Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile
Con il progetto Emblème Renault propone una vettura familiare importante nelle dimensiooni, che abbina batteria elettrica ad un'alimentazione alternativa a idrogeno e che riesce a contenere del 90% le emissioni di CO2e in tutto il suo ciclo di vita rispetto ad una tradizionale vettura termica
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Abbiamo avuto l'opportunità di provare The Last of Us Parte II Remastered per PC, titolo che chiude (almeno stando alle parole di Naughty Dog) una delle saghe simbolo di PlayStation. Rispetto al primo capitolo, si presenta in condizioni nettamente migliori in termini di ottimizzazione. Tuttavia, chi dovesse necessitare delle tecnologie di upscaling, dovrà confrontarsi con diversi compromessi e qualche artefatto di troppo
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB debutta oggi a un prezzo di partenza (MSRP) di 459€. Costa 100€ in meno della RTX 4060 Ti 16 GB, offre il 20% di prestazioni in più in rasterizzazione e punta sulla Multi Frame Generation del DLSS 4 come acceleratore negli scenari più pesanti. In attesa della risposta di AMD è una scheda figlia di questi tempi, dove l'IA ha preso il sopravvento sulle mere specifiche tecniche.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2024, 13:10   #21
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
Il forum non è tua proprietà personale. Psicopatico. Rompi i coglioni a tutti gli utenti in ogni discussione e continui a rincarare la dose rispondendo con altri tuoi account. Mi sono andato a leggere buona parte dei messaggi che hai inviato negli ultimi mesi e sono tutti così. Se non ti bannano, vuol dire che sei tu stesso uno degli amministratori con un altro account. Se esiste giustizia e rispetto delle regole in questo forum, ti devono bannare. E fatti curare, tu non sei normale, psicopatico. Qui tutti hanno il diritto di scrivere senza che tu rompa loro ogni giorno i coglioni con i tuoi account.
Anche fosse un bot, non credo tu possa dare dello psicopatico a qualcuno.
Old 01-08-2024, 13:10   #22
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
datevi una calmata tutti e due, se uno dei due è infastidito dall'altro basta mettere in ignore list senza fare inutili celodurismi
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 13:11   #23
aldo87mi
Bannato

Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Quote:
datevi una calmata tutti e due, se uno dei due è infastidito dall'altro basta mettere in ignore list senza fare inutili celodurismi
no, questo personaggio la deve finire di infastidirci tutti. Ha abusato fin troppi sinora. E nessuno ha fatto niente. Ma io ho qualche dubbio che in realtà lui sia uno dei mod con un altro account. Questo tipo è pieno di account diversi, basta leggere i messaggi degli ultimi mesi e vedere come lui se la canta e lui se la suona contro tutti gli utenti in ogni discussione
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 13:12   #24
aldo87mi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Anche fosse un bot, non credo tu possa dare dello psicopatico a qualcuno.
no, mi spiace. Chi si comporta come lui è soltanto uno psicopatico. Uno normale di testa non fa certe cose. Lui le fa praticamente ogni giorno in ogni discussione, infiammandole, volendo essere sempre dalla parte della ragione, prendendosela con utenti qua e là. E facendo il buono e cattivo gioco. Uno così va chiamato come si chiama: psicopatico
Old 01-08-2024, 13:13   #25
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Mazza oh, se sto caldo crea problemi alla gente...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 13:15   #26
Alodesign
Senior Member

Quote:
anche aldo87mi sa tanto di fake, o di account tornato dal nulla, vista la cronologia messaggi.
Old 01-08-2024, 13:25   #27
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Saturn e aldo87mi sono la stessa persona
Old 01-08-2024, 13:27   #28
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
plot twist mica male

TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 13:54   #29
aldo87mi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
anche aldo87mi sa tanto di fake, o di account tornato dal nulla, vista la cronologia messaggi.
eccone un altro account clone di Saturn
bentornato

segnalo anche te, sempre che esista un mod in questa discussione
Old 01-08-2024, 14:01   #30
aldo87mi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
si certo, credici. Io mi auguro soltanto che i mod bannino Saturn e tutti i suoi account e che questo forum diventi un luogo pulito di discussione e di confronto, senza le sue quotidiane minacce, gli abusi che ha perpetrato in questi mesi su tanti utenti e le sue violenze psicologiche. Ma siccome ho il forte dubbio che qualcuno dei mod sia in realtà lo stesso Saturn con altro account, dubito che verrà fatta giustizia. Ma almeno ci ho provato. E comunque conto di parlare con un avvocato riguardo a questa faccenda, segnalando anche il comportamento compiacente dei moderatori e il mancato rispetto delle regole quanto a ban e sospensioni. Non è assolutamente ammissibile che una delle più grandi comunità di tecnologia italiane sia ridotta in questo modo. In Uk questo è certamente inaccettabile, poi in Italia non so ma non mi pare visto che altre comunità che seguo spesso sono tenute in maniera pulita dai moderatori, ad esempio i forum di Tomshw dove in anni non ho mai visto comportamenti e abusi simili a quelli perpetrati da Saturn, e le mele marce sono sempre state stroncate sul nascere.
Old 01-08-2024, 14:18   #31
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
mhhh, se uno sacrifica due account (goldensword73 e quello di oggi) solo per insultare Saturn...ci sarà un motivo!

Io lo appoggio in pieno!

Ha cercato di abusare anche me! Mi aveva detto che aveva mal di schiena e se potevo aiutarlo a raccogliere la penna...da quel momento non ricordo più nulla, solo la mente annebbiata e tanto bruciore.
Old 01-08-2024, 14:26   #32
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
[...]Ha cercato di abusare anche me! Mi aveva detto che aveva mal di schiena e se potevo aiutarlo a raccogliere la penna...da quel momento non ricordo più nulla, solo la mente annebbiata e tanto bruciore.
...sei un grande, sto morendo dalle risate...

Ultima modifica di Saturn : 01-08-2024 alle 14:30.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 14:27   #33
Alodesign
Senior Member

Quote:
eccone un altro account clone di Saturn
bentornato

segnalo anche te, sempre che esista un mod in questa discussione
Old 01-08-2024, 15:02   #34
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Il forum non è tua proprietà personale. Psicopatico. Rompi i coglioni a tutti gli utenti in ogni discussione e continui a rincarare la dose rispondendo con altri tuoi account. Mi sono andato a leggere buona parte dei messaggi che hai inviato negli ultimi mesi e sono tutti così. Se non ti bannano, vuol dire che sei tu stesso uno degli amministratori con un altro account. Se esiste giustizia e rispetto delle regole in questo forum, ti devono bannare. E fatti curare, tu non sei normale, psicopatico. Qui tutti hanno il diritto di scrivere senza che tu rompa loro ogni giorno i coglioni con i tuoi account.
Ma il caldo estivo ti fa male o cosa?

Manco avesse scritto chissà che... mi sembra veramente fuori da qualsiasi senso dare dello psicopatico a un altro utente semplicemente perché non è d'accordo con una opinione.

Francamente mi sembra che sia tu a infastidire scrivendo messaggi totalmente OT e sinceramente anche lesivi e mi permetto di intervenire proprio perché trovo il messaggio quotato veramente offensivo e grave.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 15:07   #35
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Io mi auguro soltanto che i mod bannino Saturn e tutti i suoi account e che questo forum diventi un luogo pulito di discussione e di confronto, senza le sue quotidiane minacce, gli abusi che ha perpetrato in questi mesi su tanti utenti e le sue violenze psicologiche.

Scusa eh... Saturn a questo punto però sono curioso. Ma quando e dove avresti fatto tutte queste cose e soprattutto ma chi sono questi utenti che hai seviziato in questo modo assurdo?

----------

A parte le battute... aldo87mi se è uno scherzo, una trollata o chiamala come vuoi la prendiamo a ridere e finiamola qua perché per il resto mi viene da ridere anche solo che uno possa seriamente pensare che si possa fare violenza psicologica tramite questo forum.

dai su... le violenze son ben altre cose e non ci si scherza.
Old 01-08-2024, 15:14   #36
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Babba mia!
In realtà siamo tutti doppi account della stessa unica persona!
I 550.000 account del forum di HWU sono tutti della stessa persona!
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 15:15   #37
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Babba mia!
In realtà siamo tutti doppi account della stessa unica persona!
I 550.000 account del forum di HWU sono tutti della stessa persona!
Ma perché HO scritto questa cosa... mannaggia adesso mi sono tradito e tutti sapranno che ho da sempre inscenato questo forum e tutti gli utenti.
Old 01-08-2024, 15:22   #38
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ma perché HO scritto questa cosa... mannaggia adesso mi sono tradito e tutti sapranno che ho da sempre inscenato questo forum e tutti gli utenti.

