Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2009, 14:27   #1001
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da Lacym Guarda i messaggi
perchè tieni la ventola a 3000rpm scusa ?!?!
il mio è acceso da oramai un mese.. amule perennemente aperto insieme a trasmission, qualche volta gioco a call of duty 4 o black e white o toca rd 3 e la ventola non supera mai i 2000rpm.. nemmeno in gioco..

se invece navigo in internet o magari guardo un film (sempre con emule e torrent aperto..) la ventola se ne sta a 1400rpm con una temperatura di 58-59°C di cpu.. che è totalmente inudibile anche nel silebnzio totale della notte ! fa piu rumore quando il disco esterno gira.. non vedo a che serve tenere le ventole a 3000rpm..
Ciao, stai facendo l'uso che vorrei fare io del mac mini . Volevo chiederti se tenendo aperti contemporaneamente amule e trasmission, qualche volta il mini è andato in blocco (la famosa tendina grigia con il tasto di spegnimento, che ti suggerisce di riavviare)?
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 14:38   #1002
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Lacym Guarda i messaggi
perchè tieni la ventola a 3000rpm scusa ?!?!
il mio è acceso da oramai un mese.. amule perennemente aperto insieme a trasmission, qualche volta gioco a call of duty 4 o black e white o toca rd 3 e la ventola non supera mai i 2000rpm.. nemmeno in gioco..

se invece navigo in internet o magari guardo un film (sempre con emule e torrent aperto..) la ventola se ne sta a 1400rpm con una temperatura di 58-59°C di cpu.. che è totalmente inudibile anche nel silebnzio totale della notte ! fa piu rumore quando il disco esterno gira.. non vedo a che serve tenere le ventole a 3000rpm..
domanda: con quali setting di dettagli e a quale risoluzione giochi i suddetti giochi? come vanno? quanti giga hai di ram?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 16:22   #1003
mic330
Senior Member
 
L'Avatar di mic330
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da Lacym Guarda i messaggi
perchè tieni la ventola a 3000rpm scusa ?!?!
il mio è acceso da oramai un mese.. amule perennemente aperto insieme a trasmission, qualche volta gioco a call of duty 4 o black e white o toca rd 3 e la ventola non supera mai i 2000rpm.. nemmeno in gioco..

se invece navigo in internet o magari guardo un film (sempre con emule e torrent aperto..) la ventola se ne sta a 1400rpm con una temperatura di 58-59°C di cpu.. che è totalmente inudibile anche nel silebnzio totale della notte ! fa piu rumore quando il disco esterno gira.. non vedo a che serve tenere le ventole a 3000rpm..
Beh da ex pc utente....

Secondo me 60 non è una temp ottimale.... 40 (o giù di li) è la temp ottimale in idle e 50/60 in full ......

più i componenti sono raffreddati e più vita avranno .....

cmq io a 3000 non ho questo gran fastidio ....... anzi ......
__________________
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90
Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^
mic330 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 17:52   #1004
Lacym
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Ciao, stai facendo l'uso che vorrei fare io del mac mini . Volevo chiederti se tenendo aperti contemporaneamente amule e trasmission, qualche volta il mini è andato in blocco (la famosa tendina grigia con il tasto di spegnimento, che ti suggerisce di riavviare)?
no mai bloccato.. e dire che ho provato anche a far girare : Windows 7,Debian,Windows XP (con parallel) e sotto macos.. tutti in contemporanea.. andava fluido e senza inceppamenti.. non ho mai visto quella tendina.. al momento sto facendo anche un Timelapse (con la webcam) che sta durando da 4 giorni... (con gawker) 24 ore su 24 e nessun rallentamento..

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
domanda: con quali setting di dettagli e a quale risoluzione giochi i suddetti giochi? come vanno? quanti giga hai di ram?
Dettagli tutti sul medio/basso.. risoluzione.. quella nativa del monitor.. 1680x1050 e i giochi vanno fluidi..(qualche scatto in cod4 quando ci sono tante esplosioni.. ma giocabilissimo..)
black e white 2 posso anche andare a dettagli alti a quella risoluzione
ho 4gb di ram..

Quote:
Originariamente inviato da mic330 Guarda i messaggi
Beh da ex pc utente....

Secondo me 60 non è una temp ottimale.... 40 (o giù di li) è la temp ottimale in idle e 50/60 in full ......

più i componenti sono raffreddati e più vita avranno .....

cmq io a 3000 non ho questo gran fastidio ....... anzi ......
Prima avevo un p4 Prescott e la temperatura della cpu era sempre intorno ai 70°C con el ventole a 3000rpm anche con il raffreddamento a liquido difficilmente scendevo sotto i 50°C quindi i 60°C circa del mini mi paiono molto bassi..

ps. ho appena provato a settare la ventola a 3100rpm.. (installando fancontrol) e il mini adesso fa rumore... (poco.. ma ne fa..) quindi sencondo me molto meglio le impostazioni di fabbrica.. (dove è proprio completamente muto..)
__________________
MacMini 2.0Ghz Core2Duo 4Gb ram 120Gb HD Nvidia 9400M + Mybook 1TB con Logitech G15 Keyboard e Mouse Mx700 e LCD 22" Asus !!!

