Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2018, 15:00   #3721
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Domanda da newbie (che forse contiene già la risposta):

se volessi prendere Warcraft III + espansione posso farlo solo sullo store ufficiale della Blizzard?
Funziona più o meno come per gli altri shop?

Avevo giocato anni fa a WIII con una copia non proprio in regola, ma non ho mai provato l'espansione. Mi piacerebbe rimediare
Volendo, ma è veramente ardua, se si trova qualche copia in qualche cestone di qualche mediamondo/euronico/trono vario, si può registare la copia inserendo il seriale sul sito Blizzard.

Lo dico perchè tempo fa, (un bel po' di tempo fa) trovai in un Uni€ una copia di Warcraft 3 + esp e di Daiblo 2 + esp ad 1 euro l'una, registrate correttamente su Blizzard
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 15:50   #3722
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Volendo, ma è veramente ardua, se si trova qualche copia in qualche cestone di qualche mediamondo/euronico/trono vario, si può registare la copia inserendo il seriale sul sito Blizzard.

Lo dico perchè tempo fa, (un bel po' di tempo fa) trovai in un Uni€ una copia di Warcraft 3 + esp e di Daiblo 2 + esp ad 1 euro l'una, registrate correttamente su Blizzard
io nei cestoni ho sempre trovato w3 da solo a tipo 10-15 euro, forse una volta con espansione a 15 (che sarebbe comunque un piccolo risparmio), mai trovato nei cestoni da un euro altrimenti l'avrei preso a occhi chiusi
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 16:29   #3723
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io nei cestoni ho sempre trovato w3 da solo a tipo 10-15 euro, forse una volta con espansione a 15 (che sarebbe comunque un piccolo risparmio), mai trovato nei cestoni da un euro altrimenti l'avrei preso a occhi chiusi
E' stato solo un puro caso o colpo di fortuna che neanche cercavo, ero lì per comprare tutt'altro, poi passandoci vicino ho visto questo cestone con giochi a 1€ e ci ho buttato un occhio.
W3 e Diablo 2 avevano l'etichetta da 4,99€ ma erano dentro questo cestone da 1€ e non sapevo quale fosse il prezzo reale fino a quando non sono andato alla cassa e la cassiera mi ha comfermato e battuto il prezzo da 1€. Li avevo presi perchè mi andavano bene anche i 4,99€ dell'etichetta, ma 1€ è stato ancora meglio
Forse sicuramente copie di magazzino di cui volevano sbarazzarsene.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 06:14   #3724
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
The Banner Saga 2.
Quasi il minimo storico su Steam (questione di qualche centesimo). -66% e viene 6,79€.
Il primo m'è piaciuto parecchio e questo lo prenderò di sicuro...
Non so se prenderlo adesso e giocarlo subito oppure buttarmi sul nuovo Torment che già ho. Tra i 2 mi fa più voglia Banner 2.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 20:46   #3725
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
il 9 esce Mark of the Ninja: Remastered.
ma c era bisogno chiedo?me la ricordo carina anche da vedere la vecchia versione,forse hanno aggiunto qualcosa? Comunque l upgrade viene 3.99
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 21:10   #3726
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
il 9 esce Mark of the Ninja: Remastered.
ma c era bisogno chiedo?me la ricordo carina anche da vedere la vecchia versione,forse hanno aggiunto qualcosa? Comunque l upgrade viene 3.99
costa 3.99 per chi non ha il dlc (che appunto costava 3.99). Chi ha gioco + dlc avrà la remastered gratis. Non so però le differenze tra le due versioni.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 21:25   #3727
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
A OK grazie non avevo capito non ricordando il DLC.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 23:05   #3728
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1054
Cosa compriamo oggi? Thread dei consigli (a qualsiasi prezzo, ma meglio a poco!)

