Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2016, 17:56   #41
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Aggiornato il post n. 1!
Ho visto, ok

Però...... hai aggiornato il post un pò cosi...... adesso mi spiego .

Se ogni volta che esce una nuova versione di SlimJet, devi andare al post n.1 e cambiare il n. della versione.......

Invece se posti, il link dove ci sono tutte le versioni di SlimJet (anche quelle per Xp.......), compresa l' ultima, non devi andare ogni volta.......

Tipo : qui trovate tutte le versioni di SlimJet dalla prima all' ultima uscita, link che viene sempre aggiornato, infatti parte dalla primissima versione di Slimjet che era la 1.0.0 .

In più, cosa molto interessante, ho visto che dalla versione 5.0.11.0 (10/17/2015), compare anche la data di rilascio, della versione del browser

Quindi, secondo me ehhh, poi vedi tu, il thread è di Super Gaetano , sarebbe più interessante mettere al post n. 1 il link >

Slimjet Version History
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Approfitto di questo thread per rispondere a Tallines.

Ho installato SlimJet a casa e debbo dire di essere rimasto impressionato dalla velocità d'esecuzione anche se non ho ancora analizzato i pacchetti tramite Wireshark.
Bene, adesso per vedere la differenza, o meglio le differenze, tra vari browser, vai qui, con i browser che vuoi..... e in 5 secondi ti dice tutto >

https://html5test.com/

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Anche al lavoro ho proceduto con l'installazione ma, per le piattaforme che utilizziamo, il browser ha dato problemi (debbo capire se è un problema di Java, di certificati o altro).
Ok, prova a vedere se riesci, non usate maxt........al lavoro ehhhhh è molto pericoloso, usa html5 anche per maxt......e ti rendi conto di quello che ho detto
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Ad ogni modo l'impressione è sicuramente positiva.
Mi fa piacere .

Il browser è molto veloce, nell' apertura di qualsiasi link, bene anche i download, Preferiti.....

Browser scattante, reattivo e soprattutto > Sicuro .

Ultima modifica di tallines : 15-10-2016 alle 12:02.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 19:04   #42
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777

Caro Tallines, hai sbagliato i quote, quelle frasi le ho scritte io e non Gaetano77 .

Ad ogni modo ho avuto un punteggio di 499 (Html 5) e 525 (Html 6) che ritengo soddisfacenti.

Lunedì dovrò capire qual'è il problema al lavoro...
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 21:40   #43
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11918
Bel browser ma rimarrò con Chromium che è pur sempre il progetto capostipite
Ci sarebbe anche Brave (NEW fork) Incentrato sempre su "velocità e sicurezza"
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 02:08   #44
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
@ tallines

E' vero...forse sarebbe meglio nel post n.1 non indicare proprio la versione precisa di Slimjet, siccome ne rilasciano una nuova quasi ogni settimana

Altrimenti dovrei continuamente aggiornare il thread!

Comunque ho visto che per errore mi hai quotato alcuni messaggi scritti da RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] Bene, adesso per vedere la differenza, o meglio le differenze, tra vari browser, vai qui, con i browser che vuoi..... e in 5 secondi ti dice tutto >

https://html5test.com/
Ottimo link per confrontare i vari browser web nel campo dell'HTML5!

Fino all'anno scorso si poteva utilizzare Peacekeeper sviluppato dalla FutureMark:

http://peacekeeper.futuremark.com/

che era anche più approfondito e completo, ma ultimamente non è stato più aggiornato...

Comunque con HTML5test faccio 489 punti con Slimjet 10.0.10.0 su Windows XP, cioè lo stesso punteggio di Chrome 49.

Su Seven con Chrome 53 raggiungo i 499 punti.

