Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2024, 16:21   #41
Vaulenst
Member

Iscritto dal: Jul 2017
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
eviterei di dire "banale e risaputo" su questo forum in cui chi ha android alla maggiore se ne frega degli aggiornamenti. e lo dico perchè più volte ho ribadito l'importanza degli aggiornamenti
sempre in merito agli aggiornamenti ho letto ieri la notizia di come android 14 non sia l'os più diffuso anzi al momento dovrebbe essere quinto

sulla frase citata dal link è interessante, se hai capito a cosa si riferisce ti chiederei un esempio. perchè android prevede in via ufficiale l'installazione di apk (con potenziale malware) mentre su iphone non c'è la procedura ufficiale per installare ipa
L'articolo non specifica una particolare versione di Android, ma parla in generale di tutti i device con Android OS sopra, come non parla di iOS 17.5 ma di iOS in generale.

Per il resto, io non volevo iniziare una discussione o fare ricerche: vedendo che si sosteneva che "iOS e' sicuro" e "non compromettibile" ho sentito lo stimolo per dire la mia, ma qui' finisce.

Se ti interessa indagare su come mai Kaspersky sostenga quello, sono sicuro che hai tutti gli strumenti per fare da solo le tue indagini ed eventualmente confutare loro quanto sostengono... per quanto mi riguarda ora lancio Diablo IV :-)
Vaulenst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 17:31   #42
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Oh per un attimo ho rivisto la vecchia piazzetta...

Ckxkskskskdndjxpjdiksksjdjx
Old 01-08-2024, 18:07   #43
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vaulenst Guarda i messaggi
L'articolo non specifica una particolare versione di Android, ma parla in generale di tutti i device con Android OS sopra, come non parla di iOS 17.5 ma di iOS in generale.

Per il resto, io non volevo iniziare una discussione o fare ricerche: vedendo che si sosteneva che "iOS e' sicuro" e "non compromettibile" ho sentito lo stimolo per dire la mia, ma qui' finisce.

Se ti interessa indagare su come mai Kaspersky sostenga quello, sono sicuro che hai tutti gli strumenti per fare da solo le tue indagini ed eventualmente confutare loro quanto sostengono... per quanto mi riguarda ora lancio Diablo IV :-)
ovviamente io non parlo in senso assoluto, non c'è nulla di sicuro al 100% e mai ci sarà. il link l'avevi postato te e mi aspettavi un minimo ti fossi fatto un'idea in merito, qui c'è invece un'analisi recente più dettagliata ed è abbastanza impietosa verso android (basta guardare la tabella)
https://nordvpn.com/it/blog/ios-vs-android-security/
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 19:24   #44
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
ovviamente io non parlo in senso assoluto, non c'è nulla di sicuro al 100% e mai ci sarà. il link l'avevi postato te e mi aspettavi un minimo ti fossi fatto un'idea in merito, qui c'è invece un'analisi recente più dettagliata ed è abbastanza impietosa verso android (basta guardare la tabella)
https://nordvpn.com/it/blog/ios-vs-android-security/
Cioè tu porti una bellissima pagina pubblicitaria di una vpn a dimostrare che android è meno sicuro di ios? ( e proprio su android che risiede il bacino di utenza di nordVPN )
Strano, ma parlando di vpn il simpatico spot si è dimenticato di dire che se una porta è utilizzata ios non la rilascia per essere ingoblata nel flusso vpn ed il super sicuro iphone all'insaputa del cliente fa passare dati su canali non criptati.
Gia solo questa cosa avrebbe dovuto far piegare lo spot nell'affossare ios.
Peccato che a sertirsi dire cose che confermano le proprie credenze non si riesca a distinguere uno spot da un analisi tecnica fatta con i crismi ( perchè nordvpn ne capisce molto di più di kasperky di sicurezza al punto che è il più diffuso set di sicurezza a livello globale)
Ps ti sei accorto che il primo commento è vecchio di 6 anni ( SEI anni)!!!!
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 21:09   #45
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Cioè tu porti una bellissima pagina pubblicitaria di una vpn a dimostrare che android è meno sicuro di ios? ( e proprio su android che risiede il bacino di utenza di nordVPN )
Strano, ma parlando di vpn il simpatico spot si è dimenticato di dire che se una porta è utilizzata ios non la rilascia per essere ingoblata nel flusso vpn ed il super sicuro iphone all'insaputa del cliente fa passare dati su canali non criptati.
Gia solo questa cosa avrebbe dovuto far piegare lo spot nell'affossare ios.
Peccato che a sertirsi dire cose che confermano le proprie credenze non si riesca a distinguere uno spot da un analisi tecnica fatta con i crismi ( perchè nordvpn ne capisce molto di più di kasperky di sicurezza al punto che è il più diffuso set di sicurezza a livello globale)
Ps ti sei accorto che il primo commento è vecchio di 6 anni ( SEI anni)!!!!
? il mio link era in risposta al suo link. semplicemente, come fai notare te, sono pagine pubblicitarie e lasciano il tempo che trovano citazioni come la sua
Old 01-08-2024, 22:56   #46
Piedone1113
Senior Member

