Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2016, 13:57   #16221
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4321
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Cioè che intendi di preciso??

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ci sono vari modalità di inserire l'account ed autenticarsi, non so se alla fine il risultato sia lo stesso. Però può anche essere dovuto ai server di posta del servizio (sia per un errore che per qualche modifica). Alla fine non me lo fa sempre di ricaricare il messaggio cancellato
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 17:57   #16222
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da DJnat Guarda i messaggi
ragazzi la batteria del mio nexus mi sa che ormai è arrivata (preso al day one), dura si e no 2-3 ore utilizzandolo tra whatsapp, telegram e un po di chrome, risolvo resettandolo ma dopo qualche settimana riprende a durare pochissimo.

qualcuno ha provato a sostituirla ? avete avuto dei reali vantaggi?

sto valutando se sostituirlo con nuovo tel( ma non c'è molto che mi faccia "innamorare" come il mio nexus) o appunto provare con una batteria nuova
Se leggi poco indietro l'abbiamo fatto in diversi... Ti rinasce il telefono
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 21:44   #16223
abcdeeeeff
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da DJnat Guarda i messaggi
ragazzi la batteria del mio nexus mi sa che ormai è arrivata (preso al day one), dura si e no 2-3 ore utilizzandolo tra whatsapp, telegram e un po di chrome, risolvo resettandolo ma dopo qualche settimana riprende a durare pochissimo.

qualcuno ha provato a sostituirla ? avete avuto dei reali vantaggi?

sto valutando se sostituirlo con nuovo tel( ma non c'è molto che mi faccia "innamorare" come il mio nexus) o appunto provare con una batteria nuova
Io facevo due ore e mezza di schermo acceso con la batteria vecchia (preso anch'io praticamente al day one), con quella nuova di zecca al momento sono al 40% di batteria con tre ore e mezza di sot. Bisogna solo dargli qualche giorno per ricalibrarsi.
__________________
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0
abcdeeeeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 20:49   #16224
nasio91
Senior Member
 
L'Avatar di nasio91
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Messaggi: 1355
So che potrebbe essere un post un po' strano ma spero che qualcuno di voi abbia conoscenze tecniche per rispondere alla mia domanda, in pratica oggi mi è caduto il caffe zuccherato sul telefono, un piccola parte di questo è andato a finire nella cavità circolare dell'alto parlante, aciugato subito con un fazzoletto ho provato a chiamare (qui ho fatto già una cazzata perchè avrei dovuto spegnerlo ma vabbè) e l'audio risultava particolarmente basso, torno a casa e inondo il foro dell'alto parlante con l'alchool denaturato (e qui altra cazzata a quanto pare perchè ho letto solo adesso che lascia residui) e lo lascio asciugare, miracolosamente adesso funziona tutto, il volume è tornato quello di prima, ma vorrei sapere per prevenire ulteriori danni da residui di alchool o caffe cosa dovrei fare.
__________________
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 ///
XFX R9 280X 230€
nasio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 20:55   #16225
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
So che potrebbe essere un post un po' strano ma spero che qualcuno di voi abbia conoscenze tecniche per rispondere alla mia domanda, in pratica oggi mi è caduto il caffe zuccherato sul telefono, un piccola parte di questo è andato a finire nella cavità circolare dell'alto parlante, aciugato subito con un fazzoletto ho provato a chiamare (qui ho fatto già una cazzata perchè avrei dovuto spegnerlo ma vabbè) e l'audio risultava particolarmente basso, torno a casa e inondo il foro dell'alto parlante con l'alchool denaturato (e qui altra cazzata a quanto pare perchè ho letto solo adesso che lascia residui) e lo lascio asciugare, miracolosamente adesso funziona tutto, il volume è tornato quello di prima, ma vorrei sapere per prevenire ulteriori danni da residui di alchool o caffe cosa dovrei fare.
Se era una piccola parte di caffé,non sarà nemmeno penetrata nell'auricolare,ma solo nella griglietta esterna.
L'alcool sarà evaporato subito,non preoccuparti,non lascia residui.