La versione di Slimjet per XP è logicamente un po meno performante siccome si appoggia ad una versione più vecchia di Chromium (cioè la 50), ma comunque è interessante il fatto che riesca a raggiungere nel test lo stesso punteggio di Chrome 49 (ultima versione per XP)

A breve confronterò Slimjet e Chrome su Windows 7 in quel test!
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 15-10-2016 alle 03:47.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 13:03   #45
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Caro Tallines, hai sbagliato i quote, quelle frasi le ho scritte io e non Gaetano77 .
Already changed grazie per il remember
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Ad ogni modo ho avuto un punteggio di 499 (Html 5) e 525 (Html 6) che ritengo soddisfacenti.
Ottimo

Ma la differenza sarebbe da fare su + browser >

Con Maxthon il risultato è > 477

Con SlimJet il risultato è > 499
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Lunedì dovrò capire qual'è il problema al lavoro..
Vedi e poi mettici al corrente .
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
@ tallines

E' vero...forse sarebbe meglio nel post n.1 non indicare proprio la versione precisa di Slimjet, siccome ne rilasciano una nuova quasi ogni settimana

Altrimenti dovrei continuamente aggiornare il thread!
Sarebbe una saggia idea, poi....
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Comunque ho visto che per errore mi hai quotato alcuni messaggi scritti da RAEL70
Already done, grazie anche a te per il remember
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ottimo link per confrontare i vari browser web nel campo dell'HTML5!
Se vuoi Gaetano puoi anche mettere il link del test al post n.1 cosi un utente capisce la differenza tra Slimjet e il browser che usa .
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Fino all'anno scorso si poteva utilizzare Peacekeeper sviluppato dalla FutureMark:

http://peacekeeper.futuremark.com/

che era anche più approfondito e completo, ma ultimamente non è stato più aggiornato...
Si lo conosco, ma si può usare ancora, adesso lo sto provando, funziona .

Da cosa capisci che non è stato aggiornato PeaceKeeper ?
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Comunque con HTML5test faccio 489 punti con Slimjet 10.0.10.0 su Windows XP, cioè lo stesso punteggio di Chrome 49.

Su Seven con Chrome 53 raggiungo i 499 punti.

La versione di Slimjet per XP è logicamente un po meno performante siccome si appoggia ad una versione più vecchia di Chromium (cioè la 50), ma comunque è interessante il fatto che riesca a raggiungere nel test lo stesso punteggio di Chrome 49 (ultima versione per XP)

A breve confronterò Slimjet e Chrome su Windows 7 in quel test!
Bene

Poi posterò le immagini complete del test fatto con html5 Test con Slimjet e con max.......e vedrete che differenze

Ultima modifica di tallines : 15-10-2016 alle 13:07.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 17:21   #46
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Ciao a tutti, dopo qualche tempo che lo uso sia nel tablet che nel fisso sono veramento soddisfatto di questo browser, veramente molto piu' leggero di chrome!

Non ho trovato un'opzione che mi interesserebbe, ma magari mi è sfuggita: quando apro i link con il tasto centrale del mouse mi apre una nuova scheda (e va bene), ma mi porta alla scheda stessa, fastidioso quando voglio aprire piu' link da guardare successivamente! C'è la possibilita', magari anche tramite qualche trick, di impostare che si resti nella scheda di origine?

Grazie
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 11:48   #47
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo qualche tempo che lo uso sia nel tablet che nel fisso sono veramento soddisfatto di questo browser, veramente molto piu' leggero di chrome!
Ciao, quindi ti trovi bene
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
quando apro i link con il tasto centrale del mouse mi apre una nuova scheda (e va bene), ma mi porta alla scheda stessa
Cioè tu provi ad aprire un' altra finestra e ti porta....alla pagine inizile di SlimJet o.....?
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
C'è la possibilita', magari anche tramite qualche trick, di impostare che si resti nella scheda di origine?
Scheda di origine in che senso ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 12:16   #48
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Si per ora mi trovo molto bene

Mi spiego meglio: sono sulla scheda A, clicco su un link con il tasto centrale del mouse e mi apre il contenuto in una seconda scheda, B. Il problema e' che mi porta sulla scheda B, io vorrei, se possibile, restare su A e aprire B in secondo piano.

Sent from my SM-G900FD using Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 12:56   #49
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quello che succede è normale, ho provato adesso anche altri browser, tra cui Edge e succede anche con altri browser .

Poi non se se si può fare, come vuoi tu .

Magari chi ha aperto la discussione ufficiale su SlimJet, Gaetano sa come si fa o trova una soluzione .

Se si può trovare una soluzione .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 14:10   #50
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Premi contemporaneamente i tasti Ctrl e Maiusc mentre fai click con il mouse sul link...in questo modo la nuova scheda dovrebbe aprirsi in secondo piano...