Quote:
? il mio link era in risposta al suo link. semplicemente, come fai notare te, sono pagine pubblicitarie e lasciano il tempo che trovano citazioni come la sua
https://www.kaspersky.it/blog/iphone...ecurity/28076/
Giusto per non farti dormire stanotte ( non avevo visitato il link sicuro che fosse questo).
Non è pubblicità, tutt'altro, ma giusto per farti capire che ios, nelle mani di esperti di sicurezza, non è affatto sicuro.
Molti hanno dispositivi compromessi ( ios, android o chi ti pare) e si sente così falsamente al sicuro da denigrare l'antagonista del proprio os del cuore.
E questo è tanto più vero per gli utenti iOS dopo essere bombardato continuamente da slogan e pubblicità che inneggiano alla robustezza ed inviolabilità dei dispositivi.
Ma questo è appunto creare falsa sicurezza per fidelizzare il cliente ed attirare altri.
Old 01-08-2024, 23:08   #47
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
https://www.kaspersky.it/blog/iphone...ecurity/28076/
Giusto per non farti dormire stanotte ( non avevo visitato il link sicuro che fosse questo).
Non è pubblicità, tutt'altro, ma giusto per farti capire che ios, nelle mani di esperti di sicurezza, non è affatto sicuro.
Molti hanno dispositivi compromessi ( ios, android o chi ti pare) e si sente così falsamente al sicuro da denigrare l'antagonista del proprio os del cuore.
E questo è tanto più vero per gli utenti iOS dopo essere bombardato continuamente da slogan e pubblicità che inneggiano alla robustezza ed inviolabilità dei dispositivi.
Ma questo è appunto creare falsa sicurezza per fidelizzare il cliente ed attirare altri.
interessante, praticamente l'articolo dice che se ti prende di mira qualcuno bravo non c'è smartphone che regga.
sinceramente il tutto non mi stupisce anzi ne sono sempre stato consapevole

condivido un articolo sempre loro di qualche anno prima in qui viene scritto
Quote:
È un dato di fatto: più del 98% dei malware per smartphone colpisce Android.
https://www.kaspersky.it/blog/malware-per-iphone/4094/

Ultima modifica di TorettoMilano : 01-08-2024 alle 23:13.
Old 01-08-2024, 23:25   #48
Piedone1113
Senior Member

Quote:
interessante, praticamente l'articolo dice che se ti prende di mira qualcuno bravo non c'è smartphone che regga.
sinceramente il tutto non mi stupisce anzi ne sono sempre stato consapevole

