Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2019, 01:01   #61
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Ma solo io evito come la peste quasiasi trailer/screenshot/anteprima/spiffero etc etc?

Già essere entrato qui rapprensenta un discreto rischio .

Al pari del primo, secondo me, questo è il classico gioco che meno sai e meglio sarà quando lo giocherai, visto che storia e ambientazioni sono il suo asso nella manica. Chi si aspetta rivoluzioni dal gameplay ha sbagliato posto.

Ultima modifica di ShineOn : 28-09-2019 alle 01:12.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 01:34   #62
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Da qualche parte si è parlato delle versione PS5? tipo se e quanto varrà la pena aspettare per giocarselo con la nuova console?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 14:07   #63
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sbagliato thread vero?
No, non credo. Ho solo espresso la mia opinione. Non mi pare di aver letto “vietata la critica” nel titolo del thread. Aprine uno tu dove te la canti e te la suoni da solo, nei forum dei paesi democratici ognuno è libero di esprimere la propria opinione affinché resta in tema e non cerca di prevaricare la libertà di espressione altrui. Fai un ripasso di educazione civica, stai messo male.
__________________
Psn: ITA-wesbound Xbox: Manu3l Fantoni
Procio: Ryzen 5 3600- Mobo: Gigabyte Aorus Elite X570- Scheda video: Sapphire Pulse RX6700XT - Ali: Asus Rog-Strix 650G -Monitor: LG 27GN850 UltraGear 27" UHD FreeSync 144 Hz - Memorie: G.Skill 2x8 GB DDR4-3200MHz CL14 - Nmve: Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S500BW M.2 SSD, 500 GB - hdd 4Tb Wd - Hdd :Seagate Barracuda ST4000DM000 1 TB - SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO 250 GB.
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 14:20   #64
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9560
Non credo che il punto sia la critica al gioco... ma se scrivi "moda degli zombie a tutti i costi" nel thread del sequel di un goco in cui gli zombie erano più che presenti... il sospetto che uno abbia sbagliato thread può pure venire. Senza tirare in ballo la democrazia, dai.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 20:17   #65
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13072
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
No, non credo. Ho solo espresso la mia opinione. Non mi pare di aver letto “vietata la critica” nel titolo del thread. Aprine uno tu dove te la canti e te la suoni da solo, nei forum dei paesi democratici ognuno è libero di esprimere la propria opinione affinché resta in tema e non cerca di prevaricare la libertà di espressione altrui. Fai un ripasso di educazione civica, stai messo male.
Guarda io odio il calcio, pero' ho il buon senso di evitare di postare in ogni topic di fifa dicendo che schifo il calcio non se ne puo' piu'...

Poi anche tu dici di aspettare questo titolo poi ti meravigli che ci sono gli zombi...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 09:41   #66
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
No, non credo. Ho solo espresso la mia opinione. Non mi pare di aver letto “vietata la critica” nel titolo del thread. Aprine uno tu dove te la canti e te la suoni da solo, nei forum dei paesi democratici ognuno è libero di esprimere la propria opinione affinché resta in tema e non cerca di prevaricare la libertà di espressione altrui. Fai un ripasso di educazione civica, stai messo male.
Vai nel forum di fifa a dirgli che il gioco fa cagare perchè c'è il pallone
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 10:21   #67
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
The Last of Us 2: provata la demo, nuovo gameplay 4K
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 12:28   #68
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Consiglio sul pre-order più basso della versione standard

Buongiorno ragazzi, consiglio sul pre-order più basso della versione standard ?

Grazie.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 12:35   #69
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4382
ho letto che non ci sarà il multiplayer....secondo me lo metteranno più avanti, speriamo solo che non sia pieno di robe a pagamento come il primo
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 13:40   #70
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
Aspettavo da tanto questo titolo ma appena ho visto gli zombi sono rimasto deluso. Per me scaffale. Invidio chi se lo godrà, avrei voluto anche io. Questa moda dei mostri e degli zombi a tutti i costi mi ha stufato.
lo aspettavi tanto senza neanche sapere che gioco fosse ? Questo mese esce il primo remastered gratis, io una chances gliela darei, non è "banalmente un gioco contro gli zombi". Poi una volta che lo provi gratis vedi se ti può piacere tanto da "aspettare" il nuovo titolo, oppure no.

ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 14:59   #71
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Vero, la zona innevata mi ha ricordato l'inizio di quello

EDIT: tanta roba questo screen

Spettacolo

Sprizza carisma da ogni Pixel !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 10:30   #72
LeonK
Senior Member
 
L'Avatar di LeonK
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1105
Tlou2 - PS4 o 5

Ciao a tutti,

sono indeciso se acquistare Tlou2 per PS4 o attendere che lo rilascino (sempre che lo facciano) su PS5. Non sono mai passato a PS4pro,
pensando che PS5 sarebbe stata rilasciata entro marzo 2020, ed ora mi trovo in mezzo al guado

Voi cosa fareste?
Grazie
__________________
[IMG][/IMG]
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 11:09   #73
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono indeciso se acquistare Tlou2 per PS4 o attendere che lo rilascino (sempre che lo facciano) su PS5. Non sono mai passato a PS4pro,
pensando che PS5 sarebbe stata rilasciata entro marzo 2020, ed ora mi trovo in mezzo al guado

Voi cosa fareste?
Grazie
Appunto, non è detto che rilascino una versione PS5. C'è la possibilità che il gioco rimanga lo stesso anche sulla prossima console Sony, eventualmente pompato con una patch.

Fossi in te aspetterei qualche mese dopo il rilascio del gioco, nella speranza che arrivino notizie certe sull'argomento.

Io ho talmente tanti titoli ancora da giocare, che prenderò TLOU2 nel 2021
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 01-10-2019 alle 11:11.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 11:27   #74
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Già il primo mi aveva annoiato, ora vengo a sapere che ci sono pure i cani! Odio i cani nei videogiochi! Per me potrebbe essere scaffale solo per questo motivo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 13:11   #75
LeonK
Senior Member
 
L'Avatar di LeonK
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Appunto, non è detto che rilascino una versione PS5. C'è la possibilità che il gioco rimanga lo stesso anche sulla prossima console Sony, eventualmente pompato con una patch.

Fossi in te aspetterei qualche mese dopo il rilascio del gioco, nella speranza che arrivino notizie certe sull'argomento.

Io ho talmente tanti titoli ancora da giocare, che prenderò TLOU2 nel 2021
Grazie. Il problema è proprio questo: se lo prendo subito per la PS4 sono consapevole di giocarlo, per forza di cose, un minimo castrato (nulla di male per carità). Se uscisse ipoteticamente su PS5 dovrei, aspettare un botto per poterlo giocare, avendo sicuramente il risultato migliore tecnicamente, ma non un vero e proprio salto generazionale in quanto, probabilmente, sarebbe patchato con, ad esempio, 4K 60fps e texture migliorate. Di contro dopo averlo aspettato per molti mesi per giocarlo su PS5, lo pagherei comunque come un DAY1, dato che la versione remastered uscirebbe a non meno di 69€ credo...
L'opzione di acquistare una PS4 PRO, ai prezzi che vedo in giro oltretutto, non la vedo percorribile.
__________________
[IMG][/IMG]
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 13:40   #76
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13072
Se va bene la ps5 esce a natale 2020...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 14:25   #77
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4382
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Grazie. Il problema è proprio questo: se lo prendo subito per la PS4 sono consapevole di giocarlo, per forza di cose, un minimo castrato (nulla di male per carità). Se uscisse ipoteticamente su PS5 dovrei, aspettare un botto per poterlo giocare, avendo sicuramente il risultato migliore tecnicamente, ma non un vero e proprio salto generazionale in quanto, probabilmente, sarebbe patchato con, ad esempio, 4K 60fps e texture migliorate. Di contro dopo averlo aspettato per molti mesi per giocarlo su PS5, lo pagherei comunque come un DAY1, dato che la versione remastered uscirebbe a non meno di 69€ credo...
L'opzione di acquistare una PS4 PRO, ai prezzi che vedo in giro oltretutto, non la vedo percorribile.
ci sono un sacco di ottime offerte sulla pro ormai cicliche, mo che ci avviamo verso il black friday natale e compagnia bella sai quante offerte arriveranno...
E' un esclusiva, pure dei ND stai tranquillo che sarà bellissimo pure su ps4 base....ricordiamoci il primo che su ps3 è stato tipo il canto del cigno della console a fine gen..
Su ps4 pro sta a te decidere, per me la pro è un acquisto obbligato per chi non ha ps4...per chi l'ha già è da valutare è molto soggettiva la cosa, dipende molto da quanto giochi, se passerai a ps5 al day1, sicuramente hai vantaggi su qualsiasi cosa che uscirà

Ultima modifica di Titanox2 : 01-10-2019 alle 14:31.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 14:50   #78
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Ma poi scusate, ps5 è retrocompatibile. Quindi remastered, onestamente, non me le aspetto a questo giro. Al limite una patch con texture migliori o il 4k 60fps.

Se il gioco interessa, non mi farei problemi o ragionamenti articolati.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 02:48   #79
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Grazie. Il problema è proprio questo: se lo prendo subito per la PS4 sono consapevole di giocarlo, per forza di cose, un minimo castrato (nulla di male per carità). Se uscisse ipoteticamente su PS5...
Non uscirà ipoteticamente perchè sarà sempre lo stesso gioco, ma con o senza patch trarrà sicuramente dei benefici da PS5 e questo mi basta per aspettare. Visto quanto mi è piaciuto il primo e l'idiosincrasia nel rigiocarmi giochi già finiti, l'unica run voglio giocarmela senza compromessi.

E poi non ci sarà da aspettare chissà quanto, nella peggiore delle ipotesi una decina di mesi.

E' un gioco che non ha componenti on-line, quindi giocarlo dopo un mese o un anno non fa differenza.

Ultima modifica di ShineOn : 02-10-2019 alle 02:54.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 11:32   #80
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono indeciso se acquistare Tlou2 per PS4 o attendere che lo rilascino (sempre che lo facciano) su PS5. Non sono mai passato a PS4pro,
pensando che PS5 sarebbe stata rilasciata entro marzo 2020, ed ora mi trovo in mezzo al guado

Voi cosa fareste?
Grazie
la ps5 non esce a marzo 2020, se va bene entro novembre 2020, ma papabile è ancora il 2021.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v