Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2020, 14:34   #1181
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ellen Ripley é rimasta per diversi decenni in stato di animazione sospesa dopo gli eventi di Alien 1.
This.

Cito da Wikipedia:

Quote:
Anno 2179. Dopo 57 anni di ipersonno nella navetta di salvataggio, Ellen Ripley viene soccorsa dalla squadra di recupero della stazione spaziale di Gateway.
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 15:27   #1182
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ho appena finito Alien Isolation. Che dire mi ha appassionato, anche se mi sono rotto nel continuare a nascondermi ogni qualvolta dall alieno che nel 90% delle volte ti sbucava continuamente...

Ora sono indeciso se prendere i dlc, per lo più per la narrazione e non per il gameplay...
Però sono rimasto deluso dal finale..
Spoiler:
Cioè finisce così?? Ma come finisce? Non si capisce se Ripley muore, se L alieno muore, o se si sente una navetta passare da quella zona??
Che difficoltà l'hai giocato?
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 15:34   #1183
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Mi vergogno a dirlo, perché solitamente cerco di impostare la massima difficoltà sui giochi... PRINCIPIANTE
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 15:58   #1184
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ellen Ripley é rimasta per diversi decenni in stato di animazione sospesa dopo gli eventi di Alien 1.
Non me lo ricordavo proprio.

E si che l'ho visto non so quante volte Alien.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 02:12   #1185
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mi vergogno a dirlo, perché solitamente cerco di impostare la massima difficoltà sui giochi... PRINCIPIANTE
...cioè a livello principiante e ti lamenti del predere tempo a nasconderti dall'Alien?

Questo non è un gioco da fare in fretta a mo' di sparatutto, ma punta molto sull'atmosfera, è quindi tutto un procedere carponi, ascoltare i suoni...insomma fai conto di essere tu in una astronave con un alieno di quel tipo e pensa a come ti muoveresti.

Io ho praticamente fatto ore e ore solo carponi...azz dovrei ricominciarlo...mi sono incasinato il pc durante un trasloco ed ho formattato tutto senza pensare ai giochini
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 03:21   #1186
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non me lo ricordavo proprio.

E si che l'ho visto non so quante volte Alien.
Semmai Aliens, al fine di cogliere quel particolare.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 08:23   #1187
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Semmai Aliens, al fine di cogliere quel particolare.
Si, va bo, cambia poco. I primi 3 film per me sono un tutt'uno, li ho visti tutti fino alla nausea, nelle loro diversità li adoro tutti. Ancora adesso, pur essendo uno di quelli cui piace avere il cinema in casa ad alti livelli, conservo come una reliquia un'edizione speciale di svariati anni fa con i primi 4 film in DVD (quindi un patetico formato PAL... rabbrividisco al solo pensiero ) con 9 dischi, una marea di contenuti speciali e la sola confezione che si potrebbe mettere in bella mostra per quanto fatta bene ed evocativa

Alien è una delle 4-5 saghe cinematografiche che ho più adorato, non ricordarmi certi particolari è una cosa che non sopporto io per primo
Certo, pur vero che non vedo quei film da diversi anni, oramai. E probabilmente gli ultimi 2 film mi hanno creato più confusione che altro.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:07   #1188
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
...cioè a livello principiante e ti lamenti del predere tempo a nasconderti dall'Alien?

Questo non è un gioco da fare in fretta a mo' di sparatutto, ma punta molto sull'atmosfera, è quindi tutto un procedere carponi, ascoltare i suoni...insomma fai conto di essere tu in una astronave con un alieno di quel tipo e pensa a come ti muoveresti.