Comunque, come ha detto tallines l'impostazione predefinita di tutti i browser web è l'apertura della nuova scheda in primo piano, anche per questioni di sicurezza, cioè per evitare che degli script automatici possano far aprire delle nuove schede senza che l'utente se ne accorga subito...
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 14:12   #51
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Ok allora niente me lo rengo cosi al massimo faccio ctrl e maiusc

Sent from my SM-G900FD using Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 15:28   #52
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Allora...mi correggo!
Si deve premere solo Ctrl mentre si clicca con il mouse su un link per farlo aprire in nuova scheda in secondo piano

Nel mio caso funzionava anche la combinazione Ctrl+Maiusc perchè c'era un'impostazione particolare dei tasti del mouse con X-MouseButtonControl

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se vuoi Gaetano puoi anche mettere il link del test al post n.1 cosi un utente capisce la differenza tra Slimjet e il browser che usa .

Si certo aggiornerò il post n.1 con i link al test dell'HTML5 e magari con i risultati di Slimjet sui vari sistemi operativi...

Su Windows 7 SP1 Professional l'ultima versione di SlimJet portable (12.0.3.0) fa anche a me 499 punti:



stesso score di Chrome 53.0.2785.89:



In Windows XP SP3, come già detto, l'ultima versione di Slimjet (10.0.10.0) si ferma a 489 punti:



che anche in questo caso è lo stesso punteggio di Chrome 49.0.2623.75, cioè l'ultima versione disponibile per XP:



Comunque questo test dell'HTML5 non è un benchmark prestazionale in senso stretto, nel senso che non misura la velocità di caricamento o di rendering di un contenuto video, ma valuta quali feature supporta il browser in questione sul sistema operativo in uso.
Cioè è simile per intenderci ai famosi test Acid2/3...
Ecco perchè i punteggi sono sempre gli stessi a prescindere da quale hardware si sta utilizzando!
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 30-10-2016 alle 02:27.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 12:44   #53
gianmpu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1609
Ho appena provato anch'io ad installare la versione a 64 bit su una distro ubuntu a 64 bit.
Per il momento Slimjet mi piace perchè sembra più veloce rispetto a Firefox.
Però ho una curiosità.
Aprendo con SlimJet la pagina del forum di hwupgrade, nella barra principale (quella che inizia con "Profilo, FAQ, e così via, per capirci) è scomparso il link denominato "Link" da cui avevo accesso alla lista a discesa che conteneva anche il link diretto all'elenco di tutte discussioni sottoscritte.
Ho controllato con Firefox aprendo la pagina e il link è ancora presente, quindi vorrei capire a cosa è dovuta la differenza. Grazie.
__________________
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax
Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred
"Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian
gianmpu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:40   #54
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Allora...mi correggo!
Si deve premere solo Ctrl mentre si clicca con il mouse su un link per farlo aprire in nuova scheda in secondo piano

Nel mio caso funzionava anche la combinazione Ctrl+Maiusc perchè c'era un'impostazione particolare dei tasti del mouse con X-MouseButtonControl
Mi sa che avevi ragione prima, a me serve maiusc per farle aprire in secondo piano. E con maiusc + tasto centrale mouse direi che ci siamo
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 16:08   #55
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
Mi ci sto trovando bene dopo aver disabilitato il directwrite che è ancora possibile su questa versione anche se non suso tutte le funzionalità che sono state integrate.
cmq sembra solido e leggero e non aggiornandosi in continuazione sembra ottimo.
si può cambiare il celestino dello sfondo dei menù con un grigio neutro?grazie
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 17:39   #56
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Si deve premere solo Ctrl mentre si clicca con il mouse su un link per farlo aprire in nuova scheda in secondo piano
Ottimo funziona

