Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2021, 23:31   #40761
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Honor X10 da noi è stato sempre introvabile, inoltre non hani servizi Google.
Umidigi S5 Pro se proprio vuoi farti del male lo trovi, ma se fai un giro sulla loro community, sicuramente ci ripenserai più di una volta https://community.umidigi.com/m/?a=index&fid=232
Oltre ad essere già stato abbandonato o quasi lato aggiornamenti.
In tutte le community comunque ci sono lamentele sul dispositivo, mal funzionamenti, aiuti, chiarimenti ecc, non credo che basti quello per giudicarlo un prodotto scadente perchè altrimenti lo sarebbero tutti visto che le critiche ci sono in ogni community di una marca di smartphone e dei modelli stessi.

Qui in questo video ad esempio se ne parla bene:

https://www.youtube.com/watch?v=y9pdmxWcAvk

Sugli aggiornamenti non più disponibili non me ne importa poi molto ma più alle sue funzioni generali e affidabilità del prodotto senza dare problemi di tipo hardware ma anche software.

Cosa mi sai dire invece di Motorala Fusion Plus?

Quote:
Ma valutare qualcosa che trovi nei post precedenti o in prima pagina?
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Come ho detto sono interessato solo agli smartphone con camera frontale a comparsa e con prezzo intorno ai 250-280 masismo, in prima pagina non ho trovato nulla del genere, cercare nelle pagine precedenti a decine richiede troppo tempo mentre nei post precedenti per qualche pagina dietro non ho trovato nulla a quanto mi sono riferito in quel commento.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 18-06-2021 alle 23:33.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 23:41   #40762
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Vi aggiorno, acquistato il Samsung A41
189€ + 1€ per le cuffie wireless (del prezzo di 50€ sul volantino, ma vendute a 1€ con l'acquisto di uno smartphone)
Ha diversi vantaggi: dalle dimensioni umane, un bel amoled, lettore impronte sotto lo schermo (lento, ma più comodo di quelli laterali, specie se con cover a libro), buona fotocamera, con un software completo e ancora supportato. (Android 11 con OneUI 3.1)
Giusto per precisare, il prezzo del A41, in offerta è di 198€ e non 189€
Le cuffie fornite delle Jaz Sweet con il prezzo di 60€, ma vendute a 1€ con lo smartphone
Per capirsi 199€ in totale.

Aggiornato subito ad Android 11, a veder così non sembra lento, anche il lettore di impronte va bene
Gli unici rallentamenti, si sono notati nella configurazione iniziale, con l'installazione di parecchie app e gestione impostazioni, quindi lavorava parecchio.
Per l'uso normale con Whatsapp e Facebook, va via liscio
Anche come software un passo avanti deciso rispetto ad Honor 9 Lite

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
se ne parlava perchè il prezzo era sui 180+cuffie e così ancora è ragionevole, ovviamente sui 200 è una presa in giro, io l'ho avuto come secondo, simpatico ma niente di che.
Batteria e display (e portabilità) le cose migliori.

I Samsung li valuto solo sui top, i basegamma e anche medio si fanno pagare almeno +100euri rispetto al reale valore o alla scheda tecnica solo per il nome (come Sony).
al limite mi concederei l'M51 per la batteria da 7000 ma la versione 8GB non ce l'hanno mandata
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Però lato Samsung consigliare a41 per la compattezza lo vedo un errore, soprattutto per i prezzi assurdi a cui si trova, molto sopra ai 200, visto che stanno finendo le scorte. Se proprio si vuole Samsung, alla luce della schifezza di A12, io risolverei con A31, se si trova a prezzi di realizzo intorno ai 180, oppure sul nuovo a32...
Per me no, se devo portarmi il telefono dietro tutto il giorno, peso e dimensioni si fanno sentire... l'usabilità deve avere il suo occhio di riguardo.
Per me un padellone, anche se top di gamma è più fastidioso di un telefono meno reattivo (nei limiti dell'usabilità)
Logicamente sono preferenze personali e tutto deve essere bilanciato.

