Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2011, 21:52   #4901
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
il film è BLOW

http://www.youtube.com/watch?v=5t5qO...&feature=share

appena scaricai la demo e sentita la traccia, subito mi è parsa questa.....e in effetti sono mooooolto simili
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 18:08   #4902
ipertotix
Senior Member
 
L'Avatar di ipertotix
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Messaggi: 4466
iniziato ieri sera, era da tanto che lo volevo provare...anche perchè ero curioso di vedere la parte iniziale che riproduce(non proprio fedelmente..anzi) lo sbarco degli americani in Sicilia che guarda caso è avvenuto sulle spiagge del mio paese (Gela) e in cui ho perso tra l'altro il fratello di mia nonna, scambiato erroneamente per una camicia nera mentre li stava semplicemente "salutando" mentre sbarcavano...è stato uno dei pochi civili ad essere uccisi durante lo sbarco...ed è per questo che durante le prime fasi di gioco nel paese siciliano, dove bisognava combattere contro le camicie nere e i tedeschi, mi sono emozionato particolarmente, ritornando con la mente ai racconti dei miei parenti di tanti anni fa...tra l'altro la riproduzione del mio paese, insieme alla ricostruzione dei fatti relativi allo sbarco nel golfo di Gela sono assolutamente non conformi alla realtà...in poche parole chi ha prodotto il gioco non si è degnato nè di vedere dove è avvenuto lo sbarco (il luogo è inventato di sana pianta) nè di documentarsi sugli avvenimenti che hanno caratterizzato lo sbarco stesso...per come la vedo io un gioco, anche se si tratta di puro intrattenimento videoludico, dovrebbe essere anche portatore di cultura e rispettoso di storia e tradizione, non solo contenitore di storie casuali, azione e luoghi comuni come "la mafia"...cmq...scusate l'argomento un po off-topic ma a volte un semplice gioco, specie se ha la pretesa di riprodurre fatti e avvenimenti storici (in parte, fortunatamente..), puo distorcere la percezione di quelli che sono stati dei fatti "reali" e suscitare cosi in chi sa come sono andate veramente le cose un po di amaro...poi certo, si tratta sempre di un gioco e per tale deve essere preso...e a proposito...gira bene sul mio sistema...60fps fissi con gtx 560ti, 1920x1080 AA 4x aniso 8x, tutto su alto e physx su medio...
__________________
Ryzen 5 5600x/CM Hyper 212 EVO/Asus TUF B450-Plus Gaming/16gb ddr4-3600/SSD NVMe 512gb Crucial P2/AMD R9 Furyx 4gb HBM/Win 11 Home
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 18:43   #4903
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Suvvia... Figuriamoci se un gioco ambientato in una città americana fittizia va a preoccuparsi di una missione introduttiva che si svolge in tutt'altro luogo... Se cercavi l'accuratezza storica temo tu abbia sbagliato titolo se non genere, capisco certamente il tuo legame personale con la storia della tua terra ma dovresti anche capire che quella missione serve semplicemente da tutorial, e probabilmente ha lo scopo di sfaccettare ulteriormente il protagonista (che poi non ci riesce affatto, visto che il gioco è stato pesantemente tagliato nella sua trama, compresa la parte in Sicilia).
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 19:19   #4904
ipertotix
Senior Member
 
L'Avatar di ipertotix
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Messaggi: 4466
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Suvvia... Figuriamoci se un gioco ambientato in una città americana fittizia va a preoccuparsi di una missione introduttiva che si svolge in tutt'altro luogo... Se cercavi l'accuratezza storica temo tu abbia sbagliato titolo se non genere, capisco certamente il tuo legame personale con la storia della tua terra ma dovresti anche capire che quella missione serve semplicemente da tutorial, e probabilmente ha lo scopo di sfaccettare ulteriormente il protagonista (che poi non ci riesce affatto, visto che il gioco è stato pesantemente tagliato nella sua trama, compresa la parte in Sicilia).
si in effetti lo avevo gia immaginato che la storia era stata tagliata in piu parti, soprattutto all'inizio ed è anche per questo (la scarsa longevità prima di tutto..) che è stato a lungo criticato...
__________________
Ryzen 5 5600x/CM Hyper 212 EVO/Asus TUF B450-Plus Gaming/16gb ddr4-3600/SSD NVMe 512gb Crucial P2/AMD R9 Furyx 4gb HBM/Win 11 Home
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 20:03   #4905
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da ipertotix Guarda i messaggi
iniziato ieri sera, era da tanto che lo volevo provare...anche perchè ero curioso di vedere la parte iniziale che riproduce(non proprio fedelmente..anzi) lo sbarco degli americani in Sicilia che guarda caso è avvenuto sulle spiagge del mio paese (Gela) e in cui ho perso tra l'altro il fratello di mia nonna, scambiato erroneamente per una camicia nera mentre li stava semplicemente "salutando" mentre sbarcavano...è stato uno dei pochi civili ad essere uccisi durante lo sbarco...ed è per questo che durante le prime fasi di gioco nel paese siciliano, dove bisognava combattere contro le camicie nere e i tedeschi, mi sono emozionato particolarmente, ritornando con la mente ai racconti dei miei parenti di tanti anni fa...tra l'altro la riproduzione del mio paese, insieme alla ricostruzione dei fatti relativi allo sbarco nel golfo di Gela sono assolutamente non conformi alla realtà...in poche parole chi ha prodotto il gioco non si è degnato nè di vedere dove è avvenuto lo sbarco (il luogo è inventato di sana pianta) nè di documentarsi sugli avvenimenti che hanno caratterizzato lo sbarco stesso...per come la vedo io un gioco, anche se si tratta di puro intrattenimento videoludico, dovrebbe essere anche portatore di cultura e rispettoso di storia e tradizione, non solo contenitore di storie casuali, azione e luoghi comuni come "la mafia"...cmq...scusate l'argomento un po off-topic ma a volte un semplice gioco, specie se ha la pretesa di riprodurre fatti e avvenimenti storici (in parte, fortunatamente..), puo distorcere la percezione di quelli che sono stati dei fatti "reali" e suscitare cosi in chi sa come sono andate veramente le cose un po di amaro...poi certo, si tratta sempre di un gioco e per tale deve essere preso...e a proposito...gira bene sul mio sistema...60fps fissi con gtx 560ti, 1920x1080 AA 4x aniso 8x, tutto su alto e physx su medio...
Guarda forse è stato meglio così perchè sicuramente avrebbe fatto la stessa fine del primo capitolo mi riferisco alle sterili e inutili polemiche come ritiro dal mercato italiano con conseguente raccolta di firme e quindi slittamento del titolo (cose queste che stavano per accadere nuovamente ).