Per far aprire il link in secondo piano, mi sono ricordato adesso.....si può anche selezionare il link > tasto destro del mouse > apri link in un' altra scheda .
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ecco perchè i punteggi sono sempre gli stessi a prescindere da quale hardware si sta utilizzando!
Però sono buoni, come punteggi
Quote:
Originariamente inviato da gianmpu Guarda i messaggi
Ho appena provato anch'io ad installare la versione a 64 bit su una distro ubuntu a 64 bit.
Per il momento Slimjet mi piace perchè sembra più veloce rispetto a Firefox.
Ciao gianmpu
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Però ho una curiosità.
Aprendo con SlimJet la pagina del forum di hwupgrade, nella barra principale (quella che inizia con "Profilo, FAQ, e così via, per capirci) è scomparso il link denominato "Link" da cui avevo accesso alla lista a discesa che conteneva anche il link diretto all'elenco di tutte discussioni sottoscritte.
Ho controllato con Firefox aprendo la pagina e il link è ancora presente, quindi vorrei capire a cosa è dovuta la differenza. Grazie.
In effetti ho notato che non c'è, la voce Link, ne prima di registrarsi, ne dopo essersi registrati.....chiaramente saprai già che per vedere i link hai quali hai risposto, basta cliccare sul proprio nome/Trova tutti i messaggi di....o da Profilo, anche se è un pò scomodo.....non so il perchè non ci sia la voce Link .

Vediamo cosa dice Gaetano sulla voce Link .
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
Mi ci sto trovando bene dopo aver disabilitato il directwrite che è ancora possibile su questa versione anche se non suso tutte le funzionalità che sono state integrate.
Ciao, non ho capito cosa è e dov'è il directwrite .
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
cmq sembra solido e leggero e non aggiornandosi in continuazione sembra ottimo.
si può cambiare il celestino dello sfondo dei menù con un grigio neutro?grazie
Per il colore......non ho trovato niente, solo in Impostazioni/Accessibilità > Inverti colore pagina web, che diventa nera.....ma la barra dei preferiti e il colore delle finestre aperte, rimane sempre celeste chiaro .

Non c'è nulla, neanche nel sito di SlimJet, andando a guardare le features .

Se anche qui, Gaetano, ha la risposta....

Ultima modifica di tallines : 17-10-2016 alle 17:43.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 22:41   #57
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Mi sa che avevi ragione prima, a me serve maiusc per farle aprire in secondo piano. E con maiusc + tasto centrale mouse direi che ci siamo
Mah...forse anche tu hai configurato il tasto centrale del mouse con qualche utility esterna, perchè normalmente quell'impostazione dovrebbe funzionare soltanto con Ctrl

Quote:
Originariamente inviato da gianmpu Guarda i messaggi
Ho appena provato anch'io ad installare la versione a 64 bit su una distro ubuntu a 64 bit.
Per il momento Slimjet mi piace perchè sembra più veloce rispetto a Firefox.
Sicuramente è più veloce di Firefox!
Tieni presente che i browser web basati su Chromium (quindi con motore di rendering Blink) sono attualmente quelli più veloci in assoluto nel caricare le pagine internet e soprattutto gli elementi video in Flash/HTML5

Quote:
Originariamente inviato da gianmpu Guarda i messaggi
[...] Aprendo con SlimJet la pagina del forum di hwupgrade, nella barra principale (quella che inizia con "Profilo, FAQ, e così via, per capirci) è scomparso il link denominato "Link" da cui avevo accesso alla lista a discesa che conteneva anche il link diretto all'elenco di tutte discussioni sottoscritte.
Ho controllato con Firefox aprendo la pagina e il link è ancora presente, quindi vorrei capire a cosa è dovuta la differenza. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] In effetti ho notato che non c'è, la voce Link, ne prima di registrarsi, ne dopo essersi registrati.....chiaramente saprai già che per vedere i link hai quali hai risposto, basta cliccare sul proprio nome/Trova tutti i messaggi di....o da Profilo, anche se è un pò scomodo.....non so il perchè non ci sia la voce Link .

Vediamo cosa dice Gaetano sulla voce Link .

Si anche a me la voce "Link" non c'è proprio, tra l'altro neanche su Chrome 53



Per vedere l'elenco dei miei messaggi sul Forum, devo cliccare su "EgoSearch"; probabilmente tutti i browser basati su Chromium offrono questo tipo di visualizzazione...

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] Per il colore......non ho trovato niente, solo in Impostazioni/Accessibilità > Inverti colore pagina web, che diventa nera.....ma la barra dei preferiti e il colore delle finestre aperte, rimane sempre celeste chiaro .

Non c'è nulla, neanche nel sito di SlimJet, andando a guardare le features .

Se anche qui, Gaetano, ha la risposta....
Ciao tallines...ma non sono mica una mago!