Io ho praticamente fatto ore e ore solo carponi...azz dovrei ricominciarlo...mi sono incasinato il pc durante un trasloco ed ho formattato tutto senza pensare ai giochini

Ci ho fatto 15 ore altro che fretta. I single mi piace godermeli esaminando ogni cosa.
La difficoltà l’ho cambiata durante il gioco. Non era il problema della fretta, il problema che mi ha rotto è che L alieno doveva sbucare in determinate situazioni e non nel 90% del gioco..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:55   #1189
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Lo sto giocando a difficile...
Spoiler:
Sono al punto in cui sto aiutando il medico per farlo uscire e curare Taylor...ma è normale che mi nascondo negli armadietti senza farmi vedere...dopo un pò l'alieno viene e mi scopre? bha... a parte che ce l'ho sempre alle calcagna e mi muovo abbassato senza far rumore
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!

Ultima modifica di Foxlady : 27-05-2020 alle 14:57.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 15:02   #1190
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Devi trattenere il respiro al momento giusto. Questione di tempistica. All inizio sbagliavo sempre
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 15:17   #1191
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Lo sto giocando a difficile...
Spoiler:
Sono al punto in cui sto aiutando il medico per farlo uscire e curare Taylor...ma è normale che mi nascondo negli armadietti senza farmi vedere...dopo un pò l'alieno viene e mi scopre? bha... a parte che ce l'ho sempre alle calcagna e mi muovo abbassato senza far rumore
Nascondersi é una soluzione sempre temporanea. Quando l'alieno non é nella stanza devi uscire. Inoltre, se usi sempre gli stessi nascondigli l'alieno imparerá a riconoscerli - devi cambiare strategia.

I Flare sono un'ottima distrazione - almeno all'inizio. Per le prime 2-3 volte l'alieno ci si avvicina lentamente e rimane a guardarli per un buono 10 secondi. Ovviamente, se li abusi e li usi troppo spesso non solo perderá sempre meno tempo, ma andrá ad investigare la direzione da cui li hai lanciati.

Idem per le Noisemaker. O le Flashbang. Funziona benissimo anche il nascondersi restando bassi intorno a tavoli o altre strutture del genere - l'alieno semplicemente non ti vede. Ma la soluzione migliore é sempre quella di muoversi rapidamente e non restare troppo tempo nella stessa zona.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 10:47   #1192
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Lo sto giocando ora per la prima volta, ho impostato la modalità difficile e sto usando questa mod che altera il comportamento dello xenomorfo:
https://www.nexusmods.com/alienisola...ab=description
Per ora sono solo all'inizio, quindi l'alieno non si è visto ancora, sono tentato però di provare a mixare questa mod con quest'altra che aumenta il danno delle armi e gli oggetti trasportabili:
https://www.nexusmods.com/alienisola...ds/6?tab=posts
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 12:00   #1193
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Lo sto giocando ora per la prima volta, ho impostato la modalità difficile e sto usando questa mod che altera il comportamento dello xenomorfo:
https://www.nexusmods.com/alienisola...ab=description
Per ora sono solo all'inizio, quindi l'alieno non si è visto ancora, sono tentato però di provare a mixare questa mod con quest'altra che aumenta il danno delle armi e gli oggetti trasportabili:
https://www.nexusmods.com/alienisola...ds/6?tab=posts
in bocca all'alieno io forse un giorno troverò il coraggio di finirlo. Penso di aver trascorso ore di gioco negli armadietti L'unica mod che avevo piazzato era aliasIsolation, o un nome simile. Applicava l'antialiasing al gioco, che mi pare sia del tutto assente, senza impattare sulle performance.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 12:26   #1194
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Bah, quella per le armi a me pare un cheat e per quanto riguarda l'altro, ho i miei dubbi che vada a fare chissà che "Overhaul", specie quando poi si va a toccare il comportamento dello xenomorfo che nel gioco originale va già bene così, anzi (che l'autore l'abbia perfezionato, credo sia più che opinabile).

Inoltre, nella descrizione del mod in questione indica già modifiche alle armi:
Quote:
Changes include an update to the alien's behavior that I have perfected, as well as weapon changes and a slightly shorter hack tool time limit
Ne consegue che mescolare ulteriori modifiche che vanno a toccare le armi potrebbe portare a comportamenti imprevisti.