condivido un articolo sempre loro di qualche anno prima in qui viene scritto

No, l'articolo non dice quello.
L'articolo dice che non necessariamente sei tu il bersaglio, ma vieni ugualmente colpito.
E soprattutto dice che gli exploit venduti nel dark web hanno prezzi uguali tra iOS ed android ( con alcuni per android molto più costosi).
In soldoni significa che penetrare iOS o android porta lo stesso costo e tempo, con un equivalente della robustezza .
Ma dice soprattutto che rilevare un intrusione su iOS è molto più difficile.
Praticamente iOS ha una porta blindata molto sicura, ma in caso qualcuno riesce a violarla non c'è modo di accorgersene o intercettare l'attacco.
Dal canto suo android apparentemente ha una porta blindata più facilmente apribile, ma che poi hai all'interno la possibilità di integrare un allarme, la videosorveglianza e pure una guardia armata.
In parole povere Android con un buon software di sicurezza è decisamente migliore di iOS ( software di sicurezza che non può essere efficace su iOS a causa della sua chiusura)
Old 01-08-2024, 23:43   #49
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
No, l'articolo non dice quello.
L'articolo dice che non necessariamente sei tu il bersaglio, ma vieni ugualmente colpito.
E soprattutto dice che gli exploit venduti nel dark web hanno prezzi uguali tra iOS ed android ( con alcuni per android molto più costosi).
In soldoni significa che penetrare iOS o android porta lo stesso costo e tempo, con un equivalente della robustezza .
Ma dice soprattutto che rilevare un intrusione su iOS è molto più difficile.
Praticamente iOS ha una porta blindata molto sicura, ma in caso qualcuno riesce a violarla non c'è modo di accorgersene o intercettare l'attacco.
Dal canto suo android apparentemente ha una porta blindata più facilmente apribile, ma che poi hai all'interno la possibilità di integrare un allarme, la videosorveglianza e pure una guardia armata.
In parole povere Android con un buon software di sicurezza è decisamente migliore di iOS ( software di sicurezza che non può essere efficace su iOS a causa della sua chiusura)
cioè due post fa ti lamenti di un link pubblicitario e mo mi vai a fare sti discorsoni su un articolo in cui alla fine c'è "per il momento, utilizziamo Android dotati della nostra soluzione, che sappiamo essere efficace" con collegamento cliccabile? volemose bene suvvia.
a me se ti senti più sicuro con android va benissimo, io mi sento più sicuro con ios.
il discorso di fondo è che il sideloading rende lo smartphone più insicuro, copio incollo sempre la parte dell'articolo citato prima. poi per me la guerra "android vs iphone" non è mai esistita, nei thread di android mi ritrovo spesso a fare complimenti (adoro il magic v2/v3 per esempio)

Quote:
È un dato di fatto: più del 98% dei malware per smartphone colpisce Android. Questo è dovuto al fatto che con l’iPhone le app per iOS si possono scaricare solo dall’app store convenzionato
Old 02-08-2024, 06:24   #50
Piedone1113
Senior Member

Quote:
cioè due post fa ti lamenti di un link pubblicitario e mo mi vai a fare sti discorsoni su un articolo in cui alla fine c'è "per il momento, utilizziamo Android dotati della nostra soluzione, che sappiamo essere efficace" con collegamento cliccabile? volemose bene suvvia.
a me se ti senti più sicuro con android va benissimo, io mi sento più sicuro con ios.
il discorso di fondo è che il sideloading rende lo smartphone più insicuro, copio incollo sempre la parte dell'articolo citato prima. poi per me la guerra "android vs iphone" non è mai esistita, nei thread di android mi ritrovo spesso a fare complimenti (adoro il magic v2/v3 per esempio)

Purtroppo continui ad ignorare completamente i fatti e a interpretare le cose a modo tuo.
In quell'articolo sono descritti fatti dei quali sono stati vittime esperti di sicurezza ( e non l'utente ignorante di sicurezza che effettua il sideload inavvertitamente) su dispositivi privi di tale possibilità.
Tu invece come un disco rotto continui a costruire le fondamente del tuo bel castello in aria.
Old 02-08-2024, 07:50   #51
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Purtroppo continui ad ignorare completamente i fatti e a interpretare le cose a modo tuo.
In quell'articolo sono descritti fatti dei quali sono stati vittime esperti di sicurezza ( e non l'utente ignorante di sicurezza che effettua il sideload inavvertitamente) su dispositivi privi di tale possibilità.
Tu invece come un disco rotto continui a costruire le fondamente del tuo bel castello in aria.
il nocciolo del discorso sono i malware tramite sideloading, appunto l'argomento dell'articolo. e c'è poco da fare, se un telefono non ha il sideloading praticamente le possibilità di tali malware sono quasi azzerate. l'attacco tramite sms, come enunciato dall'articolo, su iphone non avrebbe effetto.
questo è quanto, poi mi puoi dire quanto comunque android ti dia determinate tutele e mi sta benissimo, come dicevo nel messaggio precedente non ho nulla contro android
Old 02-08-2024, 08:12   #52
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
il nocciolo del discorso sono i malware tramite sideloading, appunto l'argomento dell'articolo. e c'è poco da fare, se un telefono non ha il sideloading praticamente le possibilità di tali malware sono quasi azzerate. l'attacco tramite sms, come enunciato dall'articolo, su iphone non avrebbe effetto.
questo è quanto, poi mi puoi dire quanto comunque android ti dia determinate tutele e mi sta benissimo, come dicevo nel messaggio precedente non ho nulla contro android
Tore perdonami ma qua il punto, a mio parere e senza NULLA TOGLIERE ad Apple è che se cadi in certe truffe il 90% lo fa l'utente sprovveduto. Io sono boh penso 10 anni? Forse di più che uso android e tra l'altro rootato. Di truffe me ne sono arrivate una quantità enorme ma non ho preso nessuna infezione.

