Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2012, 13:52   #1
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
Salvataggio itunes backup ipod dove cercarlo?

ciao a tutti siccome non ho più il mio ipod 4g prima di darlo via ho fatto una sincronizzazione ed ho fatto il backup con itunes.

ora non avendo più l'ipod e dovendo rifare il pc come posso come dire salvarmi quel backup e metterlo al sicuro affinche un domani ripiglierò un ipod o simili e cosi facendo ripristinare il tutto??


aspetto una vostra risposta in quanto il tempo stringe e devo rifare sto pc che oramai è agli sgoccioli!!

grazie in anticipo!
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:51   #2
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
ciao a tutti siccome non ho più il mio ipod 4g prima di darlo via ho fatto una sincronizzazione ed ho fatto il backup con itunes.

ora non avendo più l'ipod e dovendo rifare il pc come posso come dire salvarmi quel backup e metterlo al sicuro affinche un domani ripiglierò un ipod o simili e cosi facendo ripristinare il tutto??


aspetto una vostra risposta in quanto il tempo stringe e devo rifare sto pc che oramai è agli sgoccioli!!

grazie in anticipo!
%APPDATA%\Apple Computer\MobileSync\Backup\

Windows XP o precedenti: %APPDATA% = C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE]\Dati Applicazioni\

Windows Vista/7: %APPDATA% = C:\Users\[NOME UTENTE]\AppData\Roaming

Quindi in fin della fiera:

C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

Se non vedi le cartelle abilita la visione di file e cartelle nascosti per la cartella application data
__________________

Ultima modifica di Charlie90 : 10-01-2012 alle 14:54.
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 13:56   #3
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
ok perfetto grazie!! quindi poi se reinstallo itunes ricopio il tutto nella stessa cartella mi rifa' il backup?
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 17:18   #4
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
ok perfetto grazie!! quindi poi se reinstallo itunes ricopio il tutto nella stessa cartella mi rifa' il backup?
Eeee, questo non saprei, ma a sensazione dico no.
Questo perché magari, formattando il pc -qualora tu lo facessi- ti si modifica l'ID della libreria iTunes.. Credo èh..
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:20   #5
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
...caspita!! è che mi scoccia ho la bellezza di 400 apps di cui un centinaio comprate che non vorrei davvero perdere!!!

possibile che non esiste un sistema per non perdere tutto cio??

se qualcuno sà metodi alternativi mi dica!! perchè devo formattare e non vorrei perdermi tutto!!

ciao grazie
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:44   #6
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
...caspita!! è che mi scoccia ho la bellezza di 400 apps di cui un centinaio comprate che non vorrei davvero perdere!!!

possibile che non esiste un sistema per non perdere tutto cio??

se qualcuno sà metodi alternativi mi dica!! perchè devo formattare e non vorrei perdermi tutto!!

ciao grazie
Beh, ovviamente se le hai comprate puoi sempre ri-scaricarle gratis..
E comunque, basta che selezioni tutte le App dalla libreria, le trascini in una cartella su una chiavetta o dove più ti pare, dopo aver formattato le ritrascini nella libreria di iTunes
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 12:19   #7
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Beh, ma le app sono legate al tuo AppleID, non le perdi mica: in ogni momento le puoi riscaricare dallo store.

Cmq in teoria dovresti riuscire a vedere i vecchi backup, se li trascini nella medesima cartella dopo aver impostato il "nuovo" iTunes
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 12:50   #8
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
ok bene ragazzi grazie per le info, si effettivamente non ci avevo pensato...

con il mio id effettivamente me le posso riscaricare...però capite che 400...valle a cercare tutte!!!

comunque ho chiamato apple e mi hanno confermato il percorso dove cè il backup, e poi si può fare il percorso inverso e funziona!!!

comunque al momento mi interessava salvare il tutto e rifare il pc...
poi al momento non ho più apple ma sono passato alla concorrenza.....

vediamo se dura o ritorno da Apple!!

ciao!
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:44   #9
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Certo che con 400 app pagate, hai un bel coraggio a passare ad altri lidi...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:02   #10
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
noooo...saranno state max un centinaio pagate...si ma dà 0,79 euri!!!

beh non ci crederete ma mi divertivo a cercare e scaricare per poi usare sempre le solite 4 o 5!!!

beh infatti ho cambiato per vedere cosa altro c'era in giro è per quello che il mio backup è prezioso cosi se torno con apple ....zacchete è tutto come prima!!!
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v