Imho, l'unica modifica che apporterei a Alien Isolation è quella che rende a scomparsa l'interfaccia. Fine.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 12:54   #1195
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
in bocca all'alieno io forse un giorno troverò il coraggio di finirlo. Penso di aver trascorso ore di gioco negli armadietti L'unica mod che avevo piazzato era aliasIsolation, o un nome simile. Applicava l'antialiasing al gioco, che mi pare sia del tutto assente, senza impattare sulle performance.
non posso nemmeno dire "crepi l'alieno" perché so già che non sarà così

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Bah, quella per le armi a me pare un cheat e per quanto riguarda l'altro, ho i miei dubbi che vada a fare chissà che "Overhaul", specie quando poi si va a toccare il comportamento dello xenomorfo che nel gioco originale va già bene così, anzi (che l'autore l'abbia perfezionato, credo sia più che opinabile).

Inoltre, nella descrizione del mod in questione indica già modifiche alle armi:

Ne consegue che mescolare ulteriori modifiche che vanno a toccare le armi potrebbe portare a comportamenti imprevisti.

Imho, l'unica modifica che apporterei a Alien Isolation è quella che rende a scomparsa l'interfaccia. Fine.
si hai ragione la seconda è praticamente un cheat. La prima invece, praticamente dice che l'alieno smette di apparire constantemente dietro di te e se ne va a zonzo per la nave, tranne nelle fasi scriptate e usa di più i condotti di areazione per giocare ad acchiapparello con te... poveretto, è solo un'incompreso. Per le armi le modifica leggermente, ma dice anche che per riuscire a respingerlo servono diversi colpi in rapida successione e che si abitua e poi diventa sostanzialmente immune alle armi, però hai ragione meglio non mescolare le cose.

quella che dicevi tu "Alien Isolation è quella che rende a scomparsa l'interfaccia" quale sarebbe?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 13:35   #1196
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
In realtà che l'alieno appaia costantemente appresso al giocatore è una falsa percezione data più che altro dal fatto che è il giocatore che attira l'alieno comportandosi in determinati modi. Di fatto l'alieno può essere attirato anche nelle porzioni iniziali del gioco quando teoricamente si pensa che lui ancora non ci sia (ma sappiamo che c'è). Idem l'uso dei condotti, il venirti a cercare e girovagare per l'area. Quindi avrà semplicemente alterato leggermente i parametri in modo da variarne un po' il pattern, perché quello che dice l'alieno lo fa già e in modo più o meno marcato a seconda del livello di difficoltà. Anche il fatto che sembra essere un po' ovunque nella stazione acquista significato man mano che si procede nella storia.
Per quanto riguarda le armi, c'è da valutare se le modifiche che ha fatto possano poi essere sensate in termini di dinamiche di gioco anche nelle fasi avanzate perché fare rumore qui fa la differenza tra restarci secco o riuscire a defilarsi, in quanto l'alieno è solo uno dei nemici che possiamo attirarci addosso.

La mod dell'interfaccia l'avevo trovata ai tempi su moddb. Ho provato a buttarci un occhio, ma non la vedo tra quelle disponibili. Su nexus c'è questa, magari è la stessa che usavo e ricordavo male fosse a scomparsa quando invece era a rimozione. In pratica, dalla descrizione, rimuove hud e mirino (in alternativa il mirino può essere lasciato), mantenendo però indicazione di pulsanti da premere o richiamo della rosa delle armi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 13:43   #1197
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Non usate mod per questo gioco, per lo meno quelle che influenzano il gameplay. E' un errore e un delitto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 18:17   #1198
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
La morte non è mai moddabile!

Morite spesso e atrocemente come hanno fatto tutti, e non rompete i sevastopoli!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 19:43   #1199
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
va bene ho capito, che vi prenda l'alieno o un terrapiattista (a scelta)!
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 21:24   #1200
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ah, potendo scegliere, l'alieno. Almeno con lui si potrebbe instaurare un minimo di dialogo o quantomeno una sorta di comunicazione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v