Poi col lavoro che faccio posso dirti che gran parte delle truffe avvengono con raggiro: telefonata spacciandosi per sicurezza banca/carte/varie e la gente che gli da user, password e gli legge pure l'OTP.

Io non ho le competenze per dire se Apple sia veramente più sicuro o meno ma ti posso dire che oggi un dispositivo qualsiasi anche android è sufficientemente sicuro per cui salvo che l'utente ci metta del suo è praticamente impossibile subire furti.

Poi si torna sempre lì... se te tieni il PIN della carta scritto sulla carta (cosa molto più comune di quello che si può pensare), l'app della banca con user e pass in compilazione automatica, non metti il blocca schermo con una pass o gesto complessi ecc... ecc... è come viaggiare con nella tasca dietro dei pantaloni mazzette di soldi a vista. Rubare è sbagliato certo ma se rendi la cosa così semplice non è che poi puoi lamentarti.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 08:26   #53
Alodesign
Senior Member

Quote:
Toretto, va bene tutto, ma un articolo di 10 anni fa?
Quanta acqua informatica passa sotto i chip in 10 anni? Dopo quanti release di iOs e Android?

Vuoi dirmi che i vari hacker in 10 anni son stati fermi al palo?
Old 02-08-2024, 08:30   #54
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Tore perdonami ma qua il punto, a mio parere e senza NULLA TOGLIERE ad Apple è che se cadi in certe truffe il 90% lo fa l'utente sprovveduto. Io sono boh penso 10 anni? Forse di più che uso android e tra l'altro rootato. Di truffe me ne sono arrivate una quantità enorme ma non ho preso nessuna infezione.

Poi col lavoro che faccio posso dirti che gran parte delle truffe avvengono con raggiro: telefonata spacciandosi per sicurezza banca/carte/varie e la gente che gli da user, password e gli legge pure l'OTP.

Io non ho le competenze per dire se Apple sia veramente più sicuro o meno ma ti posso dire che oggi un dispositivo qualsiasi anche android è sufficientemente sicuro per cui salvo che l'utente ci metta del suo è praticamente impossibile subire furti.

Poi si torna sempre lì... se te tieni il PIN della carta scritto sulla carta (cosa molto più comune di quello che si può pensare), l'app della banca con user e pass in compilazione automatica, non metti il blocca schermo con una pass o gesto complessi ecc... ecc... è come viaggiare con nella tasca dietro dei pantaloni mazzette di soldi a vista. Rubare è sbagliato certo ma se rendi la cosa così semplice non è che poi puoi lamentarti.
mi piace come riflessione ma le mie riflessioni non sono: iphone bello, android cacca.
faccio solo notare come iphone tuteli da certe casistiche. è stupido scaricare app da un sms ma, come dicevo prima, tutti sbagliamo (del resto se la gente non cascasse a queste truffe non esisterebbero le truffe stesse). avere una tutela in più può essere una scelta vincente

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Toretto, va bene tutto, ma un articolo di 10 anni fa?
Quanta acqua informatica passa sotto i chip in 10 anni? Dopo quanti release di iOs e Android?

Vuoi dirmi che i vari hacker in 10 anni son stati fermi al palo?
no no ora la gente non scarica più gli apk in sideloading su android
Old 02-08-2024, 08:36   #55
Alodesign
Senior Member

Quote:
mi piace come riflessione ma le mie riflessioni non sono: iphone bello, android cacca.
faccio solo notare come iphone tuteli da certe casistiche. è stupido scaricare app da un sms ma, come dicevo prima, tutti sbagliamo (del resto se la gente non cascasse a queste truffe non esisterebbero le truffe stesse). avere una tutela in più può essere una scelta vincente

no no ora la gente non scarica più gli apk in sideloading su android
Installare una apk in sideloading su android richiede lo sblocco dell'impostazione dello stesso. La sciura Pina di sicuro non riesce a farlo.
Il ragazzino sbarbatello forse si. Il boomer complottista lo farà e ti dirà che lui sà la verità!