Mentre per A12, si nota parecchio lo schermo di fascia bassa, non è un fulmine, ma fa bene il suo lavoro come telefono da battaglia.
Alcuni conoscenti, si sono fatti attirare dalla marca sicura e dalla disponibilità in negozio a prezzi sui 160€.
La batteria dura abbastanza, le principali app vanno, ha il lettore d'impronta e fotocamera va bene per fare quelle 2 foto occasionali.
Forse non saprebbero nemmeno apprezzare i vantaggi dei vari Oppo o Xiaomi, perchè basta spendere poco e che funzioni...
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 00:32   #40763
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Honor X10 da ...cutk
Cmq Honor faceva ottimi telefoni , ne ho avuti 2 e ancora piango per la rom emui... non ha paragoni con le altre.


Solo che hanno la data di scadenza ...
Il primo 8 pro si é rotto da solo poco prima dei 2 anni , é gonfiata la batteria e ha scollato il vetro . Non lo hanno passato in garanzia.

Sul secondo view 10 si é iniziata a fruzzare la RAM . Problema comune sui social o gruppi . In sostanza crasha in continuazione. Poco prima dei 2 anni per me cheé usato Amazon . Secondo Honor ha poco più di 2 anni e non é più in garanzia.
Ha detto amazon che me lo aggiustano loro boh vedremo .

Ne ho un altro in casa ( h 10 ) che ha 1 anno e 7 mesi , vediamo se scoppia anche questo ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 19-06-2021 alle 06:19.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 08:08   #40764
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Honor X10 da noi è stato sempre introvabile, inoltre non hani servizi Google.
Umidigi S5 Pro se proprio vuoi farti del male lo trovi, ma se fai un giro sulla loro community, sicuramente ci ripenserai più di una volta https://community.umidigi.com/m/?a=index&fid=232
Oltre ad essere già stato abbandonato o quasi lato aggiornamenti.
Ma valutare qualcosa che trovi nei post precedenti o in prima pagina?


Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Pur di non scendere a compromessi su questo benedetto foro, che come ti ho detto io e confermato da qualcun altro si può nascondere, ti vai a cercare paccottiglia cinese come l'umidigi. Secondo me stai sbagliando alla grande e rischi solamente di buttare soldi quando con il tuo budget potresti prendere un gran telefono come l'f3

Edit: sbagliato quote (maledetto tapatalk), ma cmq il senso si è capito

Inviato dal mio Poco X3 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 19-06-2021 alle 08:11.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 09:46   #40765
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Nel mio giro settimanale sui link di pagina 1 segnalo che il MOTO G 5G sta a meno di 170 euro A quella cifra chi cerca un prodotto 5G onesto con ottima ricezione e rom stock ci faccia un pensiero.

Ho inserito il Redmi Note 10S, vediamo se quello che ho letto in giro (India soprattutto ma c'è anche una breve recensione su GSMArena) tornerà con quello che saranno le impressioni di Meg che ha già fatto l'unboxing sul suo canale youTube.
Criticità che ho visto nelle review: scalda tanto ma tanto tanto nel gaming e nel girare i video, delle 4 cam solo la principale è sensata (la ultrawide da 8 un po' scarsa) e comunque di notte anche quella è quasi inusabile pure attivando il Night Mode che è anzi deleterio, il fingerprint è un po' problematico dovuto alla scelta di non incavarlo nel frame ma di metterlo sporgente ed è piccolino assai quindi insomma non è preciso e se settato per riconoscere allo sfioramento e non alla pressione allora qualsiasi cosa lo tocchi si attiverebbe, soliti bug MIUI oltre a mille app inutili e la pubblicità presente. Il sensore di prossimità però sembra OK
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 10:04   #40766
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
CUTsono interessato solo agli smartphone con camera frontale a comparsa e con prezzo intorno ai 250-280 masismo, in prima pagina non ho trovato nulla del genere,CUT
Grosso modo i modelli più recenti sono quelli che ti avevo elencato, per un elenco con i modelli anche più vecchi, in ordine di uscita, vedi qui:
https://www.kimovil.com/it/confronta...ds-lte-b20-800
O trovi qualcosa di relativamente recente fine serie in superofferta tipo F2 pro o zenfone serie 7 ed altri ex top di gamma insomma (nuovi o magari nel warehouse amazon), o qualcosa di vecchio, che tanto se degli aggiornamenti ti importa relativamente, forse ti conviene prendere qualcosa di decente a poco e magari tra 2-3 anni quando ci saranno alternative con cam frontale sotto schermo e quindi senza buchi e cacate varie lo cambi.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 16:04   #40767
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Grazie 😂😱
No, il Mi 11 Lite è già da tempo in mano ad una vicina di casa che aveva il suo ex Honor 9 Lite con schermo a pezzi e memoria esaurita.

