cosa dei vestiti, ho provato a smanettare nell’accampamento personalizzando un po’ un vestito ma ogni volta che uscivo dall’interazione del menu abbigliamento o mi diceva che ero vestito troppo caldo o troppo freddo...non ho capito come caz mi devo vestire
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:54   #388
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
mi spiegate sta cosa dei vestiti, ho provato a smanettare nell’accampamento personalizzando un po’ un vestito ma ogni volta che uscivo dall’interazione del menu abbigliamento o mi diceva che ero vestito troppo caldo o troppo freddo...non ho capito come caz mi devo vestire
Ogni capo di vestiario, in basso, ha un'icona che indica se è adatto per luoghi caldi o freddi. Se combini tra loro abiti caldi, stai a posto per aree calde della mappa, tutto ciò che sta a sud di Valentine. Se fai un mix caldo/freddo, in aree come Saint Denis avrai caldo. Se combini abiti per il freddo stai tranquillo tutto ciò che sta a nord di Valentine.

Per farla breve, ti serve un abito bello pesante per Ambarino (specie la parte a est), per tutto il resto della mappa puoi viaggiar vestito leggero.

PS: alcune aree calde potrebbero essere fredde di notte, specie se piove, quindi potresti anche fare un abito via di mezzo caldo/freddo, da mettere al volo in caso di brutto tempo, ma alla fine i malus vestiario non è che siano di chissà che impedimento, basta non mettere roba leggera ad Ambarino e pesante a sud, altrimenti il nucleo della vitalità scende.

Ultima modifica di ulukaii : 07-11-2019 alle 20:58.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:03   #389
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
ne ha comunque sto gioco

__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:04   #390
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Potete anche caricare sul cavallo diversi completi così da avere il cambio vestiti sempre comodo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:12   #391
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Potete anche caricare sul cavallo diversi completi così da avere il cambio vestiti sempre comodo.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Esatto, è la cosa migliore da fare. Tre abiti: leggero, mix, freddo e si è pronti per ogni condizione ovunque ci si trova

E torna anche utile per sviare le nostre tracce quando siamo ricercati... sempre che per fare il colpo abbiamo agito nascondendo il volto con la bandana.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:18   #392
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Qualcuno di voi ha crash mentre si gioca la storia?, dopo la missione introduttiva stavo facendo la missione di andare a cacciare il cervo e proprio nel momento in cui ho ucciso il cervo si è bloccata l'immagine e mi ha rimandato al desktop chiudendo il gioco e dandomi il messaggio:"red dead redemption 2 ha smesso di funzionare", stavo usando vulkan quindi ho provato a mettere dx12 ed ho fatto l'altra missione senza avere crash ma in meno di 30 minuti l'ho completata quindi non ho realmente verificato la stabilità, semmai ci sono degli "accorgimenti" per evitare i crash? Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:23   #393
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
le uniche volte che sono crashato, sia in bench che nel gioco, forse 3 volte max, avevo msi ab + rt per gli fps.
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:24   #394
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Il mio Arthur veste solo Marlboro Classic
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:25   #395
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
le uniche volte che sono crashato, sia in bench che nel gioco, forse 3 volte max, avevo msi ab + rt per gli fps.
Effettivamente io uso proprio ab+rt per fps ed altri dati, proverò a giocare senza rt, ab devo tenerlo aperto perché gestisco le ventole della scheda video e l'undervolt della gpu.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:26   #396
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686


ho solo fatto screen classico di windows
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:26   #397
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
la bisaccia ha un limite di peso ? non ci capisco nulla , e in ogni caso dove posso depositare la roba in eccesso se non sul cavallo?

non c'è un diario con le quest aperte?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 07-11-2019 alle 21:30.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:27   #398
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
video in 1440p 60fps
https://www.youtube.com/watch?v=n_yv...ature=youtu.be

ottima resa notturna

__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:30   #399
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
la bisaccia ha un limite di peso ? non ci capisco nulla , e in ogni caso dove posso depositare la roba in eccesso se non sul cavallo?
Compra una bisaccia migliore alle stalle. Ha un limite di slot e vale anche per la tua tracolla, ma quest'ultima la migliori da Pearson.

Ma cosa stai cercando di portarti dietro? Una mandria di bisonti?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:38   #400
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma sopratutto come fa a non attirarvi il single player.



Provato con Vulkan?
Sì, grazie. Sembra che dopo la patch uscita, ad alcuni dia problemi in dx12...

Comunque ho grossi problemi con le texture, decisamente in bassa risoluzione, anche su "ALTO".

Capita anche a voi?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v