E poi comunque come tu stesso e chiunque lo abbia giocato si sia accorto dell'opera di colpi di accetta che 2k ha eseguito sia in nello storyline sia nel gameplay e secondo me è un miracolo anche se monco si trovi nelle nostre mensole !!!

E poi ricorda una massima storica che di sicuro conoscerai che dice cosi:
" Caro il mio furbino a Gela non si fanno vacanze a Gela si lavora e si ci rompe i coglioni hai capito ??? " (Aldo Giovanni e Giacomo cit.)
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 21:52   #4906
ipertotix
Senior Member
 
L'Avatar di ipertotix
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Messaggi: 4466
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
E poi comunque come tu stesso e chiunque lo abbia giocato si sia accorto dell'opera di colpi di accetta che 2k ha eseguito sia in nello storyline sia nel gameplay e secondo me è un miracolo anche se monco si trovi nelle nostre mensole !!!

E poi ricorda una massima storica che di sicuro conoscerai che dice cosi:
" Caro il mio furbino a Gela non si fanno vacanze a Gela si lavora e si ci rompe i coglioni hai capito ??? " (Aldo Giovanni e Giacomo cit.)
è vero...è gia tanto che è arrivato ad uscire con tutti i rimaneggiamenti che ha subito la storia...per quanto riguarda Gela invece, non è che si lavora e ci si rompe i coglioni...il fatto è che o si lavora o ci si rompe i coglioni...2 sono le cose...
__________________
Ryzen 5 5600x/CM Hyper 212 EVO/Asus TUF B450-Plus Gaming/16gb ddr4-3600/SSD NVMe 512gb Crucial P2/AMD R9 Furyx 4gb HBM/Win 11 Home
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 16:06   #4907
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Ciao ragazzi... ho da poco reinstallato Mafia 2, per poter giocare al DLC di Joe's Adventure, avevo intenzione di provarlo.

Ci sono 2 cose che non mi convincono...la prima è che di sera non tutte le macchine hanno i fanali accesi, alcune sì altre no. Capita anche a voi? E' un bug del dlc? O i fanali si vedono tutti accesi solamente la notte?