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Come ti sei trovato con il Mi 11 Lite? E' sempre quello che mi attira di più ma non riesco a convincermi al 100%
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 17:50   #40768
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Come ti sei trovato con il Mi 11 Lite? E' sempre quello che mi attira di più ma non riesco a convincermi al 100%
Decisamente bene, però il 64Gbva valutato bene in ottica longevità, ok che c'è la microsd, ma se si vogliono 2 sim e lo si vuole tenere qualche anno, 64 (50 liberi) non sono molti con le app assetate di spazio e l'ormai necessità di usare backup di foto e video diversi da google (che ora non è più gratuito)

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 17:57   #40769
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
E' un IPS nella media, fa il suo dovere senza infamia e senza lode. Per avere schermo di qualità top e soc per giocare allora si va di Poco F3, ma sinceramente per un 13enne non spenderei mai 300 euri di smartofono, già 200 sono tanti.
Concordo con ciò che dici, ma c'è un'alternativa altrettando valida sullo stesso prezzo oppure no, perchè il Poco X3 mi sembra un bel mattone.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 18:42   #40770
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
CUT
Sì purtroppo non è un peso piuma ma con soc di pari prestazioni non c'è nulla che ci vada vicino, insomma parliamo di uno SD860, siamo sui 550000 punti su antutu, non è poco.
Di più leggero e valido, diciamo sotto i 190g grosso modo, ma vecchio, il meglio che puoi trovare sui 200 eurozzi è il Huawei nova 5T che con il suo kirin 980 si avvicina molto e fa sui 480000 punti.
Di più recente ci sarebbe il Huawei P40 Lite 5G con un buon kirin 820 che sta sopra i 400000 punti ma non hai i servizi google.
Altri sono il realme 8 e 8 5G, più o meno simili nelle prestazioni tra loro intorno ai 350000/360000.
Non me ne vengono in mente altri sotto questo peso e decentemente prestazionali... vecchio ci sarebbe anche il Mi 9 volendo, nuovo invece il Mi 11 lite se lo rimettessero in offerta a 199 sul sito ma la vedo dura.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 19-06-2021 alle 18:53.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 19:39   #40771
Rem
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 309
La batteria del mio Mi8 Lite sta definitivamente morendo.
Quindi devo prendere un nuovo telefono e, non volendo spendere molto, pensavo al Redmi Note 10 liscio.
Secondo voi potrebbe andar bene?

Considerate che per le mie necessità il Mi8 Lite andava benissimo (a parte la batteria non molto capiente).