Ultima modifica di Lacym : 13-10-2009 alle 17:57.
Lacym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 18:12   #1005
mic330
Senior Member
 
L'Avatar di mic330
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da Lacym Guarda i messaggi
Prima avevo un p4 Prescott e la temperatura della cpu era sempre intorno ai 70°C con el ventole a 3000rpm anche con il raffreddamento a liquido difficilmente scendevo sotto i 50°C quindi i 60°C circa del mini mi paiono molto bassi..
Conosco bene il processore in questione, ma per fortuna non stiamo parlando di un P4 Prescott.... poi ho solo detto che le temperature più alte cmq tendono a ridurre la vita dell'hardware .....

Quote:
Originariamente inviato da Lacym Guarda i messaggi
ps. ho appena provato a settare la ventola a 3100rpm.. (installando fancontrol) e il mini adesso fa rumore... (poco.. ma ne fa..) quindi sencondo me molto meglio le impostazioni di fabbrica.. (dove è proprio completamente muto..)
certo, ne fa poco, come avevo detto lo sento ma non è fastidioso ..... cmq se la temperatura continua a scendere così (intendo la temperatura esterna) sicuramente abbasserò i giri della ventola ....... per avere le stesse temp che ho adesso.....
__________________
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90
Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^
mic330 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 18:22   #1006
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da mic330 Guarda i messaggi
certo, ne fa poco, come avevo detto lo sento ma non è fastidioso ..... cmq se la temperatura continua a scendere così (intendo la temperatura esterna) sicuramente abbasserò i giri della ventola ....... per avere le stesse temp che ho adesso.....
A me a 3000 rpm darebbe fastidio. Onestamente credo che, data la vita media di una qualsiasi CPU recente e gli anni di utilizzo medio, sia una precauzione estrema a meno di non voler sposare lo stesso Mini per almeno un decennio. Poi vabbè ognuno col proprio hw fa quel che vuole, ci mancherebbe!

Idomeneo
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)
Idomeneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 18:34   #1007
Lacym
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
A me a 3000 rpm darebbe fastidio. Onestamente credo che, data la vita media di una qualsiasi CPU recente e gli anni di utilizzo medio, sia una precauzione estrema a meno di non voler sposare lo stesso Mini per almeno un decennio. Poi vabbè ognuno col proprio hw fa quel che vuole, ci mancherebbe!

Idomeneo

si infatti ho disinstallato il programma e quindi anche riavviato. (il primo riavvio di questo mac in un mese emmezzo ) perchè non era piu completamente silenzioso.. anche con il programma settato al minimo le ventole rimanevano sui 1700rpm.. ora invece è tornato ai suoi 1460rpm ed è inudibile


ah cmq.. a chi interessa la mia postazione pc :

-Mybook 1TB
-Monitor Acer 22" LCD
-Macmini
-UPS 850VA

consuma esattamente: (Misurati dallo strumento sull' UPS quindi molto preciso..) NON SOLO DEL MACMINI MA DI TUTTA LA POSTAZIONE.. ( mac,monitor,hd.. ecc)
- 79W durante partita a call of duty 4
- 72W durante l'utilizzo (monitor acceso e un film in esecuziuone)
- 32W con amule e torrent che scaricano sull'HD esterno (Monitor Spento)
- 24W in scaricamento su HD interno (Monitor Spento)
- 17W li fermo a fare nulla.. (con browser,istat,adium,mail aperti..ma monitor Spento)

considerando che senza fare nulla il mio vecchio pc consumava 200w .. direi che a lungo andare andrò anche a risparmiare con il macmini..
__________________
MacMini 2.0Ghz Core2Duo 4Gb ram 120Gb HD Nvidia 9400M + Mybook 1TB con Logitech G15 Keyboard e Mouse Mx700 e LCD 22" Asus !!!

Ultima modifica di Lacym : 13-10-2009 alle 18:45.
Lacym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 09:25   #1008
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Senza offesa per nessuno ma... quante pippe mentali!

Variare la velocità data dalle impostazioni di fabbrica mi sembra una precauzione davvero inutile. Se può avere un senso su un pc autoassemblato, su un mac veramente ha poco senso.

Poi ognuno fa quello che vuole delle proprie cose, per carità...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 14:10   #1009
-Dodingo-
Member
 
L'Avatar di -Dodingo-
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Senza offesa per nessuno ma... quante pippe mentali!