Se funziona,non ti consiglio altri tentativi di rimedio,perché farebbero solo peggiorare la situazione.


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 21:35   #16226
Filo90
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Messaggi: 762
https://www.youtube.com/watch?v=e5XiZkTSn4w

praticamente dopo neanche una settimana ci sono i porting stabili e fluidi, sto telefono minimo mi dura altri 3 anni
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 19:48   #16227
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Mi si è rotto il caricabatteria del Nexus 5. Avevo pensato di acquistare quello originale, ma si trova a fatica e ad un prezzo poco ragionevole.
Così ho pensato di acquistare un Aukey quick charge 2.0 che, però, eroga 2A a fronte dei 1.2A dell'originale. Può andar bene lo stesso? Non potrebbe rovinare la batteria? Mi consigliate altro?
Grazie!
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 19:59   #16228
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Mi si è rotto il caricabatteria del Nexus 5. Avevo pensato di acquistare quello originale, ma si trova a fatica e ad un prezzo poco ragionevole.
Così ho pensato di acquistare un Aukey quick charge 2.0 che, però, eroga 2A a fronte dei 1.2A dell'originale. Può andar bene lo stesso? Non potrebbe rovinare la batteria? Mi consigliate altro?
Grazie!
Funziona benissimo , ma carica la batteria velocemente. Tipo 50 mn .

Per caricarla lentamente devi trovarti un cavo carica lenta. Tipo io uso amazon basic lungo 2 metri.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 20:07   #16229
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Ed il fatto che la carica molto rapidamente è un problema?
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 15:22   #16230
Ste powa
Senior Member
 
L'Avatar di Ste powa
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Messaggi: 1329
Domanda : qualcuno di voi che è wind ha riscontrato poco campo rispetto ad altri telefoni?
Io vengo da tim e non ho avuto problemi, una settimana fa cambio operatore e ora ho 1 tacca sul nexus 5, mentre mio fratello con lo zenphone 2 ha pieno campo

P.s: provato a cambiare sim e scambiare sim tra i due telefoni e non è cambiato nulla
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 15:32   #16231
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
Domanda : qualcuno di voi che è wind ha riscontrato poco campo rispetto ad altri telefoni?
Io vengo da tim e non ho avuto problemi, una settimana fa cambio operatore e ora ho 1 tacca sul nexus 5, mentre mio fratello con lo zenphone 2 ha pieno campo

P.s: provato a cambiare sim e scambiare sim tra i due telefoni e non è cambiato nulla
Nexus 5 dopo android 4.4.2 ha avuto un calo drastico di segnale. Forse perchè non rientravano negli standard , avendo antenne vecchie . Chissà.

Lo zen 2 prende molto meglio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 14:33   #16232
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 717
E' già la seconda volta che mi succede: di colpo il telefono inizia a vibrare fortissimo e lo schermo rimane spento Se premo il tasto di accensione la vibrazione si ferma e il telefono funziona normalmente....
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 14:35   #16233
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Ultimamente la batteria del mio nexus sembra durare di piu, molto piu ottimizzata direi, visto che ultimamente (da quando ho messo android 6 a dir la verita) è sempre andata giu un po troppo (piu diquando avevo kitkat per capirci.).

Qualcuno ha notato questa cosa dall'ultimo agg oppure nada?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 14:56   #16234
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ultimamente la batteria del mio nexus sembra durare di piu, molto piu ottimizzata direi, visto che ultimamente (da quando ho messo android 6 a dir la verita) è sempre andata giu un po troppo (piu diquando avevo kitkat per capirci.).

Qualcuno ha notato questa cosa dall'ultimo agg oppure nada?
Probabilmente sono le app.

