Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2016, 05:23   #21
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Beh..per quanto riguarda il carico sulla CPU, effettivamente i browser basati su Chromium sono un po più pesanti degli altri (quindi fanno consumare più rapidamente la batteria dei notebook), però attualmente sono anche quelli più veloci disponibili.

L'utilizzo della RAM invece ormai è allo stesso livello per quasi tutti i browser principali ed anche Firefox non è più tanto leggero da questo punto di vista, specialmente da quando è passato all'architettura multi-processo
Infatti non sono fra gli entusiasti del multi-processo introdotto su FF, tutt'altro.
Non sempre il nuovo è una miglioria, non è una legge scritta da nessuna parte, anzi spesso si tratta dell'esatto contrario. Per la leggerezza alla fine vale sempre il discorso dell'integrazione nel sistema, per questo spesso su Windows IE batte tutti. Esistono browser dedicati proprio a questo aspetto dell'efficienza, come questo SlimJet ed altri ancora. Però il fatto di essere basato su Chromium lascia alquanto perplessi sull'effettiva efficienza di questo browser. Il consumo di ram se non utilizzata in maniera proprio sfrenata, a me ha sempre preoccupato poco o niente, molto più importante è quello di CPU, che deve restare il più basso possibile per poter definire lo standard di efficienza di un browser.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 08:28   #22
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Beh..per quanto riguarda il carico sulla CPU, effettivamente i browser basati su Chromium sono un po più pesanti degli altri (quindi fanno consumare più rapidamente la batteria dei notebook), però attualmente sono anche quelli più veloci disponibili.

L'utilizzo della RAM invece ormai è allo stesso livello per quasi tutti i browser principali ed anche Firefox non è più tanto leggero da questo punto di vista, specialmente da quando è passato all'architettura multi-processo
guarda ero il primo a dire che chrome è pesante, ma dalla versione 53 è migliorato sensibilmente...
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-au_64586.html

inoltre non vedo come questo browser possa essere ancora supportato su xp, visto che è basato su chromium che non funziona su xp dalla 50...sarà l'ennesimo supporto di facciata
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 09:23   #23
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
guarda ero il primo a dire che chrome è pesante, ma dalla versione 53 è migliorato sensibilmente...
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-au_64586.html

inoltre non vedo come questo browser possa essere ancora supportato su xp, visto che è basato su chromium che non funziona su xp dalla 50...sarà l'ennesimo supporto di facciata
Sarà, ma per mia natura sono piuttosto diffidente e quest'immagine sembra smentirti



Col post relativo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2784738
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 09:43   #24
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
1)hai dato un'occhiata all'impatto energetico medio di quell'immagine?
2)io faccio i miei confronti su un portatile win10, non so come sia la situazione sui mac... e chrome è migliorato parecchio, non ancora quanto IE/edge ma considerato che è più completo di questi ultimi...
3)spero che i browser in quella immagine siano nei stessi siti a fare le stesse cose

comunque nella guida, piuttosto che suggerire l'uso di flash su youtube, specialmente una versione vecchia su un sistema operativo non supportato, si potrebbe provare ad installare h264ify se il browser supporta le estensioni di chorm* ...
rinnovo il mio commento sul non fidarsi di browser di terze parti comunque
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 18:38   #25
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
[...] comunque nella guida, piuttosto che suggerire l'uso di flash su youtube, specialmente una versione vecchia su un sistema operativo non supportato, si potrebbe provare ad installare h264ify se il browser supporta le estensioni di chorm* ...
rinnovo il mio commento sul non fidarsi di browser di terze parti comunque

Ciao, l'estensione h264ify la utilizzo sempre con Chrome 53 su Seven ed effettivamente riesce a diminuire un po l'utilizzo della CPU durante lo streaming video, siccome il codec H.264 è molto meno compresso del WebM.