Variare la velocità data dalle impostazioni di fabbrica mi sembra una precauzione davvero inutile. Se può avere un senso su un pc autoassemblato, su un mac veramente ha poco senso.

Poi ognuno fa quello che vuole delle proprie cose, per carità...
mai nulla di più vero fu detto in questo topic
-Dodingo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:43   #1010
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
potreste ridirmi gli indirizzi dei negozi che vendono la ram compatibile con il mio mac mini 2009? visto che è la volta buona che compro il banco da 4 giga e metto snow leopard...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:46   #1011
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
potreste ridirmi gli indirizzi dei negozi che vendono la ram compatibile con il mio mac mini 2009? visto che è la volta buona che compro il banco da 4 giga e metto snow leopard...
dopo essere stato solato con dei moduli Kingstone incompatibili , li ho presi (per il macbook) online dal sito Crucial... affidabili e veloci
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:47   #1012
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
E' uscito l'aggiornamento del MacMini sull'Applestore, così come stimato. Che ne pensate ragazzi?
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:50   #1013
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
potreste ridirmi gli indirizzi dei negozi che vendono la ram compatibile con il mio mac mini 2009? visto che è la volta buona che compro il banco da 4 giga e metto snow leopard...
Cerca:
- Crucial (internazionale)
- buydifferent (italiani)

Oppure cerca su ebay "4gb sodimm ddr3".

Puoi prendere 2x2gb (circa 70euro) oppure 2x4gb (circa 450euro da ebay), direi che se non hai esigenze particolari bastano 2x2gb (4gb).

Quote:
il banco da 4 giga
1x4gb spenderesti 200 e qualcosa euro...per il momento conviene 2x2gb....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:02   #1014
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
E' uscito l'aggiornamento del MacMini sull'Applestore, così come stimato. Che ne pensate ragazzi?
Specs aumentate, prezzi abbassati, direi che ne penso bene

Però contemporaneamente non lo hanno rivoluzionato al punto da far pentire noi che lo abbiamo preso a Marzo, tipo non è che c'è quad core o altro.

Quindi un upgrade che fa contenti tutti. (certo farebbe più contenti i nuovi utenti se ci fosse un i5/i7, ma sarebbe salito il prezzo e comunque andava riprogettato).

Chi lo doveva comprare, può comprare tranquillo quello da 549€ (o 516€ per studenti....non male davvero....)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:08   #1015
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
Non è stato stravolto infatti, appena appena una rivisitatina all'hw e quel che più importa prezzi abbassati.

Sono tra i fortunati che possono prenderlo con lo sconto (pari a quello degli studenti). L'Azienda per cui lavoro ha una convenzione con Apple per i dipendenti .

Ultima modifica di AntonioAlfa : 20-10-2009 alle 19:10.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:22   #1016
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
E' uscito l'aggiornamento del MacMini sull'Applestore, così come stimato. Che ne pensate ragazzi?
ottimo aggiornamento, anche io ho lo sconto dipendenti e l'ho già ordinato per metterlo come mediacenter in soggiorno... aspettavo con ansia questo aggiornamento... è 1 mese che lo voglio prendere!!
ho preso il base
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:29   #1017
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
ottimo aggiornamento, anche io ho lo sconto dipendenti e l'ho già ordinato per metterlo come mediacenter in soggiorno... aspettavo con ansia questo aggiornamento... è 1 mese che lo voglio prendere!!
ho preso il base
Io nonostante lo sconto devo aspettare fine mese
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 20:20   #1018
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Io nonostante lo sconto devo aspettare fine mese
beh dai sono solo 10 giorni....
io sto riempiendo il porcellino da 3 mesi... anzi.. con tutti i soldi che ho buttato in lettori multimediali da tv etc etc lo avrei già preso da tempo sto macmini...
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 20:33   #1019
Emaximus
Senior Member
 
L'Avatar di Emaximus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 550
io ho deciso di tenermi il mio mini attuale (anche perchè ce l'ho da 1 settimana e mezzo ) ......nn mi conviene rivenderlo e prendermi quello da 549 €....tanto per 0.26 ghz e 40 gb in più..nn è che vada tanto di più.....
__________________
Raijintek Thetis. 1800x + Deepcool Captain 240ex White. B350 Mortar Arctic. 32Gb Vengeance LED 3000 c15. GTX 1080. MP500 480Gb. Silent storm SFXL 500w.
Emaximus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 21:33   #1020
Scakky
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 191
qualcuno sa qualcosa di piu della versione server?

tipo i due hd sono in raid o cosa?

cosa implica usare ( anche a livello di compatibilità software terzi)mac os server rispetto al normale snow leopard? ha solo qualche opzione in piu e basta? ( tipo xp home e pro) o presenta un corpo molto piu modificato?
Scakky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v