Edit: thread errato

Ultima modifica di Er_Laziale : 30-09-2018 alle 00:19.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 23:19   #3729
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
costa 3.99 per chi non ha il dlc (che appunto costava 3.99). Chi ha gioco + dlc avrà la remastered gratis. Non so però le differenze tra le due versioni.
questa è sempre un'ottima cosa
peccato non tutti ci arrivino *coff koff konamiff koffff* e mungano lo stesso gioco in continue 'nuove' versioni *coffff beffff bethesdafff coff* scusate, un filo di tosse, sarà la pre-influenza, con sti sbalzi di temperatura....



per le differenze.. boh, son curioso anch'io di sapere che ci sarà di rimasterizzato..
magari girerà su un motore diverso
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 08:37   #3730
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
il 9 esce Mark of the Ninja: Remastered.
ma c era bisogno chiedo?me la ricordo carina anche da vedere la vecchia versione,forse hanno aggiunto qualcosa? Comunque l upgrade viene 3.99
Tanta roba. Se non l'avete mai giocato prendetelo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 09:01   #3731
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
il 9 esce Mark of the Ninja: Remastered.
ma c era bisogno chiedo?me la ricordo carina anche da vedere la vecchia versione,forse hanno aggiunto qualcosa? Comunque l upgrade viene 3.99
io me la ritrovo già in libreria
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 10:02   #3732
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
io me la ritrovo già in libreria
confermo



ps: https://steamcommunity.com/app/86095...8458071980237/

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 11:33   #3733
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
io me la ritrovo già in libreria
Se possiedi l'originale + DLC ti viene dato aggratis
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 10:00   #3734
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Allora, è un po' OT, però...
Torment EE a 2,09€ sul play store.
Non avendo ancora l'EE e volendo vedere come si gioca su tablet a ste robe qua mi tocca prenderlo...
https://play.google.com/store/apps/d....beamdog.pstee
Magari interessa anche ad altri...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 10:48   #3735
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 851
Posso chiedervi una cosa? non è proprio il thread adatto, ma almeno non sto ad aprirne uno.

Cerco un gioco vecchio, penso intorno ai 2000, ambientato nel futuro in terza persona "simile a gta" o comunque con un mondo semi aperto, non fece successo.
Mi ricordo la scena inziale si prendeva un taxi per andare in un palazzo enorme mi sembra si poteva anche guidare...per ora non ricordo altri dettagli mi spiace
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 10:53   #3736
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Posso chiedervi una cosa? non è proprio il thread adatto, ma almeno non sto ad aprirne uno.

Cerco un gioco vecchio, penso intorno ai 2000, ambientato nel futuro in terza persona "simile a gta" o comunque con un mondo semi aperto, non fece successo.
Mi ricordo la scena inziale si prendeva un taxi per andare in un palazzo enorme mi sembra si poteva anche guidare...per ora non ricordo altri dettagli mi spiace
Detto così è di un generico esagerato...
Il primo che mi viene in mente che POTREBBE corrispondere alla tua descrizione è il gioco tratto dal film "Il quinto elemento", prova a darci uno sguardo, altrimenti dacci qualche dettaglio aggiuntivo se possibile :P
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:23   #3737
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Posso chiedervi una cosa? non è proprio il thread adatto, ma almeno non sto ad aprirne uno.

Cerco un gioco vecchio, penso intorno ai 2000, ambientato nel futuro in terza persona "simile a gta" o comunque con un mondo semi aperto, non fece successo.
Mi ricordo la scena inziale si prendeva un taxi per andare in un palazzo enorme mi sembra si poteva anche guidare...per ora non ricordo altri dettagli mi spiace
Scrapland?

https://www.youtube.com/watch?v=1YXfJrd6D6o
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 13:13   #3738
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
no, non cosi futuristico. diciamo ambientazione alla Deus ex.
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 13:29   #3739
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Avrei detto anch'io Scrapland...boh, mi viene in mente Omikron the nomad soul...ma dubito sia lui.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 13:56   #3740
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 851
cavolo è lui, al 90%.
Ho giocato a The Nomad Soul e non lo sapevo (giocato è un parolone).
Ma sbaglio o è un capolavoro? però a quie tempi era solo in inglese? perché mi ricordo bene quando lo comprammo io e i miei amici era in inglese, poi siccome loro preferivano giochi di guerra lo presi io.
Che infanzia ignorante ho vissuto.
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v