In effetti rimanendo con il tema grafico di base, si può personalizzare solo il colore dello sfondo, com'è spiegato al post n. 1, mentre la barra dei preferiti, le schede e le finestre rimangono sempre dello stesso colore di default.

Se però si cambia il tema grafico, variano automaticamente anche tutti gli altri colori
Per esempio scegliendo il tema Small Waterfall (si può scaricare gratuitamente dal Web Store di Chrome), SlimJet diventa così:



Come si vede, adesso anche la barra dei preferiti e le schede aperte sono cambiate e tendono ad un grigio chiaro...
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 17-10-2016 alle 23:47.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 13:14   #58
gianmpu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1609
Quote:
Ciao gianmpu
Ciao Tallines
Quote:
In effetti ho notato che non c'è, la voce Link, ne prima di registrarsi, ne dopo essersi registrati.....chiaramente saprai già che per vedere i link hai quali hai risposto, basta cliccare sul proprio nome/Trova tutti i messaggi di....o da Profilo, anche se è un pò scomodo.....non so il perchè non ci sia la voce Link .
Quote:
Per vedere l'elenco dei miei messaggi sul Forum, devo cliccare su "EgoSearch"; probabilmente tutti i browser basati su Chromium offrono questo tipo di visualizzazione...
Grazie ad entrambi delle risposte. La mia era solo una curiosità, non un vero e proprio problema.
@Tallines. Grazie, so che ci sono modi diversi per vedere la lista delle sottoscrizioni. Avere il link diretto nella lista a discesa è solo una piccola comodità e come tutte le piccole comodità, per pigrizia, si cerca sempre di non perderle.
__________________
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax
Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred
"Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian
gianmpu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 19:01   #59
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Per vedere l'elenco dei miei messaggi sul Forum, devo cliccare su "EgoSearch"; probabilmente tutti i browser basati su Chromium offrono questo tipo di visualizzazione...
Interessante, questa non la sapevo
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ciao tallines...ma non sono mica una mago!
Noooo mica.....di più, sei un mare di idee super



Guarda ci avrei scommesso che riuscivi a risolvere anche questa domanda

Io non sapevo che si potevano scaricare gli sfondi di Chrome per SlimJet, quindi caro Gaetano...... anche questa tua idea di come si possa cambiare colore alle finestre, alla barra dei preferiti....se io fossi in te, la metterei al post n.1 con tanto di link, c'è l' imbarazzo della scelta

https://chrome.google.com/webstore/category/themes
Quote:
Originariamente inviato da gianmpu Guarda i messaggi
Ciao Tallines
Ciao Gianmpu , mi fa piacere che ti trovi bene con SlimJet
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
@Tallines. Grazie, so che ci sono modi diversi per vedere la lista delle sottoscrizioni. Avere il link diretto nella lista a discesa è solo una piccola comodità e come tutte le piccole comodità, per pigrizia, si cerca sempre di non perderle.
Se ci fosse, sarebbe comodo, si .

PS > per Gaetano

Anzi visto che questo è il thread Ufficiale di SlimJet, puoi, sempre se vuoi, riportare al post n.1 che per cambiare colore alla barra dei Preferiti e alle schede....basta andare in > Impostazioni/Aspetto-Scegli un tema e ti porta nel link di Chrome dove ci sono gli sfondi

Dopo aver installato lo sfondo cambia anche il colore delle finestre e della barra dei Preferiti, cambia a seconda del tipo di sfondo che viene messo .

Ultima modifica di tallines : 18-10-2016 alle 19:49.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 20:49   #60
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Noooo mica.....di più, sei un mare di idee super

Guarda ci avrei scommesso che riuscivi a risolvere anche questa domanda
Grazie davvero! Gentilissimo come sempre!

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
[...] Io non sapevo che si potevano scaricare gli sfondi di Chrome per SlimJet, quindi caro Gaetano...... anche questa tua idea di come si possa cambiare colore alle finestre, alla barra dei preferiti....se io fossi in te, la metterei al post n.1 con tanto di link, c'è l' imbarazzo della scelta
Si certo!
Aggiornerò il post n.1 con i risultati del test HTML5
e poi con il link per scaricare gli sfondi di Chrome

https://chrome.google.com/webstore/category/themes
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v