Grazie
__________________
Intel E7200, MB P5Q, Case CM 690, Alim. CM 620W Real Power, Asus 9600GT, WD640Gb Black, WD500BEVT, Optiarc 7240S, monitor Eizo S2231W - FujiXE1- Xiaomi Mi8 Lite
Rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 19:45   #40772
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
il redmi note 10 lite va bene, casomai puoi valutare la variante s se puoi spendere qualcosa di più, a detta di meg
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 21:08   #40773
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sì purtroppo non è un peso piuma ma con soc di pari prestazioni non c'è nulla che ci vada vicino, insomma parliamo di uno SD860, siamo sui 550000 punti su antutu, non è poco.
Di più leggero e valido, diciamo sotto i 190g grosso modo, ma vecchio, il meglio che puoi trovare sui 200 eurozzi è il Huawei nova 5T che con il suo kirin 980 si avvicina molto e fa sui 480000 punti.
Di più recente ci sarebbe il Huawei P40 Lite 5G con un buon kirin 820 che sta sopra i 400000 punti ma non hai i servizi google.
Altri sono il realme 8 e 8 5G, più o meno simili nelle prestazioni tra loro intorno ai 350000/360000.
Non me ne vengono in mente altri sotto questo peso e decentemente prestazionali... vecchio ci sarebbe anche il Mi 9 volendo, nuovo invece il Mi 11 lite se lo rimettessero in offerta a 199 sul sito ma la vedo dura.
Mi hai fatto una bella panoramica, Huawei la vorrei evitare, il Mi 11 lite e i Realme potrebbero essere interessanti.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 21:28   #40774
Rem
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il redmi note 10 lite va bene, casomai puoi valutare la variante s se puoi spendere qualcosa di più, a detta di meg
Ok, grazie della risposta
Ho visto il video di meg per il confronto tra Redmi Note 10 vs Note 10 5G e mi sembra che il liscio ne usciva nettamente meglio.
La variante s se non sbaglio è mediatek, preferirei un proc qualcomm
__________________
Intel E7200, MB P5Q, Case CM 690, Alim. CM 620W Real Power, Asus 9600GT, WD640Gb Black, WD500BEVT, Optiarc 7240S, monitor Eizo S2231W - FujiXE1- Xiaomi Mi8 Lite
Rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 22:04   #40775
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
scusate ma il mi 11 lite non è mai più sceso a 199€?
ho detto ad una mia collega di attendere un po'...ma sembra che aumenti invece che diminuire XD
__________________
Smartphone: Xiaomi mi 11
Tv : LG CX 55"
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 22:19   #40776
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
scusate ma il mi 11 lite non è mai più sceso a 199€?
ho detto ad una mia collega di attendere un po'...ma sembra che aumenti invece che diminuire XD
No è stato a quella cifra per un paio di volte in occasione del mi fan festival, quello rosa è stato addirittura tutta settimana, poi più nulla e come dicevo prima la vedo dura, sono stati eventi particolari, poi hanno fatto sconti inutili con prezzi che si trova a meno altrove a meno che hai punti e coupon da aggiungere personalmente, se no conveniva altrove.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 00:57   #40777
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Qualcuno ha il Motorola Fusion Plus e dirmi se la ricezione è scarsa o no? E' affidabile come qualità dei materiali e longevità hardware?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 06:36   #40778
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sì purtroppo non è un peso piuma ma con soc di pari prestazioni non c'è nulla che ci vada vicino, insomma parliamo di uno SD860, siamo sui 550000 punti su antutu, non è poco.
Di più leggero e valido, diciamo sotto i 190g grosso modo, ma vecchio, il meglio che puoi trovare sui 200 eurozzi è il Huawei nova 5T che con il suo kirin 980 si avvicina molto e fa sui 480000 punti.
Di più recente ci sarebbe il Huawei P40 Lite 5G con un buon kirin 820 che sta sopra i 400000 punti ma non hai i servizi google.
Altri sono il realme 8 e 8 5G, più o meno simili nelle prestazioni tra loro intorno ai 350000/360000.
Non me ne vengono in mente altri sotto questo peso e decentemente prestazionali... vecchio ci sarebbe anche il Mi 9 volendo, nuovo invece il Mi 11 lite se lo rimettessero in offerta a 199 sul sito ma la vedo dura.
Il Mi 11 lite dovrebbe stare intorno a 290000 non è proprio il top.... decisamente meglio la versione 5G anche se costa troppo
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 07:52   #40779
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
scusate ma il mi 11 lite non è mai più sceso a 199€?
ho detto ad una mia collega di attendere un po'...ma sembra che aumenti invece che diminuire XD
Allora farai aspettare la collega un anno
A 199 avevano messo all'uscita la sola versione rosa che per una donna va bene ma per un uomo no, anche mettendo una cover resta sempre il blocco fotocamera rosa. Giusto per dire che ne hanno messo sotto costo una colorazione che non è facilmente vendibile a tutti.
Il prezzo cresce perchè Xiaomi vuole lasciarlo a prezzo alto perchè è pensato per essere offerto dagli operatori di telefonia a rate con un piano 5G, il 4G lo mantengono comunque alto per evitare che la gente si butti su quello e se ne freghi della tecnologia nuova a 5G.
Gli ultimi modelli di Xiaomi (Mi 11 Lite e 5G e Redmi Note 10 Pro) sono a prezzi alti e quindi non sono consigliabili perchè si trovano i POCO a meno e con quei prezzi pompati si avvicinano pericolosamente ai Samsung A52 che per l'utenza media sono preferibili grazie a una rom esente da bug e ora anche per un supporto molto lungo dato dalla casa.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 08:42   #40780
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Il Mi 11 lite dovrebbe stare intorno a 290000 non è proprio il top.... decisamente meglio la versione 5G anche se costa troppo
Come si dice... ah sì, grazie al ca....
Il 5G con lo SD780 fa circa 530000 punti, è ottimo, ma costa anche quasi il doppio di quello che voleva spendere, quindi proprio non ha senso metterlo in pista, il 4G con lo SD732G sta sui 350000 punti.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v