A me da quando ho (ri)messo greenfy,(senza root stavolta ) e killo tutte le app che non servono ( tra cui fb) non ho notato differenze.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 14:59   #16235
ningos
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Nexus 5 dopo android 4.4.2 ha avuto un calo drastico di segnale. Forse perchè non rientravano negli standard , avendo antenne vecchie . Chissà.

Lo zen 2 prende molto meglio.
Mi consiglieresti di passare da android 5.0.1 alla 4.4.2? Cosa potrei perdere? Nella 4.4.2 funzionano le foto a 360 di Facebook e tutte le funzionalità di realtà aumentata?
__________________
PC: Case: CM 690 II Basic, i5 8500, asus b360m-a, 2x8gb HyperX FURY Black 16GB DDR4 2666MHz, Sapphire Radeon RX 580 Special 8 GB, 1430 MHz , enermax pro82+ 620w, Cruscial SSD 750GB, 2 hd seagate sata2, pioneer 215d, Enermax 620w 82+, Windows 10, No overclock.
ningos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 15:09   #16236
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da ningos Guarda i messaggi
Mi consiglieresti di passare da android 5.0.1 alla 4.4.2? Cosa potrei perdere? Nella 4.4.2 funzionano le foto a 360 di Facebook e tutte le funzionalità di realtà aumentata?
Secondo me no.

Per 2 motivi

1 se hanno deciso di calare il segnale , avranno avuto i loro motivi ( magari faceva male)
2 avere un os troppo vecchio puo causare problemi con alcune app e sicuramente ê piu vunerabile.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 03:20   #16237
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Purtroppo ho avuto il regalo di natale che non volevo
Possessore di nexus5 dal day one, mai un problema particolare o degno di nota, fino ad oggi.
Il telefono si riavvia da solo, non in loop ma quasi. Ovviamente il colpevole sembra essere il tasto accensione, o meglio lui sta benone in superficie, il problema è un contatto sotto.

Rimedi? Mi consigliatw di aprire il nexus e controllare? Mamma google ormai non mi copre piu niente immagino vero?
Se non altro se lo scuoto rimane accesso per lunghi periodo quindi sto facendo il backup proprio in questo momento

E sul mercato non c'è neanche niente di decente senza svenarsi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 07:53   #16238
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10015
Lo porti in un centro assistenza e te la cavi con una cinquantina di euro.
Oppure paio ad altro. Io adesso ho un Huawei e ne sono più che soddisfatto
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 07:59   #16239
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49501
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Purtroppo ho avuto il regalo di natale che non volevo
Possessore di nexus5 dal day one, mai un problema particolare o degno di nota, fino ad oggi.
Il telefono si riavvia da solo, non in loop ma quasi. Ovviamente il colpevole sembra essere il tasto accensione, o meglio lui sta benone in superficie, il problema è un contatto sotto.

Rimedi? Mi consigliatw di aprire il nexus e controllare? Mamma google ormai non mi copre piu niente immagino vero?
Se non altro se lo scuoto rimane accesso per lunghi periodo quindi sto facendo il backup proprio in questo momento

E sul mercato non c'è neanche niente di decente senza svenarsi
Tasto accensione.

Ne ho cambiati 3 in garanzia.

Se la Batteria è buona,. Vai in un centro privato dove riparano telefoni, con 30 50 max lo riparano.

Se poi sei bravo e attrezzato con 1 euro lo compri, ma poi va saldato.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 08:45   #16240
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Lo porti in un centro assistenza e te la cavi con una cinquantina di euro.
Oppure paio ad altro. Io adesso ho un Huawei e ne sono più che soddisfatto
Confermo tasto. Portato due volte in garanzia e si è ripresentato la terza volta ovviamente fuori garanzia. Per dovere di cronaca ho utilizzato sempre lo spegnimento tramite pulsanti soft e accensione tramite sensore di prossimità per limitarne l'usura, ma la batteria già scarsa ne ha risentito enormemente. Non capisco come LG non abbia mai corretto il problema (in fondo si tratta di un pulsantino)
Ordinato Huawei p9 lite. Speriamo bene
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v