Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2021, 18:46   #121
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10216
Ma cosa intendi per uso “ molto basico “?
Tieni conto che macOS ( le versioni più recenti ) da solo può arrivare ad occupare quasi 2GB di memoria, la quale essendo wired non può essere liberata e tantomeno swappata.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 18:48   #122
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ma cosa intendi per uso “ molto basico “?
Tieni conto che macOS ( le versioni più recenti ) da solo può arrivare ad occupare quasi 2GB di memoria, la quale essendo wired non può essere liberata e tantomeno swappata.
certo che 1500 euro per "un uso molto basico" ...
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 18:54   #123
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi

poi ovviamente è il mio parere e altri la pensano diversamente (anche se non ho capito su che basi ma non mi interessa )...ognuno ha i propri pareri, tu leggili tutti e poi trai le tue personali conclusioni.

boh la chiudo qui che tanto è una storia infinita buona scelta!
Le basi sono che si continua a dire che è per uso basico, che ti durerà 5 anni e oltre senza mettere nell'equazione un parametro fondamentale che si fa finta non esista
Ovvero che i software ed i sistemi operativi, ogni software ed ogni sistema operativo, dal MacOS al PDF Reader, con il tempo e con le versioni successive diventano sempre più pesanti ed esosi di risorse.

Se mi fai un esempio di 1 e dico 1 programma/app che si è allegerito nel tempo posso anche darti ragione.
Ma se mi guardo al passato, e non ho motivo di pensare che non sarà così anche per il futuro fino a prova contraria, il Mac oggi con 8gb di RAM è un ottimo (e molto costoso) computer per uso basico. Questo si
Ma tra 5 anni sarà un ottimo chiodo. La gente lo cambierà, perché altro non potrà fare, ed Apple ringrazia
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 19:46   #124
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Tutta la suite “Office” di Apple si è alleggerita nel tempo (non solo come peso occupato su disco), almeno per il poco che la uso ho notato questo…il resto non saprei: il mio mbp 2016 con il mio uso sempre costante ha un’occupazione di ram che è rimasta invariata dal 2016 ad oggi e va alla stessa maniera (a parte qualche bug alla TB aggiunto con big sur, ma qui non c’entra).

Poi io sarò l’ultima persona a poter dire se va o no dato che trovo ancora più che ottimo (per usi super basici) un Mac mini 2009 con 4gb di ram (escluse incompatibilità a causa del software vetusto e non aggiornabile)

Sul fatto dei 1500€ per uso basico non rispondo nemmeno che tanto è sempre la stessa storia di chi guarda al solo prezzo di un prodotto…

@alexswitch: si hai ragione, gli OS occupano comunque tanto di loro…per uso basico intendo navigazione leggera (inteso magari con meno di 20-30 tab), lettura/scrittura di documenti (non parlo di Excel da 2gb o pdf da 1000 pagine zeppi di figure hi-res), video-call, visione delle foto dell’iPhone….insomma uso basico, quello che fa la stragrande maggioranza delle persone (parlando in generale, non di questo forum dato che qui siamo tutti smanettoni e li usiamo più intensamente ). Boh io qualche Mac l’ho usato, e non vedo così drammatica la situazione degli 8gb (che per me sarebbero pochissimi e come macchina principale ne vorrei almeno 64 dovessi fare un acquisto nuovo) nemmeno tra 4-5 anni…in ogni caso è tutto da vedere e solo il tempo lo dirà
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 20:26   #125
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Tutta la suite “Office” di Apple si è alleggerita nel tempo (non solo come peso occupato su disco), almeno per il poco che la uso ho notato questo…il resto non saprei: il mio mbp 2016 con il mio uso sempre costante ha un’occupazione di ram che è rimasta invariata dal 2016 ad oggi e va alla stessa maniera (a parte qualche bug alla TB aggiunto con big sur, ma qui non c’entra).

Poi io sarò l’ultima persona a poter dire se va o no dato che trovo ancora più che ottimo (per usi super basici) un Mac mini 2009 con 4gb di ram (escluse incompatibilità a causa del software vetusto e non aggiornabile)

Sul fatto dei 1500€ per uso basico non rispondo nemmeno che tanto è sempre la stessa storia di chi guarda al solo prezzo di un prodotto…

@alexswitch: si hai ragione, gli OS occupano comunque tanto di loro…per uso basico intendo navigazione leggera (inteso magari con meno di 20-30 tab), lettura/scrittura di documenti (non parlo di Excel da 2gb o pdf da 1000 pagine zeppi di figure hi-res), video-call, visione delle foto dell’iPhone….insomma uso basico, quello che fa la stragrande maggioranza delle persone (parlando in generale, non di questo forum dato che qui siamo tutti smanettoni e li usiamo più intensamente ). Boh io qualche Mac l’ho usato, e non vedo così drammatica la situazione degli 8gb (che per me sarebbero pochissimi e come macchina principale ne vorrei almeno 64 dovessi fare un acquisto nuovo) nemmeno tra 4-5 anni…in ogni caso è tutto da vedere e solo il tempo lo dirà
Prova office Mac 2011 e poi prova il 2019 di adesso.....parlo di quello Microsoft.....
Se hai un Windows prova l'acrobat Reader 11 e prova il DC di adesso.
E potrei continuare all'infinito. Ma ti ho citato solo due programmi che vengono messi sui PC ad uso basico.
Hai presente High sierra? Paragonalo a big sur....
Come fai a voler dire a tutti i costi che i software non diventano più pesanti di anno in anno?
Capisco avere le proprie opinioni.....ma confutare l'evidenza anche no.....