Su Windows XP però ho notato che questa codifica H.264 non è più supportata, cioè l'estensione h264ify si installa con Slimjet ed apparentemente sembra anche funzionare, ma poi quando si va a riprodurre un video su YouTube, è sempre attivo solo il codec WebM



Stranamente con Chrome 49 (cioè l'ultima versione per XP) la codifica H.264 è ancora supportata, così come con alcune vecchie versioni di SRWare Iron
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 19-09-2016 alle 18:52.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 20:09   #26
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
probabilmente perché il browser è basato su chromium e non chrome, e se non pagano le royalties per includere il codec per conto loro non possono implementarlo nel browser

Ultima modifica di TheZioFede : 19-09-2016 alle 20:11.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 21:48   #27
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Questo browser su W10 e anche su W7 funziona molto bene
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 22:54   #28
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Questo browser su W10 e anche su W7 funziona molto bene
Si è vero!
Mi stupisco di come abbiamo fatto gli sviluppatori a implementare tutte quelle caratteristiche mantenendo un occupazione così ridotta della RAM e anche dello spazio su disco...
Appena installato Slimjet occupa solo 180 Mb di spazio sull'hard disk contro i 350 Mb di Google Chrome, cioè circa la metà!
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 22:21   #29
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Uscita oggi la versione 11.0.6.0 di Slimjet per Linux e Windows Vista/7/8.1/10.

http://www.slimjet.com/it/dlpage.php

Qui il changelog completo di tutte le versioni (in inglese):

http://www.slimjet.com/it/whatisnew.php

Il browser dovrebbe funzionare anche su Windows XP, ma per gli utenti di questo sistema operativo si consiglia comunque di rimanere alla versione 10.0.8.0 rilasciata a luglio, perchè non presenta nessun tipo di incompatibilità, in quanto basata ancora su Chromium 50
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 27-09-2016 alle 22:37.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 19:50   #30
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Io ho la versione 11.0.3.0 di SlimJet e per il momento mi trovo molto bene .

Ho notato che alle versioni successive, ossia la 11.0.4.0, la 11.0.5.0 e l' ultima, la 11.0.6.0, praticamente hanno apportato delle migliorie per chi usa SlimJet con Linux, quindi a me che uso Windows, non servono per il momento, questo tipo di modifiche

Invece non so se.....non penso sia colpa del browser....sono andato su YT e.....ho visto che è stata cambiata la grafica .....hanno messo il n. degli iscritti a destra e le visualizzazioni a sinistra.....vabbè

Edit > tornato tutto a posto

Ultima modifica di tallines : 30-09-2016 alle 22:17.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 00:46   #31
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io ho la versione 11.0.3.0 di SlimJet e per il momento mi trovo molto bene .

Ho notato che alle versioni successive, ossia la 11.0.4.0, la 11.0.5.0 e l' ultima, la 11.0.6.0, praticamente hanno apportato delle migliorie per chi usa SlimJet con Linux, quindi a me che uso Windows, non servono per il momento, questo tipo di modifiche

Invece non so se.....non penso sia colpa del browser....sono andato su YT e.....ho visto che è stata cambiata la grafica .....hanno messo il n. degli iscritti a destra e le visualizzazioni a sinistra.....vabbè

Edit > tornato tutto a posto
Si...infatti per Windows non è cambiato in pratica nulla in questi ultimi aggiornamenti di Slimjet, quindi si può utilizzare la versione che preferiamo senza problemi...
Un cambiamento più rilevante invece ci dovrebbe essere con l'uscita della serie 12.xx del browser (basata su Chromium 52) che perderà totalmente la compatibilità con Windows XP
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 08:34   #32
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
l'ho visto balzare in cima alla sezione e mi sono iscritto.
può convivere con chrome senza problemi?
l'ho provato se funge bene in parallelo.

p.s ho visto che chrome nella versione 52 ha rimosso il gdi mentre slimjet si appoggia ancora alla 51 che ha il supporto per visualizzare i caratteri più definiti. L'antialiasing non è per me e leggendo in internet l0aver rimosso il gdi support ha innervosito parecchie persone.
Vedremo se slimjet si aggiornerà (spero di no!)

Ultima modifica di limpid-sky : 02-10-2016 alle 10:15.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 16:48   #33
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
l'ho visto balzare in cima alla sezione e mi sono iscritto.
può convivere con chrome senza problemi?
l'ho provato se funge bene in parallelo.
Nel senso utilizzarlo in contemporanea con Chrome, cioè usare tutti e due i browser, uno per delle cose e l' altro per altre ?

A parte che io, se uso un browser uso solo quello o se il browser che uso di default magari non fa alcune cose, queste cose le faccio con un altro browser, un browser avviato alla volta, chiaramente .

