|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
no, questo personaggio la deve finire di infastidirci tutti. Ha abusato fin troppi sinora. E nessuno ha fatto niente. Ma io ho qualche dubbio che in realtà lui sia uno dei mod con un altro account. Questo tipo è pieno di account diversi, basta leggere i messaggi degli ultimi mesi e vedere come lui se la canta e lui se la suona contro tutti gli utenti in ogni discussione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
no, mi spiace. Chi si comporta come lui è soltanto uno psicopatico. Uno normale di testa non fa certe cose. Lui le fa praticamente ogni giorno in ogni discussione, infiammandole, volendo essere sempre dalla parte della ragione, prendendosela con utenti qua e là. E facendo il buono e cattivo gioco. Uno così va chiamato come si chiama: psicopatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mazza oh, se sto caldo crea problemi alla gente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
anche aldo87mi sa tanto di fake, o di account tornato dal nulla, vista la cronologia messaggi.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Saturn e aldo87mi sono la stessa persona
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
si certo, credici. Io mi auguro soltanto che i mod bannino Saturn e tutti i suoi account e che questo forum diventi un luogo pulito di discussione e di confronto, senza le sue quotidiane minacce, gli abusi che ha perpetrato in questi mesi su tanti utenti e le sue violenze psicologiche. Ma siccome ho il forte dubbio che qualcuno dei mod sia in realtà lo stesso Saturn con altro account, dubito che verrà fatta giustizia. Ma almeno ci ho provato. E comunque conto di parlare con un avvocato riguardo a questa faccenda, segnalando anche il comportamento compiacente dei moderatori e il mancato rispetto delle regole quanto a ban e sospensioni. Non è assolutamente ammissibile che una delle più grandi comunità di tecnologia italiane sia ridotta in questo modo. In Uk questo è certamente inaccettabile, poi in Italia non so ma non mi pare visto che altre comunità che seguo spesso sono tenute in maniera pulita dai moderatori, ad esempio i forum di Tomshw dove in anni non ho mai visto comportamenti e abusi simili a quelli perpetrati da Saturn, e le mele marce sono sempre state stroncate sul nascere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
mhhh, se uno sacrifica due account (goldensword73 e quello di oggi) solo per insultare Saturn...ci sarà un motivo!
![]() Io lo appoggio in pieno! ![]() Ha cercato di abusare anche me! Mi aveva detto che aveva mal di schiena e se potevo aiutarlo a raccogliere la penna...da quel momento non ricordo più nulla, solo la mente annebbiata e tanto bruciore.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 01-08-2024 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Manco avesse scritto chissà che... mi sembra veramente fuori da qualsiasi senso dare dello psicopatico a un altro utente semplicemente perché non è d'accordo con una opinione. Francamente mi sembra che sia tu a infastidire scrivendo messaggi totalmente OT e sinceramente anche lesivi e mi permetto di intervenire proprio perché trovo il messaggio quotato veramente offensivo e grave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa eh... Saturn a questo punto però sono curioso. Ma quando e dove avresti fatto tutte queste cose e soprattutto ma chi sono questi utenti che hai seviziato in questo modo assurdo? ---------- A parte le battute... aldo87mi se è uno scherzo, una trollata o chiamala come vuoi la prendiamo a ridere e finiamola qua perché per il resto mi viene da ridere anche solo che uno possa seriamente pensare che si possa fare violenza psicologica tramite questo forum. dai su... le violenze son ben altre cose e non ci si scherza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Babba mia!
In realtà siamo tutti doppi account della stessa unica persona! I 550.000 account del forum di HWU sono tutti della stessa persona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ma perché HO scritto questa cosa... mannaggia adesso mi sono tradito e tutti sapranno che ho da sempre inscenato questo forum e tutti gli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
Il discorso e' che Android e' un sistema open source (il che e' un bene per me, ma qui' si entra in un altro ambito) e gli hacker hanno piu' facilita' nell'interpretare il codice, ma soprattutto Android e' molto piu' diffuso (si parla del 21% di iOS contro il 74% di Android) e questo attira molto di piu' gli hacker che si concentrano soprattutto su Android. Infine e' dimostrato come gli utenti si disinteressino degli aggiornamenti di sicurezza da un lato ed i produttori degli smartphone addirittura di rilasciarli dall'altro. Ma tutto cio' credo sia banale e risaputo dai piu', soprattutto in un forum tecnico. Ti lascio un link sull'argomento citando una frase: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() sempre in merito agli aggiornamenti ho letto ieri la notizia di come android 14 non sia l'os più diffuso anzi al momento dovrebbe essere quinto sulla frase citata dal link è interessante, se hai capito a cosa si riferisce ti chiederei un esempio. perchè android prevede in via ufficiale l'installazione di apk (con potenziale malware) mentre su iphone non c'è la procedura ufficiale per installare ipa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.