https://support.apple.com/kb/SP765?locale=it_IT

https://support.apple.com/kb/sp833?l...ewlocale=it_IT

Siamo passati dai 2gb minimi ai 4gb minimi in 5 anni. E lo dice Apple, non io.
Cosa ti fa pensare che tra 5 anni i requisiti non saranno 8gb?

Significa che tra 5 anni tu avrai un Mac che farà girare il sistema operativo con la RAM minima consigliata dalla Apple. O pensi davvero che tra 5 sistemi operativi la RAM minima consigliata sarà sempre 4gb?

Hai provato a fare andare big sur oggi con 4gb di RAM?
Provaci, quella sarà la situazione di chi oggi ha preso gli 8gb.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 21:48   #126
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Vedremo come andrà tra 5 anni…rimango però convinto che sarà tranquillamente usabile per usi basici.

Poi vabbè se ci metti Office in ballo, quello per Mac è la cosa più pesante dell’universo, inutilizzabile tanto che nonostante io abbia la licenza gratuita l’ho disinstallato…per lo di quello per Mac che e sempre stato inutilizzabile su tutti i miei Mac.

Di Windows non mi interessa nulla sinceramente, mi basta già doverlo usare per lavoro…la pure outlook mi si blocca, sono iellato. Poi certo Acrobat e un macigno e a volte mi scatta sul portatile aziendale (che un cesso non è)

Comunque sia non voglio convincere nessuno, era solo per parlare. Ognuno tanto rimane della propria opinione, anche se come sempre continuo a consigliare i 16gb se si può spendere per l’upgrade
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 22:12   #127
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Vedremo come andrà tra 5 anni…rimango però convinto che sarà tranquillamente usabile per usi basici.

Poi vabbè se ci metti Office in ballo, quello per Mac è la cosa più pesante dell’universo, inutilizzabile tanto che nonostante io abbia la licenza gratuita l’ho disinstallato…per lo di quello per Mac che e sempre stato inutilizzabile su tutti i miei Mac.

Di Windows non mi interessa nulla sinceramente, mi basta già doverlo usare per lavoro…la pure outlook mi si blocca, sono iellato. Poi certo Acrobat e un macigno e a volte mi scatta sul portatile aziendale (che un cesso non è)

Comunque sia non voglio convincere nessuno, era solo per parlare. Ognuno tanto rimane della propria opinione, anche se come sempre continuo a consigliare i 16gb se si può spendere per l’upgrade
La fiera dei luoghi comuni. Mac tutto perfetto e chiaramente su windows manco la posta va. Bah
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 22:17   #128
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Vedremo come andrà tra 5 anni…rimango però convinto che sarà tranquillamente usabile per usi basici.

Poi vabbè se ci metti Office in ballo, quello per Mac è la cosa più pesante dell’universo, inutilizzabile tanto che nonostante io abbia la licenza gratuita l’ho disinstallato…per lo di quello per Mac che e sempre stato inutilizzabile su tutti i miei Mac.

Di Windows non mi interessa nulla sinceramente, mi basta già doverlo usare per lavoro…la pure outlook mi si blocca, sono iellato. Poi certo Acrobat e un macigno e a volte mi scatta sul portatile aziendale (che un cesso non è)

Comunque sia non voglio convincere nessuno, era solo per parlare. Ognuno tanto rimane della propria opinione, anche se come sempre continuo a consigliare i 16gb se si può spendere per l’upgrade
Sarà usabile come è oggi usabile un Mac con big sur e 4gb di RAM ....o se preferisci un Mac con High sierra e 2gb di ram. Mac che non ha nessuno, perché con due lire apri lo sportello e aggiungi memoria.
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 06:18   #129
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3349
Nuovo IMac 24 pollici M1: dite la vostra

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Hai presente High sierra? Paragonalo a big sur....
Come fai a voler dire a tutti i costi che i software non diventano più pesanti di anno in anno?
Capisco avere le proprie opinioni.....ma confutare l'evidenza anche no.....
capisco che siamo nel forum mac e non si può parlare bene di windows, ma con gli anni si è solo alleggerito. Tant è che i requisiti sono calati da Win8.

Fine OT.
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 07:37   #130
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
capisco che siamo nel forum mac e non si può parlare bene di windows, ma con gli anni si è solo alleggerito. Tant è che i requisiti sono calati da Win8.