E perché ho scritto anche questa? Devo smetterla di pensare a voce alta...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 15:36   #39
Vaulenst
Member

Iscritto dal: Jul 2017
Quote:
come dico da ormai svariato tempo mi piace l'iphone per come è stato impostato anche perchè è esente da attacchi via sms. con l'apertura europea lo si rende vulnerabile a questi attacchi
iOS non e' assolutamente sicuro o "non compromettibile": e' stato tranquillamente violato.

Il discorso e' che Android e' un sistema open source (il che e' un bene per me, ma qui' si entra in un altro ambito) e gli hacker hanno piu' facilita' nell'interpretare il codice, ma soprattutto Android e' molto piu' diffuso (si parla del 21% di iOS contro il 74% di Android) e questo attira molto di piu' gli hacker che si concentrano soprattutto su Android.

Infine e' dimostrato come gli utenti si disinteressino degli aggiornamenti di sicurezza da un lato ed i produttori degli smartphone addirittura di rilasciarli dall'altro.

Ma tutto cio' credo sia banale e risaputo dai piu', soprattutto in un forum tecnico.

Ti lascio un link sull'argomento citando una frase:

Quote:
"Per i sistemi chiusi, come iOS, Windows Mobile e il vecchio Blackberry, non è stato creato quasi nessun malware. Anche se è più facile violare un dispositivo iOS, i dispositivi Android, proprio perché ampiamente utilizzati, offrono agli hacker maggiori opportunità di rubare le informazioni personali."
Vaulenst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2024, 15:58   #40
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vaulenst Guarda i messaggi
iOS non e' assolutamente sicuro o "non compromettibile": e' stato tranquillamente violato.

Il discorso e' che Android e' un sistema open source (il che e' un bene per me, ma qui' si entra in un altro ambito) e gli hacker hanno piu' facilita' nell'interpretare il codice, ma soprattutto Android e' molto piu' diffuso (si parla del 21% di iOS contro il 74% di Android) e questo attira molto di piu' gli hacker che si concentrano soprattutto su Android.

Infine e' dimostrato come gli utenti si disinteressino degli aggiornamenti di sicurezza da un lato ed i produttori degli smartphone addirittura di rilasciarli dall'altro.

Ma tutto cio' credo sia banale e risaputo dai piu', soprattutto in un forum tecnico.

Ti lascio un link sull'argomento citando una frase:
eviterei di dire "banale e risaputo" su questo forum in cui chi ha android alla maggiore se ne frega degli aggiornamenti. e lo dico perchè più volte ho ribadito l'importanza degli aggiornamenti
sempre in merito agli aggiornamenti ho letto ieri la notizia di come android 14 non sia l'os più diffuso anzi al momento dovrebbe essere quinto

sulla frase citata dal link è interessante, se hai capito a cosa si riferisce ti chiederei un esempio. perchè android prevede in via ufficiale l'installazione di apk (con potenziale malware) mentre su iphone non c'è la procedura ufficiale per installare ipa
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA por...
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata i...
CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo insieme per affrontare le sfide della ricerca CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo in...
Star Wars Outlaws: il nuovo DLC A Pirate...
Omoda Jaecoo, non solo auto: il robot Ai...
o3 e o4-mini sono più inclini all...
CMF Phone 2 Pro svelato completamente da...
AMD Radeon RX 6500: la scheda mai annunc...
CATL esagera: ecco la batteria Shenxing ...
iPhone rubato, dati persi: Apple citata ...
Star Wars Zero Company: primo sguardo al...
Questa sera Elon Musk violerà una...
I migliori Apple Watch da acquistare ora...
Ecco un computer portatile HUAWEI MateBo...
Amazon Kuiper, c'è la data: lanci...
Oscar 2026, l’Academy sceglie la linea n...
Intel prova a migliorare le prestazioni ...
SuperCard X, il malware Android che sfr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian