Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2010, 20:47   #18921
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2099
la pompa in genere è sotto la vaschetta(sotto inteso come "piu vicina al terreno"della vaschetta),metti l acqua nella vaschetta,ovviamente scendera nei tubi,quando gli arriva alla pompa la avvi.se la pompa gira 1 secondo a vuoto non succede niente,ma non farla girare a vuoto che la bruci.se è il tuo primo impianto,stai attento,perchè quando accenderai la pompa questa te la spinge subito in tutto l impianto,lasciando la vaschetta vuota(se ne avevi messa poca di acqua)e quindi la pompa poi girera a vuoto.quindi avvia la pompa per 2 secondi magari e poi staccala,riempi di nuovo la vaschetta e via.
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 02:05   #18922
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
intanto,in attesa del rad 480 ecc.... stamattina ho montato i cavi sleeve bianchi, quelli 24 e 8 pin della main, e il 6-8 pin della gtx 480!!!





che ne dite?


ah pure 2 led blu nel top delle 2 laing che monto in serie!!


che ne dite?
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:46   #18923
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
beh, dipendi dove metti le ventole rispetto al rad, no?

Questo è pull:


questo è push:


e l'aria entra sempre dall'alto, fuori dal case... ed entra nel case!
Ciaoooooo, guarda io ho il phobya 360 sul tetto con le 3 noiseblocker in pull verso l'esterno. Avevo pensato di aggiungere altre 3 ventole e fare un panino ma ho visto che questa estate non ho avuto problemi particolari e mi accontento. Ora ho il processore sempre a 3800 Mhz, con i cores tra i 35° e i 32°, mentre la vga se ne sta a 25°C. Vado via bello tranquillo e spendo in altro, non mi interessa piazzare 1000 rad o cose superflue per un paio di gradi in meno.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:59   #18924
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
se hai messo tutto nel modo giusto, quando carichi la vaschetta vuota l'acqua scende verso la pompa.
Controlla che la camera della pompa sia piena d'acqua e fai partire la pompa spegnendola prima che possa risucchiare aria.
Ripetere il procedimento fino a completo riempimento...

può essere necessario all'inizio muovere un attimo il case o la pompa per far si che la camera si riempia bene, altrimenti la pompa non pesca l'acqua e gira a vuoto
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
la pompa in genere è sotto la vaschetta(sotto inteso come "piu vicina al terreno"della vaschetta),metti l acqua nella vaschetta,ovviamente scendera nei tubi,quando gli arriva alla pompa la avvi.se la pompa gira 1 secondo a vuoto non succede niente,ma non farla girare a vuoto che la bruci.se è il tuo primo impianto,stai attento,perchè quando accenderai la pompa questa te la spinge subito in tutto l impianto,lasciando la vaschetta vuota(se ne avevi messa poca di acqua)e quindi la pompa poi girera a vuoto.quindi avvia la pompa per 2 secondi magari e poi staccala,riempi di nuovo la vaschetta e via.
no beh nn è il mio primo loop ... diciamo che è il mio primo loop senza il top/res ... per questo ho dei dubbi (o perlomeno cerco conferme)

cmq sia un consiglio: volevo far così pompa --> wb --> radiatore ---> tanica ... it's OK?

cmq mi sono arrivati i phobya a compressione ... veramente bei raccordi ... solo che no notato che ho qualche difficoltà ad inserire il tygoon, nel senso che il tubo viene poi dilatato dal raccordo (ed è difficilissimo sfilarlo) è normale?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:01   #18925
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ciaoooooo, guarda io ho il phobya 360 sul tetto con le 3 noiseblocker in pull verso l'esterno. Avevo pensato di aggiungere altre 3 ventole e fare un panino ma ho visto che questa estate non ho avuto problemi particolari e mi accontento. Ora ho il processore sempre a 3800 Mhz, con i cores tra i 35° e i 32°, mentre la vga se ne sta a 25°C. Vado via bello tranquillo e spendo in altro, non mi interessa piazzare 1000 rad o cose superflue per un paio di gradi in meno.
cioè hai messo le ventole tra il case e il radiatore?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:05   #18926
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
che ne dite?
Bel lavoro!!
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ciaoooooo, guarda io ho il phobya 360 sul tetto con le 3 noiseblocker in pull verso l'esterno. Avevo pensato di aggiungere altre 3 ventole e fare un panino ma ho visto che questa estate non ho avuto problemi particolari e mi accontento. Ora ho il processore sempre a 3800 Mhz, con i cores tra i 35° e i 32°, mentre la vga se ne sta a 25°C. Vado via bello tranquillo e spendo in altro, non mi interessa piazzare 1000 rad o cose superflue per un paio di gradi in meno.
Io sono messo come te a 4.0GHz (e stessa main ) e anche io uso il phobya solo che 420 ma solo 3 PK3 al minimo e nonostante raffreddo cpu,vga,nb, nemmeno in estate ho avvisato la necessita di aumentare rad o fan.
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
no beh nn è il mio primo loop ... diciamo che è il mio primo loop senza il top/res ... per questo ho dei dubbi (o perlomeno cerco conferme)

cmq sia un consiglio: volevo far così pompa --> wb --> radiatore ---> tanica ... it's OK?

cmq mi sono arrivati i phobya a compressione ... veramente bei raccordi ... solo che no notato che ho qualche difficoltà ad inserire il tygoon, nel senso che il tubo viene poi dilatato dal raccordo (ed è difficilissimo sfilarlo) è normale?
Il loop mi sembra ideale mentre per i raccordi ti dico che devi forzare un po' ma senza scaldare niente e vedrai che quell'accoppiata ha una tenuta notevole!!
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
cioè hai messo le ventole tra il case e il radiatore?
Se non si e' sbagliato a scrivere si... in pull deve avere le fan tra il case e il rad.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:24   #18927
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
cioè hai messo le ventole tra il case e il radiatore?
Esatto, in pull verso l'esterno, tra rad e case
Fissate al rad con delle viti corte e al case tramite le classiche viti da ventola, incluse nel bundle del case. Esternamente non sporge nulla.
Aspirano attraverso il rad l'aria che buttano dentro le 2 da 140 che ho montato sul pannello di plexy moddato.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 10-11-2010 alle 13:27.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 15:23   #18928
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Esatto, in pull verso l'esterno, tra rad e case
Fissate al rad con delle viti corte e al case tramite le classiche viti da ventola, incluse nel bundle del case. Esternamente non sporge nulla.
Aspirano attraverso il rad l'aria che buttano dentro le 2 da 140 che ho montato sul pannello di plexy moddato.
C'é un motivo perché non hai usato delle viti lunghe passanti dal case al rad?
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:30   #18929
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
C'é un motivo perché non hai usato delle viti lunghe passanti dal case al rad?
nessun motivo particolare, mi sono trovato più comodo così e le classiche viti da ventola incluse nel bundle del case (e sono pure nere) sono più comode per i fori non svasati del tetto dell'Obsidian. Per il resto se sgancio il rad per dare una soffiata o simili...non mi tocca poi ripiazzare le ventole, ecc...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:37   #18930
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Mi serve una mano

Mi devo far costruire un supporto che mi consente di installare le sonde per rilevare la temperatura dell'aria del radiatore, e deve essere compatibile sia per radiatori con ventole da 12 che da 14 cm. Mi spiego meglio, la mia situazione è questa:



E' possibile avere un supporto come l'ho descritto io? Magari che incorpori anche il radiatore per maggiore stabilità. martinm usava questo:



A me serve una cosa del genere
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:50   #18931
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Se va bene fatti una cosa del genere! Naturalmente sai te se ci sono degli errori o comunque cose che potrebbero essere costruite in modo differente per migliorare una cosa o l'altra! Effettuate le necessarie/eventuali modifiche avrai ciò che cerchi!
Difficile aiutarti da lontano, se non con uan bozza di progetto in base a quella foto!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 10-11-2010 alle 16:56.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:53   #18932
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3259
ragzzi sto studiando una WS ricavata da un vecchio case, ci verrebbero 3 rad da 240 quindi almeno 6 ventole e 1 ddc 350 (forse 2 se trovo i solodi )+ il rebouns per le fan

cmq volevo sapere se devo lascsiare l'alimentare nel case per poter alimentare la ws e i suoi accessori (e se si come faccio ad avviarlo in contemporanea con l'avvio del PC?) oppure tolgo l'alim e porto un mosfte direttamente dall'alim del PC

grazie 1000
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:54   #18933
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
a me va bene anche così, l'importante è che sia compatibile sia per rad da 14cm che da 12 (e quindi la posizione della sonda deve andar bene per entrambe le tipologie di rad). Il problema mio è che non so fare nulla in sketchup, ma fatto quello lo consegno a chi di dovere e me lo fa
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:55   #18934
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
nessun motivo particolare, mi sono trovato più comodo così e le classiche viti da ventola incluse nel bundle del case (e sono pure nere) sono più comode per i fori non svasati del tetto dell'Obsidian. Per il resto se sgancio il rad per dare una soffiata o simili...non mi tocca poi ripiazzare le ventole, ecc...
Ok
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Mi serve una mano

Mi devo far costruire un supporto che mi consente di installare le sonde per rilevare la temperatura dell'aria del radiatore, e deve essere compatibile sia per radiatori con ventole da 12 che da 14 cm. Mi spiego meglio, la mia situazione è questa:

cut

E' possibile avere un supporto come l'ho descritto io? Magari che incorpori anche il radiatore per maggiore stabilità. martinm usava questo:

cut

A me serve una cosa del genere
Io se posso permettermi, non perderei tanto tempo ma prenderei gli stand della Phobya che non costano molto e ci sono di molte misure.
Ti fai un banco dove li fissi al piano e poi in base al rad che devi testare, lo monti sullo stend che ti serve.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:56   #18935
Tesla89
Senior Member
 
L'Avatar di Tesla89
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 733
Ragazzi, ho appena ricevuto un pacchetto da aquat....g con delle cosette che avevo ordinato tra le quali i connettori a sgancio rapido della koolance ovvero questi...



ma secondo voi incidono molto sul flusso d'acqua...? Mi sembra che sono ben fatti però guardando all'interno una volta agganciati i due estremi, sembra chiuso invece se faccio scorrere l'acqua, questa entra e esce tranquillamente...mah
__________________
Mercatino: Dissipatore ram , HD 100gb
Tesla89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:57   #18936
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Per quanto riguarda il montaggio di radiatori da 12 e 14 diventa un pelo complicato...cioè, naturalmente la soluzione più rapida è fare doppi buchi, ma poi i fori? Potresti fare un semplice rettangolo (parlo della parte dove avvitare il rad) con i fori per rad da 12 e da 14, ma comunque quando monterai il rad da 14, rispetto a quello da 12, avrai parte della cornicie che ti fa da tappo!
Per i test io ne farei 2 distinti! IMHO

Per sketchup un pò sò fare (l'ho sparata grossa )...se vuoi una mano te la dò volentieri!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:04   #18937
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Tesla89 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho appena ricevuto un pacchetto da aquat....g con delle cosette che avevo ordinato tra le quali i connettori a sgancio rapido della koolance ovvero questi...



ma secondo voi incidono molto sul flusso d'acqua...? Mi sembra che sono ben fatti però guardando all'interno una volta agganciati i due estremi, sembra chiuso invece se faccio scorrere l'acqua, questa entra e esce tranquillamente...mah
Belli e interessanti!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:11   #18938
Tesla89
Senior Member
 
L'Avatar di Tesla89
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Belli e interessanti!!
Si ma cosa mi dici per il flusso? Sono restrittivi?
__________________
Mercatino: Dissipatore ram , HD 100gb
Tesla89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:22   #18939
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ok


Io se posso permettermi, non perderei tanto tempo ma prenderei gli stand della Phobya che non costano molto e ci sono di molte misure.
Ti fai un banco dove li fissi al piano e poi in base al rad che devi testare, lo monti sullo stend che ti serve.
Per ora faccio così ma vorrei una maggiore immobilità delle sonde, mi serve proprio una struttura in legno alla martinm

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il montaggio di radiatori da 12 e 14 diventa un pelo complicato...cioè, naturalmente la soluzione più rapida è fare doppi buchi, ma poi i fori? Potresti fare un semplice rettangolo (parlo della parte dove avvitare il rad) con i fori per rad da 12 e da 14, ma comunque quando monterai il rad da 14, rispetto a quello da 12, avrai parte della cornicie che ti fa da tappo!
Per i test io ne farei 2 distinti! IMHO

Per sketchup un pò sò fare (l'ho sparata grossa )...se vuoi una mano te la dò volentieri!
Fin troppo vero, vada per le 2 distinte. Devono essere fatte in modo che ci arrivano radiatori fino a 5 ventole, sia da 12 che da 14cm (i nuovi TFC admiral hanno dimensioni folli, c'è anche il 700 ). Vedo di recuperare qualche misura va, l'aiuto in sketchup sarebbe molto gradito
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:22   #18940
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Tesla89 Guarda i messaggi
Si ma cosa mi dici per il flusso? Sono restrittivi?
Io non credo nel senso che quando li connetti tra di loro, si apre la valvola e il liquido passa tranquillamente... forse semmai avrai tipo effetto venturi in uscita ma solo controllando il flusso lo capisci... metti un'indicatore di flusso in entrata e uno in uscita e vedi.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v