Fine OT.
Scusami ma quoti me? Io ho fatto esempio con i sistemi Mac.....
A parte che w8 è stato un esperimento- aborto mal riuscito, il confronto in casa Microsoft andrebbe fatto con 7, Poi che i requisiti siano calati da Windows 8 a 10 non è vero.... Devo mettere i link anche per te?
Windows 8 e 10 ha 2gb di RAM entrambi come requisito minimo sul 64bit. E questo dice tutto. Penso che non esista al mondo un PC con 2gb di ram oggi.... è totalmente inutilizzabile, come è inutilizzabile big sur con 4gb......ed è tutto questo che mi porta ad essere convinto che tra 5 anni quello che ci sarà appena inutilizzabile con gli 8gb della configurazione minima hardware di adesso.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 11:24   #131
Ghesboro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 111
Alla fine ho deciso di tenere il Macbook M1, mi piace davvero tanto esteticamente, è leggerissimo, il touchpad è sensazionale, la batteria dura un sacco, non scalda, è silenzioso ed è comodissimo sopratutto quando sei stanco dopo una giornata e vuoi stare spaparanzato in divano.
In questi giorni ci ho pensato molto e non ha senso spendere 1500€ per qualcosa che realmente non mi serve.
Per lo smartworking, se mai ci sarà ancora la necessità il prossimo anno, mi doterò di monitor esterno o mi farò acquistare un PC dedicato dall'azienda.

Ultima modifica di Ghesboro : 19-05-2021 alle 11:27.
Ghesboro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 21:08   #132
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
amazon ha anticipato la consegna... dal 31 al 25! ma non esce il 27????
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 23:25   #133
Ghesboro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
amazon ha anticipato la consegna... dal 31 al 25! ma non esce il 27????
Da quel che ho letto è disponibile nei negozi dal 21.
Ghesboro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 08:30   #134
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
amazon ha anticipato la consegna... dal 31 al 25! ma non esce il 27????
Facci sapere come va, in particolare se il monitor lucido riflette molto e da fastidio a lavorarci tanto tempo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 09:00   #135
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10216
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Facci sapere come va, in particolare se il monitor lucido riflette molto e da fastidio a lavorarci tanto tempo.
Come andrà il nuovo iMac? Proprio come il nuovo Mini: stesse prestazioni di un M1 che ha pochi o punti problemi di thermal throttling e di consumo energetico.
Più che altro sarebbe interessante capire come si comporta mettendolo alla frusta per un periodo di tempo prolungato, insomma tirandogli il collo.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 11:47   #136
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Come andrà il nuovo iMac? Proprio come il nuovo Mini: stesse prestazioni di un M1 che ha pochi o punti problemi di thermal throttling e di consumo energetico.
Più che altro sarebbe interessante capire come si comporta mettendolo alla frusta per un periodo di tempo prolungato, insomma tirandogli il collo.
a me interessa più l'ergonomia, esempio il monitor se riflette tanto, per quello che ci faccio io con il computer "di casa".
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 12:13   #137
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Per quanto riguarda la riflessione dipende da caso a caso…certo è che il frontale chiaro comunque non aiuta la visione.

Di sicuro riflette molto meno del tuo iMac 2010 (o giù di lì non ricordo), però i bordi bianchi potrebbero creare altri fastidi. Sarebbe da provare di persona per avere una migliore visione del fenomeno
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 21:23   #138
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Facci sapere come va, in particolare se il monitor lucido riflette molto e da fastidio a lavorarci tanto tempo.
certo
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 19:28   #139
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la riflessione dipende da caso a caso…certo è che il frontale chiaro comunque non aiuta la visione.

Di sicuro riflette molto meno del tuo iMac 2010 (o giù di lì non ricordo), però i bordi bianchi potrebbero creare altri fastidi. Sarebbe da provare di persona per avere una migliore visione del fenomeno
a proposito, questa settimana ho dato una nuova chance al mio iMac 2010 ma è troppo riflettente. Dopo una giornata di lavoro gli occhi mi bruciano.

Peccato. Per ora l'ho relegato in un angolo e lo uso come pc personale collegato ad un monitor esterno. Peccato non si possa spegnere il monitor principale, corrente buttata.

Bye
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 14:03   #140
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Visto oggi in un centro commerciale dal vivo.

Lo schermo riflette, per cui suggerisco di vederlo dal vivo prima di comprarlo o di comprarlo dove è possibile fare reso.

Se lo si usa poco ok, ma se lo si usa molto potrebbe dare fastidio, me ne sono accorto io passando da un uso sporadico ad un uso intensivo lavorativo.

Probabilmente è soggettivo e dipende da dove si posiziona il mac e dal tipo di illuminazione. Provatelo.

Il mio vecchio imac 2010 probabilmente riflette di più, comunque anche questo a schermo nero è uno specchio, potrei farmici la barba.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v