La seconda... ho riprovato il benchmark col pc in firma e con antialiasing o senza, ottengo una media diversa di soli 3 fps...57 o 60 rispettivamente. Mi dà come valutazione C...è una valutazione appena discreta, eppure mi ricordavo andasse un po' meglio. Ricordo male?
In game gira bene, anche se ogni tanto ho avuto dei cali notevoli anche fino a 32-35 fps a causa di alcune esplosioni.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 26-02-2012 alle 16:24.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 14:18   #4908
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
http://www.gamemag.it/news/rumor-2k-...iii_41070.html
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 16:50   #4909
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Ciao a tutti!
Ho giocato a Mafia 2 diciamo subito dopo l'uscita e mi era abbastanza piaciuto (nonostante sia breve e abbia molte lacune).
Ora però vorrei reinstallarlo.
Dato che è passato un po' di tempo e non sono aggiornato mi potreste indicare non so i vari DLC, le eventuali patch e magari qualche mods per rendere il gioco più appetibile?
Ho visto che nella prima pagina del 3rd quello che mi interessa è più o meno elencato però se mi potreste dare qualche suggerimento ve ne sarei grato.
Ma poi le DLC sono a pagamento o free?
THX
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 13:17   #4910
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
up
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 13:26   #4911
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Di mod interessanti non ce ne sono o quasi dato che non che cia stato gran modding per questo gioco, i dlc sono a pagamento ma per me non meritano per niente (oltre ad essere parti chiaramente tagliate di gioco, ma vabbé).
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 14:21   #4912
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Di mod interessanti non ce ne sono o quasi dato che non che cia stato gran modding per questo gioco, i dlc sono a pagamento ma per me non meritano per niente (oltre ad essere parti chiaramente tagliate di gioco, ma vabbé).
Innanzitutto grazie per la risposta
Quindi secondo te non vale la pena prendere questi DLC. Ma di cosa si tratta in particolare: nuove missioni della storia, missioni secondarie, gadgets e/o libertà di movimento nella mappa (mi sembra da quella che ricordo che non si ci poteva muovere liberamente)?
Hanno rilasciato poi qualche patch anche per physx?
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 17:11   #4913
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Tutti e tre i dlc permettono di girovagare liberamente per la città. Per tutti e tre in pratica consistono in una marea di missioni raggiungibili in vari punti della mappa il cui scopo viene spiegato con una semplice schermata con uno sfondo quasi uguale (mi pare ce ne siano tre-quatttro diversi che si alternano per missione) e con il testo che ti spiega cosa fare, senza cutscene o altro (eccetto per quella introduttiva e quella finale).
Joe's Adventure è strutturato ugualmente ma è un pò meglio con qualche missione più "seria" per così dire e più cutscene.
Comunque ti conviene provarle da un amico (come ho fatto io) per vedere se sono di tuo gradimento.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 17:59   #4914
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Tutti e tre i dlc permettono di girovagare liberamente per la città. Per tutti e tre in pratica consistono in una marea di missioni raggiungibili in vari punti della mappa il cui scopo viene spiegato con una semplice schermata con uno sfondo quasi uguale (mi pare ce ne siano tre-quatttro diversi che si alternano per missione) e con il testo che ti spiega cosa fare, senza cutscene o altro (eccetto per quella introduttiva e quella finale).
Joe's Adventure è strutturato ugualmente ma è un pò meglio con qualche missione più "seria" per così dire e più cutscene.
Comunque ti conviene provarle da un amico (come ho fatto io) per vedere se sono di tuo gradimento.
Grazie mille...chiaro come l'acqua.
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 15:37   #4915
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
Grazie mille...chiaro come l'acqua.
Beh 2€ per joe's adventure li si possono spendere anche perchè è parte della storia stessa a differenza di jimmy che non centra na mazza

ps Hai 2 ore per prenderlo a quel prezzo ..... ma hanno anticipato la pasqua quelli di 2k ???
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 19:55   #4916
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
no no mi ha scaricato 8gb
messo il dvd del gioco....sembrava stesse installando dal dvd, poi quando mi ha chiesto il secondo(le dlc).....visto che andava lentissimo....vado a vedere e stava scaricando....

comunque è normale che mi da come sistema windows vista?.....è aperto da stamane steam ma non mi scarica nessun aggiornamento di mafia
Io ho preso i dlc con lo sconto del 75% della settimana scorsa, ma quindi nella complete che hai preso ci sono 2 dvd? uno per il gioco e l'altro per i dlc? Alla fine i dlc ce li hai tutti? Cmq su steam se si è comprato un gioco boxato basta mettere il codice in un'apposita sezione del client e il gioco viene associato all'account e quindi può essere scaricato quando si vuole senza usare il dvd (così ho fatto per gtr evolution )
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 13-03-2012 alle 20:27.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:01   #4917
aquilanera88x
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2
Salve a tutti ragazzi.
Ho un problema per il quale sto combattendo da giorni e non riesco a sistemare.
Primo capitolo, tutto perfetto.
Arrivo al secondo, si sente di continuo il battito del cuore e il video è in bianco e nero e quasi sempre sfuocato...
Non so più comsa provare..
Se qualcuno mi aiuta mi farebbe davvero una grande cortesia.

Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che fate..
aquilanera88x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 01:10   #4918
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da aquilanera88x Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi.
Ho un problema per il quale sto combattendo da giorni e non riesco a sistemare.
Primo capitolo, tutto perfetto.
Arrivo al secondo, si sente di continuo il battito del cuore e il video è in bianco e nero e quasi sempre sfuocato...
Non so più comsa provare..
Se qualcuno mi aiuta mi farebbe davvero una grande cortesia.

Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che fate..
BUY ORIGINAL GAME, please.
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:35   #4919
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da aquilanera88x Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi.
Ho un problema per il quale sto combattendo da giorni e non riesco a sistemare.
Primo capitolo, tutto perfetto.
Arrivo al secondo, si sente di continuo il battito del cuore e il video è in bianco e nero e quasi sempre sfuocato...
Non so più comsa provare..
Se qualcuno mi aiuta mi farebbe davvero una grande cortesia.

Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che fate..
in realtà è la finanza che bussa alla porta..
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 22:29   #4920
aquilanera88x
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
BUY ORIGINAL GAME, please.
Mai comprato nulla di non originale, a partire da Office in su..
È proprio per questo che non capisco il perché di questo. Comunque il problema descritto si è mostrato solo nel secondo capitolo, sul precedente e sui successivi tutto ok..
Davvero molto strano...
aquilanera88x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v