Ma comunque dovrebbe funzionare anche in contemporanea .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 21:03   #34
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
l'ho visto balzare in cima alla sezione e mi sono iscritto.
può convivere con chrome senza problemi?
l'ho provato se funge bene in parallelo.
Ciao, quando ho provato Slimjet su Windows 7 SP1, ho utilizzato la versione portable, che non dava nessun problema con Chrome già installato...
Comunque credo che anche la versione "normale" (cioè quella che si installa) di Slimjet dovrebbe convivere bene con il browser Google

Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
[...] p.s ho visto che chrome nella versione 52 ha rimosso il gdi mentre slimjet si appoggia ancora alla 51 che ha il supporto per visualizzare i caratteri più definiti. L'antialiasing non è per me e leggendo in internet l0aver rimosso il gdi support ha innervosito parecchie persone.
Vedremo se slimjet si aggiornerà (spero di no!)
Per risolvere il problema dei caratteri sfocati sulle ultime versioni di Chrome, puoi provare a seguire questi suggerimenti:

http://www.ilsoftware.it/articoli.as...isolvere_14135

Comunque Slimjet per impostazione predefinita non si aggiorna automaticamente, ma ricerca all'avvio le nuove versioni sul server e poi chiede all'utente se vuole installarle

Nella sezione delle impostazioni puoi anche personalizzare questi settaggi a tuo piacimento

P.S. A differenza di Chrome, se vai in Impostazioni --> Informazioni, viene solo mostrata la versione corrente del browser e non parte nessuna procedura di aggiornamento!
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 09:10   #35
ludagi
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 9
cme si fa a cambiare localita per il meteo
ludagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 20:52   #36
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Località per il meteo .....in che senso ?

In qualche link particolare tipo meteo.it o.....?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 22:41   #37
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Per gaetano > devi aggiornare il post n.1 perchè l' ultima versione di SlimJet è, quella pubblicata qui >

http://www.slimjet.com/en/whatisnew.php

magari se metti il link al post n.1, cosi gli utenti vanno a vedere qual' è l'ultima versione disponibile .

Io ho la versione 11.0.3.0 , sono un pò indietro

Edit > installata la nuova versione di SlimJet Stable Release 12.0.3.0 0.34MB 2016-10-11

ho scaricato il downloader di SlimJet (come vedete nelle immagini postate), con il quale mi ha scaricato la nuova versione e installata sopra la vecchia .

Mi ha tenuto tutte le impostazioni che avevo con la vecchia versione ed è....velocissimo


Ultima modifica di tallines : 13-10-2016 alle 23:04.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 00:28   #38
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Per gaetano > devi aggiornare il post n.1 perchè l' ultima versione di SlimJet è, quella pubblicata qui >

http://www.slimjet.com/en/whatisnew.php

magari se metti il link al post n.1, cosi gli utenti vanno a vedere qual' è l'ultima versione disponibile .

Io ho la versione 11.0.3.0 , sono un pò indietro

Edit > installata la nuova versione di SlimJet Stable Release 12.0.3.0 0.34MB 2016-10-11

ho scaricato il downloader di SlimJet (come vedete nelle immagini postate), con il quale mi ha scaricato la nuova versione e installata sopra la vecchia .

Mi ha tenuto tutte le impostazioni che avevo con la vecchia versione ed è....velocissimo

Grazie per la segnalazione tallines!

Negli ultimi giorni ci sono stati infatti diversi aggiornamenti del browser, basati su Chromium 53

L'ultima versione stabile è uscita proprio ieri ed è la 12.0.3.0

Come sempre è possibile scegliere tra la "variante" classica con installer e quella portable, che è consigliata perchè non crea nuove chiavi nel registro.

Con la serie 12 del browser viene interrotto definitivamente il supporto a Windows XP a causa delle numerose parti di codice incompatibili in Chromium 53

Come si può vedere sul blog ufficiale:

http://www.slimjet.com/blog/

gli utenti del vecchio sistema operativo Microsoft sono perciò invitati a rimanere sempre alla versione 10, che continuerà ad essere aggiornata nel tempo per correggere i bug di sicurezza...
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 14-10-2016 alle 01:21.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 00:47   #39
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Aggiornato il post n. 1!
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 08:26   #40
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Approfitto di questo thread per rispondere a Tallines.

Ho installato SlimJet a casa e debbo dire di essere rimasto impressionato dalla velocità d'esecuzione anche se non ho ancora analizzato i pacchetti tramite Wireshark.

Anche al lavoro ho proceduto con l'installazione ma, per le piattaforme che utilizziamo, il browser ha dato problemi (debbo capire se è un problema di Java, di certificati o altro).

Ad ogni modo l'impressione è sicuramente positiva.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v