Sta di fatto che un utente normale, non superiore, di virus nella sua vita ne becca zero. L'utente distratto forse una decina. L'utonto uno al giorno.
Old 02-08-2024, 08:40   #56
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Installare una apk in sideloading su android richiede lo sblocco dell'impostazione dello stesso. La sciura Pina di sicuro non riesce a farlo.
Il ragazzino sbarbatello forse si. Il boomer complottista lo farà e ti dirà che lui sà la verità!

Sta di fatto che un utente normale, non superiore, di virus nella sua vita ne becca zero. L'utente distratto forse una decina. L'utonto uno al giorno.
Specie se arriva la telefonata o l'sms truffa dove il ladro non fa scaricare e/o installare assolutamente nulla ma induce la vittima a fornire i propri dati direttamente a lui o raggiungere pagine web fantoccio dove inserire i suddetti. E per quello non c'è rimedio, serve solo di informare le persone sui rischi che corrono.

Il grosso delle truffe e dei furti dati, basta informarsi anche aprendo i siti web delle Forze dell'Ordine o degli istituti bancari, avviene proprio con queste modalità.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2024, 08:43   #57
Alodesign
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Specie se arriva la telefonata o l'sms truffa dove il ladro non fa scaricare e/o installare assolutamente nulla ma induce la vittima a fornire i propri dati direttamente a lui o raggiungere pagine web fantoccio dove inserire i suddetti. E per quello non c'è rimedio, serve solo di informare le persone sui rischi che corrono.

Il grosso delle truffe e dei furti dati, basta informarsi anche aprendo i siti web delle Forze dell'Ordine o degli istituti bancari, avviene proprio con queste modalità.
Questo è un'altro tipo di truffa, come anche l'allegato email da aprire perché dentro ci sono i dati della spedizione che hai richiesto (ma che non hai mai chiesto).

Ma Toretto punta solo alle apk.
Old 02-08-2024, 08:51   #58
TorettoMilano
Senior Member

Quote:

Quote:
Questo è un'altro tipo di truffa, come anche l'allegato email da aprire perché dentro ci sono i dati della spedizione che hai richiesto (ma che non hai mai chiesto).

Ma Toretto punta solo alle apk.
c'è la possibilità di installarlo? c'è il rischio di installare un apk. poi te il rischio di installare apk malevolo lo reputi bassissimo e appunto prendi android. ci sta e non ho mezza critica da farti. c'è invece chi decide di azzerare questo rischio. e no, non ho mai detto esistano solo gli apk malevoli come truffa
Old 02-08-2024, 08:56   #59
Alodesign
Senior Member

Quote:
c'è la possibilità di installarlo? c'è il rischio di installare un apk. poi te il rischio di installare apk malevolo lo reputi bassissimo e appunto prendi android. ci sta e non ho mezza critica da farti. c'è invece chi decide di azzerare questo rischio. e no, non ho mai detto esistano solo gli apk malevoli come truffa
Abbiamo capito.
Ma il mondo è talmente vario di persone e ci sono così tanti smartphone venduti, che la vittima è sempre dietro all'angolo.
Come dice Saturn, ti compri l'iPhone perché ti dicono che così non ti entrano malware, e il giorno dopo rispondi all'email di tua cuggina di 8° grado che ti chiede soldi.
Old 02-08-2024, 09:24   #60
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
È sempre esistita la possibilità di installare app terze su ios, bastava fare il jailbreak.
Quindi non c'è mai stata nessuna sicurezza di non installare app malevole su iPhone, se l'utente è determinato.

L'unica conclusione è che, se una persona si fa abbindolare da questo tipo di truffe, l'unica maniera per tenerla al sicuro è toglierle dalle mani lo smartphone.
Android o Apple, non fa differenza.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Il lander della missione sovietica Kosmo...
Il satellite militare russo Kosmos-2553 ...
Apple Watch: i modelli migliori da compr...
Leatt CeraMAG, ultraleggeri e resistenti...
Tutte le svendite Amazon weekend: super ...
Schede video in offerta su Amazon: occhi...
CMF Phone 1 torna a 189€, le nuove Buds ...
Bello, elegante, originale: impossibile ...
Il super ebook reader Kobo Sage scende a...
Solo 10 pezzi rimasti: 808€ il super por...
Tanti iPhone 16 in sconto su Amazon: tor...
Intel fa retromarcia: Intel Capital non ...
Phanteks Evolv X2: l'iconico case cambia...
Grizzly Lake: Intel porterà chip ...
SK hynix continua a macinare numeri reco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian